Tnt village
tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T.      Aiuto      Cerca      Utenti      Calendario

Questo sito non utilizza cookies a scopo di tracciamento o di profilazione. L'utilizzo dei cookies ha fini strettamente tecnici.

Sostieni movimentopirati.org

Pagine: (2) 1 [2]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

> Cosa è successo?, Non riesco a registrarmi, richieste di aiuto | I can't register myself, please help
Dilling
Inviato il: Sep 8 2017, 12:23 AM
Cita questo messaggio

\"residente\"
\"curcoord\"
tesoriere & problemi legali
Group Icon

Gruppo: C.D.A.
Utente Nr.: 151

QUOTE (Dilling @ Aug 5 2017, 10:30 PM)
Inviate una mail a luigi.diliberto@gmail.com indicando il nick + qual'è la email di registrazione, così poi io ti accredito con la mail da cui scrivi.

toot[1].gif toot[1].gif toot[1].gif

Fai quello che puoi...
saranno quelli che c'è lo faremmo.
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Xabarath
Inviato il: Sep 10 2017, 12:30 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Utente Nr.: 1624171

Ciao,
mi sono iscritto ieri con la mia mail e ho verificato la correttezza della mail inserita.
Sono più volte che provo a farmi mandare la mail di convalida non ancora recapitata da ieri.
Se qualche admin può risolvere questo problema o dirmi come fare lo apprezzerei molto grazie in anticipo ^^
Dilling
Inviato il: Sep 10 2017, 01:05 PM
Cita questo messaggio

\"residente\"
\"curcoord\"
Group Icon

QUOTE (Xabarath @ Sep 10 2017, 02:30 PM)
Ciao,
mi sono iscritto ieri con la mia mail e ho verificato la correttezza della mail inserita.
Sono più volte che provo a farmi mandare la mail di convalida non ancora recapitata da ieri.
Se qualche admin può risolvere questo problema o dirmi come fare lo apprezzerei molto grazie in anticipo ^^

Da oltre anni ci sono dei problemi alle registrazioni e perso pass, una anno fa ho dovuto bannare le mail di windows (ora anche io problemi a libero)
http://forum.tntvillage.scambioetico.org/i...;#entry15104807
Quindi i tecnici non vanno a riparare queste cose, se non va con una mail, prova con fa un altra mail.

Fai quello che puoi...
pampero1976
Inviato il: Sep 17 2017, 08:57 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Utente Nr.: 1626021

Buongiorno,
ho provato varie volte a convalidare la mia iscrizione inviando una nuova mail ma non mi arriva il vostro link per l'autenticazione!!L'indirizzo di posta elettronica che ho indicato è di libero, è corretto e lo uso sempre! Ho guardato anche nella cartella spam non c'è nulla!! Grazie per l'aiuto!!
Dilling
Inviato il: Sep 17 2017, 12:48 PM
Cita questo messaggio

\"residente\"
\"curcoord\"
Group Icon

QUOTE (Dilling @ Sep 8 2017, 02:23 AM)
QUOTE (Dilling @ Aug 5 2017, 10:30 PM)
Inviate una mail a luigi.diliberto@gmail.com indicando il nick + qual'è la email di registrazione, così poi io ti accredito con la mail da cui scrivi.

toot[1].gif toot[1].gif toot[1].gif

toot[1].gif

Fai quello che puoi...
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (2) 1 [2]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

Scambio etico - ethic share
 Debian powered site  Nginx powered site  Php 5 powered site  MariaDB powered site  xml rss2.0 compliant  no software patents  no software patents