Tnt village
tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T.      Aiuto      Cerca      Utenti      Calendario

Questo sito non utilizza cookies a scopo di tracciamento o di profilazione. L'utilizzo dei cookies ha fini strettamente tecnici.

Sostieni movimentopirati.org

Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

> Cerco corso "Posizionamento motori di ricerca", sto cercando...
meme20
Inviato il: Jun 7 2017, 07:25 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Utente Nr.: 1605636

Salve ragazzi, qualcuno ha i file del video.corso "Posizionamento motori di ricerca" di Marco Ronco? Mi servirebbe davvero, ed è' un po' costosetto per me che non lavoro.

P.s. Qualcuno ha i libri di Dario Canil o dei materiali che si sono rivelati per lui utili riguardo alla riprogrammazione dell'inconscio?

Un saluto a tutti smile.gif
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
mercury
Inviato il: Jun 7 2017, 11:36 AM
Cita questo messaggio

\"coordinatore\"
\"contribuente\"
\"prontosoccorso\"

Group Icon

Gruppo: Dirigenti
Utente Nr.: 22352

"L'amore purtroppo rende cieche anche le menti più brillanti; non guardiamo perché, non vogliamo vedere. Ma quando l'amore finalmente svanisce, vediamo il volto di chi amavamo con chiarezza; e così ci vengono rivelati tutti i suoi difetti, le sue debolezze, e i suoi segreti" Lionel Luthor, Smallville s2e23
[GUIDA] CREAZIONE DEL FILE .torrent => Per tutti i releaser
[GUIDA] AZUREUS --- [GUIDA] Svuotare la cache dns --- [GUIDA] Come inserire l'avatar nel forum
[GUIDA] μTORRENT --- [GUIDA] Tornare in seed/Reseed con utorrent e con Azureus
[GUIDA] Come inserire le immagini in una Release o in un post del Forum --- [GUIDA] Estrarre immagini dai file video
[GUIDA] Estrazione dei file da diversi archivi con WinRAR --- [GUIDA] Selezionare traccia audio in un file video
PROGETTO SAILOR MOON
Messaggio PrivatoSito Web dell
rpk67u
Inviato il: Jul 18 2017, 10:01 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Utente Nr.: 452570

LOOOOOOOOOOL https://keyposition.aruba.it/ questo l'ho appena saputo :D e mi fa un sacco ridere considerando che ho lavorato per quegli accattoni di Arezzo per ben 5 anni e me ne sono liberato nel 2007 ... roba proprio da evitare come la peste.... rip_1.gif rip_1.gif

tuttavia il SEO è roba tosta e se non cacci fuori monetine sonanti, ovviamente verso le casse di Google fisch.gif se tanto mi da tanto non riuscirai mai a cavarne un ragno dal buco.

http://www.seobook.com/seobook53.pdf

a questo link, sorry but it's in english, puoi trovare un bel po' di dritte con in controcazzi... rasta1.gif rasta1.gif rasta1.gif rasta1.gif rasta1.gif
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni Discussione Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

Scambio etico - ethic share
 Debian powered site  Nginx powered site  Php 5 powered site  MariaDB powered site  xml rss2.0 compliant  no software patents  no software patents