Tnt village
tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T.      Aiuto      Cerca      Utenti      Calendario

Questo sito non utilizza cookies a scopo di tracciamento o di profilazione. L'utilizzo dei cookies ha fini strettamente tecnici.

Pagine: (2) 1 [2]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

> Dune 2000, [1 CD - Ita] Strategico
Raikages-son
Inviato il: Oct 19 2012, 04:47 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Contribuenti
Utente Nr.: 486837

Prova a fare un ricontrollo del torrent, innanzitutto. Poi ti faccio una domanda di una stupidità assurda: non hai scompattato il file iso come se fosse uno zip, vero?

Assistenza tecnica su richiesta. Se volete parlare inviate un MP. Il resto lo lascio qui sotto, sia mai che torni utile a qualcuno.

\[T]/

Librerie utili -> DirectX - Visual C++ 2005\2008\2010\2012\2013\2015 - OpenAL.dll

Drivers schede video -> AMD - nVidia - Intel - Prendete solo quelli adatti al vostro chip video!

Errori del tipo "Unarc.dll Error" o "It is not found any file specified for ISArcExtract" -> FitGirl Repacks Troubleshooting

Guida generica installazione videogiochi
Messaggio Privato
joker93ita
Inviato il: Oct 19 2012, 05:46 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Utente Nr.: 364584

quanti ricordi ;(

Al gioco del forum, solo l'admin vince
Messaggio Privato
liolaner
Inviato il: Jun 16 2013, 09:43 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 969966

scusate il disturbo, innanzitutto grazie mille x la release,ma cn i 64 bit nn va proprio?mi dice problema di incompatibilità con le versioni 64bit
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Subcomandante Dilling
Inviato il: Jun 29 2013, 05:07 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 275

QUOTE (liolaner @ Jun 16 2013, 11:43 PM)
scusate il disturbo, innanzitutto grazie mille x la release,ma cn i 64 bit nn va proprio?mi dice problema di incompatibilità con le versioni 64bit

Io non lo so, chissà se qualcuno lo saprà... angel1.gif
Raikages-son
Inviato il: Jun 30 2013, 02:08 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 486837

Ad essere sincero non credo, dato che i sistemi operativi a 64 bit manco esistevano al tempo... il gioco richiede 16 MB di RAM, gli OS x64 hanno senso solo da 4 GB in su...

Assistenza tecnica su richiesta. Se volete parlare inviate un MP. Il resto lo lascio qui sotto, sia mai che torni utile a qualcuno.

\[T]/

Librerie utili -> DirectX - Visual C++ 2005\2008\2010\2012\2013\2015 - OpenAL.dll

Drivers schede video -> AMD - nVidia - Intel - Prendete solo quelli adatti al vostro chip video!

Errori del tipo "Unarc.dll Error" o "It is not found any file specified for ISArcExtract" -> FitGirl Repacks Troubleshooting

Guida generica installazione videogiochi
Messaggio Privato
Archrid
Inviato il: Jun 1 2014, 06:19 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 1029420

scusate ma questa domanda l'hanno già fatta molti ma ancora non ho capito come fare....per installare il gioco con la compatibilità a32bit io che ho windows 7 a 64bit....come devo fare? mugugno.gif
siste82
Inviato il: Jun 2 2014, 07:30 AM
Cita questo messaggio

\"100rel\"

Group Icon

Utente Nr.: 894637

devi fare clik col tasto destro del mouse sull' icona del gioco propietà poi compatibilità e poi spunti esegui compatibilità con e li scegli

LE MIE RELEASE
AIUTATEMI A MANTENERE VIVE LE MIE RELEASES GRAZIE
e ricordate che ringraziare il releaser ci vuole un attimo e poi invoglia a continuare
Ricontrollo del torrent: apri il tuo client arresti il torrent desiderato poi clik col tasto dx del mouse sopra il torrent desiderato e ti si apre il menu a tendina cerchi la voce forza ricontrollo ci vai sopra e fai clik col tasto sx del mouse
Archrid
Inviato il: Jun 2 2014, 10:33 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 1029420

problema è che ci ho già provato. ma continua ad uscirmi il messaggio di errore:
"incompatibilità con le versioni a 64bit. impossibile avviare setup/ecc." non so più che altro inventarmi...
airscuba
Inviato il: Aug 10 2017, 04:54 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 595254

grazie.gif
miul
Inviato il: Dec 5 2018, 08:45 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 895689

QUOTE (Archrid @ Jun 2 2014, 10:33 AM)
problema è che ci ho già provato. ma continua ad uscirmi il messaggio di errore:
"incompatibilità con le versioni a 64bit. impossibile avviare setup/ecc." non so più che altro inventarmi...

Stesso errore, con tutte le versioni.
Soluzioni?

...e a culo tutto il resto.
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (2) 1 [2]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

Scambio etico - ethic share
 Debian powered site  Nginx powered site  Php 5 powered site  MariaDB powered site  xml rss2.0 compliant  no software patents  no software patents