Tnt village
tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T.      Aiuto      Cerca      Utenti      Calendario

Questo sito non utilizza cookies a scopo di tracciamento o di profilazione. L'utilizzo dei cookies ha fini strettamente tecnici.

Sostieni movimentopirati.org

Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

> Faust'O - Faust'O (1983), [Mp3 128 Kbps] New Wave
dirtysteven
  Inviato il: Aug 12 2017, 01:49 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Releaser
Utente Nr.: 1156403

Faust'O

user posted image

.: Dati Album :.
Titolo: Faust'O
Anno: 1983
Genere: New Wave
Etichetta: Ricordi

.: Tracklist :.

1. Ogni fuoco
2. Ch'an Cha Cha
3. E poi non voltarti mai
4. Stracci alle fiamme
5. Cinque strade
6. Jeraldine
7. We turn away
8. Alien
9. Rip Van Winkle
10. Ultimi fuochi

.: Recensione :.

Questo LP non esiste in versione CD uscì nel lontano 1982 per la dischi Ricordi.
Fu una sorpresa era appena uscito Out Now interamente strumentale e il nostro Fausto tornò ad un disco cantato.

1 Ogni fuoco: Brano, leggera new wave con testo quasi esoterico

-luci azzurre sulle strade...-
2 Ch'an Cha Cha: Ritmi quasi latini un ritornello in Spagnolo, quasi una Hit. Memorabile apparizione ad Azzurro '83 schiacciato dai fischi, incompetenti.

3 E poi non voltarti mai:

-In strade buie quanti incendi vedrai ascolta la vita in fondo al cuore, non forzare c'è troppo tempo per noi vedrai.-
Non vi basta questa citazione?

4 Stracci alle fiamme: Ancora new wave, un tappeto di percussione elettroniche sorregono la voce strozzata del nostro, un piano dolcissimo fà un po' da contrappunto.

5 Cinque strade: Questo brano di rara bellezza fu ripreso anche dai Massimo Volume nell'album Lungo i bordi se non sbaglio. In questa canzone si intravede un uomo che non è più sicuro di cosa stà facendo.

-Questo voce su un disco che gira e gira e non è neanche mia, questi rami che crescono senza un dio.-
6 Geraldine: Il brano più rock, chitarre laceranti, una batteria un po' giù di tono e un nuovo graffiato amore.
-Geraldine hai pianto ancora, tagli ancora tagli nel tuo cuore-
7 We Turn Away: Quasi un Battiato per qualcuno, invece è solo un brano pop che prende in giro il pop parte fà un giro e torna all'inizio propio pop.

8 Alien: Sublime un tango straziato ma era l'unica soluzione possibile.

-Alien it's a chanches-
9 Rip van Winkle: Attacca con un coro... Mongolo? Van Winkle chi era costui? Un personaggio in un racconto per infanti credo. Comunque il fatto dell'attacco all'Heavy Metal non l'ho ancora capito.

10 Ultimi fuochi: Riprende un po' il testo del brano iniziale, ancora drum machine e pianoforte, nuova onda e tradizione fino alla conclusione coi rumori del traffico passi piano delicatissimo a chiudere tutto. Sportelli che sbattono nella sera nella nebbia ed è notte. Anche ora.

.: Dati Tecnici :.

MP3 128 kbps

Orario di seed e Banda disponibile: Tutti i giorni dalle 9:00 alle 24:00, 30 kb/s

.: Babysitting & Reseed :.

user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image

Messaggio modificato da Africanism il Aug 12 2017, 04:38 PM

> File Allegato
File Allegato   Faust O - Faust O.torrent
Dimensione: 30 mb
Seeders:8
Leecher: 1
Completati: 110
Data ultimo seed: 2017-08-21 17:51:12
Info_hash: 5126D65799DF225D62640F90953E34268DA33D52
Visualizza la lista dei peers
Visualizza i dettagli del torrent

Per eventuali reseed mandatemi un messaggio privato

"L'uomo privilegiato politicamente o economicamente è un uomo intellettualmente e moralmente corrotto. È questa una legge sociale che non ammette eccezioni - Michail Aleksandrovič Bakunin"
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Africanism
Inviato il: Aug 12 2017, 04:39 PM
Cita questo messaggio

\"releaser\"
\"2000rel\"
\"coordinatore\"
\"discoteca\"

Group Icon

Gruppo: Funzionari
Utente Nr.: 257546

Grazie dirtysteven birra.gif Sposto

brain0
Inviato il: Aug 12 2017, 09:46 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Utente Nr.: 47742

Complimenti e grazie!
itaboy
Inviato il: Aug 12 2017, 11:36 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 834670

Per la verità esiste in versione CD, stampa giapponese, in copie a numero limitato. Sarei felice di condividerlo ma non ho idea di come fare...
leonenero
Inviato il: Aug 13 2017, 01:02 AM
Cita questo messaggio

\"contribuente\"
\"releaser\"
\"250rel\"
\"coordinatore\"
\"discoteca\"

Group Icon

Gruppo: Dirigenti
Utente Nr.: 389044

Ciao itaboy
Se vuoi conndividere i tuoi cd o altro materiale ti invito a prendere visione del seguente:
http://forum.tntvillage.scambioetico.org/i...howtopic=180734
Se hai problemi fammi sapere via MP che non mi tiro indietro dal darti una mano, ciao, spero di esserti stato di aiuto birra.gif

Se io do una mela a te e tu dai una pera a me, io me ne andrò via con la tua pera e tu con la mia mela.
Ma se io do un'idea a te e tu dai un'idea a me, allora entrambi andremo via con due idee.

Sharing is a lifestyle!
mariodellacasa
Inviato il: Aug 13 2017, 07:24 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 567213

grazie.gif
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni Discussione Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

Scambio etico - ethic share
 Debian powered site  Nginx powered site  Php 5 powered site  MariaDB powered site  xml rss2.0 compliant  no software patents  no software patents