Tnt village
tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T.      Aiuto      Cerca      Utenti      Calendario

Questo sito non utilizza cookies a scopo di tracciamento o di profilazione. L'utilizzo dei cookies ha fini strettamente tecnici.

Sostieni movimentopirati.org

Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

> Sarah Addison Allen - Giorni di zucchero fragole e neve, [Epub Azw3 Mobi - Ita] Fantasy
haldir.60
  Inviato il: Oct 6 2016, 08:28 AM
Cita questo messaggio

\"500rel\"

Group Icon

Gruppo: Releaser
Utente Nr.: 1173013

SARAH ADDISON ALLEN

Giorni di zucchero fragole e neve

user posted image

.: Dettagli :.

Titolo originale: Sugar Queen - 2008
Traduzione: Roberta Marasco
Editore: Sonzogno - 2011
Lingua: Italiana
Genere: Fantasy
Dimensione del file: 1,56 Mb
Formato del file: Epub Azw3 Mobi

.: Trama :.

Una favola moderna, intrisa d'amore e di magia, che ha conquistato centinaia di migliaia di lettrici in tutto del mondo Josey ha tre certezze: l'inverno è la sua stagione preferita; lei non è il classico esempio di bellezza del Sud; i dolci è meglio mangiarli di nascosto. Vive a Bald Slope, il paesino di montagna dov'è nata, rinchiusa nell'antica casa di famiglia ad accudire la vecchia madre. Ma di notte Josey ha una vita segreta. Si rifugia in camera a divorare scorte di dolcetti e pile di romanzi rosa. Finché un bel giorno, misteriosamente, nello stanzino nascosto dal guardaroba, dove l'aria profuma di zucchero, spunta un'esuberante signora che dice di essere venuta per aiutarla. Chi è quella donna? Perché il suo corpo odora di fumo di sigaretta e acqua stagnante? Perché sembra scappare da qualcosa o da qualcuno? Josey non farà in tempo a chiederselo, che il suo piccolo mondo sarà messo sottosopra. Scoprirà che in amore e in amicizia le certezze non esistono e che le persone, anche le più care, possono nascondere qualcosa di inconfessabile. Accettare questa sfida è la grande prova che Josey dovrà superare. E per lei sarà l'inizio di una nuova vita: la sua.

.: Biografia dell’autrice :.

Sarah Addison Allen è nata e cresciuta nel North Carolina dove ha anche frequentato l’università locale ad Asheville. Dopo aver scritto sotto pseudonimo numerosi romanzi rosa, ha raggiunto il successo internazionale con Il profumo del pane alla lavanda e Giorni di zucchero fragole e neve, in vetta alle classifiche USA e tradotti in 15 lingue. Tutti i suoi romanzi sono pubblicati in Italia da Sonzogno.

.: Note :.

Orario di seed e Banda disponibile: Banda illimitata dal lunedì al venerdì tutto il giorno (salvo imprevisti) fino a 20 completati

Ringraziamenti a Wikipedia per le notizie relative all’autore e a Postimage.org per l’host dell’immagine di copertina

.: Babysitting & Reseed :.

user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image

Messaggio modificato da haldir.60 il Oct 6 2016, 08:29 AM

> File Allegato
File Allegato   Sarah Addison Allen - Giorni di zucchero fragole e neve.torrent
Dimensione: 2 mb
Seeders:2
Leechers: 0
Completati: 461
Data ultimo seed: 2017-03-29 07:03:42
Info_hash: 6697C08CCE902B0C09E3ABBB210C8BFA0CE9649A
Visualizza la lista dei peers
Visualizza i dettagli del torrent

Ahimè, quant'è terribile la saggezza quando non giova a chi è saggio!

SOFOCLE, Edipo Re

Amami o odiami, entrambi sono a mio favore. Se mi ami sarò sempre nel tuo cuore, se mi odi sarò sempre nella tua mente
(William Shakespeare)

Le mie releases

Per un reseed mandami un MP
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
ritavi
Inviato il: Oct 6 2016, 08:56 AM
Cita questo messaggio

\"releaser\"
\"1000rel\"
\"biblioso\"

Group Icon

Gruppo: Funzionari
Utente Nr.: 1158244

Grazie a haldir.60 per la release

e grazie a chi ha contribuito alla condivisione in rete

Sposto

user posted image

ok.gif Nuova guida indispensabile al releaser di ebook ok.gif

“Leggo per legittima difesa” (Woody Allen)

Questi sono i libri che finora ho condiviso con voi
Possono aumentare, se mi aiutate a mantenerli in vita con il vostro seed

Sei un nuovo amico del forum ? Hai qualche dubbio ?
Per te c'è lo scrigno magico
e qui la guida indispensabile al releaser di ebook
Messaggio Privato
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni Discussione Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

Scambio etico - ethic share
 Debian powered site  Nginx powered site  Php 5 powered site  MariaDB powered site  xml rss2.0 compliant  no software patents  no software patents