Tnt village
In memoria di Aaron
8/11/1986 - 11/01/2013
tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T.      Aiuto      Cerca      Utenti      Calendario

Questo sito non utilizza cookies a scopo di tracciamento o di profilazione. L'utilizzo dei cookies ha fini strettamente tecnici.

Pagine: (4) « Prima ... 2 3 [4]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Pareri dalla Comunità TNT per limitare il forum., Sondaggio/Referendum per inizio Febbraio
T-REX90
Inviato il: Jul 6 2017, 08:50 PM
Quote Post

Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Utente Nr.: 208539

QUOTE (Dilling @ Jul 6 2017, 04:25 AM)
No, solo cambiato la posizione
user posted image

Grazie mille sai scusami ancora birra.gif smile.gif
PMEmail Poster
Little-Boy
Inviato il: Jul 10 2017, 10:34 PM
Quote Post

\"2000rel\"

Group Icon

Gruppo: TNT Ripping
Utente Nr.: 129283

Mi spiegate perchè, alla modesta ore delle 00:25 l'accesso al sito è limitato, anche se ci sono 1011 utenti collegati??

user posted image

In seed tramite Super-Seeding

Non faccio re-seed, per chi avesse bisogno può seguire questo >Tutorial<
PM
draghettogrisou
Inviato il: Jul 11 2017, 06:24 AM
Quote Post

Group Icon

Gruppo: Contribuenti
Utente Nr.: 1587596

QUOTE (Little-Boy @ Jul 10 2017, 10:34 PM)
Mi spiegate perchè, alla modesta ore delle 00:25 l'accesso al sito è limitato, anche se ci sono 1011 utenti collegati??

user posted image

user posted image
PMEmail Poster
tryzia
Inviato il: Oct 2 2017, 03:05 PM
Quote Post

\"releaser\"
\"500rel\"

Group Icon

Utente Nr.: 1578056

Ciao a tutti.
Velocità migliorata.
In ogni caso, senza offendere alcuno, secondo più o meno, non sono comunque un'eternità a meno che uno non stia 'combattendo una guerra'!! Servizio e disponibilità sempre ok, e...quindi??? Non si muore se si aspetta un attimino di più.
Un ringraziamento allo staff che ha possibilità e costanza per seguirci tutti !!
PMEmail Poster
RossoMaranello
Inviato il: Oct 4 2017, 02:01 PM
Quote Post

Group Icon

Gruppo: Residenti
Utente Nr.: 1358475

MI ASSOCIO A TRYZIA (SIMPATICA PANTERA ROSA). CON UN PO' DI PAZIENZA CI SI COLLEGA SEMPRE AL VILLAGGIO. CERTO CHE LO STAFF, CON QUALCHE DONAZIONE IN PIU' DA PARTE DI TUTTI GLI ISCRITTI, POTREBBE FARE ANCORA MEGLIO. UN CALOROSO SALUTO A TUTTI GLI UTENTI.' ciao.gif
PMEmail Poster
amaslo
Inviato il: Oct 6 2017, 07:03 AM
Quote Post

Group Icon

Utente Nr.: 459637

Quando c'è un elevato carico si può avere su www.tntvillage.scambioetico.org/?releaselist anche il primo post della release (senza alcuna immagine)? Perchè aggiunge molte info utili che aiutano nella scelta di un torrent piuttosto che un altro, grazie.
PMEmail Poster
emy53
Inviato il: Oct 25 2017, 05:53 AM
Quote Post

Group Icon

Utente Nr.: 287518

...... una sola parola..... grazie.gif .... per tutto..... e lasciate perdere chi si lamenta....

clap.gif grazie.gif clap.gif
PMEmail Poster
ginozanna
  Inviato il: Nov 7 2017, 07:51 AM
Quote Post

Group Icon

Utente Nr.: 1445857

salve,
ho potuto notare con grande rammarico che la board non è più accessibile, ma si viene rimandati ad una pagina riassunto che serve solo per scaricare il materiale.
Le release non sono accessibili, non si puo' chiedere un reseed non si puo' interagire con il releaser, ringraziarlo ecc.
insomma se non si donano 5 eurini rain[1].gif , non si può più partecipare attivamente nel villaggio.
Oggi visto che sono malato sono potuto entrare a dare un occhiata dopo tanto tempo, e la cosa mi puzza tanto di diktat e in una board che si professa libera da tutto ... beh... non me lo aspettavo.
Lo so che non sono niente 5 eurini, ma è il modo in cui la cosa è stata messa in scena che non mi torna, se la board ha dei problemi di velocità a causa di server obsoleti, beh si cambiano i server si rinnova tutto.
Si chiedono i 5 eurini, non per l'accesso alla board ma per il rinnovo di tutto quanto.
Io sarei curioso di vedere se ci fossero 5000 donatori, che piega prenderebbe la cosa a tutti dovrebbe essere garantito l'accesso, visto i 5 eurini che hanno pagato di tassa... rain[1].gif , ma come sarebbe possibile se il sistema ne regge 2000.
La cosa che manca su questa board è LA TRASPARENZA vera e propria, dei conti ogni mese o trimestre si dovrebbe rendicontare entrate ed uscite (sia delle donazioni certificate che di quelle anonime) e stilare un bilancio pubblico a cui tutti possono avere accesso.
Chiedere soldi così solo per accedere è una bufala che non sta in piedi " a mio avviso ", queste sono idee mie non sono accuse ma riflessioni personali messe per iscritto cosicchè chiunque possa chiarire e confutare il mio pensiero, dimostrandomi magari di essere un puro ingnorante, tutto ci sta.

Grazie a chiunque per qualsiasi forma di chiarimento
birra.gif

se ho capito bene mi rimangono 10 minuti per gironzolare, poi verrò estromesso rain[1].gif
quindi ciao
PMEmail Poster
toporosso
Inviato il: Nov 7 2017, 08:55 AM
Quote Post

\"residente\"
\"videoteca\"
\"tnttv\"

Group Icon

Gruppo: Dirigenti
Utente Nr.: 875686

Ciao, non sto a confutare i tuoi argomenti, ognuno è libero di tenersi le proprie idee. Riguardo alla trasparenza ti invito a leggere Questa Discussione il cui succo è che ci sono lavori in corso per progettare e realizzare una nuova board. Il compito è enorme ed occorrono tempo e pazienza. Anche per usufruire di un Forum limitato. ciao.gif

La Critica E' Semplice, L'Arte Difficile
PM
orbisonte
Inviato il: Feb 1 2018, 11:14 PM
Quote Post

Group Icon

Utente Nr.: 454441

non fate mancare input angel1.gif cuore.gif :d'accordo: comprendo i tempi d'attesa e attenderò
PMEmail Poster
bestiaccia65
Inviato il: Feb 11 2018, 12:13 AM
Quote Post

Group Icon

Utente Nr.: 254362

Grazie di tutto.
PMEmail Poster
barbe.tecnologia
Inviato il: Feb 20 2018, 05:40 PM
Quote Post

Group Icon

Utente Nr.: 1638612

Credo sia giusto donare un tot. all'anno fisso. Magari 10 euro. Ad ogni modo grazie mille per il fantastico lavoro che fate. ok.gif
PMEmail Poster
bartmarley70
Inviato il: Feb 5 2019, 04:50 PM
Quote Post

Group Icon

Utente Nr.: 814556

Sono iscritto al villaggio da qualche tempo, colgo 'occasione per ribadire il mio più grande GRAZIE. Grazie al villaggio posso trovare quello che cerco con semplicità.
Grazie ancora di tutto.
PMEmail Poster
realtebo
  Inviato il: Feb 16 2019, 11:46 AM
Quote Post

Group Icon

Utente Nr.: 426512

Buongiorno Staff,

approfitto della "finestra" di visione del forum per

1. ringraziare
2. suggerire una nuova 'sifda' (molto interesanti, mi sono ripromesso di valtuarne qualcuna)

sostanzialmente avendo già debian e nginx, se il server non fa proprio schifo schifo ci sono gli estremi per fare caching delle chiamate della release list ma prima ancora fare un po' di metering, di misurazioni per capire dove risiede il grosso del peso delle connessioni.

Avendo una idea della natura del problema, si potrebbe fare TANTISSIMO e in modo più mirato per moltiplicarne le prestazioni.

(Quasi) di certo il problema NON è MariaDb, né la ricerca nel forum effettuata via ajax dalla release list.

E' possibile, nel blog tecnico, avere qualche info su memoria, spazio su disco e processore? Così mi/ci possiamo fare una idea se c'è spazio di lavoro o meno.
PMEmail Poster
Billo_1987
Inviato il: Mar 4 2019, 11:15 PM
Quote Post

Group Icon

Gruppo: Releaser
Utente Nr.: 1499592

QUOTE (sergio56bo @ Jan 21 2017, 10:18 AM)
si, ok, ma tutte queste limitazioni ormai sono la regola, chissa' come faranno mai google o facebook che hanno un po' piu' di iscritti .....

Ehm.... A distanza di due anni ti sei riletto?

"...è successo che ho mangiato pesante e mi sono addormentato alle sette di mattina. Intanto ho fatto una rel."
PMEmail Poster
DJSMOKER
Inviato il: Mar 7 2019, 10:37 AM
Quote Post

Group Icon

Utente Nr.: 1090619

Iscritto da anni, spero sia possibile fruirne a lungo e senza altre limitazioni.
Purtroppo siete l'unico portale rimasto per molti file e tante volte servono delle informazioni che trovo e trovavo solo nelle vostre schede.
Avanti così! smokeing.gif

PMEmail PosterUsers Website
Dilling
Inviato il: Mar 9 2019, 07:04 AM
Quote Post

\"residente\"
\"curcoord\"
tesoriere & problemi legali
Group Icon

Gruppo: C.D.A.
Utente Nr.: 151

QUOTE (realtebo @ Feb 16 2019, 12:46 PM)
Buongiorno Staff,

approfitto della "finestra" di visione del forum per

1. ringraziare
2. suggerire una nuova 'sifda' (molto interesanti, mi sono ripromesso di valtuarne qualcuna)

sostanzialmente avendo già debian e nginx, se il server non fa proprio schifo schifo ci sono gli estremi per fare caching delle chiamate della release list ma prima ancora fare un po' di metering, di misurazioni per capire dove risiede il grosso del peso delle connessioni.

Avendo una idea della natura del problema, si potrebbe fare TANTISSIMO e in modo più mirato per moltiplicarne le prestazioni.

(Quasi) di certo il problema NON è MariaDb, né la ricerca nel forum effettuata via ajax dalla release list.

E' possibile, nel blog tecnico, avere qualche info su memoria, spazio su disco e processore? Così mi/ci possiamo fare una idea se c'è spazio di lavoro o meno.

Interessante questo post, non io da tecnico, ma da fondazione ho visto che la piattaforma IPB è sempre per non controllare gli utenti che hanno scaricato ma controlla il dato generale dei GB in dinamico.

Io ho fatto quello che posso fare...
PMEmail Poster
realtebo
Inviato il: Mar 16 2019, 07:47 AM
Quote Post

Group Icon

Utente Nr.: 426512

Ho trovato una finestrra per commentare, finalmente, così ti rispondo.

Avrei bisogno, per cortesia di un chiarimento nella tua risposta:

da fondazione ho visto che la piattaforma IPB è sempre per non controllare gli utenti che hanno scaricato ma controlla il dato generale dei GB in dinamico.

Davvero, scusami ma non ho capito nulla...

Quello che intendo io è che anche solo far caricare avatar, emoticon, e altre immagini da un secondo dominio di terzo livello, tipo assets.scambioetico.org e mettere queste sotto CDN, già aiuterebbe tantissimo, vista la natura non server-friendly del forum stesso.

Poi, personalmente ritengo che le centinaia di scanner della release list sono la causa principale della saturazione delle risorse. Io stesso ne ho uno, ma effettuo una unica chiamata ogni 2 ore, ma di certo moltissimi altri non hanno questa 'usta' (accortezza).

Per cui le chiamate della release list potrebbero essere messe in cache tramite, per esempio, varnish. Oppure, se solo avessi accesso al db delle relle, si potrebbe studiare un modo molto efficiente per servire la rel list esternamente, con update tipo 1v/ora.
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic OptionsPagine: (4) « Prima ... 2 3 [4]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

Scambio etico - ethic share
 Debian powered site  Nginx powered site  Php 5 powered site  MariaDB powered site  xml rss2.0 compliant  no software patents  no software patents