Tnt village
tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T.      Aiuto      Cerca      Utenti      Calendario

Questo sito non utilizza cookies a scopo di tracciamento o di profilazione. L'utilizzo dei cookies ha fini strettamente tecnici.

Sostieni movimentopirati.org

Discussione chiusaInizia nuova discussione

> Scorporo per obolo per le release, from WWE Wrestlemania XXXIII (2017)
damon666
Inviato il: Apr 5 2017, 07:26 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Utente Nr.: 144752

Voglio sottoporre all'attenzione dei moderatori di questo forum che l'utente simobenjo91 da qualche mese posta all'interno delle sue relese un file PDF in cui chiede denaro!

Voglio ricordare che qui si postano contenuti GRATUITI e che nessuno deve trarre profitto da ciò che condivide...

Non mi sembra un comportamento corretto e vorrei sapere l'opinione degli amministratori del forum, vi prego di riportare questo messaggio.

ps. per chi non ha scaricato le sue relese vi copio il messaggio standard che inserisce:

pps. ho segnalato anche nell'altro evento postato qui
http://forum.tntvillage.scambioetico.org/i...howtopic=556137

"Ciao amici di TNTVillage!
Qui sotto trovate la lista dei prossimi eventi in Pay Per View della WWE (le date si riferiscono ovviamente agli Stati Uniti):
02/04/2017, ovvero questa release = Wrestlemania 33 (entrambi i roster)
30/04/2017 = Payback (roster di Raw)
21/05/2017 = Backlash (roster di Smackdown)
04/06/2017 = Extreme Rules (roster di Raw)
18/06/2017 = Money In The Bank (roster di Smackdown)
09/07/2017 = Bad Blood (roster di Raw)
23/07/2017 = Battleground (roster di Smackdown)
20/08/2017 = Summerslam (entrambi i roster)

Se vi sentite di inviarmi un piccolo contributo, così da aiutarmi con la spesa di ognuno di questi PPV in ITALIANO, potete farlo via Paypal con il vostro account selezionando la voce "Paga o invia denaro" poi "Invia denaro a familiari e amici".
(NUOVA PROCEDURA ALTERNATIVA: andate su questo link! EDIT )
L'importo è totalmente libero, non ci sono commissioni (se avete già un saldo Paypal disponibile o un conto bancario collegato), inserite la mia mail EDIT e non c'è necessità di specificare un messaggio per giustificare il pagamento.
Vi ringrazio infinitamente in anticipo! Ai prossimi eventi WWE! Ciauuuuuuuuuuuu
Simone"

Messaggio modificato da Dilling il Apr 7 2017, 02:28 PM
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
simobenjo91
Inviato il: Apr 6 2017, 01:31 PM
Cita questo messaggio

\"100rel\"

Group Icon

Gruppo: Releaser
Utente Nr.: 675212

QUOTE (damon666 @ Apr 5 2017, 08:26 PM)
Voglio sottoporre all'attenzione dei moderatori di questo forum che l'utente simobenjo91 da qualche mese posta all'interno delle sue relese un file PDF in cui chiede denaro!

Voglio ricordare che qui si postano contenuti GRATUITI e che nessuno deve trarre profitto da ciò che condivide...

Non mi sembra un comportamento corretto e vorrei sapere l'opinione degli amministratori del forum, vi prego di riportare questo messaggio.

ps. per chi non ha scaricato le sue relese vi copio il messaggio standard che inserisce:

Qui sotto trovate la lista dei prossimi eventi in Pay Per View della WWE (le date si riferiscono ovviamente agli Stati Uniti):

Se vi sentite di inviarmi un piccolo contributo, così da aiutarmi con la spesa di ognuno di questi PPV in ITALIANO, potete farlo via Paypal con il vostro account selezionando la voce "Paga o invia denaro" poi "Invia denaro a familiari e amici".
L'importo è totalmente libero, non ci sono commissioni (se avete già un saldo Paypal disponibile o un conto bancario collegato), inserite la mia mail EDIT e non c'è necessità di specificare un messaggio per giustificare il pagamento.
Simone"

Ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione: se ti sei sentito indignato, hai fatto bene a denunciare la cosa e me ne assumo le responsabilità nel caso in cui i moderatori vogliano prendere provvedimenti contro di me.
La community è gratuita, la condivisione pure. I ppv no. Per questo motivo sto chiedendo questo piccolo aiuto ai più "buoni d'animo" ma non ho mai forzato nessuno a fare questa cosa e soprattutto l'obiettivo non è fare l'elemosina. Per cui non mi sento in colpa per aver chiesto un supporto. Sta agli utenti decidere cosa fare. L'idea mi è venuta perché alcuni utenti stessi volevano contribuire senza che io chiedessi nulla. Non voglio farne di certo un business, anzi...
Detto ciò, non voglio andare oltre perché sono già nel torto (anche se so di avere le mie ragioni, ma non fa niente). Scusatemi per il "malefatto"

Messaggio modificato da Dilling il Apr 7 2017, 02:27 PM

Per fortuna ora c'è il tasto "Grazie" :D
Usatelo! Non fa male alla salute hihi
Dilling
Inviato il: Apr 6 2017, 05:18 PM
Cita questo messaggio

\"residente\"
\"curcoord\"
tesoriere & problemi legali
Group Icon

Gruppo: C.D.A.
Utente Nr.: 151

Lo staff lo stanno a a discutere in Centro Staff, per ora lo staff sono da non accettare le release con quel PDF.
Domani diremo cosa faremo, per me è un gran rischio, sia al Releaser ma per la Comunità per il medito e l'obbiettivo di scambioetico, quindi gli utenti potete scrivere con una discussione pacato grazie.gif

Messaggio modificato da Dilling il Apr 6 2017, 05:58 PM

Fai quello che puoi...
saranno quelli che c'è lo faremmo.
rage75
Inviato il: Apr 6 2017, 08:11 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Contribuenti
Utente Nr.: 1431420

Direi che si instaura un pericoloso "scopo di lucro" che mina lo Statuto e lo Scambio Etico, il gioco non vale la candela, anche perché si crea un precedente. 50.png.gif

Rage 75's Hardware

Desktop Hackintosh Sierra 10.12.1 / Windows10 -Smbios 11,1 iMac - Asus AsRock H55m - 8gb ram - i7 cpu870 Lynnfield - Radeon Hd6700

Desktop Mint18 Mate - Asus P1 Barebone - Intel Core Duo - Gma950 - 4gb ram

Laptop Hackintosh Asus k56cb - High Sierra 10.13 / Sierra 10.12.6 / Ubuntu Alien 16.04 / Backbox 4.7 - Smbios 9,2 MacbookPro - intel Hm76 - i5 3317U - 8gb ram - Nvidia GT740m

Notebook Hackintosh Dell e5410 - Mavericks 10.9.5/Backbox4.7 - Smbios 6,2MacbookPro - i5 Arrandale - Intel 560m - 4gb ram
Messaggio Privato
damon666
Inviato il: Apr 7 2017, 07:36 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Utente Nr.: 144752

QUOTE (simobenjo91 @ Apr 6 2017, 01:31 PM)
QUOTE (damon666 @ Apr 5 2017, 08:26 PM)

Simone"

Ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione: se ti sei sentito indignato, hai fatto bene a denunciare la cosa e me ne assumo le responsabilità nel caso in cui i moderatori vogliano prendere provvedimenti contro di me.
La community è gratuita, la condivisione pure. I ppv no. Per questo motivo sto chiedendo questo piccolo aiuto ai più "buoni d'animo" ma non ho mai forzato nessuno a fare questa cosa e soprattutto l'obiettivo non è fare l'elemosina. Per cui non mi sento in colpa per aver chiesto un supporto. Sta agli utenti decidere cosa fare. L'idea mi è venuta perché alcuni utenti stessi volevano contribuire senza che io chiedessi nulla. Non voglio farne di certo un business, anzi...
Detto ciò, non voglio andare oltre perché sono già nel torto (anche se so di avere le mie ragioni, ma non fa niente). Scusatemi per il "malefatto"

I PPV non sono gratuiti come non lo sono i film, i giochi o le serie tv...questo ragionamento non regge!
A questo punto tutti dovrebbero chiedere ai più "buoni d'animo" di contribuire...

Vorrei ricordare a tutti che si configura REATO se si trae lucro da dei contenuti condivisi in rete!

Messaggio modificato da Dilling il Apr 7 2017, 02:26 PM
Dilling
Inviato il: Apr 7 2017, 09:38 AM
Cita questo messaggio

\"residente\"
\"curcoord\"
Group Icon

Caro simobenjo91, se uno della GDF di trova con quel pdf al massimo in 2 giorni ti trova a viene a casa tua e ti può arrestare. Io di consiglio di cancellare quelle release perchè io non ti difendo, ho già detto che se un Releaser di TNT, che ha fatto anche solo una release dentro TNT, io gli metto un buon avvocato e lo pago, in questo modo, con quel pdf, io mi lavo la mani da Pilato. Aspetto ancora la discussione con lo staff in questo giorno e poi faro che fare.

Fai quello che puoi...
simobenjo91
Inviato il: Apr 7 2017, 09:51 AM
Cita questo messaggio

\"100rel\"

Group Icon

Gruppo: Releaser
Utente Nr.: 675212

QUOTE (Dilling @ Apr 7 2017, 10:38 AM)
Caro simobenjo91, se uno della GDF di trova con quel pdf al massimo in 2 giorni ti trova a viene a casa tua e ti può arrestare. Io di consiglio di cancellare quelle release perchè io non ti difendo, ho già detto che se un Releaser di TNT, che ha fatto anche solo una release dentro TNT, io gli metto un buon avvocato e lo pago, in questo modo, con quel pdf, io mi lavo la mani da Pilato. Aspetto ancora la discussione con lo staff in questo giorno e poi faro che fare.

Non c'è problema, grazie per l'avvertimento.
Mi potete eliminare voi le release allora?
Sono queste:
http://forum.tntvillage.scambioetico.org/i...st=0&cat=24
Fino a Summerslam 2016 escluso

Per fortuna ora c'è il tasto "Grazie" :D
Usatelo! Non fa male alla salute hihi
Dilling
Inviato il: Apr 7 2017, 11:51 AM
Cita questo messaggio

\"residente\"
\"curcoord\"
Group Icon

OK, fatto rasta1.gif

Fai quello che puoi...
toporosso
Inviato il: Apr 7 2017, 12:10 PM
Cita questo messaggio

\"residente\"
\"videoteca\"

Group Icon

Gruppo: Dirigenti
Utente Nr.: 875686

Salve smile.gif Vorrei appuntare qualche minuscola riflessione su questa faccenda. Sono stato un anno Mod in TV e molte volte mi è capitato di spostare le relle di simobenjo91. Ho sempre visto lavori precisi e fatti con passione che andava oltre la professionalità. Questa volta il nostro amico ha toppato. Prima o poi succede a tutti, non preoccupatevi. smile.gif Ha toppato di brutto, sia chiaro, ma non riesco a credere che l'abbia fatto con intenti poco onesti.
Ha assolutamente ragione chi dice che spese, in qualche modo, esistono per tutti i Releaser. Il fatto è che dietro la qualifica di Releaser ci sono le persone, quelle vere. E per alcune di loro le spese sono un surplus nel budget degli hobby, per altre sono risorse sottratte al bilancio famigliare.
Quello che vorrei passasse del mio intervento, è che, come in tutti gli altri casi o casini su TNT,mi piacerebbe fossero giudicati i post, le idee espresse, mai le persone che tali idee esprimono. Simobenjo91 ha espesso un'idea errata, è giusto esprimere la massima contrarietà, ma una volta fatto, mi piacerebbe che la storia finisse lì. Simobenjo91 ha avuto un'idea balorda. Fine.
Speriamo se ne sia reso conto. In tutta sincerità, del wrestling non me ne frega una beneamata cippa. Però spero con tutto il cuore che simobenjo91 abbia, adesso e in futuro, la possibilità e la voglia di condividere tutto il wrestling che vuole, senza dover chiedere assistenza economica. E se non potrà farlo lui, spero possa farlo qualcun altro. Non sono un esperto in materia, ma credo che lo spirito dello Scambio Etico sia questo. Un ultimo pensiero a chi, nel suo intervento, ha parlato di ban senza neppure conoscere la persona. In alcune zone d'Italia, esiste un detto popolare che recita che "non si conosce veramente una persona, fino a che non si sono mangiati insieme 10 kg di sale" Scusate la prolissità. Un saluto a Simobenjo e a chi non concorda con la sua iniziativa smile.gif

Se vi serve un Reseed delle Release che ho scaricato, provate a mandarmi un MP. Cercherò di aiutarvi.

------------------------------------------------------------------------------------------

La Critica è semplice, l'Arte è difficile
Messaggio Privato
Dilling
Inviato il: Apr 7 2017, 03:01 PM
Cita questo messaggio

\"residente\"
\"curcoord\"
Group Icon

Ho editato per i post per togliere l'account di payal e la mail, sperando che nessuno agente della GdF l'ha letto o almeno non avvia una procedura. A tutti fanno cazzate, anche a Einstein, basta non continuare a farne smile.gif rasta1.gif birra.gif daccordo.gif

Fai quello che puoi...
Vash_The_Stampede_666
Inviato il: Apr 8 2017, 01:17 PM
Cita questo messaggio

\"100rel\"
\"curcoord\"

Group Icon

Gruppo: Contribuenti
Utente Nr.: 77590

QUOTE (toporosso @ Apr 7 2017, 02:10 PM)
Salve smile.gif Vorrei appuntare qualche minuscola riflessione su questa faccenda. Sono stato un anno Mod in TV e molte volte mi è capitato di spostare le relle di simobenjo91. Ho sempre visto lavori precisi e fatti con passione che andava oltre la professionalità. Questa volta il nostro amico ha toppato. Prima o poi succede a tutti, non preoccupatevi. smile.gif Ha toppato di brutto, sia chiaro, ma non riesco a credere che l'abbia fatto con intenti poco onesti.
Ha assolutamente ragione chi dice che spese, in qualche modo, esistono per tutti i Releaser. Il fatto è che dietro la qualifica di Releaser ci sono le persone, quelle vere. E per alcune di loro le spese sono un surplus nel budget degli hobby, per altre sono risorse sottratte al bilancio famigliare.
Quello che vorrei passasse del mio intervento, è che, come in tutti gli altri casi o casini su TNT,mi piacerebbe fossero giudicati i post, le idee espresse, mai le persone che tali idee esprimono. Simobenjo91 ha espesso un'idea errata, è giusto esprimere la massima contrarietà, ma una volta fatto, mi piacerebbe che la storia finisse lì. Simobenjo91 ha avuto un'idea balorda. Fine.
Speriamo se ne sia reso conto. In tutta sincerità, del wrestling non me ne frega una beneamata cippa. Però spero con tutto il cuore che simobenjo91 abbia, adesso e in futuro, la possibilità e la voglia di condividere tutto il wrestling che vuole, senza dover chiedere assistenza economica. E se non potrà farlo lui, spero possa farlo qualcun altro. Non sono un esperto in materia, ma credo che lo spirito  dello Scambio Etico sia questo. Un ultimo pensiero a chi, nel suo intervento, ha parlato di ban senza neppure conoscere la persona. In alcune zone d'Italia, esiste un detto popolare che recita che "non si conosce veramente una persona, fino a che non si sono mangiati insieme 10 kg di sale" Scusate la prolissità. Un saluto a Simobenjo e a chi non concorda con la sua iniziativa smile.gif

straquoto in todo
Aggiungo solo che, anche chi "Denuncia" laddove si trova davanti a una situaz simile, lo fà sicuramente nn mosso da rancore o interessi personali, ma solo xkè tiene al bene di TNT e qnd cerca di salvaguardarla da situaz che potrebbero danneggiare tutta TNT.

volevo sottolineare qst:
QUOTE (Dilling @ Apr 7 2017, 11:38 AM)
ho già detto che se un Releaser di TNT, che ha fatto anche solo una release dentro TNT, io gli metto un buon avvocato e lo pago

Adesso, x qnt crititiche sono state mosse su Dilling nel corso di 12 anni, personalmente è la prima volta, in oltre 20 anni di internet, che leggo una affermazione del genere da parte di un ADM, una cosa bella no ???

Mi ha fatto davvero piacere notare la MATURITA di tutti nel gestire qst situaz, senza accuse reciproche, senza entrare nel personale

clap.gif

Love & Peace

Le mie Relases

Coordinatore del progetto Resident Evil, hai materiale??? Contattaci
Messaggio PrivatoIndirizzo EmailSito Web dellMSN
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni Discussione Discussione chiusaInizia nuova discussione

Scambio etico - ethic share
 Debian powered site  Nginx powered site  Php 5 powered site  MariaDB powered site  xml rss2.0 compliant  no software patents  no software patents