Tnt village
In memoria di Aaron
8/11/1986 - 11/01/2013
tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T.      Aiuto      Cerca      Utenti      Calendario

Questo sito non utilizza cookies a scopo di tracciamento o di profilazione. L'utilizzo dei cookies ha fini strettamente tecnici.

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Impossibile raggiungere il sito, Aggiunta release
NunnuMilia
Inviato il: Dec 24 2018, 03:10 PM
Quote Post

\"releaser\"

Group Icon

Gruppo: Contribuenti
Utente Nr.: 1125724

sorry.gif

Impossibile raggiungere il sito La connessione è stata reimpostata.

Questa dicitura mi appare quando tento di inviare una nuova discussione per la pubblicazione di una release.

Anche il tentativo di visionare lì'anteprima per controllare che non siano presenti errori, ottiene medesimo risultato.
Ho contattato il gestore della linea telefonica per effettuare un controllo sulla funzionalità della linea ed è risultato tutto in regola. Ho provato a navigare in internet sia tramite Google Chrome sia tramite Edge e tutto procede regolarmente, sia pure con una certa lentezza dovuta alle capacità del mio PC.
C'è qualcuno che può indicarmi dove indirizzare la ricerca per superare gli ostacoli?
Resto fiducioso in attesa di una risposta pregando tutti di tenere presente la mia scarsissima competenza tecnica; eventuali suggerimenti, tutti benvenuti, dovrebbero tenere conto delle mie difficoltà.
Auguri a tutti Buon Natale e Felice Anno

birra.gif (fate conto che ci siano tante bollicine) friends.gif
PMEmail Poster
mercury
Inviato il: Dec 24 2018, 05:39 PM
Quote Post

\"coordinatore\"
\"contribuente\"
\"prontosoccorso\"

Group Icon

Gruppo: Dirigenti
Utente Nr.: 22352

ciao.gif NunnuMilia,

quanti minuti fai passare tra l'inserimento del codice nel post, l'allegare il file .torrent e l'invio della discussione?

Quanto è grande il file .torrent?

"L'amore purtroppo rende cieche anche le menti più brillanti; non guardiamo perché, non vogliamo vedere. Ma quando l'amore finalmente svanisce, vediamo il volto di chi amavamo con chiarezza; e così ci vengono rivelati tutti i suoi difetti, le sue debolezze, e i suoi segreti" Lionel Luthor, Smallville s2e23
[GUIDA] CREAZIONE DEL FILE .torrent => Per tutti i releaser
[GUIDA] AZUREUS --- [GUIDA] Svuotare la cache dns --- [GUIDA] Come inserire l'avatar nel forum
[GUIDA] μTORRENT --- [GUIDA] Tornare in seed/Reseed con utorrent e con Azureus
[GUIDA] Come inserire le immagini in una Release o in un post del Forum --- [GUIDA] Estrarre immagini dai file video
[GUIDA] Estrazione dei file da diversi archivi con WinRAR --- [GUIDA] Selezionare traccia audio in un file video
PROGETTO SAILOR MOON
PMUsers Website
AliceTNT
Inviato il: Dec 24 2018, 06:29 PM
Quote Post

\"releaser\"
\"500rel\"
\"curcoord\"
\"contribuente\"
\"tnttv\"

Group Icon

Utente Nr.: 919317

Anche io da ieri sera non riesco ad accedere, né con Firefox né con Chrome. Credevo che il forum fosse di nuovo offline, ma poi ho provato con Tor Browser e funziona tutto. Il problema è che Tor Browser ti disconnette ogni 5 secondi, quindi se devi fare qualcosa devi farlo in fretta biggrin.gif

Every day, pieces of history are lost forever.
A small prevention is digitizing what we can.
I am not a pirate, I am a preservationist.
But what I do is frowned upon.
Regardless, your download exists.
ENJOY AND DON'T COMPLAIN!
-NerdyJustin aka [vLtrz]
Gli alberi si mettono nelle foreste i torrent su TNT [cit. The Wisher]
PMEmail Poster
NunnuMilia
Inviato il: Dec 24 2018, 06:48 PM
Quote Post

\"releaser\"

Group Icon

QUOTE (mercury @ Dec 24 2018, 07:39 PM)
ciao.gif NunnuMilia,

quanti minuti fai passare tra l'inserimento del codice nel post, l'allegare il file .torrent e l'invio della discussione?

Quanto è grande il file .torrent?

ciao.gif
Grazie per la risposta.
Provo a rispondere alle tue domande:

- Anzitutto si tratta di un film da 1.51 GB

- Il post è pronto perché lo preparo prima offline; all'ultimo momento lo trasferisco nella nuova discussione, allego il torrent e premo invio.

- Il torrent pesa 121 KB

Spero di avere capito bene le domande ed avere risposto correttamente.
Ho seguito la medesima procedura utilizzata per l'invio delle mie precedenti release.
Ho notato che mentre non sono riuscito ad inviare il post della release, il post di richiesta di aiuto è partito correttamente.

Dipende dal mio PC, dalla mia linea telefonica o da altro? è un problema risolvibile considerando questi giorni di festa o sarà necessario l'intervento di un tecnico?

Attendo nuovamente un vostro intervento

grazie.gif
PMEmail Poster
mercury
Inviato il: Dec 26 2018, 01:47 PM
Quote Post

\"coordinatore\"
\"contribuente\"
\"prontosoccorso\"

Group Icon

Nessun intervento di un tecnico.

Come ha scritto AliceTNT, soprattutto in questo periodo qua dentro il tempo con cui invii la discussione è importante.

Sei sicuro di postare la nuova discussione qui?:

http://forum.tntvillage.scambioetico.org/i...hp?showforum=70

"L'amore purtroppo rende cieche anche le menti più brillanti; non guardiamo perché, non vogliamo vedere. Ma quando l'amore finalmente svanisce, vediamo il volto di chi amavamo con chiarezza; e così ci vengono rivelati tutti i suoi difetti, le sue debolezze, e i suoi segreti" Lionel Luthor, Smallville s2e23
[GUIDA] AZUREUS --- [GUIDA] Svuotare la cache dns --- [GUIDA] Come inserire l'avatar nel forum
[GUIDA] Come inserire le immagini in una Release o in un post del Forum --- [GUIDA] Estrarre immagini dai file video
[GUIDA] Estrazione dei file da diversi archivi con WinRAR --- [GUIDA] Selezionare traccia audio in un file video
PROGETTO SAILOR MOON
PMUsers Website
NunnuMilia
Inviato il: Dec 27 2018, 01:01 PM
Quote Post

\"releaser\"

Group Icon

QUOTE (mercury @ Dec 26 2018, 03:47 PM)
Nessun intervento di un tecnico.

Come ha scritto AliceTNT, soprattutto in questo periodo qua dentro il tempo con cui invii la discussione è importante.

Sei sicuro di postare la nuova discussione qui?:

http://forum.tntvillage.scambioetico.org/i...hp?showforum=70

blush.gif blush.gif blush.gif

Ho riprovato ricominciando tutto dall'inizio e il file è regolarmente partito.
Controllando con quanto mi hai scritto, mi sono accorto di una differenza che, francamente, non mi spiego:

anziché
TNTforum -> Centro Sociale -> Videoteca -> Officina Video,

inviavo la nuova discussione a

TNTforum -> Centro Sociale -> Officina Video

ritengo sia questo il motivo per il quale la discussione non partiva e compariva la scritta

Impossibile raggiungere il sito La connessione è stata reimpostata.

Cercherò in futuro di essere più attento. Mi scuso per aver fatto perdere del tempo.
Grazie per la collaborazione.

sorry.gif
PMEmail Poster
mercury
Inviato il: Dec 27 2018, 02:53 PM
Quote Post

\"coordinatore\"
\"contribuente\"
\"prontosoccorso\"

Group Icon

Di nulla è stato un piacere user posted image

Puoi sempre contare sugli dei greci user posted image

PROGETTO SAILOR MOON
PMUsers Website
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

Scambio etico - ethic share
 Debian powered site  Nginx powered site  Php 5 powered site  MariaDB powered site  xml rss2.0 compliant  no software patents  no software patents