Tnt village
tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T.      Aiuto      Cerca      Utenti      Calendario

Questo sito non utilizza cookies a scopo di tracciamento o di profilazione. L'utilizzo dei cookies ha fini strettamente tecnici.

Sostieni movimentopirati.org

Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

> miglior client bittorrent per windows 10
godzilla54
Inviato il: Jul 19 2017, 09:07 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Utente Nr.: 1569280

salve,sono alla ricerca di client bittorrent da usare su windows 10.

finora ho provato vuze ma da problemi con i torrent,sia privati che pubblici dai queli non scarica mai,nonostante i torrent siano ben seedati.

qbittorrent mi si blocca sia durante il download,che al primo avvio dopo aver acceso il pc:
lo avvio e va in blocco(non risponde) costringendomi a chiusura forzata da task manager e al successivo riavvio,mi fa il ricontrollo di tutti i torrent in seed o download.

utorrent non va proprio,metto i torrent ma è come se fossero morti,senza seed ne peer.

deluge,metto torrent privati o pubblici,o il download va lento o sta fermo .

ah ovviamente dopo la prova,disinstallo e ripulisco tutto con revo uninstaller .
oltre a quelli elencati,ve ne sono altri?
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
rage75
Inviato il: Jul 19 2017, 10:11 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Contribuenti
Utente Nr.: 1431420

Transmission adesso é disponibile anche per Windows, é quello preimpostato su Linux, provalo.
Comunque qualcosa non quadra, se tutti hanno problemi c'è qualcosa che va in conflitto.... Forse Antivirus o qualche altro programma. Io fossi in te farei prima un Avvio pulito. hmm.gif

Messaggio modificato da rage75 il Jul 19 2017, 10:16 AM

Rage 75's Hardware

Desktop Windows10 - Asus AsRock H55m - 8gb ram - i7 cpu870 Lynnfield - Radeon Hd6700

Desktop Mint18 Mate - Asus P1 Barebone - Intel Core Duo - Gma950 - 4gb ram

Laptop Hackintosh Asus k56cb - Sierra 10.12.5/Ubuntu Alien 16.04/Backbox 4.7 - Smbios 9,2 MacbookPro - intel Hm76 - i5 3317U - 8gb ram - Nvidia GT740m

Notebook Hackintosh Dell e5410 - Mavericks 10.9.5/Backbox4.7 - Smbios 6,2MacbookPro - i5 Arrandale - Intel 560m - 4gb ram
Messaggio Privato
SnakeSPL79
Inviato il: Jul 22 2017, 12:15 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Releaser
Utente Nr.: 1423365

ciao, io ho appena installato w10 e utorrent e mi funge tranquillamente. non sono uno che ci capisce di queste cose, ma se è come dici tu, credo che rage abbia ragione: c'è qualcosa che va in conflitto.
godzilla54
Inviato il: Jul 23 2017, 08:41 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Utente Nr.: 1569280

e non lo so,ho provato tutti quei client e davan problemi.x un annetto ho usato qbittorrent e mai dato problemi di sorta.poi da questa settimana ha iniziato a non avviarsi mai.a "non rispondere"quando finalmente si avvia costrengendomi a chiuderlo forzatamente e successivo riavvio e ricontrollo di ogni singolo torrent.ho provato pure l'ultima versione e dava lo stesso errore.
gli altri client o non scaricavano ne da tracker pubblici ne privati,nonostante siano pieni di seed e leech o andavano lentissimi,specialmente coi privati.
ora come dice rage ho messo transmission su windows,con i torrent di tnt ha funzionato.almeno per ora
rage75
Inviato il: Jul 23 2017, 09:45 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Il fatto che nessun Client adesso ti lascia scaricare nonostante seed e leech presenti mi fa pensare ad un blocco da parte del tuo Provider(a me succede dalle 20 alle 22).

Per quanto riguarda i blocchi dei Client questo non deve succedere.....
Ti dico cosa farei io, per attivare alla causa per esclusione:

Iniziare con un Avvio pulito (ti ho messo il link sopra) per fermare tutto quello che ti lavora in background(programmi ottimizzatori? Antimalware?) Tutti i software si terze parti escluso l'antivirus. A proposito che Antivirus usi?
Se magari mi metti le immagini da Start, Esegui, Msconfig delle sezioni Avvio e servizi posso aiutarti.

Se dopo un Avvio pulito hai ancora problemi inizia a pensare a qualche ospite indesiderato e fai una scansione con Adwcleaner.

Io su Windows 10 uso Qbittorrent e Utorrent senza problemi da tempo, quindi l'inghippo sta nel tuo PC, dò per scontato che Windows sia aggiornato dato che Win10 si aggiorna in automatico da solo.

birra.gif

Messaggio modificato da rage75 il Jul 23 2017, 09:48 AM

Rage 75's Hardware

Desktop Windows10 - Asus AsRock H55m - 8gb ram - i7 cpu870 Lynnfield - Radeon Hd6700

Laptop Hackintosh Asus k56cb - Sierra 10.12.5/Ubuntu Alien 16.04/Backbox 4.7 - Smbios 9,2 MacbookPro - intel Hm76 - i5 3317U - 8gb ram - Nvidia GT740m

Notebook Hackintosh Dell e5410 - Mavericks 10.9.5/Backbox4.7 - Smbios 6,2MacbookPro - i5 Arrandale - Intel 560m - 4gb ram
Messaggio Privato
mercury
Inviato il: Jul 23 2017, 09:46 AM
Cita questo messaggio

\"coordinatore\"
\"contribuente\"
\"prontosoccorso\"

Group Icon

Gruppo: Dirigenti
Utente Nr.: 22352

Secondo me godzilla54 dalla tua descrizione sembra un problema di configurazione adsl\fibra più che un problema di "client schifoso che va lento".

Leggi il manifesto di sezione:

http://forum.tntvillage.scambioetico.org/i...howtopic=399545

posta poi qui le informazioni colorate in viola.

Hai aperto la porta che utilizza il client bittorrent nelle impostazioni avanzate del router?

EDIT: rage75 mi hai preceduto biggrin.gif

Messaggio modificato da mercury il Jul 23 2017, 09:46 AM

"L'amore purtroppo rende cieche anche le menti più brillanti; non guardiamo perché, non vogliamo vedere. Ma quando l'amore finalmente svanisce, vediamo il volto di chi amavamo con chiarezza; e così ci vengono rivelati tutti i suoi difetti, le sue debolezze, e i suoi segreti" Lionel Luthor, Smallville s2e23
[GUIDA] CREAZIONE DEL FILE .torrent => Per tutti i releaser
[GUIDA] AZUREUS --- [GUIDA] Svuotare la cache dns --- [GUIDA] Come inserire l'avatar nel forum
[GUIDA] μTORRENT --- [GUIDA] Tornare in seed/Reseed con utorrent e con Azureus
[GUIDA] Come inserire le immagini in una Release o in un post del Forum --- [GUIDA] Estrarre immagini dai file video
[GUIDA] Estrazione dei file da diversi archivi con WinRAR --- [GUIDA] Selezionare traccia audio in un file video
PROGETTO SAILOR MOON
Messaggio PrivatoSito Web dell
rage75
Inviato il: Jul 23 2017, 09:53 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Scusa Mercury, non ti avevo visto smokeing.gif
Comunque se si tratta di router non é il mio campo preferito..... Quindi fai pure tu birra.gif

@godzilla54. Per una scansione con Adwcleaner segui qua.

Rage 75's Hardware

Messaggio Privato
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni Discussione Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

Scambio etico - ethic share
 Debian powered site  Nginx powered site  Php 5 powered site  MariaDB powered site  xml rss2.0 compliant  no software patents  no software patents