![]() |
![]() |
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T. |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
|
|
Dimostra il tuo apprezzamento per quello che facciamo: fai una piccola donazione Puoi donare anche utilizzando PostePay, Per versare la tua donazione chiedi il numero di carta Sostieni movimentopirati.org |
![]() |
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
| diub |
|
|||||||||||||||||||||||||
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 1374 Utente Nr.: 53493 Iscritto il: 6-March 06 |
![]() GLI INSUPERABILI X-MEN ringrazio la comunità di DrunkenDonkey dalla quale ho avuto i link per recuperare gli episodi :::->Immagini del cartoon<-::: ![]() ![]() :::->Trama<-::: Stan Lee e Jack Kirby , ispirati dal successo ottenuto con i "Fantastici Quattro", decisero di inventare dei supereroi che non avessero acquisito i loro poteri da una fonte esterna (come ad esempio i raggi cosmici o la puntura di un animale radioattivo), ma che fossero nati con quelle caratteristiche come delle naturali mutazioni genetiche, questi individui presero il nome, appunto di mutanti. Nacquero cosi gli X-men, un gruppo di mutanti buoni, sempre con il caratteristico stile Marvel: super-eroi con super-problemi. Infatti in questo fumetto, i superpoteri sono visti quasi come una forma di handicap che aumenta i complessi dei nostri protagonisti. Il mondo vede i mutanti come una sorta di pericolo per l'umanità, questi rappresentano l'ultima evoluzione dell'uomo (Homo Superior), quella ancora più perfetta, che potenzialmente potrebbe dominare la terra. I mutanti da sempre discriminati e odiati dagli esseri umani si sono quindi divisi in due gruppi, da una parte i seguaci di Magneto, quelli che hanno giurato guerra all'umanità e che vogliono effettivamente, regnare sulla terra con il loro potere, dall'altra gli allievi del Professor x (gli x-mex, appunto) che vogliono mettere a servizio dell'umanità il loro potere, al fine di convincere gli uomini che è possibile una convivenza pacifica. La storia ha inizio quando il Professor xCyclope (Charles Xavier), un uomo costretto a stare su una sedia a rotelle perchè paralizzato negli arti inferiori, ma in grado di leggere nelle menti, decide di fondare una scuola per giovani dotati, pronta per l'accoglienza di tutti i mutanti che sono disposti a mettere a servizio dell'umanità i loro poteri. Il quintetto base iniziale è composto da: Ciclope (Scott Summer) dotato perennemente di una maschera ottica di protezione (quando è in costume) o di un paio di occhiali con lenti scure al quarzo rubino (quando indossa gli abiti civili), in quanto con i sui potenti raggi ottici potrebbe uccidere chi gli stà accanto, li usa solo in combattimento, aprendo la finestrella della maschera, dopo Professor x è il capo del gruppo;Marvel Girl Marvel Girl (Jean Grey) una bellissima ragazza dai capelli rossi è la fidanzata di Scott Summer, una telecineta in grado di sollevare oggetti e persone, con la forza del pensiero, questa caratteristica le permette anche di volare e di leggere nel pensiero, al punto da entrare nelle menti delle persone; Bobby Drake, l:Uomo Ghiaccio, un uomo con il corpo rivestito dal ghiaccio, in quanto capace di congelare oltre al suo corpo anche l:aria e tutto ciò che gli stà intorno con la sola forza del pensiero, in combattimento scaglia durissime palle di ghiaccio o altri oggetti e può viaggiare nell'aria costruendosi delle piste ghiacciate.Angelo Angelo (Warren Worthington) è un vero e proprio angelo con le ali dietro la schiena che gli consentono di volare, quando deve mantenere l'anonimato è costretto a piegare le sue ali e a nasconderle sotto la camicia e la giacca,Uomo Ghiaccio e la Bestia cosa che gli provoca non pochi dolori; Henry :Hank: McCoy, uno scenziato che è dotato di grandi mani e grandi piedi i quali gli permettono di compiere dei balzi straordinari è agilissimo e ha una forza prodigiosa sopratutto nello sferrare calci e pugni, per queste sue caratteristiche è stato soprannominato la Bestia. I cinque si esercitano in incognito all'interno della palestra della scuola, super attrezzata e in grado di mettere a dura prova le qualità dei suoi atleti, questo permette loro di sviluppare il pieno controllo e la padronanza dei loro mezzi. Gli x-men difendono la terra dai mutanti "cattivi" di Magneto, un uomo capace di comandare tutti gli elementi ferrosi del pianeta grazie alle cariche magnetiche delle sue onde celebrali. Il gruppo di Magneto è composto da: Mastermind, alias Jason Wyngarde, un illusionista capace di alterare il senso della realtà, Toad un piccolo gobbo con l' agilità simile alla bestia, ma molto meno forte. E' il fedele servitore di Magneto. Infine i personaggi di maggior spessore del gruppo: due fratelli Pietro (Quicksilver) e Wanda Magneto(Scarlet). Quicksilver vestito con una calzamaglia bianco-celeste è dotato di una velocità incredibile (in questo ricorda molto Flash della DC comics), cosa che gli permette di colpire gli avversari a ritmi vertiginosi; Scarlet indossa un vestitino rosso con una mantellina ed è una maga (o strega a seconda dei punti di vista). Fra gli altri mutanti che si scontrarono con i ragazzi di Xavier, ricordiamo anche il Mimo, una persona in grado di assorbire i poteri e le caratteristiche delle persone che gli stavano al fianco, grazie al quale riuscì da solo, a contenere tutti i poteri dei cinque x-men. Le avventure di questi personaggi durarono sino al 1975, quando cioè accadde una profonda rivoluzione della testata. :::->Scheda tecnica del DivX<-::: Formato File: AVI Video tv-rip inglesi Codec: Div3 (DivX 3) Bitrate: 771 Kbit/s Larghezza: 432 Altezza: 324 Aspect Ratio: 1.333 (4:3) FPS: 25.00 Codec: MPEG-1, LAYER 3 Bitrate: 192 kb/s Canali: 2 (96/ch, stereo) CBR Samplerate: 48.000 Hz Titoli Episodi I Pack: "Night of the Sentinels, part 1" "Night of the Sentinels, part 2" "Enter Magneto" "Deadly Reunions" "Captive Hearts" "Cold Vengeance" sono in italiano i titoli nella release Note: seeding dalle 9 alle 23 a 10-20 kb/s :::-> Babysitting & Reseed <-::: - Ti piace questa release e vuoi adottarla per garantirne la condivisione anche in futuro, evitando che muoia? Allora clicca qui! - Vuoi sapere se questa release è stata adottata da qualche Babysitter? Allora clicca qui! - Non ci sono più seed e hai bisogno di scaricare questa release, ma hai già controllato e non è stata adottata da nessuno? Allora leggi questa guida! Messaggio modificato da mg83 il Dec 3 2007, 05:48 PM
|
|||||||||||||||||||||||||
| Eccelso |
Inviato il: Apr 16 2007, 01:26 PM
|
|
![]() 10rel ![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 1326 Utente Nr.: 68803 Iscritto il: 29-April 06 |
|
|
| diub |
Inviato il: Apr 16 2007, 01:47 PM
|
|
prego!
mi raccomando rimanete in seed! se qualcuno + tardi mi fa l'export mi fa un enorme piacere! |
| mercury |
Inviato il: Apr 16 2007, 02:46 PM
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Dirigenti Messaggi: 13519 Utente Nr.: 22352 Iscritto il: 3-November 05 |
Complimenti diub
Appena mi dai l'ok parto con l'export
|
|
| carrot |
Inviato il: Apr 16 2007, 04:27 PM
|
|
![]() Gruppo: Residenti Messaggi: 3070 Utente Nr.: 6278 Iscritto il: 29-June 05 |
Sistemato il nome del torrent, ma... ehm... il seed c'è?
|
|
| Eccelso |
Inviato il: Apr 16 2007, 04:45 PM
|
|
![]() 10rel ![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 1326 Utente Nr.: 68803 Iscritto il: 29-April 06 |
sto scaricando, quindi sì
|
|
| tnt-nemo |
Inviato il: Apr 16 2007, 04:56 PM
|
|
![]() Gruppo: Contribuenti Messaggi: 10811 Utente Nr.: 19775 Iscritto il: 20-October 05 |
Sposto...
|
|
| diub |
Inviato il: Apr 16 2007, 07:05 PM
|
|
mamma mia quanti mod per la mia rel
scusate ma oggi mio fratello ha staccato + volte la connessione perchè è un pasticcione e non ho dato seed regolare ma adesso è tutto apposto e fra poco aumento la banda... grazie EDIT: mercury vai con l'export!!!!!!!! |
| longinous |
Inviato il: Apr 16 2007, 07:38 PM
|
|
|
Gruppo: Residenti Messaggi: 3627 Utente Nr.: 22415 Iscritto il: 4-November 05 |
*Sigh*
Che bello! Mi ricordo che non riuscivo quasi mai a vedere due puntate di seguito e di conseguenza a seguire la storia come si deve. Finalmente potrò vederla dall'inizio alla fine!!!!! GRAZIE DIUB!!!!!
|
|
| diub |
Inviato il: Apr 16 2007, 08:11 PM
|
|
sempre se ci riesco ad upparla dall'inizio alla fine!
se qualcuno vuole adottare la release magari, cosi farò prima l'altra release... |
| mercury |
Inviato il: Apr 17 2007, 06:37 AM
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Dirigenti Messaggi: 13519 Utente Nr.: 22352 Iscritto il: 3-November 05 |
![]() Export Effettuato su: Siti senza registrazione 1torrents bitenova bittorrentmonster estrenostorrent extremenova fulldls ilCorsaroNero meganova mininova monova slotorrent suprnova torrent Valley torrentspy torrentat torrentportal Siti con registrazione 2torrents bushtorrent demonoid dinotorrent fukaTorrents h33t pimptorrent puntowebs torrentBox torrentmatrix torrentReactor.net torrentReactor.to Con questo TAG: Gli Insuperabili X-Men s1e1-6 [TV-Rip ENG-ITA Mp3][TNTVillage.org] ![]() Impossibile esportare su: btjunkie Stato della release al momento dell'export: Numero di download: 89 Completato: 0 Leechers: 20 seeders: 0
|
|
| diub |
Inviato il: Apr 17 2007, 10:52 AM
|
|
grazie 1000 mercury!
|
| Magik |
Inviato il: Apr 17 2007, 12:47 PM
|
|
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 1895 Utente Nr.: 38887 Iscritto il: 13-January 06 |
grazie
così anche io come longinus riuscirò a vederle tutte
|
|
| ZoddTheImmortal |
Inviato il: Apr 17 2007, 04:35 PM
|
|
![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 532 Utente Nr.: 77561 Iscritto il: 30-May 06 |
Complimenti Diub!
E' una bella soddisfazione tornare a casa dopo il lavoro e vedere che c'è una release coi fiocchi come questa da scaricare!!! Poi gli X-Men non sono un cartone qualunque...
|
|
| Chronos |
Inviato il: Apr 18 2007, 07:35 AM
|
|
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 64 Utente Nr.: 44348 Iscritto il: 5-February 06 |
Cavolo, grazie infinite!!! E' da qlc millennio ke sto cercando di scaricarli ma nn li trovo, dato ke a me DrunkenDonkey nn mi scarica.... Grazie infinite!!
|
|
| Cristal_Wall |
Inviato il: Apr 19 2007, 08:32 AM
|
|
![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 128 Utente Nr.: 34138 Iscritto il: 19-December 05 |
grazie mille....anchio era da tempo che cercavo questa strepitosa serie...addirittura nn trovavo la sigla italiana in giro...grazie 1000
|
|
| Magik |
Inviato il: Apr 29 2007, 09:55 AM
|
|
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 1895 Utente Nr.: 38887 Iscritto il: 13-January 06 |
il formato non è uno comune
dovrò ripassarle tutte cmq immaginavo una qualità superiore (parlo del video) cmq meglio di niente è ps questo è il video migliore che c'è in rete? dico si potrebbe fare un passaggio degli audio ad un video migliore sempre se c'è? cmq ancora grazie Diub
|
|
| diub |
Inviato il: Apr 29 2007, 07:46 PM
|
|
in che senso ripassarle tutte?
se c'è un video migliore il problema è che potrebbe nn essere facilmente sinronizzabile con gli audio che ho (anche perchè in mezzo alla puntata c'è una cosa di fox kids in inglese) sarebbe un lavoro di taglia taglia ch eio nn so fare... ma spero che siano godibli anche cosi a me piacciono |
| Magik |
Inviato il: Apr 29 2007, 07:51 PM
|
|
|
diub l'audio, parlo del primo episodio, è molto asincronizzato come mai?
parlo di quello in italiano, quello in inglese non lo provato, provato con vari player tra cui vlc e realplayer come mai? poi come faccio a passarle a DivX senza perdere qualità? poi posso sincronizzarlo io? ma mi devi spiegare come fare a meno che capita solo a me e me lo riscarico
|
|
| diub |
Inviato il: Apr 30 2007, 07:43 AM
|
|
l'audio del primo episodio se nn sbaglio è disincronizzato solo all'inizio (e succede solo a quello quindi nn ti rpeoccupare) per poi rimetteri in careggiata...
e poi sono già divx.... perchè li devi ripassare??? |
| Magik |
Inviato il: Apr 30 2007, 08:15 AM
|
|
|
non sono divx
mi dice sto nome gspot AngelPotion Definitive ah quindi è solo all'ìinizio?, poi si aggiusta? ma al secondo ho notato che all'inizio è in inglese pe ril riepilogo
|
|
| diub |
Inviato il: Apr 30 2007, 11:02 AM
|
|
ma dici che un lettore da tavolo non li legge?
cmq all'inizio di qualche puntata c'è il riassunto in inglese ma la puntata è in ita... |
| Magik |
Inviato il: Apr 30 2007, 11:05 AM
|
|
|
non ho provato neanche a vedere se un lettore li legge o meno
ma ho fatto con gspot ed ho notato che non mi dice divx tutto qua
|
|
| Vampira76 |
Inviato il: Nov 15 2007, 12:41 AM
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Dirigenti Messaggi: 14180 Utente Nr.: 81227 Iscritto il: 26-July 06 |
|
|
| diub |
Inviato il: Nov 15 2007, 02:12 PM
|
|
prego!
|
| sleepman |
Inviato il: Mar 26 2009, 06:44 PM
|
||
![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 18780 Utente Nr.: 269151 Iscritto il: 28-March 06 |
Dai che il seed c'è |
||
| PowerGod |
Inviato il: May 19 2010, 05:57 PM
|
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 34 Utente Nr.: 115036 Iscritto il: 22-January 07 |
|
| Phoenix Fire |
Inviato il: Aug 3 2011, 10:27 PM
|
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 7 Utente Nr.: 231385 Iscritto il: 28-July 08 |
grazie della release, ma nonostante siano 2 seed e solo 2 leecers scarico solo a 2kb è normale?
|
| alucard683 |
Inviato il: Feb 7 2012, 06:34 PM
|
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 612 Utente Nr.: 466006 Iscritto il: 20-June 10 |
|
| Hawkman |
Inviato il: Feb 8 2012, 05:48 AM
|
![]() Gruppo: Contribuenti Messaggi: 3682 Utente Nr.: 557457 Iscritto il: 13-February 11 |
|
| pinnajet |
Inviato il: Feb 28 2012, 11:00 AM
|
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 26 Utente Nr.: 637687 Iscritto il: 18-October 11 |
|
| Reynolds R. |
Inviato il: Jul 1 2012, 10:45 PM
|
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 1410 Utente Nr.: 751293 Iscritto il: 13-June 12 |
Grazie.
|
| bagoas |
Inviato il: Aug 21 2012, 08:28 PM
|
|
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 89 Utente Nr.: 766439 Iscritto il: 14-July 12 |
Ieeeeeee che bello *_____*
se qualcuno si collega li scarico così posso poi tenerli in condivisione io per qualche mese :D
|
|
| giannipex |
Inviato il: Aug 22 2012, 01:57 PM
|
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 1 Utente Nr.: 786301 Iscritto il: 13-August 12 |
ehy raga! Bellissimo il "Ciclo Supereroi", sto scaricando praticamente tutto! xD! Ovviamente non potevo non rivedere gli insuperabili X-men, che seguivo quando ero piccolo. Ho notato però che alcuni file i miei lettori o anche il mio stesso pc non li legge. O meglio, il pc alcuni li apre come se fossero file audio e quindi c'è solo la parte audio! Mi potreste aiutare a risolvere il problema? Grazie in anticipo, e continuate così
|
| pdp |
Inviato il: Oct 1 2012, 09:23 PM
|
|
Gruppo: Contribuenti Messaggi: 791 Utente Nr.: 297940 Iscritto il: 2-August 09 |
grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() ![]() |