Tnt village
tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T.      Aiuto      Cerca      Utenti      Calendario

Questo sito non utilizza cookies a scopo di tracciamento o di profilazione. L'utilizzo dei cookies ha fini strettamente tecnici.

Sostieni movimentopirati.org

Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

> [HELP] mia release ferma a 99.6%
joramk
  Inviato il: Jul 19 2017, 01:04 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Utente Nr.: 857098

Non so se è il forum giusto, ma ho appena pubblicato la mia prima release:
http://forum.tntvillage.scambioetico.org/i...howtopic=569933

Il file ha iniziato a caricare, ma mi si è riavviato il pc prima che finisse, ed ora il torrent è fermo a 99.6% nonostante io abbia ovviamente il file completo sul computer.
Ho provato a fare "force recheck" sul mio client (Qbittorrent v3.3.13), ma niente.
che si può fare?

grazie

Joram
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
brocs
Inviato il: Jul 19 2017, 02:27 PM
Cita questo messaggio

\"1000rel\"
\"curcoord\"
\"tntripper\"
\"biblioso\"

Group Icon

Gruppo: Dirigenti
Utente Nr.: 363298

ciao joramk

Ti sposto in Assistenza, la sezione giusta per questo tipo di problemi. Dal canto mio posso darti un consiglio:

Prova a cancellare il torrent dal client Qbittorrent. Poi riscarichi il torrent dalla tua stessa release, come se fossi un normale utente. A volte funziona.

In caso contrario puoi anche rifare un nuovo torrent e una nuova release.. Attendiamo liv.gif

EdiTNTrice Village

Come scrivere un libro,pubblicare e distribuire GRATIS a migliaia di lettori

Sei nuovo del Forum? Visita lo Scrigno Magico
joramk
Inviato il: Jul 20 2017, 06:52 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Utente Nr.: 857098

QUOTE (brocs @ Jul 19 2017, 02:27 PM)
ciao joramk

Ti sposto in Assistenza, la sezione giusta per questo tipo di problemi. Dal canto mio posso darti un consiglio:

Prova a cancellare il torrent dal client Qbittorrent. Poi riscarichi il torrent dalla tua stessa release, come se fossi un normale utente. A volte funziona.

In caso contrario puoi anche rifare un nuovo torrent e una nuova release.. Attendiamo  liv.gif

Ciao brocs, grazie mille.
Dopo 1000 tentativi falliti ho capito che qualcosa aveva cambiato il mio file originale (forse i metadata o qualcosa del genere) e mi sono deciso a rifare il torrent. Quindi ho provato a cambiare l'allegato sul post, sono riuscito a cancellare quello vecchio ma purtroppo non riesco a mettere un nuovo allegato. (quando faccio "invia messaggio modificato" non mi salva l'allegato)
Metto qua un link di mega col file torrent nuovo, se qualche mod/admin con superpoteri riesce a fixare sarò molto grato.
La prossima volta starò più attento, scusate >.<

sorry.gif

*Niente link esterni!*

Messaggio modificato da Itanio il Jul 20 2017, 08:48 AM
assamestar
Inviato il: Jul 20 2017, 07:07 AM
Cita questo messaggio

\"releaser\"
\"100rel\"
\"curcoord\"
\"discoteca\"

Group Icon

Gruppo: Funzionari
Utente Nr.: 1321998

Ciao joramk birra.gif purtroppo il torrent non si può sostituire, una volta inviato lo si può solo cancellare e ripresentare una rella nuova di pacca (copia/incolla il bbcode da quella precedente) e allega il torrent corretto. I Mod provvederanno a cestinare quella errata, non va bene che tu abbia cancellato il torrent dalla rella, è un compito del mod birra.gif immagino non lo sapessi, niente di grave ma ricordalo per la prossima volta biggrin.gif

...infine.... Levare quel link a mega immediatamente grazie.gif friends.gif

O cazzi o poggi!

BASE - Baby Seeding -|- RISC - Rest In Seed Campaign -|- Kill Skype --> Move to Tox -|- Kill WhatsApp --> Move to Telegram or Surespot

Se io do una mela a te e tu dai una pera a me, io me ne andrò via con la tua pera e tu con la mia mela.
Ma se io do un'idea a te e tu dai un'idea a me, allora entrambi andremo via con due idee.
Sharing is a lifestyle!
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni Discussione Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

Scambio etico - ethic share
 Debian powered site  Nginx powered site  Php 5 powered site  MariaDB powered site  xml rss2.0 compliant  no software patents  no software patents