Tnt village
tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T.      Aiuto      Cerca      Utenti      Calendario

Questo sito non utilizza cookies a scopo di tracciamento o di profilazione. L'utilizzo dei cookies ha fini strettamente tecnici.

Sostieni movimentopirati.org

Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

> File video "pesanti", dividere un video in due o piu parti
samfichers
Inviato il: Jul 21 2017, 07:46 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Contribuenti
Utente Nr.: 1418459

Buon giorno
Mi trovo nella necessita di dividere alcuni file video troppo grossi ma non mi riesce di trovare un programma o indicazioi chiare per poterlo fare in modo semplice ma sopratutto veloce!!
Qualcuno mi puo aiutare??
Grazie
Samficher grazie.gif
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
mercury
Inviato il: Jul 23 2017, 09:42 AM
Cita questo messaggio

\"coordinatore\"
\"contribuente\"
\"prontosoccorso\"

Group Icon

Gruppo: Dirigenti
Utente Nr.: 22352

Sposto nella sezione corretta birra.gif

"L'amore purtroppo rende cieche anche le menti più brillanti; non guardiamo perché, non vogliamo vedere. Ma quando l'amore finalmente svanisce, vediamo il volto di chi amavamo con chiarezza; e così ci vengono rivelati tutti i suoi difetti, le sue debolezze, e i suoi segreti" Lionel Luthor, Smallville s2e23
[GUIDA] CREAZIONE DEL FILE .torrent => Per tutti i releaser
[GUIDA] AZUREUS --- [GUIDA] Svuotare la cache dns --- [GUIDA] Come inserire l'avatar nel forum
[GUIDA] μTORRENT --- [GUIDA] Tornare in seed/Reseed con utorrent e con Azureus
[GUIDA] Come inserire le immagini in una Release o in un post del Forum --- [GUIDA] Estrarre immagini dai file video
[GUIDA] Estrazione dei file da diversi archivi con WinRAR --- [GUIDA] Selezionare traccia audio in un file video
PROGETTO SAILOR MOON
Messaggio PrivatoSito Web dell
george1234
  Inviato il: Jul 28 2017, 06:38 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Releaser
Utente Nr.: 694193

QUOTE (samfichers @ Jul 21 2017, 07:46 AM)
Buon giorno
Mi trovo nella necessita di dividere alcuni file video troppo grossi ma non mi riesce di trovare un programma o indicazioi chiare per poterlo fare in modo semplice ma sopratutto veloce!!
Grazie
Samficher grazie.gif

Usi il cosiddetto "sistema" a finestre windows?
Se come sospetto si, puoi usare da prompt, ffmpeg.exe, scaricabile ed installabile da qui:

A complete, cross-platform solution to record, convert and stream audio and video.

Breve esempio semplice per tagliare in due tempi un file troppo "grosso" come dici tu (ma potresti essere piu' preciso su quanto e' grosso):

1- apri il prompt nella dir. contente il programma ffmpeg.exe

2- digiti: ffmpeg.exe -i <qui metti il percorso completo con il nome del file da dividere e l'estensione> -codec copy -t <qui metti il termine esatto dove dividere il file nel formato hh:mm:ss.msc , e cioe' ore:minuti:secondi.millisecondi> PrimoTempo.estensione

2- per ottenere il secondo tempo digiti: ffmpeg.exe -i <qui metti il percorso completo con il nome del file da dividere e l'estensione> -codec copy -s <qui metti il termine esatto dove hai gia' diviso il primo tempo sempre nello stesso formato hh:mm:ss.msc , e cioe' ore:minuti:secondi.millisecondi, magari ci aggiungi 50 millisecondi in piu'> SecondoTempo.estensione

Se hai fatto tutto bene otterrai nella stessa dir. i due file di divisione ottenuti dal primo grosso file.

Fammi sapere se ha funzionato.
ciao.gif
bici.gif

""Ci mettiamo dalla parte del torto, in mancanza di un altro posto in cui metterci."
Diario di lavoro - Bertold Brecht (1898-1956).

""Le regole esistono per essere infrante!""
Parere personale.

Messaggio Privato
samfichers
Inviato il: Aug 4 2017, 09:54 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Contribuenti
Utente Nr.: 1418459

QUOTE (george1234 @ Jul 28 2017, 06:38 PM)
QUOTE (samfichers @ Jul 21 2017, 07:46 AM)
Buon giorno
Grazie
Samficher grazie.gif

Usi il cosiddetto "sistema" a finestre windows?
Se come sospetto si, puoi usare da prompt, ffmpeg.exe, scaricabile ed installabile da qui:

A complete, cross-platform solution to record, convert and stream audio and video.

Breve esempio semplice per tagliare in due tempi un file troppo "grosso" come dici tu (ma potresti essere piu' preciso su quanto e' grosso):

1- apri il prompt nella dir. contente il programma ffmpeg.exe

2- digiti: ffmpeg.exe -i <qui metti il percorso completo con il nome del file da dividere e l'estensione> -codec copy -t <qui metti il termine esatto dove dividere il file nel formato hh:mm:ss.msc , e cioe' ore:minuti:secondi.millisecondi> PrimoTempo.estensione

2- per ottenere il secondo tempo digiti: ffmpeg.exe -i <qui metti il percorso completo con il nome del file da dividere e l'estensione> -codec copy -s <qui metti il termine esatto dove hai gia' diviso il primo tempo sempre nello stesso formato hh:mm:ss.msc , e cioe' ore:minuti:secondi.millisecondi, magari ci aggiungi 50 millisecondi in piu'> SecondoTempo.estensione

Se hai fatto tutto bene otterrai nella stessa dir. i due file di divisione ottenuti dal primo grosso file.

Fammi sapere se ha funzionato.
ciao.gif
bici.gif

Scusa il terribile ritardo ma sono riuscito solo ora a leggere la tua cortese risposta .Ringrazio per la gentilezza e comunico che ho risolto diversamente usando un videoeditor di nome Renee,molto semplice e in Italiano
Grazie per l'interessamento .
Sam ciao.gif grazie.gif [QUOTE]
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni Discussione Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

Scambio etico - ethic share
 Debian powered site  Nginx powered site  Php 5 powered site  MariaDB powered site  xml rss2.0 compliant  no software patents  no software patents