Tnt village
tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T.      Aiuto      Cerca      Utenti      Calendario

Questo sito non utilizza cookies a scopo di tracciamento o di profilazione. L'utilizzo dei cookies ha fini strettamente tecnici.

Sostieni movimentopirati.org

Pagine: (3) 1 2 [3]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussione

> Pareri dalla Comunità TNT per limitare il forum., Sondaggio/Referendum per inizio Febbraio
Obsolute
Inviato il: Feb 9 2017, 01:57 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Utente Nr.: 1069833

QUOTE (crisdelu @ Feb 8 2017, 11:33 AM)
QUOTE (Dilling @ Feb 8 2017, 10:26 AM)

Il forum va bene, se tu devi usare tor parla al tuo provider perché non vedi scambioetico.org e tu lo vuoi vedere, poi ti dira che lui/lei non un tecnino e non fare niente, allora tu digli che ora cambi provider, a me ha funzionato, anche se ho aspettato 2 giorni in linbo.
Se non vuoi minacciare prendi una VPS a pagamento, 15 € per 3 mesi, molto veloci è senza cambiare il tuo browser https://airvpn.org/
Auguri!!!

Quando da questo errore "503 Service Temporarily Unavailable" Il problema è del SERVER non del provider. Queste sono cose che anche le formiche sanno. Vi è stato detto in tremila lingue ma scaricate sempre la colpa ai provider.

Fate pure... contenti voi.

Scusa Crisdelu, ma mi pare che tu e Xsei abbiate voglia di cercare il sesso degli angeli.
Qui c'è gente che senza chiedere nulla a nessuno si fa il mazzo per mettere un sacco di materiale a disposizione di perfetti sconosciuti, che tra l'altro molto raramente si degnano di ringraziare (me compreso, lo confesso), o che addirittura, non appena terminato di scaricare, spariscono (questo non è il mio caso, tengo in seed roba per mesi, nonostante una connessione penosa).
Detto questo, se Dilling e il suo staff decidessero per assurdo di aprire il server a tutti per una sola ora al giorno, a mio parere sarebbe sempre "grasso che cola" e non potrei fare altro che continuare a ringraziarli per quello che fanno e che io, con le mie nulle capacità tecniche, non sarei in grado neanche di pensare.

Per quanto riguarda la pubblicità, almeno qui, se possibile, lasciamola fuori.
Cordialmente. birra.gif
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Dilling
Inviato il: Feb 9 2017, 05:46 PM
Cita questo messaggio

\"residente\"
\"curcoord\"
tesoriere & problemi legali
Group Icon

Gruppo: C.D.A.
Utente Nr.: 151

QUOTE (Dilling @ Feb 6 2017, 12:12 PM)
Con il quasi plebiscito di questo "referendum" vuol dire che quando per aprire una pagina ci vuole più 10 secondi, io decido quando limitare con 5 secondi in più (totale 15 sec), questo da vedere se sono le ore di punta dalle ore 18, o giornate sabato e domenica, se invece sono al mattino o primo pomeriggio con utenti circa 2000 utenti, vuol dire -PER ME- qualcosa non va, per cui netto limitato con 10 secondi.

Ora continua i pareri, è poi ci sarò un altro referendum per massimo 5 secondi + 5 (totale 10 secondi) e si vota SI O NO.

Visto che xsei non capito ma gli altri si, con tutti i miei difetti per scrivere,
la prossima settimana ci sarà il prossimo "referendum", QUESITO:

Quando ci sono MENO di 2000 utenti, il forum deve aprire una discussone al massimo 5 secondi.
Altrimenti il forum sarà limitato, tranne i gruppi Staff, Releaser e Donatori.
Quando ci sono OLTRE di 2000 utenti, il forum deve aprire una discussone al massimo 10 secondi.
Altrimenti il forum sarà limitato, tranne i gruppi Staff, Releaser e Donatori.

user posted image

Chi accetta questa proposta vota SI
CODE
[align=center][B][COLOR=blue][SIZE=7]SI[/SIZE][/COLOR][/B][/align]

Chi NON accetta questa proposta vota NO
CODE
[align=center][B][COLOR=red][SIZE=7]NO[/SIZE][/COLOR][/B][/align]
SkyyVodka
Inviato il: Feb 9 2017, 06:45 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Contribuenti
Utente Nr.: 1582415

Sono arrivato qui da pochissimo e spero che il mio contributo possa aiutare questa comunità. Spero che i problemi relativi al flusso elevato di utenti possa essere presto risolto pray[1].gif

SI

Messaggio modificato da SkyyVodka il Feb 9 2017, 06:49 PM

IS THERE LIFE IN THE UNIVERSE? DEFINITELY.
DISCOVER THE SKYY
BitTorrentSeeder
Inviato il: Feb 10 2017, 12:15 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Releaser
Utente Nr.: 634855

Scusate, forse sto dicendo una amenità e una bestemmi per molti, ma non potrebbe essere una buona idea mettere delle minuscole pubblicità o comunque roba che non dà troppo fastidio per macinare un po' di soldi che consentirebbero magari un funzionamento più stabile? Capisco il volerlo mantenere free e io stimo tantissimo tutti per questo, ma magari qualcosa di non invasivo ma funzionale potrebbe essere una "non cattivissima idea".

Se poi c'è qualche motivo prammatico oltre quello ideale perdonate la mia ignoranza.

Un saluto e Grazie! birra.gif

SI

Ringraziare è importante, restare in seed lo è di più. Le comunità vivono fin tanto che tutti ne partecipano attivamente!

"Il re in persona andò da lui e lo trovò che stava disteso al sole. Al giungere di tanti uomini egli si levò un poco a sedere e guardò fisso Alessandro. Questi lo salutò e gli rivolse la parola chiedendogli se aveva bisogno di qualcosa; e quello: − Scostati un poco dal sole. A tale frase si dice che Alessandro fu così colpito e talmente ammirò la grandezza d'animo di quell'uomo, che pure lo disprezzava, che mentre i compagni che erano con lui, al ritorno, deridevano il filosofo e lo schernivano, disse: − Se non fossi Alessandro, vorrei essere Diogene".
(cit. Plutarco Vite parallele, Diogene di Sinope e Alessandro)
Bayles94
Inviato il: Feb 10 2017, 09:52 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 1492567

é cambiato in peggio il servizo,prima era perfetto.
SkyyVodka
Inviato il: Feb 10 2017, 10:42 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 1582415

QUOTE (Bayles94 @ Feb 10 2017, 09:52 AM)
é cambiato in peggio il servizo,prima era perfetto.

Diamo il tempo di trovare la soluzione migliore per una board senza scopo di lucro, pubblicità o altro ma tutto fatto in maniera gratuita dai gestori stessi.

Con calma credo che la situazione migliorerà per tutti birra.gif

IS THERE LIFE IN THE UNIVERSE? DEFINITELY.
DISCOVER THE SKYY
BitTorrentSeeder
Inviato il: Feb 11 2017, 03:09 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Salve,
vorrei segnalare un problema nelle nuove regole di limitazione... Sono un nuovo releaser (in realtà faccio da tanto parte della comunità ma non sono mai stato attivo né ho contribuito), e sto iniziando ora a fare le prime rel. Purtroppo con la storia della limitazione il forum è apribile solo dalle ore 2 in poi, il che, visto che sono uno studente è un bel problema e mi impedisce di fare le release che vorrei fare.

Non voglio attaccare nessuno, e, anzi, mi scuso per il disturbo, ma non si potrebbe mettere la limitazione un po' più flessibile? Perché così non so come continuare a fare rel.

grazie.gif per l'attenzione, io vi supporto sempre!

Ringraziare è importante, restare in seed lo è di più. Le comunità vivono fin tanto che tutti ne partecipano attivamente!

"Il re in persona andò da lui e lo trovò che stava disteso al sole. Al giungere di tanti uomini egli si levò un poco a sedere e guardò fisso Alessandro. Questi lo salutò e gli rivolse la parola chiedendogli se aveva bisogno di qualcosa; e quello: − Scostati un poco dal sole. A tale frase si dice che Alessandro fu così colpito e talmente ammirò la grandezza d'animo di quell'uomo, che pure lo disprezzava, che mentre i compagni che erano con lui, al ritorno, deridevano il filosofo e lo schernivano, disse: − Se non fossi Alessandro, vorrei essere Diogene".
crisdelu
Inviato il: Feb 11 2017, 06:32 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 1280007

QUOTE (BitTorrentSeeder @ Feb 11 2017, 03:09 AM)
Salve,
vorrei segnalare un problema nelle nuove regole di limitazione... Sono un nuovo releaser (in realtà faccio da tanto parte della comunità ma non sono mai stato attivo né ho contribuito), e sto iniziando ora a fare le prime rel. Purtroppo con la storia della limitazione il forum è apribile solo dalle ore 2 in poi, il che, visto che sono uno studente è un bel problema e mi impedisce di fare le release che vorrei fare.

Non voglio attaccare nessuno, e, anzi, mi scuso per il disturbo, ma non si potrebbe mettere la limitazione un po' più flessibile? Perché così non so come continuare a fare rel.

Credo che una volta che tu abbia fatto la prima rella, verrai aggiunto al gruppo Releaser.
Comunque Dilling ti saprà meglio dire smile.gif
Messaggio Privato
Mystique In Flames
Inviato il: Feb 11 2017, 10:10 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 1484840

Danno un po fastidio le limitazioni. resta cmq il miglior sito italiano del genere..
helman
Inviato il: Feb 11 2017, 11:06 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 254363

Un grazie forse non basta per lo splendido lavoro che fate!!!!
BitTorrentSeeder
Inviato il: Feb 11 2017, 11:22 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

QUOTE (crisdelu @ Feb 11 2017, 07:32 AM)
QUOTE (BitTorrentSeeder @ Feb 11 2017, 03:09 AM)
Salve,

Credo che una volta che tu abbia fatto la prima rella, verrai aggiunto al gruppo Releaser.
Comunque Dilling ti saprà meglio dire smile.gif

No, in realtà il minimo per entrare nel gruppo releaser è 5, ma visto che in questo periodo non ho molto tempo non ce la faccio a farne almeno 5 se ho l'accesso limitato.

Poi comunque sto vedendo che oggi va tutto bene per cui magari riesco a farne altre 2 prima della fine del mese smile.gif

momonedusa1
Inviato il: Feb 11 2017, 12:34 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 231527

Un suggerimento: prmesso che per me anche 20 max 30 secondi sarebbe accettabile, meglio che niente, ma immagino che così sarebbe troppo gravoso il lavoro dei releaser...
Nell'elenco release se,pre consultabile, questo per intenderci http://www.tntvillage.scambioetico.org/?releaselist
non si potrebbe anche aggiungere la data del primo post? Mi spiego, io ogni tot giorni cerco di spulciarmi tutte le novità per vedere se c'è qualcosa che mi interessa,ma è difficile ricordarsi qual'è l0ultima release vista... COn le fate e più facile...
Grazie birra.gif

Colombo-bt.org ... io c'ero
Messaggio Privato
barbogi
Inviato il: Feb 11 2017, 02:01 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 1086184

PRIMA DI TUTTO GRAZIE, NON SONO MOLTO PRATICO DI QUESTE COSE, MA USO MOLTO SPESSO
I VOSTRI SERVIZI SERIE TV AUDIO LIBRI E BOOKS FILM ECC. HO CAPITO CHE SI PUO CONTRIBUIRE PER TUTTO QUESTO
E HO COMINCIATO A FARLO, CONTINUERO STATE SICURI E NON FINIRO MAI DI RINGRAZIARVI.
jbpage
Inviato il: Feb 12 2017, 08:47 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 618940

QUOTE (Dilling @ Feb 8 2017, 10:26 AM)
QUOTE (crisdelu @ Feb 8 2017, 06:53 AM)
Comunque, come la si vuole rigirare, il forum rimane inaccessibile per troppo tempo. Anche la pagina delle sole release si pianta ancor prima di aprirsi. Per scivere questo messaggio ho impiegato 40 minuti per entrare. QUARANTA MINUTI!!!! E sono con TOR.
Quindi sarebbe il caso di porre rimedio perchè il Timeout delle pagine è snervante!!!

Il forum va bene, se tu devi usare tor parla al tuo provider perché non vedi scambioetico.org e tu lo vuoi vedere, poi ti dira che lui/lei non un tecnino e non fare niente, allora tu digli che ora cambi provider, a me ha funzionato, anche se ho aspettato 2 giorni in linbo.
Se non vuoi minacciare prendi una VPS a pagamento, 15 € per 3 mesi, molto veloci è senza cambiare il tuo browser https://airvpn.org/
Auguri!!!

scusate l'ignoranza ma invece di usare Tor, cambiando il dns non si bypassa l'eventuale blocco del provider?

Per il resto, pur non venendo qui tutti i giorni, ringrazio per tutto il materiale che fino ad oggi ho potuto avere tramite voi e farò una piccola donazione come attestato di stima verso di voi.

Se alla fine invece di lamentarsi e pretendere da una comunità totalmente gratuita tutti donassero 5 euro credo che il problema sarebbe risolto
gepe
Inviato il: Feb 12 2017, 03:25 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 580383

TNT VILLAGE A SEMPRE FORNITO UN'OTTIMO SERVIZIO,IN QUESTI GIORNI IL SITO AVRA DEI PROBLEMI TECNICI CHE CAPITANO A TUTTI I COMUNI MORTALI,DETTO QUESTO VORREI RICORDARE A TANTI CHE E' UN SERVIZIO GRATUITO STA ALLA SINGOLA PERSONA FARE UNA DONAZIONE,PERTANTO NON VEDO IL MOTIVO DI TALI POLEMICHE,NON HO' NULLA VERSO NESSUNO,PERO' UN'ATTIMO DI PAZIENZA CI VUOLE.
CON L'OCCASIONE SALUTO TUTTI GLI AMICI DI TNT VILLAGE E LO STAFF.
GEPE.
silviag
Inviato il: Feb 12 2017, 04:25 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 39069

QUOTE (gepe @ Feb 12 2017, 04:25 PM)
TNT VILLAGE A SEMPRE FORNITO UN'OTTIMO SERVIZIO,IN QUESTI GIORNI IL SITO AVRA DEI PROBLEMI TECNICI CHE CAPITANO A TUTTI I COMUNI MORTALI,DETTO QUESTO VORREI RICORDARE A TANTI CHE E' UN SERVIZIO GRATUITO STA ALLA SINGOLA PERSONA FARE UNA DONAZIONE,PERTANTO NON VEDO IL MOTIVO DI TALI POLEMICHE,NON HO' NULLA VERSO NESSUNO,PERO' UN'ATTIMO DI PAZIENZA CI VUOLE.
CON L'OCCASIONE SALUTO TUTTI GLI AMICI DI TNT VILLAGE E LO STAFF.
GEPE.

Grande!!!

IN FASE DI EDIT
gas64
Inviato il: Feb 12 2017, 10:29 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 13350

Fate un ottimo servizio e continuate così.... ho dato il mio contributo e continuerò a farlo...
Grazie ancora
bestiaccia65
Inviato il: Feb 13 2017, 07:30 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 254362

Grazie per quello che fate. Siete da ammirare
Ethan Cole
Inviato il: Feb 14 2017, 10:03 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 895280

Ultimamente ho diversi problemi ad accedere al Villaggio, molti errori 503 e immagini che non caricavano. Poi mi son reso conto di avere Adblock attivo su TNT e l'ho tolto, riuscendo dopo un anno credo a tornare a curiosare un pò tra le discussioni.

Ormai non scarico quasi più niente, Netflix, Amazon Video e compagnia bella hanno drasticamente ridotto il mio bisogno del torrent, ma appena avrò l'occasione donerò qualcosa comunque per il lavoro che viene svolto qui da molti anni, sperando di dare un piccolo contributo.

Mi unisco ai ringraziamenti!

Messaggio modificato da Ethan Cole il Feb 14 2017, 10:03 AM
AlienXS
Inviato il: Feb 14 2017, 11:24 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 583114

Non avete mai messo un link su "come diventare donatori"
A me non dispiacerebbe sostenervi ma un articolo con un link aiuterebbe parecchio.
Grazie ancora di tutto

PLF
Dilling
Inviato il: Feb 14 2017, 01:47 PM
Cita questo messaggio

\"residente\"
\"curcoord\"
Group Icon

QUOTE (Ethan Cole @ Feb 14 2017, 11:03 AM)
Poi mi son reso conto di avere Adblock attivo su TNT e l'ho tolto

A TNT non c'è, e non ci sarà mai .
Dilling
Inviato il: Feb 14 2017, 01:52 PM
Cita questo messaggio

\"residente\"
\"curcoord\"
Group Icon

QUOTE (AlienXS @ Feb 14 2017, 12:24 PM)
Non avete mai messo un link su "come diventare donatori"
A me non dispiacerebbe sostenervi ma un articolo con un link aiuterebbe parecchio.
Grazie ancora di tutto

PLF

Io non invito a nessuno, ognuno fa che vuole.
http://forum.tntvillage.scambioetico.org/i...35&t=162802
Ethan Cole
Inviato il: Feb 14 2017, 03:16 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 895280

QUOTE (Dilling @ Feb 14 2017, 01:47 PM)
A TNT non c'è, e non ci sarà mai .

Lo so che non avete pubblicità, però per qualche ragione mi provocava delle difficoltà nella navigazione che disabilitando non mi sta più dando. Meglio così!
kanguro2
Inviato il: Feb 15 2017, 03:17 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 1455963

perche ricevo un messagio web site is Down? not working? sad.gif
skankone
Inviato il: Feb 15 2017, 12:03 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 695583

Grazie di cuore per tutto quello che fate!
AlienXS
Inviato il: Feb 15 2017, 01:46 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 583114

QUOTE (Dilling @ Feb 14 2017, 02:52 PM)

PLF [/QUOTE]

Ok ma per donarvi 5 € dove bisogna andare? quali sono le procedure?
Dilling
Inviato il: Feb 15 2017, 02:33 PM
Cita questo messaggio

\"residente\"
\"curcoord\"
Group Icon

QUOTE (AlienXS @ Feb 15 2017, 02:46 PM)
[QUOTE=Dilling,Feb 14 2017, 02:52 PM]

PLF [/QUOTE]
[/QUOTE]
Ok ma per donarvi 5 € dove bisogna andare? quali sono le procedure?

C'è il paypal da http://movimentopirati.org/
Freccia01
Inviato il: Feb 15 2017, 04:28 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 280790

Buongiorno, ho appena donato un piccolo contributo per il vostro lavoro ... grazie.gif
Dilling
Inviato il: Feb 15 2017, 04:50 PM
Cita questo messaggio

\"residente\"
\"curcoord\"
Group Icon

QUOTE (Freccia01 @ Feb 15 2017, 05:28 PM)
Buongiorno, ho appena donato un piccolo contributo per il vostro lavoro ...   grazie.gif

A chi invia una donazione mando una mail con oggetto Donazione a TNT Village da [nome cognome]
al testo ci sara "...cambiato il gruppo dei donatori..." oppure chiedo per quale nick usa per TNT, questa è la prassi da almeno 2/3 anni.
Lilith636
Inviato il: Feb 16 2017, 03:43 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Residenti
Utente Nr.: 622101

Buongiorno a tutti!
Non ho il problema delle limitazioni (e inoltre lavorando al computer tutto il giorno di solito scarico nelle ore meno "trafficate"), quindi mi sembra più che doveroso accettare qualunque cosa decidiate. Non trovo comunque scandalosa un'attesa di 10 secondi per accedere a una rel :-)

La possibilità di contribuire con PayPal è ottima e molto comoda, grazie!

"When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better" (Mae West)
Dilling
Inviato il: Feb 16 2017, 08:09 PM
Cita questo messaggio

\"residente\"
\"curcoord\"
Group Icon

@Lilith636, domani avvia il 2° referendum winky.gif
Dilling
Inviato il: Feb 23 2017, 11:34 AM
Cita questo messaggio

\"residente\"
\"curcoord\"
Group Icon

QUOTE (Lilith636 @ Feb 16 2017, 04:43 PM)
quindi mi sembra più che doveroso accettare qualunque cosa decidiate. Non trovo comunque scandalosa un'attesa di 10 secondi per accedere a una rel :-)

Si, alle ore non di punta, dopo i 2000 utenti e quando ci sono oltre i 10 secondi per me è troppo.
Piersaverio
Inviato il: Feb 23 2017, 02:42 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 1368300

Buongiorno,
condivido l'iniziativa di riconoscere il merito a tutte quelle persone che "contribuiscono" fattivamente al sostentamento del sito.

Io, che non ho le capacità per essere releaser, ho fatto la mia piccola parte nella catena sociale degli iscritti effettuando una contribuizione in denaro.

Grazie per quello che fate e buon proseguimento di lavoro per sempre migliori traguardi e soddisfazioni..
dnidny
Inviato il: Feb 23 2017, 05:32 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 258720

flowers.gif
birra.gif
grazie.gif
Chloe_01
Inviato il: Feb 27 2017, 11:20 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 1579841

Ciao, non è da tanto tempo che sono iscritta a questo forum, ma ho da subito cominciato a condividere nuovo materiale e continuerò a farlo fino a quando non si esaurisce.

La gente che si lamenta esiste da sempre, e forse è aumentata con il passare degli anni; con l'avvento delle tecnologie negli ultimi decenni molti sono diventati un pò troppo "pressanti"... vogliono sempre tutto e subito, e per la serie "quando dai una mano, ti prendono tutto il braccio".
Chiedere, chiedere e pretendere, vieni ringraziato, sì, ma poi sembra che così non è mai abbastanza e dovresti fare anche questo o quell'altro... parlo di persone con cui ho avuto a che fare, non in questo forum, parlo in generale. E' così.

Quindi capisco molto bene i vari post scritti precedentemente, e approfitto per scrivere in questo thread quanto sono riconoscente a tutti coloro che contribuiscono per far vivere un sito come questo.

E tanto per la cronaca, quando mi sono iscritta e ho visto per la prima volta l'avviso della limitazione, ho pensato: vabbé, poco male, ci riproverò la prossima volta.
Inoltre, è possibile comunque fare la ricerca dei torrent, quindi non capisco di cosa c'è da lamentarsi.

Per me non è possibile postare, ma basta riprovare in un altro momento...

Anche per me è importante la condivisione, e quante cose ho fatto da condividere completamente gratis. Per me è un hobby, è una cosa che mi piace e mi dà soddisfazione e mi basta pensare che quello che ho fatto verrà guardato, letto e condiviso.
Non come certe altre persone che creano dei video e vorrebbero venderti 7 dvd masterizzati a 100 euro, manco fossero d'oro...

grazie ancora per tutto,
C.

Messaggio modificato da Chloe_01 il Feb 27 2017, 11:23 AM

Le mie releases
Ti è piaciuta la mia release? Clicca sul tasto apposito per ringraziare.

Se vedete il mio nome tra i ringraziamenti di altre releases a cui mancano i seed, mandatemi un MP. Di solito tengo quasi tutto.
Messaggio Privato
dabruna
Inviato il: Mar 16 2017, 10:01 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 268937

Sempre doveroso a quanto state facendo, posso rilevare che nonostante acceda con privilegi di (piccolo) donatore, le migliorie inserite da poco, rendono ancora purtroppo il sito con sporadici problemi tipo "503 Service Temporarily Unavailable" o la pagine prive di icone etichette (serve screenshot ?).

Capita solo a me ?

Dilling
Inviato il: Mar 16 2017, 09:21 PM
Cita questo messaggio

\"residente\"
\"curcoord\"
Group Icon

QUOTE (dabruna @ Mar 16 2017, 11:01 AM)
Sempre doveroso a quanto state facendo, posso rilevare che nonostante acceda con privilegi di (piccolo) donatore, le migliorie inserite da poco

Di poco? Siano in forum limitato solo domenica pomeriggio in questi ultimi 10 giorni e gira molto bene.
rendono ancora purtroppo il sito con sporadici problemi tipo "503 Service Temporarily Unavailable" o la pagine prive di icone etichette (serve screenshot ?).

Capita, basta fare 1/2 F5, comunque pian piano i coder aggiornano il sistema, inoltre è meglio non vedere più i DATALOVE biggrin.gif
CACCADICONIGLIO
Inviato il: May 13 2017, 09:51 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 910858

Salve a tutti.

Non so se è il posto giusto per esporre il mio problema ma non riesco a trovare altro.

Ho effettuato una donazione di 5€ con Paypal per poter entrare a far part del gruppo donatori e non subire le limitazioni del forum.

Ho ricevuto la mail di risposta automatica dopo la donazione, che mi ringraziava.

E adesso?

Ho notato che ho ancora le limitazioni.

Ho letto sul web che dovrei scrivere un messaggio sul forum di movimentopirati.org per chiedere l'abilitazione, ma il problema è che per poter scrivere dovrei prima registrarmi, e non riesco ad effettuare la Registrazione!

Infatti non ricevo mai la mail necessaria all'autenticazione. Nonostante ho controllato di averla digitata correttamente (è la stessa che utilizzo su questo forum, ovvero davide.anz@hotmail.it).

Qualcuno riesce ad aiutarmi?

Grazie in anticipo.

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (3) 1 2 [3]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussione

Scambio etico - ethic share
 Debian powered site  Nginx powered site  Php 5 powered site  MariaDB powered site  xml rss2.0 compliant  no software patents  no software patents