Tnt village
tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T.      Aiuto      Cerca      Utenti      Calendario

Questo sito non utilizza cookies a scopo di tracciamento o di profilazione. L'utilizzo dei cookies ha fini strettamente tecnici.

Sostieni movimentopirati.org

Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

> Heidi-BDmux-1080p a zero da settimane
adrjork
Inviato il: Oct 11 2017, 06:08 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Contribuenti
Utente Nr.: 1281833

Buongiorno,
premetto che ho cercato di risolvere il problema scrivendo direttamente nelle pagine delle seguenti release:
http://forum.tntvillage.scambioetico.org/i...27&hl=heidi
http://forum.tntvillage.scambioetico.org/i...23&hl=heidi
http://forum.tntvillage.scambioetico.org/i...29&hl=heidi
http://forum.tntvillage.scambioetico.org/i...04&hl=heidi

Si tratta dei 4 pacchetti relativi a Heidi-BDmux-1080p di Maross.
Nonostante un utente mi abbia risposto che esistono 2 seeder, io resto a zero scaricamente da settimane.

Un altro utente del forum mi ha consigliato pertanto di rivolgermi a questa Assistenza.

Potete aiutarmi per piacere?

Grazie infinite.
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
mercury
Inviato il: Oct 11 2017, 10:04 PM
Cita questo messaggio

\"coordinatore\"
\"contribuente\"
\"prontosoccorso\"

Group Icon

Gruppo: Dirigenti
Utente Nr.: 22352

Client bittorrent e versione che stai utilizzando?

Hai abilitato il dht?

"L'amore purtroppo rende cieche anche le menti più brillanti; non guardiamo perché, non vogliamo vedere. Ma quando l'amore finalmente svanisce, vediamo il volto di chi amavamo con chiarezza; e così ci vengono rivelati tutti i suoi difetti, le sue debolezze, e i suoi segreti" Lionel Luthor, Smallville s2e23
[GUIDA] CREAZIONE DEL FILE .torrent => Per tutti i releaser
[GUIDA] AZUREUS --- [GUIDA] Svuotare la cache dns --- [GUIDA] Come inserire l'avatar nel forum
[GUIDA] μTORRENT --- [GUIDA] Tornare in seed/Reseed con utorrent e con Azureus
[GUIDA] Come inserire le immagini in una Release o in un post del Forum --- [GUIDA] Estrarre immagini dai file video
[GUIDA] Estrazione dei file da diversi archivi con WinRAR --- [GUIDA] Selezionare traccia audio in un file video
PROGETTO SAILOR MOON
Messaggio PrivatoSito Web dell
adrjork
Inviato il: Oct 12 2017, 12:39 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Uso Transmission 2.92 (14714) su Mac OSX (Yosemite).
DHT abilitato.
Posso passare a uTorrent 1.8.7 (43938) per Mac, se dici.

Messaggio modificato da adrjork il Oct 12 2017, 12:40 AM
mercury
Inviato il: Oct 12 2017, 01:05 PM
Cita questo messaggio

\"coordinatore\"
\"contribuente\"
\"prontosoccorso\"

Group Icon

user posted image

Sei tu al 77% con la porta 62080?

I seed ci sono

"L'amore purtroppo rende cieche anche le menti più brillanti; non guardiamo perché, non vogliamo vedere. Ma quando l'amore finalmente svanisce, vediamo il volto di chi amavamo con chiarezza; e così ci vengono rivelati tutti i suoi difetti, le sue debolezze, e i suoi segreti" Lionel Luthor, Smallville s2e23
[GUIDA] AZUREUS --- [GUIDA] Svuotare la cache dns --- [GUIDA] Come inserire l'avatar nel forum
[GUIDA] Come inserire le immagini in una Release o in un post del Forum --- [GUIDA] Estrarre immagini dai file video
[GUIDA] Estrazione dei file da diversi archivi con WinRAR --- [GUIDA] Selezionare traccia audio in un file video
PROGETTO SAILOR MOON
adrjork
Inviato il: Oct 12 2017, 04:39 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Buongiorno!
Dunque, buone notizie: sta andando.
Come? Di fatto non lo so di preciso, ma ecco cosa ho fatto:
1. Ho provato ad usare per la prima volta in vita mia uTorrent (seguendo la tua guida), e incredibilmente ha cominciato a scaricare (mentre Transmission, in parallelo, non scaricava nulla! Proprio non vedeva i seed);
2. Ho tentato di aprire una porta del mio router, tuttavia, nonostante io abbia seguito correttamente la guida passo-passo, uTorrent mi dice che la porta non è aperta (il puntino è giallo).
Tant'è... sta girando.
Grazie di tutto.
mercury
Inviato il: Oct 13 2017, 10:42 PM
Cita questo messaggio

\"coordinatore\"
\"contribuente\"
\"prontosoccorso\"

Group Icon

Son contento che la situazione sia migliorata smile.gif

Riguardo la porta: marca e modello del router?

PROGETTO SAILOR MOON
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni Discussione Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

Scambio etico - ethic share
 Debian powered site  Nginx powered site  Php 5 powered site  MariaDB powered site  xml rss2.0 compliant  no software patents  no software patents