![]() |
![]() |
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T. |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
|
|
Donando consenti a TNT Village di non chiudere di fronte ad un'emergenza. Puoi donare anche utilizzando PostePay, Per versare la tua donazione chiedi il numero di carta Sostieni movimentopirati.org |
![]() |
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
| Duracell72 |
|
|
![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 1964 Utente Nr.: 283151 Iscritto il: 21-May 09 |
Dopo aver letto le varie segnalazioni degli Exporters e sperimentato sulla mia pelle gli ultimi giorni di comportamento del Sito, posso affermare quanto segue:
- ultimamente quando caricavo i torrent, 1 su 5 alla fine del caricamento risultava morto. - da qualche giorno dopo il caricamento del torrent, mi carica un'altra pagina appartenete ad un altro torrent; il torrent da me caricato non compare nella lista dei mie Uploads e facendo la ricerca generale non lo trova, ma se provo a fare nuovamente l'Upload mi dice che esiste già! Adesso non saprei se è un problema momentaneo del loro database o cos'altro. Ho aperto questa discussione per raggruppare tutte le segnalazioni in merito e vedere se la cosa si risolve a breve termine, anche perchè SeedPeer si carica da solo i torrent da btjunkie e piratebay mantenendo il nostro announce! Resto in attesa di ulteriori segnalazioni!!!
|
|
| Duracell72 |
Inviato il: Apr 7 2011, 06:03 PM
|
|
![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 1964 Utente Nr.: 283151 Iscritto il: 21-May 09 |
ho controllato seedpeer. adesso funziona. evidentemente earno in manutenzione o qualcosa non funzionava bene ne database. tutti i torrent da me caricati adesso sono presenti nella lista e nella ricerca generale
|
|
| Duracell72 |
Inviato il: Apr 12 2011, 12:59 PM
|
|
da qualche giorno tengo sotto osservazione le statistiche di miei export e mi sono accorto che dopo l'upload non le aggiorna automaticamente ma rimangono a zero! volevo sapere se anche qualcuno di voi riscontra lo stesso problema!
|
|
| Dilling |
Inviato il: Apr 24 2011, 12:12 PM
|
|
![]() Gruppo: Admin Messaggi: 25499 Utente Nr.: 275 Iscritto il: 24-March 05 |
Si credo che tutti hanno questo problema se i per non non li carica subito poi non li carica più e mi pare che neppure dopo queste stat vengano aggiornanate, inoltre in questi giorni da un errore anche se carica le release.
Se hai voglia di contattare l'admin di sicuro ti risponde, almeno a me in passato lo ha fatto, qualificati tranquillamente anche come membro dello staff di TNT Village
|
|
| Duracell72 |
Inviato il: Apr 26 2011, 08:49 AM
|
|||
Ho mandato una mail allo Staff che dice quanto segue
Inoltre ho postato un messaggio simile sotto una mia release dove un loro admin, un certo Dobbs mi aveva risposto dopo averlo verificato. Vediamo cosa mi rispondono.
|
|||
| Duracell72 |
Inviato il: Apr 29 2011, 05:34 PM
|
|
non ho ricevuto alcuna risposta
|
|
| light88 |
Inviato il: May 1 2011, 10:56 AM
|
|
![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 7441 Utente Nr.: 132639 Iscritto il: 27-June 07 |
a me invece restituisce spesso questo errore:
This torrent is bad! It has been deleted from Seedpeer before.
|
|
| Duracell72 |
Inviato il: May 5 2011, 01:30 PM
|
|||
@ light88
Anche a me lo dice a volte, ma basta ricaricare il torrent e dopo magari ti dice che già esiste e se controlli la lista dei tuoi torrent è presente. Comunque non hanno ancora risolto i problemi e non mi hanno ancora risposto
|
|||
| PANDAKOPANDA |
Inviato il: Jun 17 2011, 01:50 PM
|
|
![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 296 Utente Nr.: 66793 Iscritto il: 21-April 06 |
Putroppo Seedpeer è uno di quei siti che mi da sempre tanti problemi nell'export.
Ho provato a esportare li le mie prime release e il caricamento va a buon fine ma in nessun caso i torrent risultano visibili nelle ricerche. Mi sono anche registrato (cosa opzionale) ma riprovando a caricare l'ultima rel, mi dice ovviamente che è già presente nel database. Ps. se faccio una ricerca per genere e sottogenere l'ultima release visibile è datata 3 settimane fa (a quanto pare). E ovvio non c'è nessuno dei miei file. _______________ Ho problemi anche con Sumotorrent. Su 3 rel me ne visualizza una soltano (la seconda) nella ricerca.. Stesso problema ricaricando il file, risulta presente (ma invisibile). __________________ Avete anche voi problemi con Torrentportal? Tutto oggi mi dice 'cannot open socket' alla fine dell'upload (e ci avrò provato una trentina di volte... scusate se ho inserito problemi anche con altri tracker ma sono sempre loro che mi fanno dannare.. (senza contare vertor che non accetta file superiori a 2 GB è un po' uno stress.. lo ammetto (i tracker in apparenza più ostici sono invece quelli dove tutto fila liscio.. ma ancora devo farmi verificare da extratorrent per abilitare i nuovi upload.. e li già so che mi ci scornerò..
|
|
| ardeides |
Inviato il: Jun 19 2011, 09:27 AM
|
||||||||||||||||||||||
![]() ![]() ![]() Gruppo: Funzionari Messaggi: 5819 Utente Nr.: 225406 Iscritto il: 8-June 08 |
Preferisco registrarmi pure su quelli "facoltativi" perché spesso i siti consentono di monitorare gli uploads. Su seedpeer a volte mi capita come agli altri, uppi il torrent e ti risponde già presente, ma senza bisogno di ricaricare te lo ritrovi dopo un pochino in mezzo ai tuoi torrent. Quelle volte che risponde "This torrent exists in our database" temo non ci sia nulla da fare, credo sia uno di quei siti non presidiati da chi dovrebbe amministrarli, come torrentportal che da circa un anno non effettua lo scrape degli uploads Sumo ed extratorrent non li uso da un pezzo, vertor invece sì ed ha le limitazioni che già sai, piccola nota positiva: si son messi a confermare l'avvenuto upload con una microscritta verde...
|
||||||||||||||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() ![]() |