Tnt village
tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T.      Aiuto      Cerca      Utenti      Calendario

Donando consenti a TNT Village di non chiudere di fronte ad un'emergenza.

Puoi donare anche utilizzando PostePay, Per versare la tua donazione chiedi il numero di carta

Sostieni movimentopirati.org

Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussione

> SeedPeer
Duracell72
  Inviato il: Apr 7 2011, 12:35 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Utente Nr.: 283151

Dopo aver letto le varie segnalazioni degli Exporters e sperimentato sulla mia pelle gli ultimi giorni di comportamento del Sito, posso affermare quanto segue:
- ultimamente quando caricavo i torrent, 1 su 5 alla fine del caricamento risultava morto.
- da qualche giorno dopo il caricamento del torrent, mi carica un'altra pagina appartenete ad un altro torrent; il torrent da me caricato non compare nella lista dei mie Uploads e facendo la ricerca generale non lo trova, ma se provo a fare nuovamente l'Upload mi dice che esiste già!
Adesso non saprei se è un problema momentaneo del loro database o cos'altro.
Ho aperto questa discussione per raggruppare tutte le segnalazioni in merito e vedere se la cosa si risolve a breve termine, anche perchè SeedPeer si carica da solo i torrent da btjunkie e piratebay mantenendo il nostro announce!

Resto in attesa di ulteriori segnalazioni!!!

My Releases
My Adoptions
Progetto TNT A Mano Armata - Progetto Rutger Hauer
[CURA] Ciclo Misteri e Paranormale
MIR Crew

" Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo...come lacrime nella pioggia. E' tempo...di morire. "
Messaggio PrivatoIndirizzo EmailMSN
Duracell72
Inviato il: Apr 7 2011, 06:03 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

ho controllato seedpeer. adesso funziona. evidentemente earno in manutenzione o qualcosa non funzionava bene ne database. tutti i torrent da me caricati adesso sono presenti nella lista e nella ricerca generale rasta1.gif

My Releases
My Adoptions
MIR Crew

" Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo...come lacrime nella pioggia. E' tempo...di morire. "
Duracell72
Inviato il: Apr 12 2011, 12:59 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

da qualche giorno tengo sotto osservazione le statistiche di miei export e mi sono accorto che dopo l'upload non le aggiorna automaticamente ma rimangono a zero! volevo sapere se anche qualcuno di voi riscontra lo stesso problema! hmm.gif

My Releases
My Adoptions
MIR Crew

Dilling
Inviato il: Apr 24 2011, 12:12 PM
Cita questo messaggio

\"residente\"

Group Icon

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 275

Si credo che tutti hanno questo problema se i per non non li carica subito poi non li carica più e mi pare che neppure dopo queste stat vengano aggiornanate, inoltre in questi giorni da un errore anche se carica le release.

Se hai voglia di contattare l'admin di sicuro ti risponde, almeno a me in passato lo ha fatto, qualificati tranquillamente anche come membro dello staff di TNT Village winky.gif

Movimento dei Pirati
Questo è il sito ufficialmente di TNT Village
Iscriviti, ti serve, TNT magari è offline..

Limitazione a TNT contro PayPal da FPM
Se volete inviate una donazione il Mov.Pir.
vi ringrazio anche per TNT Village.

...abbi sempre il coraggio di seguire il tuo cuore e le tue intuizioni.
Messaggio Privato
Duracell72
Inviato il: Apr 26 2011, 08:49 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Ho mandato una mail allo Staff che dice quanto segue

Hi and goodmoirng to all Menbers of SeedPeer Staff.
My Username is Duracell72 and i'm a Mod of TNTVillage Community.
I want to inform you that for some time after uploading a Torrent on your site, your Sistem give me this error "Duplicate entry '13211 'for key 2" and don't update Torrent statistics. Could you please give me an explanation on this problem?
I'm lookin'n for your reply.
Regards.

Inoltre ho postato un messaggio simile sotto una mia release dove un loro admin, un certo Dobbs mi aveva risposto dopo averlo verificato.

Vediamo cosa mi rispondono. liv.gif

My Releases
My Adoptions
MIR Crew

Duracell72
Inviato il: Apr 29 2011, 05:34 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

non ho ricevuto alcuna risposta angry.gif ed è sempre la solita solfa col solito errore che non aggiorna le statistiche del torrent!!! mugugno.gif

My Releases
My Adoptions
MIR Crew

light88
Inviato il: May 1 2011, 10:56 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 132639

a me invece restituisce spesso questo errore:
This torrent is bad! It has been deleted from Seedpeer before.
mugugno.gif è una cosa impossibile visto che il torrent l'ho creato appena 10 minuti prima rain[1].gif

"I am the punishment of God...If you had not committed great sins, God would not have sent a punishment like me upon you"

Haters Gonna Hate
Messaggio Privato
Duracell72
Inviato il: May 5 2011, 01:30 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

@ light88

a me invece restituisce spesso questo errore:
This torrent is bad! It has been deleted from Seedpeer before.
è una cosa impossibile visto che il torrent l'ho creato appena 10 minuti prima

Anche a me lo dice a volte, ma basta ricaricare il torrent e dopo magari ti dice che già esiste e se controlli la lista dei tuoi torrent è presente.

Comunque non hanno ancora risolto i problemi e non mi hanno ancora risposto rain[1].gif

My Releases
My Adoptions
MIR Crew

PANDAKOPANDA
Inviato il: Jun 17 2011, 01:50 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 66793

Putroppo Seedpeer è uno di quei siti che mi da sempre tanti problemi nell'export.
Ho provato a esportare li le mie prime release e il caricamento va a buon fine ma in nessun caso i torrent risultano visibili nelle ricerche.
Mi sono anche registrato (cosa opzionale) ma riprovando a caricare l'ultima rel, mi dice ovviamente che è già presente nel database.
Ps. se faccio una ricerca per genere e sottogenere l'ultima release visibile è datata 3 settimane fa (a quanto pare). E ovvio non c'è nessuno dei miei file.

Ho problemi anche con Sumotorrent. Su 3 rel me ne visualizza una soltano (la seconda) nella ricerca.. Stesso problema ricaricando il file, risulta presente (ma invisibile).

Avete anche voi problemi con Torrentportal? Tutto oggi mi dice 'cannot open socket' alla fine dell'upload (e ci avrò provato una trentina di volte...

scusate se ho inserito problemi anche con altri tracker ma sono sempre loro che mi fanno dannare.. (senza contare vertor che non accetta file superiori a 2 GB angry.gif

è un po' uno stress.. lo ammetto

(i tracker in apparenza più ostici sono invece quelli dove tutto fila liscio.. ma ancora devo farmi verificare da extratorrent per abilitare i nuovi upload.. e li già so che mi ci scornerò.. blush.gif )

Mai togliere un rametto di Bambu' dalle mani di un PANDA!!

Se ci fosse bisogno di un reseed per le rel che ho postato, mandatemi un messaggio privato

Club dei CipollottiTessera numero 411
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
ardeides
Inviato il: Jun 19 2011, 09:27 AM
Cita questo messaggio

\"tntripper\"
\"tutor\"
\"centrorel\"

Group Icon

Gruppo: Funzionari
Utente Nr.: 225406

QUOTE (PANDAKOPANDA @ Jun 17 2011, 03:50 PM)
Mi sono anche registrato (cosa opzionale) ma riprovando a caricare l'ultima rel, mi dice ovviamente che è già presente nel database.

Preferisco registrarmi pure su quelli "facoltativi" perché spesso i siti consentono di monitorare gli uploads.

Su seedpeer a volte mi capita come agli altri, uppi il torrent e ti risponde già presente, ma senza bisogno di ricaricare te lo ritrovi dopo un pochino in mezzo ai tuoi torrent. Quelle volte che risponde "This torrent exists in our database" temo non ci sia nulla da fare, credo sia uno di quei siti non presidiati da chi dovrebbe amministrarli, come torrentportal che da circa un anno non effettua lo scrape degli uploads rain[1].gif

Sumo ed extratorrent non li uso da un pezzo, vertor invece sì ed ha le limitazioni che già sai, piccola nota positiva: si son messi a confermare l'avvenuto upload con una microscritta verde...

Messaggio Privato
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni Discussione Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussione

Scambio etico - ethic share
 Debian powered site  Nginx powered site  Php 5 powered site  MariaDB powered site  xml rss2.0 compliant  no software patents  no software patents