![]() |
![]() |
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T. |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
|
|
Per continuare a crescere abbiamo bisogno del Vostro supporto anche finanziario. Puoi donare anche utilizzando PostePay, Per versare la tua donazione chiedi il numero di carta Sostieni movimentopirati.org |
![]() |
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
| martessio |
|
||||||||||||||||||||||||||
![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 248 Utente Nr.: 75645 Iscritto il: 24-May 06 |
Titolo: The Red Shoes Titolo originale: Bun Hings Shin Nazionalità: Corea Del Sud Anno: 2005 Genere: Horror Durata: 103 minuti Regia: Kim Yong-gyun Sito Italiano: Distribuzione: Medusa Data di uscita: 20 gennaio 2006 *** Film Vietato ai minori di 14 anni *** ![]() Sun-jae dopo aver scoperto la relazione extraconiugale del marito, si trasferisce con la figlia di sei anni Tae-soo in uno squallido appartamento ad uso ufficio nella periferia di Seoul. Un giorno però trova nella metropolitana un paio di scarpe rosse e se ne sente inspiegabilmente attratta. Ma le misteriose scarpe portano ad una morte orribile le donne che ne entrano in possesso. ![]() Kim Hye-Su, Kim Seong-Su, Park Yeon-Ah, Lee Eol, Ko Su-Heel ![]() Altro giro, altro horror orientale. Stavolta, ed è questa la notizia dopo alcuni film davvero brutti che hanno popolato i cinema alla fine della scorsa stagione, siamo di fronte ad una pellicola piuttosto godibile. Il regista, Kim Yong-Gyun, riesce a mixare in maniera efficace le inquietudini della famosa fiaba di Hans Christian Andersen (cui The Red Shoes s'ispira, anche se molto alla lontana) con la tradizione horrorifica di matrice coreana e confeziona un film teso, tutto sommato avvincente, impeccabile dal punto di vista visivo e ben recitato dalle due protagoniste. La rappresentazione dei diversi stati d'animo che l'indossare le scarpe provoca nei personaggi, è un bello spunto che, anche se non particolarmente enfatizzato, permette una riflessione su come legami apparentemente indissolubili (come quello tra madre e figlia), rischino di essere messi a repentaglio da un mero oggetto. Formalmente inappuntabile, The Red Shoes dimostra nuovamente la capacità tecnica di molti registi orientali che, forse, dovrebbero però lavorare di più e meglio sullo script e sui dialoghi. ![]() ![]() ![]() Dati Gspot Codec Video: XviD Risoluzione: 640x272 FPS: 25.00 Bitrate:848 QF:0.195 Codec Audio: MP3 Bitrate:123kb/s Freq: 48000 ![]() ![]() ![]() UNA VOLTA COMPLETATO RIMANETE IN SEED E DATE BANDA GRAZIE Messaggio modificato da Dilling il Aug 30 2009, 05:59 PM
|
||||||||||||||||||||||||||
| martessio |
Inviato il: Jul 22 2007, 01:51 PM
|
|
![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 248 Utente Nr.: 75645 Iscritto il: 24-May 06 |
a rieccomi..
stessa rella, stesso discorso: nn c'è bisogno che sto in seed in quanto in DHT con i colombiani. quindi ABILITATE IL DHT affrettatevi finchè ci sono leechers
|
|
| taotine |
Inviato il: Jul 22 2007, 06:12 PM
|
|
![]() Gruppo: Contribuenti Messaggi: 2659 Utente Nr.: 52681 Iscritto il: 4-March 06 |
salve Marte, mi sono permesso di aggiungere un scheda
che raggruppasse i dati tecnici importanti... in futuro fai prima un scheda veloce poi puoi aggiungere tutto il resto... ho aggiunto lì'icopna Asian il torrent si scarica una meraviglia... si va in All !!!
|
|
| martessio |
Inviato il: Jul 22 2007, 10:26 PM
|
|
i dati gli ho inseriti nello screenshots del gspot, nn capisco..
basta cliccare sullo screen e si vedono tutti i dati. una scheda veloce che sarebbe?
|
|
| taotine |
Inviato il: Jul 23 2007, 08:43 AM
|
|
![]() Gruppo: Contribuenti Messaggi: 2659 Utente Nr.: 52681 Iscritto il: 4-March 06 |
marte se vedi gli altri topic/rel sono fatti tutti con una scheda molto simile a quella che ti ho aggiunto....
ci tengo anche a sottolineare che i dati allegati nell'immagine postata nn erano tutti ben leggibili... tengo pure a precisare che ho 11/10 a destra cmq nn ti ho detto e nn ti ho augurato un Buon Export alla prox Marte
|
|
| martessio |
Inviato il: Jul 23 2007, 09:08 AM
|
|
scusa tao ma dov'è che nn si leggono??
cliccando sullo screen-thumbs si allarga l'immagine e si leggono tutti i dati che hai messo. boh continuo a nn capire l'export l'avevo già fatto da colombo, nn mi sembra il caso di rifarlo, il file è sempre lo stesso, poi nn so dimmi tu prego è un piacere
|
|
| taotine |
Inviato il: Jul 23 2007, 09:24 AM
|
|
già ieri ero ad un pc con un 15 pollici vecchio....
dal mio 17 si vedono molto meglio... oppure era la sk video forse.... cmq se vedi bene il tutorial c'è scritto che i dati tecnici devono essere messi in una scheda scritta nel topic stesso... convengo con te che è una finezza e nn una cosa fondamentale ma le regole sono queste e lo si fa per rndere omogenee tutte le rel postate sulla board
|
|
| taotine |
Inviato il: Jul 23 2007, 11:05 AM
|
|
marte avrei bisogno di almeno un seed....
vedi cosa puoi fare....
|
|
| martessio |
Inviato il: Jul 23 2007, 07:43 PM
|
|
ah ok ho capito, niente gspot.. ok anche x l'export.. procedo.
da colombo leggo 2 seed e 7 peers, cmq tranquilli che completate.
|
|
| taotine |
Inviato il: Aug 1 2007, 11:04 PM
|
|
l'ho finito di vedere da poco tempo.....
Giuda ballerino mi ha colpito.... faccio 10 min sulla Board prima di andare a dormire...
|
|
| joes23 |
Inviato il: Oct 11 2008, 01:07 PM
|
![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 87 Utente Nr.: 227526 Iscritto il: 4-July 08 |
ciao ragazzi,chi si rimette in seed per me??
grazie joes23 |
| bombs |
Inviato il: Apr 30 2010, 12:44 PM
|
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 38 Utente Nr.: 445962 Iscritto il: 25-April 10 |
qualcuno che si rimettein seed pls ? il film è troppo bello
sta fermo a 74,8 pls seed ç_ç |
| Killerleon |
Inviato il: Apr 1 2011, 07:10 AM
|
![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 48 Utente Nr.: 274688 Iscritto il: 3-April 09 |
grazie per la rel,
qualcuno può rimettersi in seed??? Almeno lo finisco, plz!!! =D |
| bombs |
Inviato il: Jun 11 2011, 11:55 PM
|
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 38 Utente Nr.: 445962 Iscritto il: 25-April 10 |
up io pure per il seed, dai raga film introvabile, dai su su seed pls XD
|
| maxsoldier |
Inviato il: Sep 30 2011, 03:30 AM
|
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 1 Utente Nr.: 626636 Iscritto il: 16-September 11 |
cortesemente lo rimettete in seed grazie a chiunque lo facesse
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() ![]() |