Tnt village
tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T.      Aiuto      Cerca      Utenti      Calendario

Questo sito non utilizza cookies a scopo di tracciamento o di profilazione. L'utilizzo dei cookies ha fini strettamente tecnici.

Sostieni movimentopirati.org

Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

> Final Fantasy III v1.0.7, [Apk - Multi8] Gioco di Ruolo per Android
L'Ultimo Teorema di Fermat
  Inviato il: Mar 16 2014, 10:35 PM
Cita questo messaggio

\"500rel\"

Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Utente Nr.: 279411

Square Enix Co. & Ltd presents:

FINAL FANTASY III

v1.0.7

user posted image
user posted image
Dettagli

Titolo: Final Fantasy III
Sviluppatore: Square Enix Co. & Ltd
Versione: 1.0.7 (14 gennaio 2014)
Primo rilascio: 27 Giugno 2012
Genere: GDR
Lingua: Multilingua (utilizza la lingua di sistema)
OS Supportati: Android 2.2+
Dimensione totale: 173 MB

Descrizione

Final Fantasy III - Ora disponibile per Android!

Pubblicato per la prima volta nel 1990, Final Fantasy III è stato il primo titolo della serie a toccare il milione di copie vendute, portando definitivamente alla ribalta questa saga di giochi di ruolo sviluppata da Square Enix.

Il remake interamente in grafica 3D pubblicato nel 2006 ha replicato il successo della versione originale, vendendo oltre un milione di copie in tutto il mondo.

Con Final Fantasy III sono state introdotte molte innovazioni, come cambiare classi in qualsiasi momento ed evocare creature come Shiva e Bahamut. Sistemi che sono diventati infine punti di riferimento per l'intera serie.

Quando calano le tenebre e la terra sprofonda nell'oscurità, i cristalli scelgono quattro eroi a cui affidare le sorti del mondo...

• Grafica 3D e sequenze d'intermezzo ricreate appositamente per Android
• Grazie alla comoda interfaccia tattile interagire con i giochi di ruolo di Square Enix è più semplice e intuitivo che mai
• Ora è possibile consultare molto più rapidamente il bestiario e il registro di gioco
• Ridisegnati i certificati di maestria di classe

Screenshots

user posted image

user posted image

user posted image

Istruzioni

1. Copiate il file "Final Fantasy III v1.0.7.apk" nel vostro dispositivo Android.
2. Installate il gioco avviando il suddetto file dal vostro dispositivo.
(Assicuratevi che la voce "Origini Sconosciute" in Impostazioni -> Sicurezza sia spuntata)
3. Copiate la cartella "com.square_enix.android_googleplay.FFIII_GP" in "sdcard/Android/Obb".
(Se non esiste, createla!)
4. Avviate il gioco dal menu delle applicazioni.
N.B.: Non è necessario avere Google PlayStore moddato nè il ROOT.

Controllo Anti-virus

user posted image

Aggiornato al 16 Marzo 2014.

Orari di seed & Banda

6pm - 2am Lun-Mar-Gio-Ven
Tutto il giorno Mer-Sab-Dom
25 Kb/s (fino ai primi completi)

user posted image
user posted imageuser posted imageuser posted image

Messaggio modificato da L'Ultimo Teorema di Fermat il Mar 25 2014, 08:16 PM

> File Allegato
File Allegato   Final Fantasy III v1.0.7.torrent
Dimensione: 177 mb
Seeders:0
Leechers: 0
Completati: 7197
Data ultimo seed: 2017-11-20 21:13:07
Info_hash: D09D4EF1D80360ADA5148542805AD837F8E74AEE
Visualizza la lista dei peers
Visualizza i dettagli del torrent

"Se la matematica e la scienza prendessero il posto della religione e della superstizione nelle scuole e nei media, il mondo diventerebbe un luogo più sensato e la vita più degna di essere vissuta. Che ciascuno porti dunque il suo contributo, grande o piccino, affinché questo succeda, per la maggior gloria dello Spirito Umano."

Piergiorgio Odifreddi
Messaggio PrivatoIndirizzo EmailSito Web dell
Raikages-son
Inviato il: Mar 17 2014, 03:38 PM
Cita questo messaggio

\"salagiochi\"

Group Icon

Gruppo: Dirigenti
Utente Nr.: 486837

Stesso discorso di The Room per la lingua smile.gif Mi sa che qui è abbastanza realistico un multi8 smile.gif

birra.gif

Se avete un problema e riuscite a risolverlo per conto vostro, scrivete come avete fatto. Così facendo aiuterete tutti quanti!

\[T]/

Librerie utili -> DirectX - Visual C++ 2005\2008\2010\2012\2013\2015 - OpenAL.dll

Drivers schede video -> AMD - nVidia - Intel - Prendete solo quelli adatti al vostro chip video!

Errori del tipo "Unarc.dll Error" o "It is not found any file specified for ISArcExtract" -> FitGirl Repacks Troubleshooting

Guida generica installazione videogiochi
Messaggio Privato
Inviato il: Mar 17 2014, 06:32 PM
Cita questo messaggio

\"500rel\"

Group Icon

Fatto winky.gif

"Se la matematica e la scienza prendessero il posto della religione e della superstizione nelle scuole e nei media, il mondo diventerebbe un luogo più sensato e la vita più degna di essere vissuta. Che ciascuno porti dunque il suo contributo, grande o piccino, affinché questo succeda, per la maggior gloria dello Spirito Umano."

Piergiorgio Odifreddi
Darth Yota
Inviato il: Mar 17 2014, 06:51 PM
Cita questo messaggio

\"250rel\"

Group Icon

Gruppo: Residenti
Utente Nr.: 21789

Tutto ok

Sposto

Grazie e buon download a tutti

"Ippen... shinde miru?"

Qualità prima di tutto

Messaggio PrivatoSito Web dell
enas1956
Inviato il: Mar 17 2014, 10:40 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 321353

grazie mille per il post! cmq avrei bisogno di aiuto.
Ho un Samsung 4 ma NON ho una sd card. Ho 488 mb disponibili. Posso installare nella cartella Android/Obb (che ho) oppure ho bisogno di creare in root sdcard/Android/Obb anche senza avere la sdcard?
Insomma, ho bisogno della sdcard? hehehehe
grazie mille anticipate!
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Inviato il: Mar 17 2014, 11:14 PM
Cita questo messaggio

\"500rel\"

Group Icon

QUOTE (enas1956 @ Mar 17 2014, 11:40 PM)
grazie mille per il post! cmq avrei bisogno di aiuto.
Ho un Samsung 4 ma NON ho una sd card. Ho 488 mb disponibili. Posso installare nella cartella Android/Obb (che ho) oppure ho bisogno di creare in root sdcard/Android/Obb anche senza avere la sdcard?
Insomma, ho bisogno della sdcard? hehehehe
grazie mille anticipate!

Per sdcard si indende la scheda di memoria interna al dispositivo (distinta dalla memoria interna dedicata alle applicazioni).
In altre parole, se vai alla root del tuo dispositivo con il tuo file explorer/manager, dovresti vedere una cartella chiamata, appunto, "sdcard".
Tale cartella molto probabilmente conterrà le sottocartelle "Android\Obb" di cui parli.
(Se monti anche una SD Card esterna, dovrebbe esserci un'altra cartella chiamata "sdcard1" per distinguerla da quella interna.)

Messaggio modificato da L'Ultimo Teorema di Fermat il Mar 17 2014, 11:24 PM

Piergiorgio Odifreddi
enas1956
Inviato il: Mar 18 2014, 10:53 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 321353

ah ecco grazie. Allora non ho la cartella sdcard. La creo ex-novo e seguoe le istruzioni?
grazie... il nome sdcard mi aveva fatto pensare che la ragione che non l'avevo era appunto che non avevo la sdcard...
blush.gif
Inviato il: Mar 18 2014, 01:03 PM
Cita questo messaggio

\"500rel\"

Group Icon

QUOTE (enas1956 @ Mar 18 2014, 11:53 AM)
ah ecco grazie. Allora non ho la cartella sdcard. La creo ex-novo e seguoe le istruzioni?
grazie... il nome sdcard mi aveva fatto pensare che la ragione che non l'avevo era appunto che non avevo la sdcard...
blush.gif

Probabilmente non la vedi perché non hai "rootato" il tuo dispositivo, ma ciò non è necessario per installare il gioco.
Utilizza la Android\Obb che vedi e facci sapere.

Piergiorgio Odifreddi
Rohen
Inviato il: Mar 19 2014, 08:48 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 505813

Aihmè, non riesco ad installarla! Dopo l'installazione avvia un download che però non parte nemmeno, oppure mi dà errore! Ho un nexus 5 preso da poco, dovrei installare per caso un google play moddato(che non so bene neanche cosa sia??)
Grazie per la release comunque!

Messaggio modificato da Rohen il Mar 19 2014, 08:55 AM
Inviato il: Mar 19 2014, 09:13 AM
Cita questo messaggio

\"500rel\"

Group Icon

QUOTE (Rohen @ Mar 19 2014, 09:48 AM)
Aihmè, non riesco ad installarla! Dopo l'installazione avvia un download che però non parte nemmeno, oppure mi dà errore! Ho un nexus 5 preso da poco, dovrei installare per caso un google play moddato(che non so bene neanche cosa sia??)

Posso suggerire i seguenti passaggi:

1. Disinstalla il gioco.
2. Se in "sdcard/Android/Obb" c'è ancora la cartella "com.square_enix.android_googleplay.FFIII_GP", eliminala.
3. Esegui il file "Final Fantasy III v1.0.7.apk", installa il gioco ma non avviarlo dopo l'installazione.
4. Copia la cartella "com.square_enix.android_googleplay.FFIII_GP" in "sdcard/Android/Obb".
5. Avvia il gioco.

In altre parole, la cartella "com.square_enix.android_googleplay.FFIII_GP" va copiata nel dispositivo solo dopo aver installato il gioco e prima del primo avvio.

Facci sapere.

Messaggio modificato da L'Ultimo Teorema di Fermat il Mar 19 2014, 09:15 AM

Piergiorgio Odifreddi
Rohen
Inviato il: Mar 19 2014, 09:32 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 505813

QUOTE (L'Ultimo Teorema di Fermat @ Mar 19 2014, 09:13 AM)
QUOTE (Rohen @ Mar 19 2014, 09:48 AM)

Posso suggerire i seguenti passaggi:

1. Disinstalla il gioco.
2. Se in "sdcard/Android/Obb" c'è ancora la cartella "com.square_enix.android_googleplay.FFIII_GP", eliminala.
3. Esegui il file "Final Fantasy III v1.0.7.apk", installa il gioco ma non avviarlo dopo l'installazione.
4. Copia la cartella "com.square_enix.android_googleplay.FFIII_GP" in "sdcard/Android/Obb".
5. Avvia il gioco.

In altre parole, la cartella "com.square_enix.android_googleplay.FFIII_GP" va copiata nel dispositivo solo dopo aver installato il gioco e prima del primo avvio.

Facci sapere.

Provato e riprovato... Continua ad avviare in download, come se non vedesse il la cartella in obb, e a darmi errore puntualmente. Se poi riavvio, non dà errore, ma inizia un download che non si muove dallo 0%! Chissà!
Grazie comunque per la risposta rapida ok.gif proverò ancora stasera! Ciao!
Inviato il: Mar 19 2014, 09:48 AM
Cita questo messaggio

\"500rel\"

Group Icon

Se Final Fantasy III è il primo gioco per Android che necessita di questa procedura che installi, potresti provare ad installare un altro gioco (p.es. The Room che ho rilasciato qualche giorno fa) e vedere se riesci a farlo funzionare.

Un altro paio di cosette che posso suggerire:
- controlla che il percorso della cartella Obb sia corretto, cioè "sdcard\Android\Obb" rispettando le maiuscole.
- quando l'ho installato sul mio tablet non è ero connesso ad internet (Wi-Fi disabilitato in Impostazioni)

Piergiorgio Odifreddi
inpuntadipiedi
Inviato il: Mar 19 2014, 08:58 PM
Cita questo messaggio

\"caffegrande\"

Group Icon

Utente Nr.: 232798

QUOTE (Rohen @ Mar 19 2014, 10:48 AM)

Se ricordo bene era successo anche a me con un altro gioco che ho scaricato, dipendeva dal fatto che mentre lo installavo ero connesso a internet, se è anche il tuo caso riprova l'installazione mentre sei offline

ciao.gif

Messaggio modificato da inpuntadipiedi il May 26 2014, 07:43 PM

Vuoi salutare il villaggio ma non sai dove farlo? Piazza Grande è il posto giusto per te.

Non riesci a scaricare una release? Se c'è il mio grazie mandami un MP, 9 volte su 10 conservo quello che ho scaricato.

The Baker Street Irregulars Society
chorm
Inviato il: Mar 20 2014, 08:15 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 1139500

Grazie, ma non riesco a installarlo. metto il file apk in sdcard, vado su installazione e clicco ma non succede niente..
chorm
Inviato il: Mar 20 2014, 05:47 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

nessuno sa aiutarmi?
Inviato il: Mar 20 2014, 07:39 PM
Cita questo messaggio

\"500rel\"

Group Icon

QUOTE (chorm @ Mar 20 2014, 06:47 PM)
nessuno sa aiutarmi?

Bhe, non ho molto da consigliarti se non mi fornisci qualche dettaglio in più.

Suggerimenti generali:

- Hai già installato altre applicazione da file apk?
- Hai disabilitato la voce "Origini Sconosciute" in Impostazioni -> Sicurezza?
- Potresti spiegare meglio cosa intendi con "vado su installazione e clicco ma non succede niente"?
- Ciò accade anche con altri file apk? (Scaricane uno piccolo e fai una prova)
- Giusto per essere sicuri, la dimensione dell'apk di FFIII è di 1.86 MB?

Piergiorgio Odifreddi
chorm
Inviato il: Mar 20 2014, 10:54 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

scusa, hai ragione. allora:
1) no, non ho mai installato altre applicazioni apk
2) si l'ho disabilitata
3) vado in impostazioni -> sicurezza -> installa da archivio, entro nella cartella clicco sul file apk da 1,86 ma non succede niente (è il mio primo smartphone non ho idea di come installare le cose)
4) provo a scaricare the room
5) si

grazie per l'aiuto
Inviato il: Mar 20 2014, 11:10 PM
Cita questo messaggio

\"500rel\"

Group Icon

QUOTE (chorm @ Mar 20 2014, 11:54 PM)
2) si l'ho disabilitata
3) vado in impostazioni -> sicurezza -> installa da archivio, entro nella cartella clicco sul file apk da 1,86 ma non succede niente (è il mio primo smartphone non ho idea di come installare le cose)
5) si

grazie per l'aiuto

La procedura per installare un apk è molto semplice.

1. Innanzitutto, c'è bisogno di un file manager (gestore file).
2. Se il tuo smartphone non ha uno preinstallato, scaricane uno qualunque dal playstore.*
3. Apri il file manager e naviga nella cartella in cui si trova il file apk.
4. Clicca ("tap" per essere precisi!) sul file e vedrai qualcosa del genere:

user posted image

5. Clicca su "Installa", e poi su "Fatto" (o quello che è, basta che non clicchi su "Apri").
6. Copia la cartella "com.square_enix.android_googleplay.FFIII_GP" in "sdcard/Android/Obb".
7. Avvia il gioco dal menù delle applicazioni.

8. E facci sapere smile.gif

*Poi, se vuoi, puoi sostituirlo con questo.

Messaggio modificato da L'Ultimo Teorema di Fermat il Mar 21 2014, 03:30 AM

Piergiorgio Odifreddi
inpuntadipiedi
Inviato il: Mar 21 2014, 06:10 AM
Cita questo messaggio

\"caffegrande\"

Group Icon

Utente Nr.: 232798

QUOTE (L'Ultimo Teorema di Fermat @ Mar 20 2014, 09:39 PM)
...
...

In realtà va abilitata o attivata che dir si voglia hmm.gif

Messaggio modificato da inpuntadipiedi il Mar 21 2014, 06:10 AM

Vuoi salutare il villaggio ma non sai dove farlo? Piazza Grande è il posto giusto per te.

Non riesci a scaricare una release? Se c'è il mio grazie mandami un MP, 9 volte su 10 conservo quello che ho scaricato.

The Baker Street Irregulars Society
Inviato il: Mar 21 2014, 08:19 AM
Cita questo messaggio

\"500rel\"

Group Icon

QUOTE (inpuntadipiedi @ Mar 21 2014, 07:10 AM)
QUOTE (L'Ultimo Teorema di Fermat @ Mar 20 2014, 09:39 PM)
...
...

In realtà va abilitata o attivata che dir si voglia hmm.gif

Ops! Abilitata, ovviamente!

Ad ogni modo, sulla maggior parte dei dispositivi, se si prova and installare un apk e "Origini Sconosciute" è disabilitata, Android suggerirà di abilitarla e creerà una finestra di diagolo in cui abilitarla immediatamente.

Piergiorgio Odifreddi
chorm
Inviato il: Mar 21 2014, 08:47 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

QUOTE (L'Ultimo Teorema di Fermat @ Mar 20 2014, 11:10 PM)
QUOTE (chorm @ Mar 20 2014, 11:54 PM)
2) si l'ho disabilitata
5) si

grazie per l'aiuto

La procedura per installare un apk è molto semplice.

1. Innanzitutto, c'è bisogno di un file manager (gestore file).
2. Se il tuo smartphone non ha uno preinstallato, scaricane uno qualunque dal playstore.*
3. Apri il file manager e naviga nella cartella in cui si trova il file apk.
4. Clicca ("tap" per essere precisi!) sul file e vedrai qualcosa del genere:

user posted image

5. Clicca su "Installa", e poi su "Fatto" (o quello che è, basta che non clicchi su "Apri").
6. Copia la cartella "com.square_enix.android_googleplay.FFIII_GP" in "sdcard/Android/Obb".
7. Avvia il gioco dal menù delle applicazioni.

Grazie mille per la guida passo passo, adesso funziona! mamma mia non mi bastava il pc adesso posso nerdare anche su smartphone.. ok.gif
Il procedimento per installare app e giochi è sempre questo?
Inviato il: Mar 21 2014, 08:52 AM
Cita questo messaggio

\"500rel\"

Group Icon

QUOTE (chorm @ Mar 21 2014, 09:47 AM)
Grazie mille per la guida passo passo, adesso funziona! mamma mia non mi bastava il pc adesso posso nerdare anche su smartphone..  ok.gif
Il procedimento per installare app e giochi è sempre questo?

Generalmente si, ma ci sono casi in cui c'è bisogno di smanettare un po' di più (se sei curioso, fai una ricerca su come installare Google Play Store moddato, oppure cerca su google l'app Lucky Patcher e vedi a cosa serve).

Messaggio modificato da L'Ultimo Teorema di Fermat il Mar 21 2014, 08:53 AM

Piergiorgio Odifreddi
chorm
Inviato il: Mar 21 2014, 08:58 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

in pratica il lucky è uno strumento per togliere la verifica della licenza, giusto?
altra cosa: si rischia qualcosa? posso restare connesso comunque o devo giocare offline?
Inviato il: Mar 21 2014, 02:03 PM
Cita questo messaggio

\"500rel\"

Group Icon

QUOTE (chorm @ Mar 21 2014, 09:58 AM)
in pratica il lucky è uno strumento per togliere la verifica della licenza, giusto?
altra cosa: si rischia qualcosa? posso restare connesso comunque o devo giocare offline?

Esatto. È necessario per applicazioni come questa.
No, non dovrebbero esserci rischi.

Piergiorgio Odifreddi
Inviato il: Mar 25 2014, 04:10 PM
Cita questo messaggio

\"500rel\"

Group Icon

QUOTE (FEIFONGWONG @ Mar 24 2014, 10:49 PM)
grazie tante
è possibile modificare il salvataggio?

Credo di si. Ovviamente è necessario aver effettuato il ROOT. Dovrai usare un save editor come questo.

Piergiorgio Odifreddi
Nicktheking154
Inviato il: Apr 4 2014, 02:21 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 763005

Sono felice che finalmente questa sezione Mobile sia un pò resuscitata! E poi con tutte ste apk sarò in seed per parecchio, grazie! grazie.gif
Gnorrie
Inviato il: Jun 27 2014, 05:10 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 59396

ottima release!!!
Ragazzi ma c'è la possibilità che qualche anima pia uppa anche gli altri final fantasy per android a partire da Final fantasy I al Vi???
O comunque riuscite a darmi qualche link per scaricarli???
Grazie smile.gif
kaliffo71
Inviato il: Jul 20 2014, 02:05 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 319892

grazie.gif

Il primo gioco che installo in questo modo e, grazie alle info perfette, funziona!!!!! birra.gif

Messaggio modificato da kaliffo71 il Jul 22 2014, 08:09 PM
Fabiomonza1984
Inviato il: Oct 9 2014, 01:59 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 739131

il gioco è compatibile con un galaxy ace GT5830?

scarico i file da torrent

il file da 1.83MB lo passo da bluetooth, lo installo ma poi per avviare il gioco mi dice che devo far partire un download e lì è il problema!

passo da bt anche il filme da 121MB nella cartella giusta (ho scaricato anche file manager explorer) e mi dà due opzioni:

scarica normale, niente, scarica con googleplay prima di installare file manager mi dava errore, dopo averlo installato, mi appare una finestra blu a schermo pieno con scaricare, scaricamento in corso fermo sempre allo 0%.

mi potete aiutare per favore? grazie

sono abbastanza pratico di pc e anche un pochino di cellulari
Raikages-son
Inviato il: Oct 10 2014, 10:15 AM
Cita questo messaggio

\"salagiochi\"

Group Icon

Utente Nr.: 486837

Per quanto riguarda l'OS è compatibile... Anche se secondo me scatterà un po' (tanto). Il punto secondo me è che tu avvii il gioco subito dopo averlo installato, anche se non devi! Devi soltanto installarlo, poi copiare la cartella al posto giusto... ORA puoi avviare il gioco!

Se avete un problema e riuscite a risolverlo per conto vostro, scrivete come avete fatto. Così facendo aiuterete tutti quanti!

\[T]/

Librerie utili -> DirectX - Visual C++ 2005\2008\2010\2012\2013\2015 - OpenAL.dll

Drivers schede video -> AMD - nVidia - Intel - Prendete solo quelli adatti al vostro chip video!

Errori del tipo "Unarc.dll Error" o "It is not found any file specified for ISArcExtract" -> FitGirl Repacks Troubleshooting

Guida generica installazione videogiochi
Messaggio Privato
pitrazzu1990
  Inviato il: Dec 30 2014, 06:53 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Contribuenti
Utente Nr.: 988088

Salve a tutti... Ho riscontrato lo stesso problema di un utente ovvero raggiunta la fase di dawnload dei componenti aggiuntivi non va oltre lo 0%... sad.gif credo di aver seguito la procedura correttamente, ma ho notato un paio di cose che mi fanno pensare , la prima è che la cartella obb era già presente, ma con la "o" minuscola e secondo, anche se creo la cartella Obb non mi fa creare la cartella al suo interno, infine non so voi ma a me ha scaricato un torrent di 181mb!!!! Come mi muovo? Potete aiutarmi

PS ora non riesco nemmeno a cancellarla la cartella Obb
Gattonero78
Inviato il: Feb 6 2015, 09:22 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 320803

Vedere Final Fantasy 3 girare su Android tirato a lucido così può commuovere un vecchio ragazzino come me... veramente una roba spettacolare, un megagrazie al releaser. Testato sul mio Sony Xperia e funzionante al 100%.

CPU Intel I7 3960x
CPU cooling system Corsair H100
MB ASUS Rampage IV Extreme
RAM Corsair Vengeance Black 1866 Mhz 64 Gb
VGA Nvidia GeForce Titan
HDD WD Velociraptor 1Tb + WD Caviar Green 3Tb
PSU Corsair AX 1200W
Case NOX Hummer Xtreme edition 3.0
OS Windows 7 Ultimate x64
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni Discussione Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

Scambio etico - ethic share
 Debian powered site  Nginx powered site  Php 5 powered site  MariaDB powered site  xml rss2.0 compliant  no software patents  no software patents