Tnt village
tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T.      Aiuto      Cerca      Utenti      Calendario

Questo sito non utilizza cookies a scopo di tracciamento o di profilazione. L'utilizzo dei cookies ha fini strettamente tecnici.

Sostieni movimentopirati.org

Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

> Dump Hd, link più immagini
rage75
Inviato il: Jul 31 2017, 04:19 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Contribuenti
Utente Nr.: 1431420

Tutto tuo da sistemare Messaggero degli Dei biggrin.gif

http://forum.tntvillage.scambioetico.org/i...0#entry15669370

Rage 75's Hardware

Desktop Hackintosh Sierra 10.12.1 / Windows10 -Smbios 11,1 iMac - Asus AsRock H55m - 8gb ram - i7 cpu870 Lynnfield - Radeon Hd6700

Desktop Mint18 Mate - Asus P1 Barebone - Intel Core Duo - Gma950 - 4gb ram

Laptop Hackintosh Asus k56cb - High Sierra 10.13 / Sierra 10.12.6 / Ubuntu Alien 16.04 / Backbox 4.7 - Smbios 9,2 MacbookPro - intel Hm76 - i5 3317U - 8gb ram - Nvidia GT740m

Notebook Hackintosh Dell e5410 - Mavericks 10.9.5/Backbox4.7 - Smbios 6,2MacbookPro - i5 Arrandale - Intel 560m - 4gb ram
Messaggio Privato
mercury
Inviato il: Aug 2 2017, 08:42 PM
Cita questo messaggio

\"coordinatore\"
\"contribuente\"
\"prontosoccorso\"

Group Icon

Gruppo: Dirigenti
Utente Nr.: 22352

eek.gif grande rage! clap.gif

Hai testato tutta la guida con un blu ray ? Alla fine il disco su hd è avviabile e funzionante? grazie.gif

"L'amore purtroppo rende cieche anche le menti più brillanti; non guardiamo perché, non vogliamo vedere. Ma quando l'amore finalmente svanisce, vediamo il volto di chi amavamo con chiarezza; e così ci vengono rivelati tutti i suoi difetti, le sue debolezze, e i suoi segreti" Lionel Luthor, Smallville s2e23
[GUIDA] CREAZIONE DEL FILE .torrent => Per tutti i releaser
[GUIDA] AZUREUS --- [GUIDA] Svuotare la cache dns --- [GUIDA] Come inserire l'avatar nel forum
[GUIDA] μTORRENT --- [GUIDA] Tornare in seed/Reseed con utorrent e con Azureus
[GUIDA] Come inserire le immagini in una Release o in un post del Forum --- [GUIDA] Estrarre immagini dai file video
[GUIDA] Estrazione dei file da diversi archivi con WinRAR --- [GUIDA] Selezionare traccia audio in un file video
PROGETTO SAILOR MOON
Messaggio PrivatoSito Web dell
rage75
Inviato il: Aug 2 2017, 08:59 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Si, ma ho dovuto usare una live di una distribuzione più vecchia, con le nuove versioni di distribuzioni Linux il software non funzionerà....é veramente roba vecchia e non so per quanto saranno disponibili i download.
Cancella pure il Topic, ciao!

Rage 75's Hardware

Desktop Hackintosh Sierra 10.12.1 / Windows10 -Smbios 11,1 iMac - Asus AsRock H55m - 8gb ram - i7 cpu870 Lynnfield - Radeon Hd6700

Laptop Hackintosh Asus k56cb - High Sierra 10.13 / Sierra 10.12.6 / Ubuntu Alien 16.04 / Backbox 4.7 - Smbios 9,2 MacbookPro - intel Hm76 - i5 3317U - 8gb ram - Nvidia GT740m

Notebook Hackintosh Dell e5410 - Mavericks 10.9.5/Backbox4.7 - Smbios 6,2MacbookPro - i5 Arrandale - Intel 560m - 4gb ram
Messaggio Privato
mercury
Inviato il: Aug 2 2017, 09:06 PM
Cita questo messaggio

\"coordinatore\"
\"contribuente\"
\"prontosoccorso\"

Group Icon

Sto facendo i mirror.

Alternative moderne per la stessa funzione ne esistono che tu sappia? hmm.gif

"L'amore purtroppo rende cieche anche le menti più brillanti; non guardiamo perché, non vogliamo vedere. Ma quando l'amore finalmente svanisce, vediamo il volto di chi amavamo con chiarezza; e così ci vengono rivelati tutti i suoi difetti, le sue debolezze, e i suoi segreti" Lionel Luthor, Smallville s2e23
[GUIDA] AZUREUS --- [GUIDA] Svuotare la cache dns --- [GUIDA] Come inserire l'avatar nel forum
[GUIDA] Come inserire le immagini in una Release o in un post del Forum --- [GUIDA] Estrarre immagini dai file video
[GUIDA] Estrazione dei file da diversi archivi con WinRAR --- [GUIDA] Selezionare traccia audio in un file video
PROGETTO SAILOR MOON
rage75
Inviato il: Aug 3 2017, 06:41 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Certo, con Handbrake, che c'è in Free culture, leggi qua.
Ma non chiedermi di farti il tutorial, lo sai, informatica si, Ripping, editing e muxing non ne faccio!

Se poi sei disperato..... Vediamo fisch.gif

Per Handbrake vedi qua.

Messaggio modificato da rage75 il Aug 3 2017, 06:48 AM

Rage 75's Hardware

Messaggio Privato
assamestar
Inviato il: Aug 3 2017, 07:19 AM
Cita questo messaggio

\"releaser\"
\"100rel\"
\"curcoord\"
\"discoteca\"

Group Icon

Gruppo: Funzionari
Utente Nr.: 1321998

Evidenzio
Note: As of December 2016, latest commercial Blu-ray discs come with MKB v64. Since no PK beyond MKB v61 has been made publicly available, this decryption method may be obsolete for most recent discs. It is presented for information purpose, but has little chance to be used with recent discs until newer PKs are made available. Therefore, decrypting using VUK lists is now privileged, since it is irrevocable by the movie industry. However, this implies Linux users rely on discovery by third parties since there is no more any open source tool on Linux that can generate VUKs for discs with MKB v62 and above.

...cliccami per la lettura completa (molto interessante)

Ciao amicacci brutti sporchi e cattivi birra.gif mi sa che HD Dump potete darlo al gatto, come dice rage Dump gira solo sul pc della nonna.
I pinguinari sapete che ne saltano sempre fuori, in rete si trovano varie metodologie e loro librerie associate da installare. Al momento credo che Handbrake sia la soluzione più user friendly, per quanto questo termine si possa associare al mondo *nix.

Bravo rage clap.gif confermo quanto già dissi: il Forum è fortunato ad averti

assa vi pensa cuore.gif

O cazzi o poggi!

BASE - Baby Seeding -|- RISC - Rest In Seed Campaign -|- Kill Skype --> Move to Tox -|- Kill WhatsApp --> Move to Telegram or Surespot

Se io do una mela a te e tu dai una pera a me, io me ne andrò via con la tua pera e tu con la mia mela.
Ma se io do un'idea a te e tu dai un'idea a me, allora entrambi andremo via con due idee.
Sharing is a lifestyle!
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
rage75
Inviato il: Aug 3 2017, 07:37 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Pensavo che l'avvento di Lucifero rovente ti avesse costretto a salpare verso le Sirene della Croazia.... Invece di stare davanti al piccì!

Vedila così....se Mercurio è in difficoltà perché Pollon e compagnia ne combinano di tutti i colori, ogni tanto Bacco viene in soccorso!

Assameloaiutà! smokeing.gif

user posted image

Messaggio modificato da rage75 il Aug 3 2017, 08:00 AM

Rage 75's Hardware

Messaggio Privato
assamestar
Inviato il: Aug 3 2017, 02:02 PM
Cita questo messaggio

\"releaser\"
\"100rel\"
\"curcoord\"
\"discoteca\"

Group Icon

Gruppo: Funzionari
Utente Nr.: 1321998

ahahahaha Lucifero..... sto malandrino! Che poi... a me il caldo piace parecchio, l'anno dovrebbe iniziare a maggio e finire a settembre per poi ricominciare maggio biggrin.gif
Ho sempre con me raspberry (è il PC di bordo asd.gif e grazie a degli spunti di Muffin sta prendendo forma una stazioncina niente male) e tablet, le connessioni in Adriatico non sono malaccio grazie ai croati, già a 6 /7 miglia dalla costa italiana non ciappi più niente di "nostrano" e tocca andare dai titini. Ho già girato parecchio quest'anno, ora una meritata pausa (che sta quasi finendo) dedicata alla "gita giornaliera qua davanti" coi soliti amicacci rasta1.gif poi si riparte per un altro mesetto abbondante, ma sto giro avrà molte pause e molta costa, ti tocca sopportarmi rotfl.gif

hai sentito lo SPLASHHHH!!!! ero io che mi tuffavo
ciao.gif

O cazzi o poggi!

BASE - Baby Seeding -|- RISC - Rest In Seed Campaign -|- Kill Skype --> Move to Tox -|- Kill WhatsApp --> Move to Telegram or Surespot

Se io do una mela a te e tu dai una pera a me, io me ne andrò via con la tua pera e tu con la mia mela.
Ma se io do un'idea a te e tu dai un'idea a me, allora entrambi andremo via con due idee.
Sharing is a lifestyle!
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
mercury
Inviato il: Aug 3 2017, 04:47 PM
Cita questo messaggio

\"coordinatore\"
\"contribuente\"
\"prontosoccorso\"

Group Icon

Dietrofront allora sorry.gif

Archivio la guida e spero che qualcuno voglia farne una su Handbrake book.gif

PROGETTO SAILOR MOON
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni Discussione Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

Scambio etico - ethic share
 Debian powered site  Nginx powered site  Php 5 powered site  MariaDB powered site  xml rss2.0 compliant  no software patents  no software patents