Tnt village
tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T.      Aiuto      Cerca      Utenti      Calendario

Questo sito non utilizza cookies a scopo di tracciamento o di profilazione. L'utilizzo dei cookies ha fini strettamente tecnici.

Sostieni movimentopirati.org

Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

> Age of Empires II HD BUNDLE Edition, [1 DVD5 - Ita] Strategia
oltjon
  Inviato il: Mar 2 2017, 10:38 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Releaser
Utente Nr.: 681986

user posted image

.: Recensione :.

Note: questa versione è standalone comprende tutte le campagne rilasciate finora:

Age of Kings Campaign
The Conquerers Campaign
The Forgotten Campaign
The African Kingdoms Campaign
The Rise of the Rajas

Age of Empires II: HD Edition possiede un enorme potenziale. Nonostante le buone premesse inziali con una formula che continua ad essere ancora divertente e visivamente attraente, il gioco stenta a mostrare un lavoro di adattamento ai tempi che invece sarebbe dovuto essere presente. Innanzitutto questa versione ad alta definizione non riesce ad innovare la serie ai canoni al quale è stata portata con il terzo episodio, continuando a soffrire della maggior parte dei difetti del titolo originale. Persino la modalità multigiocatore presenta numerosi errori che al momento non sono stati ancora corretti. Questa nuova versione non riesce, infine, ad offrire nulla di interessante agli appassionati di lunga data il cui unico appiglio resta la possibilità di ampliare il gioco tramite il workshop offerto da Steam.

.: Screenshots :.

user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
.: Trailer :.

Evidenzio

.: Requisiti Minimi :.

Minimum:
Processor:1.2GHZ CPU
Memory:1 GB RAM
Graphics:Direct X 9.0c Capable GPU
DirectX®:9.0c
Hard Drive:2 GB HD space

.: Scheda Tecnica :.

Lingua:Italiano
Interfaccia:Italiano,Inglese,Tedesco,Francese,Spagnolo,Coreano,Cinese semplificato
Genere:Strategia
Versione: 5.0.1
Data di uscita: 10 apr 2013

.: Note d'installazione :.

eseguire il Setup installare e giocare
buon divertimento

se il gioco vi piace compratelo
PS

istruzioni nella cartella del torrent

DISABILITARE L'ANTIVIRUS DURANTE L'INSTALLAZIONE

.: Orario di seed e banda disponibile :.

24h su 24; 70 kps

I SEEDERS
se la rel non vi piace date almeno quello che avete preso
e se vi piace date almeno il doppio di quello che avete preso

RESTA IN SEED

Messaggio modificato da Raikages-son il Mar 3 2017, 03:09 PM

> File Allegato
File Allegato   Age of Empires II HD All DLC Edition.torrent
Dimensione: 1557 mb
Seeders:50
Leechers: 2
Completati: 3937
Data ultimo seed: 2017-05-29 19:08:00
Info_hash: 23D0713AE54224966BC38E5296ACAD7E0D7AA90E
Visualizza la lista dei peers
Visualizza i dettagli del torrent
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
doncaleffe
Inviato il: Mar 3 2017, 01:34 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Utente Nr.: 297054

Efkaristo smile.gif
Raikages-son
Inviato il: Mar 3 2017, 03:23 PM
Cita questo messaggio

\"salagiochi\"

Group Icon

Gruppo: Dirigenti
Utente Nr.: 486837

Mi pare tutto ok, sposto

birra.gif

Comunicazioni:

- Raramente tengo i files che scarico una volta terminata la mia dose di seed, se mi chiedete un reseed per una release non mia è parecchio probabile che il vostro MP vada a vuoto.

- Dire "Ho il PC nuovo" oppure "Ho il PC potente" non vuol dire nulla. Anche il mio muletto è "nuovo", ma è costato neanche 200€ e fa laggare Solitario. Quello che vi chiedo sono specifiche tecniche, non quando l'avete comprato.

- Se avete un problema e riuscite a risolverlo per conto vostro, scrivete come avete fatto. Così facendo aiuterete tutti quanti!
Messaggio Privato
*Byron*
  Inviato il: Mar 7 2017, 01:22 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 158155

Ho giocato a questo gioco nel passato un grande ricordo, sono curioso di vedere in questo stile di grafica come sia venuto. Mi auguro che facciano qualcosa anche con warcraft e che riprendino anche la versione la 3 a pc che non ha un seguito, anche se online continua. Vedremo se faranno qualcosa anche loro
baruruk
Inviato il: Mar 8 2017, 01:14 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 773186

sorry...dopo l'istallazione e l'avvio (come amministratore) mi dice "impossibile avviare il programma perchè mfc140u.dll non è presente nel computer"
Raikages-son
Inviato il: Mar 10 2017, 01:09 PM
Cita questo messaggio

\"salagiochi\"

Group Icon

Devi installare la versione delle Visual C++ inclusa col gioco, quindi riavviare il PC. A quel punto dovrebbe andare winky.gif

Comunicazioni:

- Raramente tengo i files che scarico una volta terminata la mia dose di seed, se mi chiedete un reseed per una release non mia è parecchio probabile che il vostro MP vada a vuoto.

- Dire "Ho il PC nuovo" oppure "Ho il PC potente" non vuol dire nulla. Anche il mio muletto è "nuovo", ma è costato neanche 200€ e fa laggare Solitario. Quello che vi chiedo sono specifiche tecniche, non quando l'avete comprato.

- Se avete un problema e riuscite a risolverlo per conto vostro, scrivete come avete fatto. Così facendo aiuterete tutti quanti!
Messaggio Privato
baruruk
Inviato il: Mar 10 2017, 08:51 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 773186

ti ringrazio ma le ho provate un po tutte ma nisba... hmmm.gif
eldarin
Inviato il: Mar 16 2017, 06:50 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 865911

Anche a me ha detto:
"impossibile avviare il programma perchè mfc140u.dll non è presente nel computer"
Ho scaricato la dll dal web ed il messaggio si è trasformato in:
"Impossibile avviare correttamente l'applicazione (0xc000007b). Fare clic su OK per chiudere l'applicazione"
Ovviamente avvio da amministratore, ho installato il visual c++ presente nel gioco e riavviato il pc.
Unica cosa ho rifiutato di installare la barra "bing"
Raikages-son
Inviato il: Mar 17 2017, 11:58 AM
Cita questo messaggio

\"salagiochi\"

Group Icon

Il primo consiglio che ti do è di NON scaricare le singole dll da Internet. Oltre all'ovvio motivo di non sapere cosa effettivamente stai scaricando, non sai nemmeno se la versione che scarichi è quella che ti serve o se è più recente\vecchia.
Detto questo, una mancanza di quella dll si risolve solo reinstallando le visual C++. Se la versione inclusa nel gioco non funziona (strano) prova a scaricare l'installer dal sito Microsoft e installa quelle.

Comunicazioni:

Messaggio Privato
KryKry
Inviato il: Mar 21 2017, 11:37 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 486097

a me non va di nessuna maniera. ho riavviato, provato anche a scaricare il dll (anche se sconsigliato) ma o mi da l'errore 0xc000007b oppure se entro nella cartella del gioco e cerco di avviare direttamente l'exe e non il launcher mi dice "Storage Point #3 'Logs/' " non esiste cray.gif
oltjon
Inviato il: Mar 21 2017, 11:55 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

QUOTE (KryKry @ Mar 21 2017, 11:37 AM)
a me non va di nessuna maniera. ho riavviato, provato anche a scaricare il dll (anche se sconsigliato) ma o mi da l'errore 0xc000007b oppure se entro nella cartella del gioco e cerco di avviare direttamente l'exe e non il launcher mi dice "Storage Point #3 'Logs/' " non esiste cray.gif

https://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=40784
KryKry
Inviato il: Mar 21 2017, 12:02 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

ok installo e comunico cambiamenti
KryKry
Inviato il: Mar 21 2017, 12:05 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

QUOTE (oltjon @ Mar 21 2017, 11:55 AM)
QUOTE (KryKry @ Mar 21 2017, 11:37 AM)

https://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=40784

nada, mi da gli stessi identici errori. sad.gif
Raikages-son
Inviato il: Mar 21 2017, 03:42 PM
Cita questo messaggio

\"salagiochi\"

Group Icon

Reinstalla, magari fuori da C:\ se possibile.

Comunicazioni:

Messaggio Privato
DJ.MAGNO
Inviato il: Mar 21 2017, 04:33 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 276903

Ciao ragazzi,
io ho avuto i vostri stessi problemi dopo l'installazione. Ovvero mi comparivano i messaggi di errore cliccando sull'icona che automaticamente mi veniva sul desktop anche eseguendola come amministratore.

Ho risolto così e funziona: smokeing.gif

Vai sul disco dove hai installato il gioco,
nel mio caso C: > Programmi (x86) > Age of Empires II HD BUNDLE > AoK HD.exe

clicchi col destro (esegui come amministratore)

A me funziona. angel1.gif

Fatemi sapere.

Spains
Inviato il: Mar 22 2017, 11:31 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 843112

L'audio lo sento in Tedesco(?). I testi sono tutti scritti in Italiano, ma la narrazione no, come mai? Dove modifico?

Messaggio PrivatoIndirizzo EmailSito Web dell
oltjon
Inviato il: Mar 22 2017, 04:55 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

QUOTE (Spains @ Mar 22 2017, 11:31 AM)
L'audio lo sento in Tedesco(?). I testi sono tutti scritti in Italiano, ma la narrazione no, come mai? Dove modifico?

non tutte le espansioni sono in full ITA quindi dipende qualle espansione stai giocando
Spains
Inviato il: Mar 24 2017, 12:18 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 843112

QUOTE (oltjon @ Mar 22 2017, 06:55 PM)
QUOTE (Spains @ Mar 22 2017, 11:31 AM)

non tutte le espansioni sono in full ITA quindi dipende qualle espansione stai giocando

Ok grazie mille.
Se è così allora non discuto smile.gif e inizio subito a giocarmele :D

Messaggio PrivatoIndirizzo EmailSito Web dell
AMSTERDAM999R
Inviato il: Mar 26 2017, 03:49 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 1554711

QUOTE (DJ.MAGNO @ Mar 21 2017, 04:33 PM)
Ciao ragazzi,
io ho avuto i vostri stessi problemi dopo l'installazione. Ovvero mi comparivano i messaggi di errore cliccando sull'icona che automaticamente mi veniva sul desktop anche eseguendola come amministratore.

Ho risolto così e funziona: smokeing.gif

Vai sul disco dove hai installato il gioco,
nel mio caso C: > Programmi (x86) > Age of Empires II HD BUNDLE > AoK HD.exe

clicchi col destro (esegui come amministratore)

A me funziona. angel1.gif

Fatemi sapere.

Confermo, avviando da li funziona

good.gif
kelix
Inviato il: Mar 30 2017, 12:26 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 678307

Ciao, qualcuno mi puo spiegare come si fa per giocare in lan?
Ho collegato due pc con ip statico al router, ho creato una partita ma non c'è modo di farla vedere all'altro pc.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
Raikages-son
Inviato il: Mar 30 2017, 02:01 PM
Cita questo messaggio

\"salagiochi\"

Group Icon

La domanda è stupida, ma... Non è che uno di voi due ha il gioco bloccato via firewall?

Comunicazioni:

Messaggio Privato
alceveloce
Inviato il: Mar 30 2017, 03:45 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 1410326

birra.gif grazie.gif
Balinor88
Inviato il: Apr 12 2017, 09:41 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 706602

mi date una mano? a me da questo errore, ho provato sia i metodi suggeriti quì che disinstallando reinstallando ma non riesco a risolvere

user posted image
Raikages-son
Inviato il: Apr 12 2017, 04:55 PM
Cita questo messaggio

\"salagiochi\"

Group Icon

Non è che l'antivirus ha tolto qualcosa? Prova a reinstallare ad antivirus spento

Comunicazioni:

Messaggio Privato
Balinor88
Inviato il: Apr 12 2017, 09:43 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 706602

QUOTE (Raikages-son @ Apr 12 2017, 05:55 PM)
Non è che l'antivirus ha tolto qualcosa? Prova a reinstallare ad antivirus spento

si infatti il problema era quello anche se era disattivato, al riavvio cancellava il file e non me lo diceva

adesso però c'è un problema che ho riscontrato purtroppo anche in altre versioni

quando inizi il terzo scenario della campagna dracula appare questo errore e non c'è verso di poter giocare se non ritornando alla versione precedente cioè african kingdoms

non ho trovato l'errore in altri scenari, non so se però in quelli non giocati sia comunque presente

sulla rete si trovano varie spiegazioni ad altri bug ma per questo non ho trovato nulla

user posted image
Raikages-son
Inviato il: Apr 14 2017, 03:18 PM
Cita questo messaggio

\"salagiochi\"

Group Icon

Per quanto riguarda il bug specifico purtroppo non ti so dire nulla... Le due cose che mi verrebbe da consigliarti così di getto sono o lasciar perdere (ossia reinstalla e gioca ad altre campagne) o cercare qualche modo per aggirare il terzo scenario (così da poter vedere se anche i successivi presentano quel problema).

Comunicazioni:

Messaggio Privato
masterdj2503
Inviato il: May 20 2017, 01:34 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 682407

grazie angel1.gif
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni Discussione Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

Scambio etico - ethic share
 Debian powered site  Nginx powered site  Php 5 powered site  MariaDB powered site  xml rss2.0 compliant  no software patents  no software patents