Tnt village
tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T.      Aiuto      Cerca      Utenti      Calendario

Questo sito non utilizza cookies a scopo di tracciamento o di profilazione. L'utilizzo dei cookies ha fini strettamente tecnici.

Sostieni movimentopirati.org

Pagine: (2) [1] 2  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

> The Legend of Zelda: Breath of the Wild, [1 DVD9 - Multi6] Gioco di Ruolo - Emulatore WiiU incluso
MicJasper
  Inviato il: Jul 3 2017, 12:59 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Utente Nr.: 939956

The Legend of Zelda - Breath of the Wild

user posted image

.: Recensione :.

Le vicende di Breath of the Wild sono ambientate nell'immaginario regno di Hyrule, migliaia di anni dopo Ocarina of Time, dove il giovane hylia Link viene risvegliato da una voce misteriosa e scopre di ritrovarsi in una grotta dove ha dormito per cento anni. Così decide di scoprire che cosa è accaduto al regno durante il suo lungo sonno spirituale e si imbatte in uno strano vecchio, il quale gli racconta tutto.
Un tempo gli abitanti di Hyrule vissero in pace assieme alla razza degli Sheikah, ma l’armonia fu presto destinata a sparire quando si vide il ritorno dello spietato Ganon, che attaccò il regno 10000 anni prima e fu sigillato dalla principessa e dall'eroe grazie all'aiuto dei guardiani e dei colossi sacri, le armi della tecnologia Sheikah.
9000 anni dopo, la Calamità Ganon si ripresenta, prendendo stavolta il controllo dei guardiani e dei colossi sacri uccidendo il re, Rhoam Bosphoramus Hyrule, i quattro campioni e tutti gli abitanti del regno vicini al Castello di Hyrule. Nonostante tutto, la principessa Zelda riesce a bloccare la creatura nel castello di Hyrule, ma Link è stato gravemente ferito e, mentre la Spada Suprema viene consegnata al Grande Albero Deku nella Foresta, l'eroe viene ibernato al Sacrario della Rinascita, dove si risveglia 100 anni dopo all'inizio della storia.

.: Screenshots del gioco :.

user posted imageuser posted image

.: Scheda tecnica del Gioco :.

Sviluppatore: Nintendo
Lingua: RUS/ENG/ITA/DE/ES/FR
Genere: RPG, Open world, 3 persona, Avventura fantasy
Data di uscita: 3 marzo 2017

.: Requisiti Minimi / consigliati :.

Non ci sono dei requisiti veri e propri,essendo una versione per nintendo wiiu su pc.
In genere l'emulazione è piuttosto ingorda di risorse, quindi assicuratevi di avere un buon PC. Difficilmente girerà con fluidità sufficiente su portatili o desktop di fascia bassa.

.: Note di installazione :.

Disattivate l'antivirus in via precauzionale.

1. Installate setup.exe per utenti windows 7 invece per utenti windows 8,10 setup_windows10.exe
2. Deselezionate le altre spunte delle lingue e installate ( Se necessario aggiornate il directx)
3. Quando avrà finito, fate partire con amministratore e giocate.
4. Se il gioco è in inglese andate su options in alto nella barra(non nel gioco),console region,selezionate europe
sempre nella sezione options,console language,italiano. Chiudete il gioco e riprovate ad aprirlo.
5. Per qualsiasi informazione o problema contattatemi!!

Se la release vi è piaciuta,cliccate il pollice in alto a destra!!

Messaggio modificato da michaelslash il Jul 3 2017, 10:11 PM

> File Allegato
File Allegato   The Legend of Zelda Breath of the Wild - FitGirl Repack.torrent
Dimensione: 5749 mb
Seeders:9
Leecher: 1
Completati: 896
Data ultimo seed: 2017-12-14 01:37:51
Info_hash: FC44DE728C85175BB052FF6624D36C0F74CB5743
Visualizza la lista dei peers
Visualizza i dettagli del torrent

Restate in seed, non eliminate quando completate il download.

.:Releaser Game:.

In caso di problemi,dubbi,curiosità sulla release, vi invito a scrivere in pm o citare il commento,cosi da potervi dare supporto.

Buon download a tutti ☺
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Orgasmico
Inviato il: Jul 3 2017, 09:55 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 766999

Grazie
MicJasper
Inviato il: Jul 3 2017, 09:58 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

QUOTE (Orgasmico @ Jul 3 2017, 09:55 AM)
Grazie

di nulla good.gif

Messaggio modificato da michaelslash il Jul 3 2017, 10:26 AM

In caso di problemi,dubbi,curiosità sulla release, vi invito a scrivere in pm o citare il commento,cosi da potervi dare supporto.

Buon download a tutti ☺
Jedi Knight
Inviato il: Jul 3 2017, 10:50 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 42809

mai giocato a zelda sarà la volta buona che lo provo.
Non ho capito però la questione dell'emulatore...praticamente è incorporato nella installazione?
MicJasper
Inviato il: Jul 3 2017, 12:01 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

QUOTE (Jedi Knight @ Jul 3 2017, 10:50 AM)
mai giocato a zelda sarà la volta buona che lo provo.
Non ho capito però la questione dell'emulatore...praticamente è incorporato nella installazione?

Devi assolutamente provarlo. Sisi praticamente è il gioco finito ma lo emula con cemu.
Quando si installerà,non ti viene fuori l'icona dell'emulatore, ma come se fosse un gioco normale non emulato.

Messaggio modificato da michaelslash il Jul 3 2017, 12:03 PM

Buon download a tutti ☺
inferno997
Inviato il: Jul 3 2017, 12:55 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 980044

ciao a tutti ragazzi, fantastica release,
ho un problema una volta installato il tutto il gioco parte tranquillamente ma va a 15fps e ogni volta che do un input va a 0 e poi torna sui 10/15 fps è normale? spero di no... xD

Messaggio modificato da inferno997 il Jul 3 2017, 12:58 PM
Orgasmico
Inviato il: Jul 3 2017, 02:08 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 766999

QUOTE (michaelslash @ Jul 3 2017, 09:58 AM)
Grazie

di nulla good.gif

Che versione di CEMU è?
Vash_The_Stampede_666
Inviato il: Jul 3 2017, 02:45 PM
Cita questo messaggio

\"100rel\"
\"curcoord\"

Group Icon

Gruppo: Contribuenti
Utente Nr.: 77590

QUOTE (michaelslash @ Jul 3 2017, 02:01 PM)

Devi assolutamente provarlo. Sisi praticamente è il gioco finito ma lo emula con cemu.
Quando si installerà,non ti viene fuori l'icona dell'emulatore, ma come se fosse un gioco normale non emulato.

Come si gioca? usa la tastiera o il joypad ?? o serve qlk periferica apposita tipo wimote ???

Love & Peace

Le mie Relases

Coordinatore del progetto Resident Evil, hai materiale??? Contattaci
Messaggio PrivatoIndirizzo EmailSito Web dellMSN
Raikages-son
Inviato il: Jul 3 2017, 04:51 PM
Cita questo messaggio

\"salagiochi\"

Group Icon

Gruppo: Dirigenti
Utente Nr.: 486837

Dovresti scrivermi tutte e 6 le lingue per sigla o per esteso nella presentazione... Oltre a quello, ho rifatto il sottotitolo e mi sono permesso di aggiungere una riga ai requisiti di sistema.

Dato che il forum è diventato a dir poco invivibile a causa dei problemi tecnici, ci sono quando il server decide di mantenermi il login per più di 5 minuti.

\[T]/

Librerie utili -> DirectX - Visual C++ 2005\2008\2010\2012\2013\2015 - OpenAL.dll

Drivers schede video -> AMD - nVidia - Intel - Prendete solo quelli adatti al vostro chip video!

Errori del tipo "Unarc.dll Error" o "It is not found any file specified for ISArcExtract" -> FitGirl Repacks Troubleshooting

Guida generica installazione videogiochi
Messaggio Privato
MicJasper
Inviato il: Jul 3 2017, 10:07 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

QUOTE (inferno997 @ Jul 3 2017, 12:55 PM)
ho un problema una volta installato il tutto il gioco parte tranquillamente ma va a 15fps e ogni volta che do un input va a 0 e poi torna sui 10/15 fps è normale? spero di no... xD

Ciao , grazie mille per il complimento.
Dipende tutto da che componenti hai nel pc, guarda qualche video sul tubo per vedere con quale configurazione lo provano.

Buon download a tutti ☺
MicJasper
Inviato il: Jul 3 2017, 10:12 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

QUOTE (Raikages-son @ Jul 3 2017, 04:51 PM)
Dovresti scrivermi tutte e 6 le lingue per sigla o per esteso nella presentazione... Oltre a quello, ho rifatto il sottotitolo e mi sono permesso di aggiungere una riga ai requisiti di sistema.

Ok penso di aver modificato il tutto, assolutamente dovevi modificare quello che non andava. Grazie ancora oscar.gif

Buon download a tutti ☺
MicJasper
Inviato il: Jul 3 2017, 10:15 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

QUOTE (Orgasmico @ Jul 3 2017, 02:08 PM)
QUOTE (michaelslash @ Jul 3 2017, 09:58 AM)
Grazie

di nulla good.gif

Che versione di CEMU è?

è la 1.7.3

Buon download a tutti ☺
MicJasper
Inviato il: Jul 3 2017, 10:17 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

QUOTE (Vash_The_Stampede_666 @ Jul 3 2017, 02:45 PM)
QUOTE (michaelslash @ Jul 3 2017, 02:01 PM)

Come si gioca? usa la tastiera o il joypad ?? o serve qlk periferica apposita tipo wimote ???

Grazie per la domanda,puoi giocare con la tastiera e se vuoi configurarla devi andare su options,input setting e configuri i tasti della tastiera a tuo piacimento.

Messaggio modificato da michaelslash il Jul 3 2017, 10:20 PM

Buon download a tutti ☺
petruccifriend
Inviato il: Jul 4 2017, 11:22 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 144775

stesso identico problema, questo gioco va a 720p sulla nintendo switch e non penso che ho problemi di caratteristiche del pc, suggerimenti? grazie
MicJasper
Inviato il: Jul 4 2017, 11:33 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

QUOTE (petruccifriend @ Jul 4 2017, 11:22 AM)

stesso identico problema, questo gioco va a 720p sulla nintendo switch e non penso che ho problemi di caratteristiche del pc, suggerimenti? grazie

Personalmente a me gira a 27 30 fps con la scheda grafica integrata,il problema non è del gioco.

Messaggio modificato da MicJasper il Jul 4 2017, 11:34 AM

Buon download a tutti ☺
giovidon
Inviato il: Jul 4 2017, 11:37 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 1132847

A me non parte, il gioco si avvia ma non mi fa partire, uso il controller della one, esce la scritta start a ma non parte, ne col controller ne con la tastiera.
MicJasper
Inviato il: Jul 4 2017, 11:41 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

QUOTE (giovidon @ Jul 4 2017, 11:37 AM)
A me non parte, il gioco si avvia ma non mi fa partire, uso il controller della one, esce la scritta start a ma non parte, ne col controller ne con la tastiera.

io ci sto giocando a 65 fps su un altro pc, che ho montato una rx570 e mi gira bene,usando la tastiera.
Hai provato a configurare i tasti della tastiera?

Buon download a tutti ☺
giovidon
Inviato il: Jul 4 2017, 11:57 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

A dir la verità no, ho provato col pad e ho premuto invio, non sapevo di doverli configurare.
Quindi col pad non posso giocare?
Jedi Knight
Inviato il: Jul 4 2017, 01:15 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 42809

MicJasper:
in effetti ho sempre sentito parlare molto di zelda ma non ho mai avuto console nintendo anche perché in genere non mi piace come le fanno (arretrate tecnologicamente...ossia poca potenza)...ultimamente sono troppo votati al casual game piu che all'hardcore.
Mi domando come si riesca ad emulare una wii U con un pc normale...voglio dire che per emulare un sistema serve in genere una potenza di calcolo doppia...quindi in teoria tutte le cpu attuali del mercato consumer sono tagliate fuori perché la wii U ha piu di 100 gigaflop!
Molto probabilmente il gioco non sfrutta tutta la potenza di calcolo della cpu della wii U.
Spero si possa giocare bene con mouse e tastiera oppure con il pad.
Una sola domanda...il gioco è il classico JRPG con i combattimenti che si stoppano e vanno a turni oppure è in tempo reale? Odio il combat system dei JRPG!
MicJasper
Inviato il: Jul 4 2017, 01:52 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

QUOTE (Jedi Knight @ Jul 4 2017, 01:15 PM)
MicJasper:
in effetti ho sempre sentito parlare molto di zelda ma non ho mai avuto console nintendo anche perché in genere non mi piace come le fanno (arretrate tecnologicamente...ossia poca potenza)...ultimamente sono troppo votati al casual game piu che all'hardcore.
Mi domando come si riesca ad emulare una wii U con un pc normale...voglio dire che per emulare un sistema serve in genere una potenza di calcolo doppia...quindi in teoria tutte le cpu attuali del mercato consumer sono tagliate fuori perché la wii U ha piu di 100 gigaflop!
Molto probabilmente il gioco non sfrutta tutta la potenza di calcolo della cpu della wii U.
Spero si possa giocare bene con mouse e tastiera oppure con il pad.
Una sola domanda...il gioco è il classico JRPG con i combattimenti che si stoppano e vanno a turni oppure è in tempo reale? Odio il combat system dei JRPG!

Quelle non le ho avute neanche io anche perchè la penso come te, tranne per super nintendo,nintendo64 che amo alla follia.
Ti dico che con la mia configurazione riesco a farlo girare e giocarci a 60/70 fps, sul tubo ci sono video che fanno vedere che anche con una configurazione i5 2320 e una GTX 960 funziona senza lag ne nulla.
Non so come fa a far girare una nuova console,probabilmente sacrificherà qualcosa in prestazioni.
Il combact system è in tempo reale e non a turni.
Io ci sto giocando con mouse e tastiera, con il joystick non ho ancora provato.

Mia configurazione i5 6600 skylake non oc , scheda madre h170, 16gb ram , amd rx570 4gb.

Messaggio modificato da MicJasper il Jul 4 2017, 02:28 PM

Buon download a tutti ☺
Raikages-son
Inviato il: Jul 4 2017, 03:48 PM
Cita questo messaggio

\"salagiochi\"

Group Icon

Gruppo: Dirigenti
Utente Nr.: 486837

Grazie per le modifiche, sposto

birra.gif

Dato che il forum è diventato a dir poco invivibile a causa dei problemi tecnici, ci sono quando il server decide di mantenermi il login per più di 5 minuti.

\[T]/

Librerie utili -> DirectX - Visual C++ 2005\2008\2010\2012\2013\2015 - OpenAL.dll

Drivers schede video -> AMD - nVidia - Intel - Prendete solo quelli adatti al vostro chip video!

Errori del tipo "Unarc.dll Error" o "It is not found any file specified for ISArcExtract" -> FitGirl Repacks Troubleshooting

Guida generica installazione videogiochi
Messaggio Privato
armstrong
Inviato il: Jul 4 2017, 07:23 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 325629

Grazie per la releases ma va abbastanza a scatti, credo che l'emulazione non sia ancora matura,con una gtx1070 non si riesce a giocarci decentemente hmmm.gif
leggendo in rete un utente diceva le possibili soluzioni...

1) devi avere un processore almeno i5 con moltiplicatore sbloccato se no frame-drop a manetta
2) devi acquisire la shader cache di tutto il gioco se no scatta di continuo
3) è illegale
piuttosto che impazzire di fronte a configurazioni, download, blocchi e menate varie preferisco spendere 50€, comprare il gioco, supportare gli sviluppatori e credere in nintendo winky.gif
baarzo
Inviato il: Jul 4 2017, 08:50 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 1382912

3) è illegale

???

no giura??
baarzo
Inviato il: Jul 4 2017, 09:27 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

a me funziona male, la relase mi pare sia quella di marzo, quando ancora non erano lontani dal raggiungimento di un emulazione accettabile, forse va solo su determinati sistemi.
giovidon
Inviato il: Jul 4 2017, 10:53 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Ho reintallato e ora funziona, ma per modo di dire.
Con un i76770, una gtx 1070 e 16gb di ddr4 va a scatti con cadute fino a 6 frame. E' il primo gioco che mi da tali problemi, tutti gli altri vanno alla perfezione, anche in 2k e 4k.
Da quanto leggo mi par di capire che funzioni ddecentemente a chi ha schede AMD, o mi sbaglio?
giovidon
Inviato il: Jul 4 2017, 10:55 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

QUOTE (armstrong @ Jul 4 2017, 07:23 PM)
Grazie per la releases ma va abbastanza a scatti, credo che l'emulazione non sia ancora matura,con una gtx1070 non si riesce a giocarci decentemente hmmm.gif
leggendo in rete un utente diceva le possibili soluzioni...

1) devi avere un processore almeno i5 con moltiplicatore sbloccato se no frame-drop a manetta
2) devi acquisire la shader cache di tutto il gioco se no scatta di continuo
3) è illegale
piuttosto che impazzire di fronte a configurazioni, download, blocchi e menate varie preferisco spendere 50€, comprare il gioco, supportare gli sviluppatori e credere in nintendo winky.gif

Sarei daccordo con te se bastassero 50€, il fatto è che ne servono almeno altri 300 (circa) per la console.
MicJasper
Inviato il: Jul 5 2017, 01:04 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Ho letto una cosa: è illegale, non pensavo sai? compra la console più il gioco e non perdere tempo nel forum, è un consiglio niente di più daccordo.gif
Per le altre persone, mi sono informato un pò e potete provare questi passaggi.

1.scaricate cemu dal sito ufficiale la versione 1.8.1
2.avviate e in alto andate nella sezione file-load
3.andate nella directory dove avete installato questa release The Legend of Zelda Breath of the Wild - game - 00050000101C9500 - code - U-King.rpx e partirà il gioco, tenete aperto l'emulatore e avviate il gioco (non nella schermata principale del titolo ma proprio con la partita caricata dove potete muovere il personaggio) .
4. scaricate e installate un programma chiamato cheat engine 6.7,avviate il programma
5. in alto a sinistra trovate un computer con una lente,cliccate e selezionate cemu 1.8.1 poi open
6.cliccate first scan - ok - mettete la spunta su enable speedhack e impostate il valore su 4, cliccate su apply
7. tornate al gioco e vedrete gli fps bassi ma molto più fluido, tenetelo aperto e non chidetelo.
8. il metodo del programma cheat engine mi sa che è da ripetere quando ci giocate, ma non ne sono sicuro. Sto sperimentando anche io altri metodi per aiutarvi il più possibile.

Buon download a tutti ☺
baarzo
Inviato il: Jul 5 2017, 07:02 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

si cheat engine deve essere riavviato ad ogni partita anche con altri giochi, proverò stasera. un altro disagio era la telecamera che è pensata per il pad mentre con tastiera è veramente scomoda, tu come la gestisci? io il mouse non riesco ad usarlo in game
giovidon
Inviato il: Jul 5 2017, 08:51 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

QUOTE (baarzo @ Jul 5 2017, 07:02 AM)
si cheat engine deve essere riavviato ad ogni partita anche con altri giochi, proverò stasera. un altro disagio era la telecamera che è pensata per il pad mentre con tastiera è veramente scomoda, tu come la gestisci? io il mouse non riesco ad usarlo in game

Nemmeno io riesco e giocare con la tastiera non mi va. A parte i grossi problemi trovati, specie basso framerate, quello è il più grosso, io uso il PAd xboxone che, tra l'altro, è quello con la compatibilità migliore essendo microsoft, ma non va assolutamente.

A parte in questo gioco, a cosa serve cheat engine?
Adam1972
Inviato il: Jul 5 2017, 09:49 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 1406354

Ho passato più di 150 ore su Wii U su quello che considero il gioco più bello dell'ultimo decennio; volevo dunque provarlo su pc usando un sistema di controllo diverso, mouse e tastiera appunto.

Il gioco però mi va a 10 fps e il mouse non lo riconosce; per me bocciato alla grande. Consiglio, compratevi una wii u usata con zelda e per poche decine di € giocherete per 2 mesi buoni a un vero caolavoro.
MicJasper
Inviato il: Jul 5 2017, 11:24 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Purtroppo è scomodo il fatto della telecamera ho visto anche io, ma attendo una versione più aggiornata dell' emulatore è ancora acerbo.
E' già tanto che fa girare dei titoli della wiiu,io non ho provato con il pad , ma mi sa che riconosce quelli della console.
Gli fps bassi non mi ripeto se usi quel programma li hai bassi ma non scatta.

Messaggio modificato da MicJasper il Jul 5 2017, 02:14 PM

Buon download a tutti ☺
MicJasper
Inviato il: Jul 5 2017, 11:27 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

QUOTE (Adam1972 @ Jul 5 2017, 09:49 AM)
Ho passato più di 150 ore su Wii U su quello che considero il gioco più bello dell'ultimo decennio; volevo dunque provarlo su pc usando un sistema di controllo diverso, mouse e tastiera appunto.

Il gioco però mi va a 10 fps e il mouse non lo riconosce; per me bocciato alla grande. Consiglio, compratevi una wii u usata con zelda e per poche decine di € giocherete per 2 mesi buoni a un vero caolavoro.

Grande consiglio comprare una console per uno o 2 giochi belli che ci sono,
Degli fps ho dato le spiegazioni e come poter risolvere il problema, tu hai letto qualcosa di questa release o preferisci sputare sentenze? Non sai nulla di questo emulatore, informati prima di scrivere o passa piu ore sulla wiiu.

Messaggio modificato da MicJasper il Jul 5 2017, 02:12 PM

Buon download a tutti ☺
MicJasper
Inviato il: Jul 5 2017, 11:31 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

QUOTE (giovidon @ Jul 5 2017, 08:51 AM)

Nemmeno io riesco e giocare con la tastiera non mi va. A parte i grossi problemi trovati, specie basso framerate, quello è il più grosso, io uso il PAd xboxone che, tra l'altro, è quello con la compatibilità migliore essendo microsoft, ma non va assolutamente.

A parte in questo gioco, a cosa serve cheat engine?

Un joystick della one funzionama devi impostarlo. Hai configurato i tasti della tastiera o del pad? Sai quasi sono? Di solito i tasti della tastiera o del pad li sceglie il sistema o disattiva per poterli mettere tu a tuo piacimento.
Prova quel metodo e vedrai che sarà un altra cosa per quanto riguarda gli fps(saranno bassi comunque, ma ripeto che almeno non ti scatta). Leggete ogni post che vi potrebbe essere d aiuto. Ricordo a TUTTI che cemu è ancora in sviluppo quindi non pretendete tanto dato che fa girare un gioco 2017.
Personalmente non mi scatta con la scheda video, senza si.
Con quel metodo che ho spiegato, anche con l integrata funziona benissimo , ha qualche leggero lag ma è veramente raro.

Messaggio modificato da MicJasper il Jul 11 2017, 01:06 PM

Buon download a tutti ☺
Adam1972
Inviato il: Jul 5 2017, 02:23 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 1406354

QUOTE (MicJasper @ Jul 5 2017, 11:27 AM)

Degli fps ho dato le spiegazioni e come poter risolvere il problema, tu hai letto qualcosa di questa release o preferisci sputare sentenze? Non sai nulla di questo emulatore, informati prima di scrivere o passa piu ore sulla wiiu.

wheelchair.gif stai calmo, non ce l'ho con te ma con una release che, pur seguendo le tue istruzioni, non ne vuole sapere.
Ho un i5 a 3.3ghz, 16 gb ram, ssd e una r9 290x ma i frame restano quelli pur seguendo i vari consigli.
E lungi da me fare pubblicità a Nintendo ma avendo una wii u che uso come alternativa al pc in salotto, ti faccio presente che i giochi "belli" non sono 2-3 ma decine.

Non ti ho offeso la mamma ma solo detto che questa release da enormi problemi. Poi reagisci come vuoi ma nei limiti giggle.gif
MicJasper
Inviato il: Jul 5 2017, 04:30 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

QUOTE (Adam1972 @ Jul 5 2017, 02:23 PM)
QUOTE (MicJasper @ Jul 5 2017, 11:27 AM)

wheelchair.gif stai calmo, non ce l'ho con te ma con una release che, pur seguendo le tue istruzioni, non ne vuole sapere.
Ho un i5 a 3.3ghz, 16 gb ram, ssd e una r9 290x ma i frame restano quelli pur seguendo i vari consigli.
E lungi da me fare pubblicità a Nintendo ma avendo una wii u che uso come alternativa al pc in salotto, ti faccio presente che i giochi "belli" non sono 2-3 ma decine.

Non ti ho offeso la mamma ma solo detto che questa release da enormi problemi. Poi reagisci come vuoi ma nei limiti giggle.gif

Mi sembra strano tutto qui, anche perché come ti ho detto a me gira bene anche sul pc con scheda grafica integrata.
Più di quello io non posso fare.

Buon download a tutti ☺
DarioSerafini
Inviato il: Jul 5 2017, 06:42 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 309613

E' possibile aggiornare il Cemu alla versione 1.8.1 senza reinstallare tutto? Mi sembra che questa sia la versione 1.7.3.
MicJasper
Inviato il: Jul 5 2017, 07:42 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

QUOTE (DarioSerafini @ Jul 5 2017, 06:42 PM)
E' possibile aggiornare il Cemu alla versione 1.8.1 senza reinstallare tutto? Mi sembra che questa sia la versione 1.7.3.

ciao non credo che si possa aggiornare quella versione, ma c'è un altro metodo eseguibile senza installare nulla
segui questi passaggi:

1.Scaricate cemu dal sito ufficiale la versione 1.8.1
2.avviate e in alto andate nella sezione file-load
3.andate nella directory dove avete installato questa release The Legend of Zelda Breath of the Wild - game - 00050000101C9500 - code - U-King.rpx e partirà il gioco, tenete aperto l'emulatore e avviate il gioco (non nella schermata principale del titolo ma proprio con la partita caricata dove potete muovere il personaggio) .
4. scaricate e installate un programma chiamato cheat engine 6.7,avviate il programma
5. in alto a sinistra trovate un computer con una lente,cliccate e selezionate cemu 1.8.1 poi open
6.cliccate first scan - ok - mettete la spunta su enable speedhack e impostate il valore su 4, cliccate su apply
7. tornate al gioco e vedrete gli fps bassi ma molto più fluido, tenetelo aperto e non chidetelo.
8. il metodo del programma cheat engine mi sa che è da ripetere quando ci giocate, ma non ne sono sicuro. Sto sperimentando anche io altri metodi per aiutarvi il più possibile.

Buon download a tutti ☺
giovidon
Inviato il: Jul 5 2017, 08:06 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Niente da fare, a me scatta e ha un fps ridicolo, ho un i7 da 3.8 Ghz, 16Gb DDR4 e GTX 1070 x overcloccata e, ti giuro, anche in 4k non c'è gioco che scende sotto i 45 Fps, e parlo di giochi impegnativi tipo Batman, Doom Gta V(che in 4k gira a 60 fissi col v-sync), quindi non è un problema di hardware, già giocare a 10 FPS mi pare assurdo ma anche gli scatti poi.
Inoltre non solo non funziona il pad ma non rileva nemmeno il mouse.
Mi spiace, non prendertela, ma a me non ha soddisfatto la release e non la giocherò.
Ovviamente i ringraziamenti rimangono perchè apprezzo il lavoro fatto e l'impegno che continui a mettere nel lavoro svolto e questo vale più di qualsiasi gioco.

Ovviamente questo è il mio punto di vista e se gli altri vogliono è giusto che lo provino, soprattutto perchè, a quanto pare, le prestazioni variano da pc a cp e non necessariamente dalla potenza dei pezzi, infatto gente con pc meno prestanti del mio hanno risultati migliori, quindi non si può dare niente per certo, almeno fino a che non individuiamo gli hardware migliori.
Ho una altro pc che monta un AMD Phenom six core con 8gb ddr3, la scheda video è una 720 ma niente è detto quindi proverò ad installare li e vediamo che succede, posterò i risultati. Inoltre ho anche cheat engine installato, non lo uso per i giochi ma lo ho.
orbisonte
Inviato il: Jul 5 2017, 08:13 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 454441

angel1.gif ben gentile
MicJasper
Inviato il: Jul 5 2017, 11:29 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

QUOTE (giovidon @ Jul 5 2017, 08:06 PM)
Niente da fare, a me scatta e ha un fps ridicolo, ho un i7 da 3.8 Ghz, 16Gb DDR4 e GTX 1070 x overcloccata e, ti giuro, anche in 4k non c'è gioco che scende sotto i 45 Fps, e parlo di giochi impegnativi tipo Batman, Doom Gta V(che in 4k gira a 60 fissi col v-sync), quindi non è un problema di hardware, già giocare a 10 FPS mi pare assurdo ma anche gli scatti poi.
Inoltre non solo non funziona il pad ma non rileva nemmeno il mouse.
Mi spiace, non prendertela, ma a me non ha soddisfatto la release e non la giocherò.
Ovviamente i ringraziamenti rimangono perchè apprezzo il lavoro fatto e l'impegno che continui a mettere nel lavoro svolto e questo vale più di qualsiasi gioco.

Ovviamente questo è il mio punto di vista e se gli altri vogliono è giusto che lo provino, soprattutto perchè, a quanto pare, le prestazioni variano da pc a cp e non necessariamente dalla potenza dei pezzi, infatto gente con pc meno prestanti del mio hanno risultati migliori, quindi non si può dare niente per certo, almeno fino a che non individuiamo gli hardware migliori.
Ho una altro pc che monta un AMD Phenom six core con 8gb ddr3, la scheda video è una 720 ma niente è detto quindi proverò ad installare li e vediamo che succede, posterò i risultati. Inoltre ho anche cheat engine installato, non lo uso per i giochi ma lo ho.

Ciao sulla configurazione ho potuto notare anche io,il mouse dico già che non funziona.
Il creatore di questa release non sono di certo io ma fitgirl, io l'ho condivisa.
Ad esempio con un i5 riesco a giocare avendo diverse punte di lag fastidiose,ma non di certo ingiocabile.
Senza quel programma diventa molto difficile giocarci.
Questo emulatore è ancora in sviluppo e non si può pretendere già la perfezione per un gioco 2017. Quello della playstation 2 l'hanno completato da poco.
Questo emulatore siamo già avanti anni luce a confronto. Cheatengine tiene gli fps a 3/4 ,ma è molto fluido impostando a 5/6.
Se mi riesci a mandare un contatto tramite pm cercherò anche io di darti il mio supporto,con un video magari.
Sono curioso su una configurazione come la tua,quale risutato avrai .

saluti

Messaggio modificato da MicJasper il Jul 6 2017, 12:42 AM

Buon download a tutti ☺
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (2) [1] 2  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

Scambio etico - ethic share
 Debian powered site  Nginx powered site  Php 5 powered site  MariaDB powered site  xml rss2.0 compliant  no software patents  no software patents