Tnt village
tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T.      Aiuto      Cerca      Utenti      Calendario

Questo sito non utilizza cookies a scopo di tracciamento o di profilazione. L'utilizzo dei cookies ha fini strettamente tecnici.

Sostieni movimentopirati.org

Pagine: (3) 1 2 [3]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

> Ciclo William Shakespeare, Coordinatore: NAHOM
mmhappy
Inviato il: Oct 18 2017, 11:31 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Utente Nr.: 108336

QUOTE (mmhappy @ Oct 3 2016, 08:48 PM)
Mi permetto di disturbare, segnalando la pubblicazione della 4^ edizione degli "Scritti shakespeariani" di Nemi D'Agostino.
In questa (suppongo ultima) edizione, oltre alle consuete revisioni ai testi giā presenti, ho aggiunto un saggio del 1987 su Macbeth e - in appendice - un testo del 1964 che illumina l'evoluzione del pensiero di Nemi D’Agostino in rapporto alla critica anglosassone della prima metā del secolo scorso.

Grazie a tutti!

Segnalo che ho apportato due piccole modifiche alla mia 4^ edizione degli Scritti shakespeariani di Nemi D'Agostino, in particolare:
  • una nuova copertina con una migliore immagine del Ritratto Droeshout
  • la correzione di una refuso nella "Introduzione a Shakespeare di Derek Anton Traversi".

Se qualcuno č interessato me lo faccia sapere, magari con qualche suggerimento se sia preferibile sostituire la 4^ edizione con una 5^ edizione (ma mi sembra eccessivo) o se sia possibile modificare la release con i nuovi file EPUB, pdf e AZW3.

grazie.gif
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (3) 1 2 [3]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

Scambio etico - ethic share
 Debian powered site  Nginx powered site  Php 5 powered site  MariaDB powered site  xml rss2.0 compliant  no software patents  no software patents