Tnt village
tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T.      Aiuto      Cerca      Utenti      Calendario

Questo sito non utilizza cookies a scopo di tracciamento o di profilazione. L'utilizzo dei cookies ha fini strettamente tecnici.

Sostieni movimentopirati.org

Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

> Medal of Honor: Allied Assault, [2 CD - Eng] Sparatutto [CURA] Ciclo II guerra mondiale
Jimijimi
  Inviato il: Jul 26 2008, 07:34 PM
Cita questo messaggio

\"250rel\"

Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Utente Nr.: 90306

user posted image

Presentazione Ciclo

Medal of Honor Allied Assault

Incelofanato dall'armadio del Jimi

user posted image

:::->Recensione<-:::

• Raccogliete le armi, salutate parenti e amici, scrivete le vostre ultime volontà: è tornata la Seconda Guerra Mondiale, è giunto di nuovo il fatidico D-Day, riscritto da Spielberg, 2015 ed Electronic Arts. La serie Medal of Honor fa il suo trionfale ingresso nel mondo del PC e resistere al suo fascino è semplicemente impossibile!

• Le armi, l'avventura, il pericolo, la polvere, il dolore, la tensione, la paura, l'adrenalina. Il tempo che torna indietro e si ferma alla fine del concitato 1942. Lo spazio che si trasforma nella Vecchia Europa, il cuore del mondo divenuto terra di confine e di contesa. E' questo l'incantesimo operato dal team di sviluppo 2015 e da EA Games con la nuova incarnazione della serie Medal of Honor, la prima a riempire la memoria e gli schermi dei nostri PC. Protagonista e insieme sfondo del gioco è ancora una volta la guerra, la Seconda Guerra Mondiale, vista attraverso gli occhi del Tenente Mike Powell, americano, incaricato di portare a termine una serie di rischiose missioni nei territori occupati dal nemico nazista.
    Il gioco, come i suoi predecessori, utilizza l'ormai classica visuale in prima persona e l'interfaccia tipica dello sparatutto tridimensionale, dove le poche azioni disponibili riguardano tutte lo scontro a fuoco. Medal of Honor Allied Assault è, infatti, un figlio legittimo di Quake III Arena, di cui usa il motore grafico, ma nel suo DNA non è difficile scovare le tracce di giochi del calibro di Metal Gear Solid e, soprattutto, Half-Life, di cui recupera l'immediatezza e la grande capacità narrativa. Ci troviamo di fronte a un titolo dalle qualità rare, un gioco semplice e immersivo, che mostra, ancora una volta, quanto sottile sia il confine tra cinema e videogioco.

user posted imageuser posted image

:::->SALVATE IL SOLDATO POWELL<-:::
  • La serie Medal of Honor è stata ideata, diversi anni or sono, da Steven Spielberg, intenzionato a riportare in forma interattiva le emozioni e l'atmosfera del suo film Salvate il Soldato Ryan. Gran parte del fascino di Allied Assault, infatti, deriva dalla presentazione degli eventi in una forma spiccatamente cinematografica. Il gioco, come si è detto in precedenza, è composto da una serie di missioni, formate, a loro volta, da un pugno di sotto-livelli. Tutte le missioni, ovviamente, sono di stampo militare e prevedono il salvataggio di ostaggi alleati, la distruzione di postazioni nemiche, il furto di documenti segreti o il semplice scontro armato in campo aperto. Anche se l'interazione con il mondo del gioco non va molto più in là della semplice sparatoria e dell'uso basilare di alcuni oggetti, la diversità delle situazioni proposte da Medal of Honor Allied Assault garantisce il divertimento e sventa ogni pericolo di banalità e ripetitività. Ogni momento del gioco, inoltre, risulta incredibilmente vivo e coinvolgente.
    Fatta eccezione per delle brevi introduzioni composte da una serie di immagini esplicative e da una voce registrata, tutti gli eventi vengono presentati nella visuale in prima persona, grazie alla duttilità del motore grafico fortemente rimaneggiato dalla squadra di 2015. Ciò significa che tutti i personaggi, amici o nemici, che vediamo muoversi davanti ai nostri occhi, recitano un proprio ruolo, perfettamente coerente con l'ambientazione e con le azioni degli altri "attori".

I superiori di Powell gli impartiscono ordini, i suoi compagni lo incitano o gli chiedono aiuto, i nemici gli urlano contro o scappano spaventati, proprio come in un film. A quanto pare, gli sviluppatori hanno preferito dirigere l'azione in maniera dettagliata e prestabilita, piuttosto che sviluppare un sistema d'intelligenza artificiale particolarmente raffinato e, con nostra grande sorpresa, questa scelta si è rivelata decisamente vincente.
    Giocare a Medal of Honor Allied Assault significa essere circondati dalla guerra, attraversare territori ostili nel tentativo di raggiungere obiettivi tanto importanti quanto rischiosi, difendersi dai colpi di decine di nemici. Tutto ciò si concretizza, in modo particolare, nel livello ambientato ad Omaha Beach, in Normandia, nel fatidico giorno dello sbarco delle truppe alleate, palesemente ispirato alla pellicola di Spielberg.
    Accompagnati dalla musica bella e roboante di Michael Giacchino ci ritroviamo a bordo di una mezzo da sbarco corazzato, su un mare agitato e livido, frastornati dalle urla, dagli spari e dalle esplosioni. E' qui che il gioco dà il meglio di sé, mostrando un livello tecnologico altissimo, con una quantità inedita di elementi animati sullo schermo, ottimamente coordinati e in linea con il ritmo del gioco.
    La definizione degli ambienti e dei modelli è decisamente alta, al punto da spingere al massimo le capacità del motore grafico ideato da id Software e dell'hardware di ultima generazione. Le scelte cromatiche contribuiscono notevolmente all'atmosfera, aiutate dalla varietà e dalla qualità dell'architettura degli ambienti e restituiscono una forte sensazione di realismo. Anche la struttura delle mappe è ben congegnata e la soluzione delle missioni richiede la giusta dose di ragionamento e di sana pratica, in uno sparatutto atipico in quanto non popolato da mostri o da super-armi, dove la difficoltà della situazione dipende dalla superiorità numerica o tattica dell'avversario.

:::->UN PLOTONE NUMEROSO<-:::
  • Come ogni sparatutto che si rispetti, anche Medal of Honor Allied Assault ha una nutrita sezione multiplayer, che riesce a espandere la longevità globale e a confermare la qualità delle missioni per il singolo giocatore.
    Le mappe, infatti, sono tutte versioni alternative degli scenari presenti nella sezione singleplayer e sono decisamente giocabili, soprattutto nella modalità "Objective Based", dove due squadre avversarie (Alleati contro Tedeschi) si danno battaglia mentre tentano di raggiungere un obiettivo prefissato. Questa modalità, che va ad affiancare tipi di gioco più classici, conserva quasi interamente il carattere avventuroso delle missioni in singolo e richiede una forte dose di tattica per superare gli ostacoli proposti.
    Altro elemento di pregio è la gran quantità di utenti (trentadue per le sessioni via Internet, sessantaquattro per quelle in rete locale) che il gioco può gestire nella stessa partita, che ben si sposa con il carattere bellico dell'ambientazione. In generale, però, le funzioni multiplayer di Allied Assault appaiono meno originali, articolate e forse meno curate rispetto a quelle di Return to Castle Wolfenstein, lo sparatutto "rivale" realizzato da id Software e Gray Matter Studios. Nonostante ciò, Medal of Honor Allied assault è in grado di offrire un'esperienza di gioco assolutamente fuori dal comune ed è sempre divertente, coinvolgente e ben bilanciato. Anzi, si tratta di un titolo che, per la sua qualità globale, si pone una spanna sopra i suoi diretti avversari e che dovrebbe essere preso in considerazione da chiunque non sia completamente allergico al gioco d'azione.

:::->Screenshoots del gioco<-:::

user posted image
    user posted image
    user posted image

:::->Scheda tecnica del Gioco<-:::

Dimensione:Compresso con WinRar 1.45GB decompresso 1.45GB
    Lingua:English
    Versione:PC
    Genere:Sparatutto
    Sviluppatore:2015
    Sito Ufficiale: http://www.ea.com/eagames/official/moh_all...ssault/home.jsp
    Prima data di uscita: 02/15/02
    Anno: 2002
    Prezzo al momento dell'uscita ufficiale:39,99 euro

Guida txt allegata: Si
    Requisiti:

Evidenzio

Minimi:

• I requisiti minimi di Medal of Honor Allied Assault prevedono un Pentium II a 450 MHz,
  • 128 MB di RAM, scheda grafica 3D con supporto OpenGL, compatibile con DirectX 8.0 e dotata di 16 MB di RAM video,
  • una scheda audio compatibile con DirectX 8.0 e un lettore CD-ROM 8x.
  • La prova del gioco è stata condotta utilizzando un Athlon 1 GHz con 512 MB di RAM e una scheda video GeForce2 MX con 32 MB di RAM video,
  • che si è rivelato in grado di far girare il gioco con un discreto livello di dettaglio e di fluidità. Probabilmente solo con processori che sfiorano i 2GHz e schede video di ultima generazione sarà possibile utilizzare a pieno tutte le impostazioni previste dal gioco.
  • Medal of Honor Allied Assault supporta i sistemi Windows XP, ME, 98 e 95, mentre Windows NT e 2000 non sono ufficialmente supportati.

• user posted image

Video Gameplay Medal of Honor Allied Assault

Evidenzio

Medal of Honor Allied Assault 

:::->Cover<-:::

user posted image

:::->Istruzioni per applicare la cura per il gioco allegata<-:::

Evidenzio

• Estrarre le iso con winrar
    • Montare o masterizzare le immagini.
    • Installare il gioco.
    • Quando richiesto inserire il seriale dal file di testo NFO
    • Applicare il Crack nella directory principale del gioco dal CD 2.
    • Enjoy smile.gif

Ringraziamenti

ImageShack per l'Hosting Gratuito delle immagini
    next.videogame.it per la recensione

:::->Note<-:::

Banda disponibile in upload 60\100KB\s dalle 09:00 alle 21\22:00 fino al raggiungimento di almeno 5 completi

BUON DOWNLOAD A TUTTI …e…

una volta che avrete finito restate un pò in seed anche per gli altri
    GRAZIE

user posted image

:::-> Babysitting & Reseed <-:::
    - Ti piace questa release e vuoi adottarla per garantirne la condivisione anche in futuro, evitando che muoia? Allora clicca qui!
    - Vuoi sapere se questa release è stata adottata da qualche Babysitter? Allora clicca qui!
    - Non ci sono più seed e hai bisogno di scaricare questa release, ma hai già controllato e non è stata adottata da nessuno? Allora leggi questa guida!

> File Allegato
File Allegato   Medal of Honor Allied Assault ENG.torrent
Dimensione: 1504 mb
Seeders:2
Leechers: 0
Completati: 38608
Data ultimo seed: 2017-10-19 07:06:24
Info_hash: F0F534008C33300A2DD5E4B77AB7706BC4D6D2A1
Visualizza la lista dei peers
Visualizza i dettagli del torrent

Le mie release

Le release dei Cercatori

Catania Figghiozza do Patri Eternu..

<<Ezechiele 25:17>>

<<"Il cammino dell'uomo timorato e' minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perche' egli e' in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te...">>

Mica so informatico per caso eh.. Cit. Cj82 ^^

L'orsetto di Skype si è moltiplicato e sta meglio, ma ancora non basta aiutiamolo: Aderisci anche tu
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Jimijimi
Inviato il: Jul 26 2008, 07:36 PM
Cita questo messaggio

\"250rel\"

Group Icon

Eccolo qua come da richiesta smile.gif birra.gif

Le mie release

Le release dei Cercatori

<<"Il cammino dell'uomo timorato e' minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perche' egli e' in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te...">>

L'orsetto di Skype si è moltiplicato e sta meglio, ma ancora non basta aiutiamolo: Aderisci anche tu
DemoneDellaStrada
Inviato il: Jul 26 2008, 08:34 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 215344

Grazie mille Jimi!! grazie.gif
Appena termino il download mi candido immediatamente per il baby sitting!!!
Per me karma +1 shiny.gif

Fervent Rotae........Fervent Animi!! Linux User n°447614
Messaggio Privato
Jimijimi
Inviato il: Jul 26 2008, 08:37 PM
Cita questo messaggio

\"250rel\"

Group Icon

Figurati è un piacere shiny.gif

Ti ringrazio sin da ora per l'acquisizione a babysitter di questa rel ,non appena terminato il download good.gif

friends.gif

Le mie release

Le release dei Cercatori

PhantomFav
Inviato il: Jul 26 2008, 08:46 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 86995

ti sposto jimuzzu bacio.gif

Jimijimi
Inviato il: Jul 26 2008, 09:10 PM
Cita questo messaggio

\"250rel\"

Group Icon

Game Notes
==========================================================================

As Lt. Mike Powell, member of the famed 1st Ranger Battalion, you'll battle through over 20 levels based on historical military campaigns of World War II. Fire period weapons and command authentic war vehicles as you silence the gun batteries at Port Arzew and survive the Omaha Beach landing. Medal of Honor: Allied Assault features 22 different enemies, including Gestapo officers, who lurk around every corner. Become immersed in the WWII experience in both single-player and multiplayer modes.

Install Notes
~~~~~~~~~~~~~
1. Extract RARs
2. Mount or Burn iso
3. Install    
4. Use the serial from the "Medal Of Honor NFO and CD KEY" dir on the disc
5. Copy crack
6. Enjoy

============================================================================

-------------------------N F O-------------------------------------------

Name: Medal of Honor Allied Assault [PC-GAME][ENG][TNTvillage.scambioetico.org]

Language.......: English
  Release date....: 2008.26.07      System..........: PC          
  Size CD 1............: 8 x 95mb      Filename.......: [04]M.rar
  Size CD 2............: 8 x 95mb

For more information : http://forum.tntvillage.scambioetico.org/t...0#entry11731702

Le mie release

Le release dei Cercatori

Anakin_07
Inviato il: Jul 26 2008, 09:14 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 89248

Grande Maestro! oscar.gif
Anche dopo una lunga assenza, ti ritrovo sempre con queste rel magnifiche! ok.gif orsetto.gif

<<<Anakin SkyWalker Releases>>>

Grazie Dark_Eddie per l'avatar e il Sommo PH per averlo adornato con l'orsetto oscuro!!!

"Oooh che buono!" "E' quello della Lola!"
Campagna per la salvaguardia dell'orsetto di Skype: Aderisci anche tu
Messaggio PrivatoSito Web dell
Jimijimi
Inviato il: Jul 26 2008, 09:17 PM
Cita questo messaggio

\"250rel\"

Group Icon

I maestri non si fermano mai smokeing.gif asd.gif

Ma anche i discepoli dovrebbero ritornare a macinare release fisch.gif

Le mie release

Le release dei Cercatori

DemoneDellaStrada
Inviato il: Jul 27 2008, 07:13 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Sto cercando di recuperare il game in Italiano, ma la vedo ardua.... hmm.gif
Provo attraverso i vari canali esterni e poi vediamo.... helpsmilie.gif

Messaggio Privato
DemoneDellaStrada
Inviato il: Jul 27 2008, 12:00 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

No, io non sono riuscito a trovare una versione valida in Italiano.... sad.gif
Scarico questa, poi vedremo... smokeing.gif
Sempre un milione di ringraziamenti a Jimi.. toot[1].gif

Messaggio Privato
Jimijimi
Inviato il: Jul 27 2008, 01:32 PM
Cita questo messaggio

\"250rel\"

Group Icon

Figurati smile.gif

Se riesco a completare il down della versione ita e relative espansioni ne vedrai le release qui in sala ,ma per ora ci sono pochissime fonti (per non dire nulle) rain[1].gif

Le mie release

Le release dei Cercatori

DemoneDellaStrada
Inviato il: Jul 27 2008, 03:55 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

QUOTE (Jimijimi @ Jul 27 2008, 01:32 PM)
Figurati smile.gif

Se riesco a completare il down della versione ita e relative espansioni ne vedrai le release qui in sala ,ma per ora ci sono pochissime fonti (per non dire nulle) rain[1].gif

E' dura cercarlo su qualsiasi rete di p2p, non capisco il perchè ma sembra che sia sparito dalla rete.... hmm.gif
Comunque ogni promessa è debito...il file in ENG lo stò scaricando comunque.
Così potrò tenerlo in seed per un po.
good.gif

Messaggio Privato
DemoneDellaStrada
Inviato il: Jul 29 2008, 07:39 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

QUOTE (DemoneDellaStrada @ Jul 26 2008, 08:34 PM)
Grazie mille Jimi!! grazie.gif
Appena termino il download mi candido immediatamente per il baby sitting!!!
Per me karma +1 shiny.gif

Ogni promessa è debito...adottata release!! birra.gif

Messaggio Privato
Jimijimi
Inviato il: Jul 30 2008, 06:33 AM
Cita questo messaggio

\"250rel\"

Group Icon

Grande!!! ,cosi si fa smokeing.gif birra.gif

Le mie release

Le release dei Cercatori

aXelfg
Inviato il: Aug 2 2008, 12:38 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 177378

L'avrei presa sicuramente se era in ITA, c'è possibilità di trovarla un giorno in italiano?
DemoneDellaStrada
Inviato il: Aug 9 2008, 08:30 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Tira la rella......clap.gif
460 completi non sono pochi! ok.gif

Messaggio Privato
AndryVox
Inviato il: Aug 24 2008, 01:28 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 191629

si ma come faccio a prendere il crack scusate
DemoneDellaStrada
Inviato il: Aug 24 2008, 05:41 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

QUOTE (AndryVox @ Aug 24 2008, 01:28 AM)
si ma come faccio a prendere il crack scusate

Hai scompattato le immagini dei due CD?
Monti l'immagine del primo CD ( o del 2°) con Daemon Tools, la apri e trovi una cartella con scritto Cr**k.
se non ricordo male la procedura è questa.

Messaggio Privato
JohnMartin
Inviato il: Sep 2 2008, 06:29 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 196330

ho un problema. Il gioco non mi parte e mi restituisce questo messaggio:
CODE

--- Common Initialization ---
Medal of Honor Allied Assault 1.11 win-x86 Mar  5 2002
----- FS_Startup -----
Current search path:
D:\MOHAA/main
D:\MOHAA\main\Pak7It.pk3 (102 files)
D:\MOHAA\main\Pak5.pk3 (259 files)
D:\MOHAA\main\Pak4.pk3 (593 files)
D:\MOHAA\main\Pak3.pk3 (669 files)
D:\MOHAA\main\Pak2.pk3 (4722 files)
D:\MOHAA\main\Pak1.pk3 (772 files)
D:\MOHAA\main\Pak0.pk3 (11175 files)

----------------------
18292 files in pk3 files
execing default.cfg
execing menu.cfg
execing newconfig.cfg
Config: unnamedsoldier.cfg
couldn't exec configs/unnamedsoldier.cfg
couldn't exec localized.cfg
execing autoexec.cfg
Unknown command "fov"
couldn't exec custom.cfg
...detecting CPU, found AMD w/ 3DNow!

------- Input Initialization -------
Initializing DirectInput...
Couldn't set DI coop level
Falling back to Win32 mouse support...
------- Input Initialization Complete ------- 89
You are now setup for easy mode.
----- Client Initialization -----
Called FadeSound with: 0.000000
----- Initializing Renderer ----
----- R_Init -----
Initializing OpenGL subsystem
...initializing QGL
...calling LoadLibrary( 'C:\WINDOWS\system32\opengl32.dll' ): failed
...shutting down QGL
...assuming '3dfxvgl' is a standalone driver
...initializing QGL
...WARNING: missing Glide installation, assuming no 3Dfx available
...shutting down QGL
GLW_StartOpenGL() - could not load OpenGL subsystem

Mi dice che non riesce a far partire la libreria 'C:\WINDOWS\system32\opengl32.dll' ma i driver della scheda video li ho aggiornati (senza successo).. ho una atiradeon9550 da 256mb, penso basti per questo gioco!
JohnMartin
Inviato il: Sep 2 2008, 11:17 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 196330

se a qualcuno interessasse, è bastato cancellare il file opengl32.dll dalla cartella del gioco ed è andato tutto a meraviglia.. probabilmente a quel punto ha caricato quello di windows...
Navigatoreombra
Inviato il: Nov 28 2008, 08:04 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 235405

Ciao a tutti, ho dei problemi, durante la partita vengo cacciato fuori dal gioco o il pc va in crash....forse è colpa di windows vista????...c'è una soluzione??? grazie.gif
kingkong
Inviato il: Dec 15 2008, 05:31 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 139534

Non lo so...,io ho xp.
Vorrei pero' chiedere se si puo' giocare solo con il mouse per muoversi e sparare(tipo il fantastico soldier of fortune)?
Io con la tastiera sono impedito.
Grazie
slashizzy
Inviato il: Mar 10 2009, 01:23 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 215318

QUOTE (JohnMartin @ Sep 2 2008, 11:17 PM)
se a qualcuno interessasse, è bastato cancellare il file opengl32.dll dalla cartella del gioco ed è andato tutto a meraviglia.. probabilmente a quel punto ha caricato quello di windows...

Io questo file non lo vedo, ma dov'è?
racet
  Inviato il: May 8 2010, 11:34 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 303465

NON TROVO IL CRACK DOV'è helpsmilie.gif helpsmilie.gif helpsmilie.gif
scorregg
Inviato il: Jan 4 2012, 11:50 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 668239

Grazieee era da un botto che lo cercavo clap.gif
Con questo li ho giocati tutti ok.gif
alemumu
Inviato il: Mar 13 2012, 12:43 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 668360

Purtroppo quando vado ad estrarre il file iso mi da errore. sad.gif
bugmenot123456789
Inviato il: Apr 2 2013, 06:58 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 899100

rimanete in seed helpsmilie.gif ok.gif helpsmilie.gif

Messaggio modificato da bugmenot123456789 il Apr 3 2013, 11:27 AM

1234567890[/b]
Messaggio Privato
bugmenot123456789
Inviato il: Apr 3 2013, 05:56 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Buonasera, ho un problema....non avendo trovato la crack ne ho scaricata una però quando inizio una missione il gioco mi va in crash....qualcuno può aiutarmi gentilmente? helpsmilie.gif

Messaggio modificato da bugmenot123456789 il Apr 3 2013, 05:58 PM

1234567890[/b]
Messaggio Privato
Raikages-son
Inviato il: Apr 3 2013, 08:55 PM
Cita questo messaggio

\"salagiochi\"

Group Icon

Gruppo: Dirigenti
Utente Nr.: 486837

Come sarebbe a dire che non hai trovato la crack? Dovrebbe essere all'interno del CD2...

Se avete un problema e riuscite a risolverlo per conto vostro, scrivete come avete fatto. Così facendo aiuterete tutti quanti!

\[T]/

Librerie utili -> DirectX - Visual C++ 2005\2008\2010\2012\2013\2015 - OpenAL.dll

Drivers schede video -> AMD - nVidia - Intel - Prendete solo quelli adatti al vostro chip video!

Errori del tipo "Unarc.dll Error" o "It is not found any file specified for ISArcExtract" -> FitGirl Repacks Troubleshooting

Guida generica installazione videogiochi
Messaggio Privato
bugmenot123456789
Inviato il: Apr 4 2013, 11:42 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

dopo aver estratto le iso con winrar nella cartella cd2 mi compare il file ccd da montare, il file img, il file sub ed il documento di testo ma la crack non la trovo

1234567890[/b]
Messaggio Privato
Raikages-son
Inviato il: Apr 4 2013, 02:37 PM
Cita questo messaggio

\"salagiochi\"

Group Icon

Gruppo: Dirigenti
Utente Nr.: 486837

...E perchè hai estratto le iso con winrar? Comunque il problema non sta lì... sicuro che l'antivirus non l'abbia rimossa? Per sicurezza, disattivalo, riestrai le iso, controlla e, se non c'è, fai un ricontrollo torrent. Se ti dà ancora il 100%, c'è un problema. Se ti fa scaricare un po' di files, aspetta la fine (sempre ad antivirus spento) e cerca la crack. Poi cracka il gioco, aggiungi la cartella di installazione alle eccezioni dell'antivirus e fallo ripartire.

Se avete un problema e riuscite a risolverlo per conto vostro, scrivete come avete fatto. Così facendo aiuterete tutti quanti!

\[T]/

Librerie utili -> DirectX - Visual C++ 2005\2008\2010\2012\2013\2015 - OpenAL.dll

Drivers schede video -> AMD - nVidia - Intel - Prendete solo quelli adatti al vostro chip video!

Errori del tipo "Unarc.dll Error" o "It is not found any file specified for ISArcExtract" -> FitGirl Repacks Troubleshooting

Guida generica installazione videogiochi
Messaggio Privato
siste82
Inviato il: Jun 18 2014, 07:25 AM
Cita questo messaggio

\"100rel\"

Group Icon

Utente Nr.: 894637

manda un mp a tutti quelli che anno ringraziato e che anno avuto problemi

LE MIE RELEASE
AIUTATEMI A MANTENERE VIVE LE MIE RELEASES GRAZIE
e ricordate che ringraziare il releaser ci vuole un attimo e poi invoglia a continuare
Ricontrollo del torrent: apri il tuo client arresti il torrent desiderato poi clik col tasto dx del mouse sopra il torrent desiderato e ti si apre il menu a tendina cerchi la voce forza ricontrollo ci vai sopra e fai clik col tasto sx del mouse
C-dag
Inviato il: Jun 18 2014, 08:45 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 186874

Sul sito vedo che qualcuno è in seed con il 100%, ma dal mio client non lo vedo. Cmq mando qualche MP.
pinocore
Inviato il: Jul 18 2015, 01:35 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 302168

grazie per questo gioco , voi che vi intendete ma si puo ' mettere sub ita su questo ??

se mi seguite in twitter vi seguo anche io :
https://twitter.com/BIBARECORDS
FoughtMorfeo
Inviato il: Jul 18 2015, 06:30 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 1365597

Si ma non in questa versione penso, è solo inglese.

Gamertag Xbox Live: FoughtMorfeo
Per chiunque volesse aggiungermi, gioco su XboxOne :)
Mount&Blade Warband, P.W 4.5 RegnumItaliae
pinocore
Inviato il: Jul 18 2015, 01:13 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 302168

azz vabbhe' apparte che come sull altro sono fermo a ste cavolo di granate del cavolo "nell addestramento!! " smile.gif

Messaggio modificato da pinocore il Jul 18 2015, 01:14 PM

se mi seguite in twitter vi seguo anche io :
https://twitter.com/BIBARECORDS
KubikiriBasara
Inviato il: Jun 6 2017, 07:22 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 1132221

G R A Z I E M I L L E !!!!!!!!! smile.gif
KubikiriBasara
Inviato il: Oct 12 2017, 11:45 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 1132221

G R A Z I E M I L L E ! ! ! Avevo nostalgia di questo gioco! smile.gif
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni Discussione Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

Scambio etico - ethic share
 Debian powered site  Nginx powered site  Php 5 powered site  MariaDB powered site  xml rss2.0 compliant  no software patents  no software patents