![]() |
![]() |
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T. |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
|
|
Operativi 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Aiutaci a mantenere tale efficienza Puoi donare anche utilizzando PostePay, Per versare la tua donazione chiedi il numero di carta Sostieni movimentopirati.org |
![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
| Raptorius |
|
|||||||||||||||||||||||||
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 1079 Utente Nr.: 24623 Iscritto il: 14-November 05 |
Full Metal Alchemist Episodio 13 - Fuoco contro Acciaio Episodio 14 - La mano destra della distruzione by Raptorius :::->Immagini dell'anime<-::: ![]() ![]() cover reperita su paninicomics.it :::->Scheda dell'anime<-::: Titolo: Full Metal Alchemist (Hagane no Renkinjutsushi) Anno: 2003 Autore: Hiromu Arakawa Genere: Azione/Avventura Produzione: Studio Bones Distribuzione: Panini Video Data di uscita: 11/04/2006 in Italia Numero episodi: 51 Durata approssimativa episodi: 25' :::->Trama<-::: L’alchimia permette di creare e manipolare gli oggetti, ma come scienza è soggetta alle leggi della natura. Nulla si crea, nulla si distrugge: la massa e il costo pagato per trasformare un oggetto dovranno essere uguali a quelli del risultante. Già da piccolo il nostro protagonista viene attratto da questa disciplina ed imparerà la regola di cui sopra a caro prezzo. Perderà un braccio ed una gamba, mentre a suo fratello andrà ancora peggio. Passata l’infanzia i due partiranno per recuperare quanto hanno perduto, ma qual è il costo di un corpo umano? Che ingredienti serviranno per riprodurlo? Inoltre sembra esistere una pietra in grado di abbassare di parecchio i parametri di questo scambio, rendendo i costi più accessibili… Opinione e analisi by Tacchan Il mio primo impatto con questa serie TV è stato abbastanza tiepido, come saprà chi ha letto le prime impressioni che avevo mesi addietro scritto. Tuttavia spinto da alcuni di voi ho deciso di continuare a vederla, finendola proprio un paio di giorni fa. Dopo i primi episodi le serie inizia a diventare man mano più interessante, e mostra quelli che saranno i protagonisti che ci accompagneranno fino alla fine. La trama si infittisce si iniziano ad intravedere i primi complotti. Lo spettatore capisce che l’alchimia nasconde qualche terribile segreto con cui i protagonisti dovranno scontrasi. I due inoltre dimostreranno di dover crescere parecchio visto che molti avversari sono ancora fuori dalla loro portata. La struttura narrativa degli episodi è abbastanza facile da schematizzare: si ha un climax ogni 10-12 episodi, seguito da un calo nel tono narrativo con 2-3 episodi abbastanza blandi e meno interessanti, che tuttavia hanno la funziona di reindirizzare gli eventi e mettere le basi per gli imminenti nuovi sviluppi. In 51 episodi i punti di grande interesse sono quindi quattro, ognuno dei quali copre circa tre/quattro episodi. Nel complesso l’anime è decisamente godibile, era da tanto che non guardavo fino alla fine una serie TV tanto lunga. FullMetal Alchemist mi è piaciuto, per cui non posso che consigliarvelo. Tra le altre cose non pensate che si tratti di un titolo leggero, come le sigle ricche di combattimenti potrebbero far pensare. In realtà offre una buona introspezione psicologica dei personaggi e una trama ben congeniata… informazioni reperite su animeclick.nipogames.com :::->Scheda tecnica del DivX<-::: Episodio 13 dati tecnici: ![]() Episodio 14 dati tecnici: ![]() :::->Note<-::: seed a 20kb dalle 10:00 alle 15:00 (anche oltre se non devo fare nulla di particolare con il pc)...potrebbe cadere la connessione o scattare la corrente EXPORT OK: mininova meganova btjunkie mononova newnova piratic torrentvalley fulldls Messaggio modificato da Dottorbald il Mar 11 2011, 07:41 PM
|
|||||||||||||||||||||||||
| Raptorius |
Inviato il: Jul 17 2006, 08:50 AM
|
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 1079 Utente Nr.: 24623 Iscritto il: 14-November 05 |
l'export lo faccio ora...Buon Download a tutti!!
EDIT: EXPORT OK : mininova meganova btjunkie mononova newnova piratic torrentvalley fulldls |
| biciomv |
Inviato il: Jul 17 2006, 09:21 AM
|
![]() Gruppo: Contribuenti Messaggi: 15 Utente Nr.: 4047 Iscritto il: 27-May 05 |
|
| Sonik6808 |
Inviato il: Jul 17 2006, 10:33 AM
|
|
![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 474 Utente Nr.: 72379 Iscritto il: 11-May 06 |
Buona Raptorius
mi accodo anche io, grazie e complimenti
|
|
| Heiji |
Inviato il: Jul 17 2006, 11:16 AM
|
![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 2109 Utente Nr.: 28906 Iscritto il: 2-December 05 |
Grande Rap !
|
| Heiji |
Inviato il: Jul 17 2006, 11:31 AM
|
![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 2109 Utente Nr.: 28906 Iscritto il: 2-December 05 |
Questo torrent è stato esportato su:
Psicopatico FukaTorrents BitFrozen ITTorrent PuntoWeb Demonoid TorrentReactor.net [Non Raggiungibile] TorrentReactor.to Torrentmatrix 2torrents Torrentportal Torrentbox Bushtorrent HsTorrents Seedler [Non Raggiungibile] Slotorrent Fenopy con questo tag: [Anime Ita] Full Metal Alchemist s1ep13-14 [TNT VILLAGE.org] Era già esportato su: mininova, meganova, btjunkie, mononova, newnova, piratic, torrentvalley, fulldls Stato della release al momento dell'export: Numero di download: 41 Completato: - Leechers: 18 Seeders: 1 ![]() Heiji |
| Ramon84 |
Inviato il: Jul 17 2006, 11:33 AM
|
![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 231 Utente Nr.: 17093 Iscritto il: 2-October 05 |
Grazie e complimenti!!!
|
| ditino |
Inviato il: Jul 17 2006, 02:12 PM
|
|
Gruppo: Residenti Messaggi: 636 Utente Nr.: 8148 Iscritto il: 24-July 05 |
I ringraziamenti per la rel sono meritati.
L'anime è bellissimo. Ho visto i 51 episodi subbati in italiano ed è stato veramente emozionante e conivolgente dall'inizio alla fine. I personaggi sono veramente ben caratterizzati e le emozioni sono ben distribuite. Ci sono momenti tristi e e momenti di simpatia e divertimento. Da vedere assolutamente. Mi piacerebbe se ci fosse un seguito. In italiano non l'ho mai guardato, ormai aspetto che si concluda la rel, poi lo divorero una seconda volta per vedere se questo adattamento nostrano offre lo stesso piacere dall'inizio alla fine. Ciao e Grazie |
| MaTaBu |
Inviato il: Jul 17 2006, 02:41 PM
|
|
|
Gruppo: Residenti Messaggi: 2430 Utente Nr.: 11840 Iscritto il: 31-August 05 |
Complimenti Raptorius!
Spposto in AllRelease...
|
|
| Deadly Doll |
Inviato il: Jul 17 2006, 02:55 PM
|
|
![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 481 Utente Nr.: 29068 Iscritto il: 3-December 05 |
Grazie mille!!! prima di guardarli me ne scarico un bel pò per poi gustarmi 5-6 episodi tutti di fila :P
finora ho visto fino all'episodio della chimera e devo dire che tra manga e anime (almeno per ora che è uscito il primo volume) preferisco l'anime (stranamente)!!! il manga se pur ha una buana storia di fondo, presenta tavole vuote e troppo pulite per i mie gusti... e poi non capisco perchè la planet abbia lasciato le onomatopeie in giapponese (e accostato quelle italiane) al posto di cancellarle e sovreppore quelle italiane come si fa in genere.
|
|
| Alucard_89 |
Inviato il: Jul 17 2006, 03:30 PM
|
![]() Gruppo: Contribuenti Messaggi: 2224 Utente Nr.: 61039 Iscritto il: 2-April 06 |
grazie!!!!!
|
| Raptorius |
Inviato il: Jul 17 2006, 06:39 PM
|
|
grazie a tutti voi per i grazie e i complimenti è un piacere far felice la comunita
come ci sono i primi seed stacco ok ? |
| Felixssj4 |
Inviato il: Jul 18 2006, 09:10 AM
|
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 133 Utente Nr.: 68598 Iscritto il: 29-April 06 |
C'è qualcuno che lo ha + del 56,2%???
Non riesco a scaricarlo Se qualcuno mi da una mano gliene sarei grato |
| torrent05 |
Inviato il: Jul 18 2006, 11:22 AM
|
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 54 Utente Nr.: 8762 Iscritto il: 1-August 05 |
per continuare oltre il 56% bisogna attendere il ritorno online del seeder (Raptorius), l'unico ad avere il 100% e quindi i pezzi mancano.
|
| Raptorius |
Inviato il: Jul 18 2006, 11:31 AM
|
|
ehm un po di pazienza la notte non posso tenere il pc accesso
grazie. |
| DrDeath |
Inviato il: Jul 18 2006, 07:38 PM
|
![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 19 Utente Nr.: 14961 Iscritto il: 20-September 05 |
GRAZIE MILLE!!!!
bellissimo anime, mi ha catturato, quando escono le puntate nuove? su mtv siamo una puntata avanti :P |
| Raptorius |
Inviato il: Jul 18 2006, 11:40 PM
|
|
bisogna aspettare anche il prossmo martedi che esce il quindicesimo e poi rello tutto
|
| nolak |
|
![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 5 Utente Nr.: 7446 Iscritto il: 14-July 05 |
Sapete dove trovare il DVD di full metal alchemist??in edicola è uscito qualche giorno fa il primo volume in italiano con i primi 4 episodi a 3.50 € e ho letto che ci sono anche dei dvd il primo con 6 episodi più contenuti speciali ma costano 26 € l'uno Grazie mille Nolak |
| Raptorius |
Inviato il: Jul 19 2006, 11:53 AM
|
|
non hai trovato nulla sempliceente perche nessuno se li è ancora comprati o almeno non li ha ancora condivisi...
|
| Deadly Doll |
Inviato il: Jul 20 2006, 11:10 PM
|
|
![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 481 Utente Nr.: 29068 Iscritto il: 3-December 05 |
SI la panini ha fatto uscire due versioni: quella economica da 14,90 euro e quella da collezione ben + cara. in quella economica sono prensenti gli episodi con l'audio dolby digital 2.0 in italiano, mentre in quella dal collezione c'è sia l'audio giapponese che quello italiano sian in dd 5.1 che 2.0 con i sottotitoli e gli extra. ma fammi capire, tu cerchi i dvd uppati o informazioni sui dvd? xkè se cerchi informazioni sui dvd basta andare sul sito della panini. ciao ciao ^__^
|
|
| nolak |
Inviato il: Jul 22 2006, 10:03 AM
|
![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 5 Utente Nr.: 7446 Iscritto il: 14-July 05 |
Volevo trovarla su internet ma alla fine mi sa che la comprerò.
Se mi spiegate come fare a upparla poi ve la metto...oggi sono andato a vedere ma dal mio giornalaio "di fiducia" Per upparla devo fare il file iso con alcohol?per fare il torrent uso bitcomet si può? l'unica cosa è che ho l'adsl e ci metterò un po' per passarvela. Per consigli dite pure |
| bend3r |
Inviato il: Jul 23 2006, 08:14 AM
|
![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 60 Utente Nr.: 8668 Iscritto il: 31-July 05 |
Scusate, gli episodi 7-8 non ci sono?
|
| Raptorius |
Inviato il: Jul 23 2006, 11:05 AM
|
|
si ma la rel non lho fatta io...lha fatta ilpalazzo
|
| MaTaBu |
Inviato il: Jul 23 2006, 01:37 PM
|
|||
|
Gruppo: Residenti Messaggi: 2430 Utente Nr.: 11840 Iscritto il: 31-August 05 |
|
|||
| Arbalest |
Inviato il: Oct 29 2006, 08:44 PM
|
![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 10 Utente Nr.: 76013 Iscritto il: 25-May 06 |
Anche qui seed...vi prego sono fermo all'80 da una vita.....
|
| Deadly Doll |
Inviato il: Nov 1 2006, 06:43 PM
|
|
in seed. una volta finito se possibile, rimanete disponibili per prossimi reseed, così aiutate anche gli altri.
|
|
| Arbalest |
Inviato il: Nov 1 2006, 07:24 PM
|
![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 10 Utente Nr.: 76013 Iscritto il: 25-May 06 |
Ok. E grazie per avermi aiutato a completare gli episodi di questo stupendo anime!:()
|
| enterprise |
Inviato il: Jan 13 2007, 12:19 PM
|
![]() Gruppo: Contribuenti Messaggi: 94 Utente Nr.: 35580 Iscritto il: 25-December 05 |
rega sono fermo al 99,5% qualcuno mi può aiutare?
|
| dedaluslux |
Inviato il: Apr 22 2012, 09:04 AM
|
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 25 Utente Nr.: 230582 Iscritto il: 26-July 08 |
Ho messo in dl dalla 9 alla 14 ma sono tutte ferme a nemmeno la metà....
Qualcuno che fa un'opera di bene? |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() |