Tnt village
In memoria di Aaron
8/11/1986 - 11/01/2013
tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T.      Aiuto      Cerca      Utenti      Calendario

Questo sito non utilizza cookies a scopo di tracciamento o di profilazione. L'utilizzo dei cookies ha fini strettamente tecnici.

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Stefano Pastor - Finestre, [Epub Azw3 Mobi - Ita] Avventura, azione
haldir.60
  Inviato il: Mar 14 2019, 09:54 AM
Quote Post

\"1000rel\"

Group Icon

Gruppo: Releaser
Utente Nr.: 1173013

STEFANO PASTOR

Finestre

user posted image

.: Dettagli :.

Editore: Illusion – 2018
Collana: Illusion Romanzi – 5
Codice ISBN: 978-88-275-0279-2
Lingua: Italiana
Genere: Azione, avventura
Dimensione del file: 1,22 MB
Formato del file: Epub Azw3 Mobi

Tutti i libri di Stefano Pastor li trovi a questa pagina

Questo ebook si compone di 484 pagine di cui 460 sono occupate dal romanzo in questione, nelle altre c’è un Portfolio contenente incipit e stralci di altri racconti.

.: Trama :.

Le Finestre hanno cambiato il mondo, ma non il suo. Rossana sa di essere una nullità. La sua unica dote è la bellezza, ma anche quella sta svanendo. È solo la moglie di Martin, il brillante scienziato che le ha inventate. Quegli schermi che si aprono sul passato, in grado di mostrare ogni tempo e ogni luogo. Tutta la storia dell’umanità. Hanno soppiantato cinema e televisione, perché la finzione non può battere la realtà. Hanno creato dipendenza, il mondo non ne può più fare a meno. Neppure lei. Ma un giorno trova in camera del marito un prototipo, in grado di trasformare le Finestre in Porte. Porte che è possibile attraversare. In quel passato può esserci una soluzione alla sua vita vuota, può finalmente compiere qualcosa di speciale. Come salvare la vita di due bambini ebrei ad Auschwitz nel 1943. Da quel momento anche la sua vita sarà in pericolo e il tempo diventerà il solo luogo in cui cercare una via di scampo.

Cos’è il tempo? La matrice di tutto? Il creatore? Il nemico? Immutabile o elastico? Fino a che punto si può tendere un elastico e che succede quando si spezza? Tutto è già scritto oppure no? Che lo voglia o meno, Rossana sta per scoprirlo.

.: Biografia dell’autore :.

user posted image

Il mio nome è Stefano Pastor e sono nato a Ventimiglia nel 1958. Nel 2011 mi sono trasferito a Cento, in provincia di Ferrara. Appassionato di scrittura fin da giovane, ho potuto dedicarmi a questa passione solo dal 2008, dopo vent’anni passati nel commercio di musica e film. Quello che per tanti anni mi è parso un ostacolo insormontabile, ovvero trasferire le mie storie sulla carta, si è rivelato invece un autentico piacere.

Ho atteso quasi due anni prima di tentare una pubblicazione. Il mio primo successo l’ho ottenuto vincendo il Premio Letterario Città di Ventimiglia con il romanzo HOLIDAY, pubblicato dall’Editrice Zona col titolo di RITORNO A VENTIMIGLIA nel maggio 2010. Presomi coraggio, ho continuato a partecipare a concorsi, vincendo il Premio Le Fenici indetto da Montag col thriller L’INTERVISTA, pubblicato nel novembre 2010. Sono seguiti una decina di altri titoli, pubblicati con diversi editori. Il mio romanzo L’ILLUSIONE è risultato tra i vincitori del Torneo IoScrittore 2011, indetto dal gruppo Gems, ed è stato pubblicato da Fazi col titolo IL GIOCATTOLAIO. Ultimo romanzo pubblicato il thriller avventuroso FIGLI CHE ODIANO LE MADRI, sempre per l’editore Fazi, nel novembre 2013.

Nel 2014 ho deciso di diventare un autore indipendente e ho creato la collana ILLUSION, in cui ho pubblicato finora una quarantina di titoli. Altrettanti sono in attesa di essere pubblicati.

fonte www.stefanopastor.it

.: Note :.

Orario di seed e Banda disponibile: Banda illimitata dal lunedì al venerdì tutto il giorno (salvo imprevisti) fino a 20 completati

Ringraziamenti a chi ha rilasciato per primo il file in rete, a www.stefanopastor.it per le notizie relative all’autore e a Postimage.org per l’host delle immagini

.: Babysitting & Reseed :.

user posted imageuser posted imageuser posted image

Messaggio modificato da haldir.60 il Mar 14 2019, 09:55 AM

> File Allegato
File Allegato   Stefano Pastor - Finestre.torrent
Dimensione: 1 mb
Seeders:15
Leecher: 1
Completati: 280
Data ultimo seed: 2019-03-22 13:15:56
Info_hash: 85492A9FD569949B501D044E42528C52A1CE2733
Visualizza la lista dei peers
Visualizza i dettagli del torrent

Ahimè, quant'è terribile la saggezza quando non giova a chi è saggio!

SOFOCLE, Edipo Re

Amami o odiami, entrambi sono a mio favore. Se mi ami sarò sempre nel tuo cuore, se mi odi sarò sempre nella tua mente
(William Shakespeare)

Le mie releases

Per un reseed mandami un MP
PMEmail Poster
belgarath
Inviato il: Mar 14 2019, 05:35 PM
Quote Post

\"releaser\"
\"500rel\"
\"visual\"
\"staffgrafica\"
\"biblioso\"

Group Icon

Gruppo: Funzionari
Utente Nr.: 584444

user posted image haldir.60 per la release

user posted image a chi ha contribuito alla condivisione in rete

user posted image

Disponibilità della release fino ai primi 20 completati

Eßt Scheiße, zehn Milliarden Fliegen können nicht irren

PMEmail Poster
euterpe47
Inviato il: Mar 15 2019, 08:11 AM
Quote Post

Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Utente Nr.: 1059719

grazie.gif
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

Scambio etico - ethic share
 Debian powered site  Nginx powered site  Php 5 powered site  MariaDB powered site  xml rss2.0 compliant  no software patents  no software patents