Tnt village
tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T.      Aiuto      Cerca      Utenti      Calendario

Una piccola cifra per una grande impresa: TNT Village.

Puoi donare anche utilizzando PostePay, Per versare la tua donazione chiedi il numero di carta

Sostieni movimentopirati.org

 

  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

> Tomb Raider 5: Chronicles, [1 CD - Ita] Avventura/Azione [CURA] Tomb Raider
jeck
  Inviato il: Mar 2 2006, 01:45 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 53
Utente Nr.: 8216
Iscritto il: 25-July 05



user posted image

-=- TOMB RAIDER 5 - Chronicles -=-

by Jeck

user posted image

user posted image


E' una giornata buia e tempestosa: la funzione in memoria di Lara Croft si è appena conclusa, quando Charles Kane, Winston e Padre Patrick si ritirano nella villa di campagna dei Croft. Raccolti nel loro dolore, ricordano insieme alcune delle più significative imprese di Lara... Nel frattempo, a centinaia di miglia di distanza, Werner Von Croy è a capo della spedizione in cerca di quelle risposte sepolte sotto la sabbia nel deserto egiziano...

Dal retro della confezione di Tomb Raider Chronicles : La leggenda di Lara Croft: "Di Lara Croft si sono perse le tracce in Egitto...", come "perse le tracce"? Ci risiamo... Chiunque si fosse ufficialmente sentito autorizzato a gioire dopo la "tragica" (ma quando mai) fine della formosa archeologa videogiocosa nello scorso episodio di Tomb Raider, smetta pure di saltare e ritorni, letteralmente, coi piedi per terra. Lara non è morta, ma ha solo fatto perdere (volente o nolente) le sue tracce in quel d'Egitto. Scusa assai banale, ma perlomeno efficace e funzionale ai progetti della Core Design e della Eidos, che pubblicano Tomb Raider Chronicles con la mente già proiettata su Tomb Raider Next Generation, ma questo è un altro discorso.

LE COSE CHE DICONO DI TE
Come premesso nell'introduzione alla recensione, il contesto in cui si sviluppano e prendono vita le avventure di Lara in questo quinto capitolo è piuttosto atipico. Dopo la presunta morte dell'eroina al silicone, oltre che al silicio, tre tra i suoi più stretti conoscenti si ritirano nella villa di campagna dei Croft e, al tiepido calore di un caminetto e di fronte a un bicchiere sempre pieno, raccontano quattro distinti momenti della pericolosa vita della signorina Croft.
Non si tratta, quindi, di una vicenda che ha un suo inizio, uno sviluppo e un termine, quanto più di quattro episodi completamente autonomi e indipendenti tra di loro. A conti fatti una soluzione simile ha permesso alla Core Design di offrire da una parte una sorta di approfondimento di quanto avvenuto precedentemente nella saga (alcuni personaggi presenti in Chronicles sono infatti ripescati tra i volti conosciuti dei primi capitoli) e, allo stesso tempo, non ha implicato lo sforzo tipico della produzione di una nuova avventura dotata di un certo spessore e coerenza.
Il gioco appare, come al solito, non troppo distante dai suoi ormai quattro episodi precedenti. Quanto è riuscito alla Nintendo in circa 13 anni di vita di Mario (cinque episodi tra il 1985 e il 1995, circa), è stato fatto dagli studi inglesi della Core nella bellezza di soli cinque anni... e le differenze si vedono, o meglio, non si vedono. L'idea che sta alla base di Tomb Raider Chronicles: La Leggenda di Lara Croft, è quella che ha animato e sostenuto, con alterno successo, le prime quattro edizioni del gioco. Si tratta a tutti gli effetti di un'avventura che strizza prepotentemente l'occhio ai giochi di piattaforme più esigenti e precisini, su tutti l'ormai ultra-citato Prince of Persia. I rapporti tra Lara e le strutture intorno a lei, compresi i personaggi secondari e i nemici, si rivelano piuttosto blandi ed estremamente limitati: si raccoglie qualche oggetto, si rovista in qualche armadio o cassetto, si uccidono i (pochi) felloni che ci separano dal termine del livello e ci si gode il filmato o la cut-scene presente nel dato momento.
Se dunque non si può pensare a Tomb Raider Chronicles come a una rivoluzione del gioco che ha saputo ritagliarsi così tanto successo fino a oggi, non si può neanche dire che il titolo Core riesca (o perlomeno ambisca) a ricalcare le orme dei più riusciti e sperimentali tra gli action-adventure. Notizia che, tutto sommato, farà la felicità degli amanti di Tomb Raider.

A SIMPLE PLAN
Nei panni di Lara Croft al giocatore viene chiesto di esplorare una serie di spazi e ambienti diversificati a seconda del racconto, nonché di risolvere qualche semplice puzzle o di riuscire a scovare l'ubicazione della chiave fatta apposta per aprire la porta che può condurre a un nuovo sviluppo del livello. I quattro racconti portano Lara Croft prima nelle strade di un'incredibile Roma (incredibile nel senso che è sarebbe curioso sapere dove e come i game designer di TRC hanno conosciuto una simile capitale d'Italia), tra i freddi flutti di un mare del Nord con relativo sottomarino tedesco, nel bel mezzo di un'isola misteriosa e decisamente inospitale e, infine, su al tredicesimo piano di un palazzo hi-tech "vagamente" ispirato a Matrix e compagnia bella.
La realizzazione tecnica e concettuale dei diversi livelli (tredici in tutto, non propriamente un record per quel che riguarda la saga di Lara) può dirsi riuscita solo in alcuni momenti: se appare piuttosto banalotta e noiosa la fase "romana" del gioco, ci si diverte invece di più nei livelli ambientati prima nel sottomarino tedesco e poi sull'isola del mistero. Più piatta l'avventura à la Matrix, anche e soprattutto dal punto di vista della struttura dei livelli.
Le novità di questo quinto capitolo sono, come avrete intuito, piuttosto limitate: la possibilità per Lara di esibirsi quale vera stella circense mancata camminando su di una corda tesa, piuttosto che emulare il buon Yuri in pochi e selezionati momenti di "parallele", infine l'utilizzo di alcuni oggettini simpaticosi quali il lancia-rampino. In un paio di situazioni i programmatori hanno anche ben pensato di infarcire leggermente la ricetta di gioco con un paio di elementi che potessero richiamare alla mente i titolo sneak'em up che tanto successo hanno e stanno ottenendo dall'arrivo di Metal Gear Solid (e Thief, Commandos e compagnia bella) in poi. Purtroppo i pochi e rari momenti in cui si è costretti a non utilizzare armi, piuttosto che a far saggio uso del cloroformio e di un fazzoletto, risultano incastonati in maniera innaturale rispetto al normale evolversi del gioco e appaiono quasi quali contentini per il reparto marketing (che potrà strombazzare in pompa magna, sulla confezione di gioco, la presenza di tali situazioni).
Rispetto ai primi quattro episodi di Tomb Raider, TRC appare sicuramente più corto e veloce, proponendo, allo stesso momento meno nemici e puzzle semplificati. Anche dal punto di vista grafico la situazione non è esattamente delle migliori: lo sviluppo della versione PC è, come al solito, andata di pari passo con quella PlayStation. I risultati, nel bene e nel male, sono sotto gli occhi di tutti. Nel bene perché, comunque, permette a praticamente chiunque abbia acquistato un PC negli ultimi due anni almeno di godere appieno del gioco, data la limitatezza delle richieste hardware. Il gioco, quindi, si dipana senza grossi problemi di frame rate o di visualizzazione di texture che, per loro natura, non possono proprio dirsi appariscenti. Un colpo alla botte e uno al cerchio quindi: grafica poco spettacolosa ma molto "popolare"...

SHE WANNA BE ADORED
Se fino a questo punto la descrizione di Tomb Raider Chronicles può apparire fin troppo severa e riempita di accenti negativi, è venuto il momento di passare alle buone notizie.
La costruzioni dei livelli, generalmente, appare piuttosto buona. I labirintici e tortuosi passaggi di TRC riescono comunque a lasciare nel giocatore la voglia di vedere e apprezzare quanto verrà in seguito, dopo aver aperto quella porta o risolto il determinato puzzle. Se comunque questo procedimento "mentale" avviene soprattutto nei primi livelli, è perché il gameplay appare poco variegato e differenziato per riuscire a suscitare attenzione a lungo, nonostante il tentativo di offrire diversi stili di gioco nel corso dei quattro racconti.
Buona parte del fascino e della soddisfazione di gioco è comunque decisamente simile alle sensazioni provate ai tempi che furono con il buon Prince of Persia di Jordan Mechner: esibirsi in tutta una serie di evoluzioni e di salti al limite dell'acrobatico può risultare spettacolare e intrigante... Sempre a patto che il sistema di controllo si riveli all'altezza della situazione e che, di base, il gioco sia privo di particolari problemi tecnici. In Tomb Raider Chronicles si può parlare di buon sistema di controllo solo in parte: se nei momenti in cui Lara si trova appesa a un qualche ciglio, piuttosto che a gattoni, non si possono lamentare particolari problemi, permane (fin dal primo episodio del gioco) una risposta dei controlli leggermente deludente nel momento in cui occorre correre e spiccare un salto. Allo stesso modo si può dire che TRC sia indubbiamente l'episodio con il maggior numero di bug, da quelli più innocui (uscita a Windows senza particolari preavvisi) a quelli francamente irritanti (Lara che si ritrova bloccata dietro qualche ostacolo poligonale che tale non dovrebbe essere, a volte costringendo addirittura a resettare il gioco e a sperare in un salvataggio pre-bug).
L'intelligenza artificiale dei nemici è pressoché nulla, ma non si tratta evidentemente di un difetto vero e proprio, dato che il volere dei game designer (facilmente interpretabile notando in questo TRC quale peso ricoprono gli scontri coi nemici). Il gioco deve probabilmente considerarsi sulla base dei tanti momenti di salto-azione e di risolta dei puzzle, più che sugli elementari e poco stimolanti scontri a fuoco.
Le Cronache di Lara Croft sono quindi quanto di più fedele al titolo ci possa essere: quattro nuove e semplici avventurette, niente di più, niente di meno.

(Nextgame.it)

user posted image

user posted image

user posted image

Dimensione immagine: 649 MB
Dimensione non compresso:-
Lingua: italiano
Versione:
Genere: avventura-azione
Sviluppatore: Core Design
Sito Ufficiale: www.core-design.com
Data di uscita: 30 Novembre
Anno: 2000
Piattaforma: PC
Supporto: Cd-rom
Giocatori: 1
Protezione: no
Formato immagine: .mdf+.mds


Requisiti Minimi: Windows 95 / 98 / 2000, 16Mb di RAM, Direct X 7, Pentium 266MHz, CD-ROM 4x
Requisiti Necessari: 32Mb di Ram, Pentium 300Mhz, CD-ROM 8x
File .txt allegato (Guida all'installazione): NO (autorun)

user posted image

Orari di seed: 7-22 30Kbs
Necessita di CURA: NO


Messaggio modificato da Boadicea il Mar 20 2013, 04:44 PM

> File Allegato
File Allegato   Tomb Raider 5 ITA.torrent
Completati: 16706
Dimensione: 665 mb
Leechers: 0
seeders: 10
data ultimo seed: 2014-11-24 03:31:55
info_hash: e58962edb12a0a7f63433dc227a87dc20abc36ed
Tracker: http://tntvillage.org:2710/announce
Magnet: magnet link
Mostrami i peers di questa rel
Mostrami i dati del torrent
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
jeck
Inviato il: Mar 2 2006, 02:04 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 53
Utente Nr.: 8216
Iscritto il: 25-July 05



Export effettuato su:

TORRENTREACTOR.NET
TORRENTSPY
BITENOVA
MININOVA
MEGANOVA
MONOVA
WAREZ TORRENT

birra.gif
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
LoGi
Inviato il: Mar 2 2006, 05:18 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Contribuenti
Messaggi: 10799
Utente Nr.: 4264
Iscritto il: 30-May 05



Tutto regolare.
Ottimo lavoro ragazzi!! birra.gif

Vi sposto in All Releases.
A presto
smile.gif

Messaggio Privato
Top
Mdk001
Inviato il: Mar 2 2006, 06:00 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 148
Utente Nr.: 21010
Iscritto il: 28-October 05



E l'editor di livelli nn lo shariamo?
Potrei pensarci io,ma con la banda di UL che mi ritrovo è un'impresa improponibile...
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
anarmet
Inviato il: Jul 11 2007, 08:20 AM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 282
Utente Nr.: 42836
Iscritto il: 31-January 06



so che è una release vecchiotta, ma non cè nessuno che può rimettersi in seeding per qlke tempo? siamo in 3-4 che siam fermi attorno al 92,3% da molto tempo...vi prego di aiutarci^^ grazie mille
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
Daryl
Inviato il: Jul 11 2007, 02:09 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 4982
Utente Nr.: 119669
Iscritto il: 23-February 07



come per l'altro Tomb rider, manda un mp al releaser e a coloro che hanno lasciato un post nella discussione wink.gif
Messaggio Privato
Top
saviplus
Inviato il: Feb 13 2008, 05:33 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 21
Utente Nr.: 76841
Iscritto il: 28-May 06



Scusate io provo a installare il gioco su window XP, ma nn mi parte il setup...
mi si apre solo il menù inziale del disco, quello con su scritto installa, read me, e annulla...
posso fare qualcosa?

ciao grandi!!!
Messaggio PrivatoIndirizzo EmailSito Web dellMSN
Top
Rayzan
Inviato il: Mar 5 2008, 12:54 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 55
Utente Nr.: 205506
Iscritto il: 5-March 08



Salve...chiedo gentilmente il reseed di questo release..è molto importante..grazie...
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
Rayzan
Inviato il: Mar 5 2008, 03:45 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 55
Utente Nr.: 205506
Iscritto il: 5-March 08



Eccooooo è apparsooo un seed per queeestooo...attendo gli altriii!!!
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
Rayzan
Inviato il: Mar 20 2008, 12:10 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 55
Utente Nr.: 205506
Iscritto il: 5-March 08



ragaaaa anchee questoooo sta scariiiicaaaandoooo sono arrivatooo a 75.9%!!! grazie a tutti!!sopratutto per chi mi sta aiutando clap.gif
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
Rayzan
Inviato il: Mar 21 2008, 01:29 AM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 55
Utente Nr.: 205506
Iscritto il: 5-March 08



Siiii ragaaaaa ha finito!!funziona perfettamente...grazie a tutti!! grazie.gif
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
gunsnroses
Inviato il: Apr 29 2008, 01:56 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 65
Utente Nr.: 135970
Iscritto il: 7-August 07



dai raga date banda!!! sono al 99.2%.
appena finisco rimano in seed x aiutare gli altri a complettare il download, ma adesso aiutatemi voi.
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
gunsnroses
Inviato il: Apr 29 2008, 03:16 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 65
Utente Nr.: 135970
Iscritto il: 7-August 07



Complettato!!!!!!!!!!!!!
rimango in seed
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
Rayzan
Inviato il: May 7 2008, 07:29 AM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 55
Utente Nr.: 205506
Iscritto il: 5-March 08



meglio così...il mio seeding ha servito biggrin.gif
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
gothic
Inviato il: Feb 1 2009, 12:58 AM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 12
Utente Nr.: 154688
Iscritto il: 15-October 07



50.png.gif ragazzi vi prego un po di seed in piu che sono fermo al 95.5%
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
CarmeLost
Inviato il: Oct 5 2009, 11:07 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 3
Utente Nr.: 229125
Iscritto il: 24-July 08



Ok, l'ho lasciato in seed! Ma come caspita si installa e si gioca? Qua c'ho un file che MS (roba simile)...so che devo aprirlo con Alchol...HELP!!!
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
SN1P3R47
Inviato il: Jan 9 2010, 04:52 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 28
Utente Nr.: 254525
Iscritto il: 10-December 08



rimanete in seed vi prego !!
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
LoGi
Inviato il: Jan 9 2010, 09:14 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Contribuenti
Messaggi: 10799
Utente Nr.: 4264
Iscritto il: 30-May 05



Per chiedere re-seed seguite QUESTA GUIDA. Potrebbe aiutarvi.
smile.gif

Messaggio Privato
Top
Ultima87
Inviato il: Feb 1 2010, 01:56 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 38
Utente Nr.: 272547
Iscritto il: 26-March 09



chiedo reseed anche qui per questa release ^^
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
brubaker
Inviato il: Jun 5 2010, 08:31 AM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 7
Utente Nr.: 145308
Iscritto il: 6-October 07



Save ragazzi...vi prego qualcuno puo rimetterlo in seed sad.gif sto al 40% ieri piu' o meno scaricava...grazzie assai. shiny.gif
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
mussel
Inviato il: Jun 12 2010, 02:39 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 7
Utente Nr.: 424680
Iscritto il: 1-March 10



jail.gif sad.gif hmm.gif what1.gif ragazzi vi prego ho bisogno di una mano ho un problema appena installo il gioco e lo avvio con una risoluzione di 1024*764 mi dà errore e si chiude il gioco preme tto che ho win vista e una scheda grafica ge force cuda 1gb
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
Dilling
Inviato il: Aug 22 2010, 03:15 PM
Cita questo messaggio


\"residente\"

Group Icon

Gruppo: Admin
Messaggi: 40945
Utente Nr.: 275
Iscritto il: 24-March 05



user posted image

1337x
AhaShare
BiteNova
BtArena
BtJunkie
BushTorrent
Demonoid
ExtraTorrent
Fenopy
H33t
IsoHunt
LimeTorrent
MoNova
SeedPeer
SumoTorrent
TorrentFunk
TorrentMatrix
TorrentPortal
TorrentReactor.to
TorrentZap
ThePirateBay

Con questo TAG: Tomb Raider 5 Chronicles [PC Game ITA] TNT Village

Stato della condivisione al momento dell'export:

Completati: 1255
Leechers: 1
seeders: 3

Limitazione a TNT contro PayPal da FPM
Se volete inviate una donazione il Movimento dei Pirati
vi ringrazio anche per TNT Village.

...abbi sempre il coraggio di seguire il tuo cuore e le tue intuizioni.
“Se noi vogliamo essere ancora presenti, ebbene dobbiamo essere per le cose che nascono, anche se
hanno contorni incerti, e non per le cose che muoiono, anche se vistose e in apparenza utilissime.” WINDOW WIND

Movimento dei Pirati
Questo è il sito ufficialmente di TNT Village
Iscriviti, ti serve, TNT magari è offline..
Messaggio Privato
Top
tom07
  Inviato il: Aug 1 2011, 12:30 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 1
Utente Nr.: 610101
Iscritto il: 25-July 11



QUOTE (mussel @ Jun 12 2010, 02:39 PM)
jail.gif sad.gif hmm.gif what1.gif ragazzi vi prego ho bisogno di una mano ho un problema appena installo il gioco e lo avvio con una risoluzione di 1024*764 mi dà errore e si chiude il gioco preme tto che ho win vista e una scheda grafica ge force cuda 1gb

ragazzi xk quando lo scarcio mi apre delle pagine vuote e mi dice impossibile trovare il file?cosa devo fare?
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
comodinoo
Inviato il: Sep 15 2012, 11:25 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 59
Utente Nr.: 251317
Iscritto il: 22-November 08



grazieeeeee
Messaggio Privato
Top
Terawrite
Inviato il: Apr 26 2013, 06:18 AM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 3
Utente Nr.: 867668
Iscritto il: 25-December 12



Info for everyone:

Per aprire i file mdf (anche tutte le immagini possibili e immaginabili) scaricate WinCDEmu che è un semplicissimo programma per montare immagini! shiny.gif shiny.gif

Questa emoticon è fichissima bastone.gif
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
abc041250
Inviato il: May 20 2013, 08:55 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Residenti
Messaggi: 353
Utente Nr.: 67973
Iscritto il: 26-April 06



grazie.gif
Messaggio PrivatoIndirizzo EmailYahoo
Top
ryuk1
Inviato il: Oct 3 2013, 08:37 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 417
Utente Nr.: 852150
Iscritto il: 28-November 12



grazie.gif
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
snakethekingstreet
Inviato il: Jan 22 2014, 05:28 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 230
Utente Nr.: 605484
Iscritto il: 10-July 11



GRAZIE MILLE !!!!!!!!!!!
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
Deflamon
Inviato il: Apr 27 2014, 07:07 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Residenti
Messaggi: 143
Utente Nr.: 281544
Iscritto il: 9-May 09



grazie.gif
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
willymerli
Inviato il: Jun 8 2014, 01:55 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 329
Utente Nr.: 585731
Iscritto il: 6-May 11



clap.gif grazie.gif birra.gif
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
Simorelly
Inviato il: Jun 19 2014, 08:46 AM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 3
Utente Nr.: 1180824
Iscritto il: 12-June 14



Sto avendo problemi con la configurazione del gioco. Detto in poche parole mi accetta solo la risoluzione 640x480 a 16bit altrimenti va in crash. Oggi ho installato anche TR: 3, 4 e AoD e nessuno di essi ha dato problemi mettendo la risoluzione dello schermo, ovvero 1360x768.
Il programma lo eseguo in modalità Windows XP SP3 e i requisiti di sistema sono più che sufficienti anche se non è il mio pc principale.
Se qualcuno sa qualcosa me lo dica e grazie.gif ci ho messo pochissimo visto che scaricavo fisso a 750.
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :
 

Opzioni Discussione Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

 

Scambio etico - ethic share
 Debian powered site  Nginx powered site  Php 5 powered site  MariaDB powered site  xml rss2.0 compliant  no software patents  no software patents