Tnt village
tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T.      Aiuto      Cerca      Utenti      Calendario

Questo sito non utilizza cookies a scopo di tracciamento o di profilazione. L'utilizzo dei cookies ha fini strettamente tecnici.

Sostieni movimentopirati.org

Discussione chiusaInizia nuova discussione

> [GUIDA] Masterizzare Musica Lossless, Usare Burrrn per Masterizzare i file immagine o i singoli file creati con EAC
lervit
  Inviato il: May 17 2012, 07:30 AM
Cita questo messaggio

\"100rel\"

Group Icon

Gruppo: Releaser
Utente Nr.: 462875

Usare Burrrn per Masterizzare i file immagine o i singoli file creati con EAC

Il programma (Freeware) che vi consiglio di utilizzare é Burrrn: LINK (Cliccateci sopra per scaricarlo e poi installarlo)

Si presenta così:

user posted image

Premiamo il tasto “Settings” apparirà questo (io ho già selezionato la lingua italiana):

user posted image

E’ possibile se vogliamo cambiare la cartella dei file temporanei, non é assolutamente indispensabile farlo (io ho cancellato i miei dati personali, per questo non vedete scritto niente).

Qui possiamo notare la ricca dotazione di decoder del programma, ho evidenziato quello che ci interessa:

user posted image

Infine vi consiglio di seguire questi settaggi:

user posted image

Ora possiamo finalmente usare Burrrn per masterizzare il nostro CD.

Adesso dopo aver installato e settato Burrrn, chiudete ogni programma aprite Burrrn, poi aprite la cartella scaricata al suo interno troverete un file .....flac.cue cliccate su tale file e trascinatelo all'interno della finestra di Burrrn, di Burrrn, otterremo questo:

user posted image

Non ci resta che scegliere la velocità di masterizzazione (4x è sempre la scelta migliore) e cliccare su “Brrrucia”, il programma aprirà una nuova finestra in cui vi aggiornerà in tempo reale su come sta andando il processo di masterizzazione fino alla sua conclusione.
Ricordate che il file Cue e il file Flac devono essere nella stessa cartella!!!

Enjoy

In caso di dubbi o problemi riguardanti la guida, postate pure in quest'area: LINK

Messaggio modificato da mercury il May 24 2016, 08:10 PM

Jazz Drummer

Founder "JazzPlanet" Crew

Le mie release senza seed? Mandatemi un MP e mi metto a sedarle"
Messaggio Privato
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni Discussione Discussione chiusaInizia nuova discussione

Scambio etico - ethic share
 Debian powered site  Nginx powered site  Php 5 powered site  MariaDB powered site  xml rss2.0 compliant  no software patents  no software patents