![]() |
![]() |
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T. |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
|
|
Siamo il sito Italiano di riferimento per il BitTorrent, sostienici Puoi donare anche utilizzando PostePay, Per versare la tua donazione chiedi il numero di carta Sostieni movimentopirati.org |
![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
| Disactive |
|
|||||||||||||||||||||||||
![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 290 Utente Nr.: 383935 Iscritto il: 13-December 09 |
![]() LINK ALLE RELEASES FREE CULTURE KeyLum - Keylogger semplice, silenzioso, personalizzabile e free By Disactive ![]() ..:: Descrizione ::.. Piccolo e silenzioso keylogger, che oltre a registrare tutti i tasti premuti da tastiera, registra anche gli eventi di Windows, come l’aprire di una cartella o la scheda di un browser web. Scritto totalmente da me in Vb.Net, è una soluzione semplice e soprattutto gratuita per controllare che gli utenti standard del vostro pc o semplicemente i vostri figli, che non scrivano o facciano cose che non riteniate opportuni. Le impostazioni sono totalmente personalizzabili, come ad esempio la scelta del nome dei file di log, il percorso di destinazione, il tempo di salvataggio dei log, visualizzazione del programma stesso, ecc.. Per maggiori informazioni potete visitare il mio sito alla sua pagina dedicata: KeyLum ..:: Requisiti Minimi ::.. - Qualsiasi piattaforma e/o versione di Windows - Un misero computer che almeno si avvia - Net Framework 4.0 (tranquilli se non lo avete installato sul pc, il programma lo scaricherà e installerà in automatico) - Spazio su disco: 1 Mb ..:: Note ::.. Il programma non è un virus o un hack tool, ma soltanto un programma che “spia” i tasti premuti. E’ stato scansionato da più di 40 antivirus e questo è il risultato: Report scansione. Formato: Eseguibile (exe) Orario di Seed: 24/7 Banda disponibile: 20Kb (salvo imprevisti) ![]() Aggiornato al "16 dicembre 2010" Messaggio modificato da Disactive il Apr 24 2011, 11:54 AM
|
|||||||||||||||||||||||||
| mg83 |
Inviato il: Dec 16 2010, 04:00 PM
|
![]() ![]() Gruppo: Releaser Messaggi: 7691 Utente Nr.: 61695 Iscritto il: 4-April 06 |
Bello questo software
gli farò uno scherzo a mio fratello grazie della release |
| simpleinter |
Inviato il: Dec 16 2010, 04:06 PM
|
||||||||||||||||||||
![]() Gruppo: Contribuenti Messaggi: 3073 Utente Nr.: 33776 Iscritto il: 18-December 05 |
Ottimo Tyler, grazie e spostoin softeca
|
||||||||||||||||||||
| Rogal Dorn |
Inviato il: Dec 16 2010, 04:08 PM
|
|
![]() Gruppo: Contribuenti Messaggi: 829 Utente Nr.: 267869 Iscritto il: 25-February 09 |
Ed io a mia madre :P
|
|
| Bolz87 |
Inviato il: Dec 16 2010, 04:24 PM
|
|
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 2580 Utente Nr.: 286722 Iscritto il: 18-June 09 |
Sposto in all! Thanks
|
|
| tarocco136 |
Inviato il: Dec 16 2010, 05:50 PM
|
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 1131 Utente Nr.: 172751 Iscritto il: 24-November 07 |
thankyou
|
| madmax69 |
Inviato il: Dec 16 2010, 06:19 PM
|
![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 165 Utente Nr.: 184584 Iscritto il: 29-December 07 |
grazie mi serviva proprio
|
| Disactive |
Inviato il: Dec 16 2010, 07:15 PM
|
![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 290 Utente Nr.: 383935 Iscritto il: 13-December 09 |
sono contento che vi sia utile
se notate problemi, bug, o se avete in mente delle migliorie, fatemelo sapere così aggiorno il programma |
| irishman |
Inviato il: Dec 16 2010, 09:01 PM
|
|
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 1005 Utente Nr.: 222981 Iscritto il: 19-May 08 |
ma....ma tu sei...un GENIO...!!! GRAZIE!!! questo programma è una vera chicca!! alla tua....
|
|
| Disactive |
Inviato il: Dec 16 2010, 09:07 PM
|
||
ahahaha grazie!! un mio amico mi ha suggerito di farlo, dicendomi che in giro, di keylogger, li trovava tutti a pagamento o poco comprensibili. è stato facile, non fa altro che registrare tasti ed eventi di windows |
||
| Disactive |
Inviato il: Dec 17 2010, 12:21 AM
|
||
allora, ti rispondo a un affermazione per volta. il net.framework server per (solo per questo programma): - arrotondare gli angoli della finestra - spostare il programma premendo su qualsiasi punto - permettere di mostrera un log direttamente nel programma, che si aggiorna ad ogni pressione di tasto e queste sono solo le funzioni base. ora le più essenziali: - consente di trasformare il codice decimale dei tasti in lettere, ovvero: 65 in A, 57 in 9, ecc - salvare le opzioni del programma, memorizzarle sul pc e ricaricarle all'apertura. in più il net.framework, per chi lo conosce, sa che è un componente essenziale, dato che sta alla base di ogni programma microsoft o free, come ad esempio paint.net, the gimp, e tanti altri. se non hai il NF sul pc non li installi. e non sono programmi espansivi. l'assembly non ha nulla a che fare con il o i miei programmi, dato che sono in linguaggio vb.net e non in mov ax in bx ecc (stile turbo pascal) ahhaha ma fa parte del NF in pratica non è riuscito ad installarlo, vuoi per mancanza di diritti amministrativi o standard o per qualsiasi altro conflitto. mentre i keylogger che usi tu, sono scritti in C (linguaggio migliore del vb.net, senza dubbio ma che purtroppo non conosco molto bene) ed essendo scritti in c, non necessitano di componenti windows.. la pecca cade però sul fatto che se fai un keylogger in c occupa dai 6 ai 10 mb (se non più) mentre in vb.net meno di 1 mb (come il mio che è poco più di 600kb). altro esempio: iutub, o mailer, altri miei programmi, il primo è poco più di 1 mb e in giro programmi per scaricare video da youtube non sono meno di 5mb e se lo sono non hanno le funzioni che ho inserito nel mio. il secondo è circa 3 mb e fidati che programmi per inviare email del calibro di mailer sono più di 30 mb. poi c'è da dire anche che tutti i software che vedi in giro sono fatti da team che lavorano a tempo pieno sul progetto e vengono pagati, io sono solo, li sviluppo quando ho tempo libero e nessuno mi paga. (aggiungo: purtroppo! ahahahah) spero di aver risposto esaustivamente alle tue affermazioni ah... se vuoi installarlo e il programma non riesce a scaricare e/o installare il NF in automatico, scaricalo tu manualmente dal sito microsoft |
||
| Shinobi_85 |
Inviato il: Dec 17 2010, 10:32 AM
|
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 181 Utente Nr.: 302527 Iscritto il: 6-August 09 |
Grazie, lo sperimento..
|
| irishman |
Inviato il: Dec 17 2010, 10:37 AM
|
|
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 1005 Utente Nr.: 222981 Iscritto il: 19-May 08 |
domanda...ma una volta che l'ho "nascosto"....
come faccio per farlo tornare fuori? lo vedo tra i processi,ma non tra le applicazioni del task manager.
|
|
| Disactive |
Inviato il: Dec 17 2010, 11:19 AM
|
||
questa è una problematica che sto affrontando, nel senso che potrei aggiungere un icona nella barra del tray per far ritornare il programma visibile, ma dopo non sarebbe più nascosto, quindi sto cercando un altra soluzione... ma ora che ci penso, potrei fare proprio l'icona nella tray e mettere un modulo password!! grazie! mi hai fatto venire un idea! :D comunque per ora devi terminarlo dal task manager, il file di log verrà salvato dopo 1 secondo dall'ultima pressione di un tasto. quindi non si perdono i dati, infine basta riavviarlo per farlo ricomparire. ora mi metto al lavoro con la password! |
||
| lovelyman |
Inviato il: Dec 17 2010, 11:56 AM
|
|
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 120 Utente Nr.: 368021 Iscritto il: 15-November 09 |
Bravo
|
|
| wicci |
Inviato il: Dec 17 2010, 12:35 PM
|
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 322 Utente Nr.: 369713 Iscritto il: 18-November 09 |
Grazie per la condivisione!
La tipologia Keylogger è considerata come programma maleware! Se l'antivirus non riesce a riconoscerlo...non è un buon antivirus. |
| Disactive |
Inviato il: Dec 17 2010, 03:18 PM
|
||
oppure perchè agisce come parte del sistema operativo, come nel mio caso! |
||
| Disactive |
Inviato il: Dec 17 2010, 04:22 PM
|
Rilasciata nuova versione!
corretto il bug segnalato da irishman e aggiunte altre interessanti funzioni, per i dettagli potete visitare il mio sito alla pagina dedicata di KeyLum |
| louuiogo |
Inviato il: Dec 18 2010, 12:37 PM
|
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 18 Utente Nr.: 497323 Iscritto il: 25-September 10 |
ma gli antivirus lo vedono ? tipo avg antivir ecc ?
|
| Disactive |
Inviato il: Dec 18 2010, 01:31 PM
|
||
ecco, lo avevo messo sul mio sito. ma qui non ho potuto, ora rimedio. comunque te lo incollo anche qui: Il programma non è un virus o un hack tool, ma soltanto un programma che “spia” i tasti premuti. E’ stato scansionato da più di 40 antivirus e questo è il risultato: Report scansione. |
||
| L'Ultimo Teorema di Fermat |
Inviato il: Dec 18 2010, 04:12 PM
|
|||||
![]() ![]() ![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 1987 Utente Nr.: 279411 Iscritto il: 26-April 09 |
Innanzitutto Poi pensavo, per nasconderlo non andrebbe bene una cosa tipo MSN? Una particolare combinazione di tasti che lo nasconde senza icone, e che lo fa "riapparire" quando serve. Messaggio modificato da L'Ultimo Teorema di Fermat il Dec 18 2010, 04:13 PM
|
|||||
| louuiogo |
Inviato il: Dec 18 2010, 06:45 PM
|
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 18 Utente Nr.: 497323 Iscritto il: 25-September 10 |
Davvero strano che non venga segnalato... perché le routine per il keyloggin solitamente fanno uso di ben determinate librerie e/o funzioni e/o syscall... quindi facilmente identificabili.. io per esempio uso karspesky che mi segnala qualunque anomalia software si verifichi.. a volte mi segnala anche skype come potenziale malware..
boh strano.. |
| wicci |
Inviato il: Dec 18 2010, 09:11 PM
|
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 322 Utente Nr.: 369713 Iscritto il: 18-November 09 |
Consiglio family keyloggers,
Viene nascosto tra i processi del sistema ed è nascosto... Si attiva con una sequenza di tasti. |
| Disactive |
Inviato il: Dec 18 2010, 10:06 PM
|
@L'Ultimo Teorema di Fermat
si ci avevo già pensato, e sto cercando il modo di come implementare questa funzione. per ora ancora niente ma a giorni riuscirò a metterla, ora non posso perchè va in conflitto con un pezzo di codice nel programma, quindi devo prima trovare una soluzione, ma di sicuro la inserirò questa funzione! @louuiogo se non viene segnalato come malware, virus o altro... vuol dire che non lo è! per le librerie, ho scelto di usare le librerie API, e sono librerie standard di Windows. anche io ho kaspersky internet security 2011 e non mi ha segnalato nulla, ne quando creavo piano piano il programma e ne a programma terminato, eppure ho la protezione su "alto". ma vorrei farti una domandina @wicci usavo family keylogger tempo fa è se non disattivavo l'antivirus non me lo faceva installare, poi dopo attivato veniva rilevato come "functions sniffer" na cosa del genere. poi non so, fate voi |
| louuiogo |
Inviato il: Dec 19 2010, 12:38 AM
|
|
tyler non sono scetti... penso solo che ci deve essere una spigazione plausibile....................
|
| Monimoni |
Inviato il: Dec 19 2010, 09:28 PM
|
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 107 Utente Nr.: 215128 Iscritto il: 12-April 08 |
innanzitutto ringrazio ma ti ho mandato un messaggio nel tuo sito e in MP che possa esserti utile per un migliore sviluppo di questo gran bel programma che ho provato nelle 2 versioni ma che a me risulta migliore nella versione 1.0 I perche' sono tanti e se desideri correggere alcuni bug ..sarebbe il massimo !! Fammi sapere se si posa fare e vedrai che moltissimi..te ne saranno grati io in primis che ho 2 figli "smanettoni" e che vorrei per lo meno sapere ..che fanno su internet per adesso posso solo che ringraziarti |
| Disactive |
Inviato il: Dec 19 2010, 11:51 PM
|
||
ciao, certo che si possono correggere i bug, dovete solo farmi notare dove sono. io prima di caricarlo online, do una controllatina veloce, ma è chiaro che un utente che lo utilizza, può trovare qualcosa che a me è sfuggita. comunque ora guardo sul mio sito cosa hai scritto e ti rispondo anche li. |
||
| Monimoni |
Inviato il: Dec 20 2010, 12:04 AM
|
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 107 Utente Nr.: 215128 Iscritto il: 12-April 08 |
bene.. io ho cercato il modo x migliorare il tutto a livello teorico ... (sono un analfabeta in questo senso ) e spero che tu "ARTISTA" possa davvero "smanettare" per farci contenti tutti...!!!!!!
Per adesso un Per adesso ci godiamo il tuo meraviglioso lavoro |
| Disactive |
Inviato il: Dec 20 2010, 12:10 AM
|
grazie a voi!! che usate le mie creazioni!! ^_^
domani mi metto a lavoro per migliorarlo, adesso no che so appena tornato a casa e ho un mal di testa che... lasciamo stà! :P |
| Disactive |
Inviato il: Dec 20 2010, 02:51 PM
|
Nuova versione rilasciata!
con le migliorie che mi sono state consigliate di inserire |
| Berjoska |
Inviato il: Dec 25 2010, 09:18 PM
|
![]() Gruppo: V.I.P. Messaggi: 10556 Utente Nr.: 104451 Iscritto il: 11-November 06 |
BRAVO! |
| solaika72 |
Inviato il: Aug 11 2011, 02:39 PM
|
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 7 Utente Nr.: 616064 Iscritto il: 11-August 11 |
Grazie per questo programma molto valido ed intuitivo. Avendo due ragazzi mi preme molto (pur a malincuore) controllare cosa combinano al pc. Detto questo, vorrei sapere come poterlo disinstallare una volta che decidessi di non doverlo usare più. Grazie Mille.
|
| Disactive |
Inviato il: Aug 11 2011, 02:57 PM
|
ciao e grazie!
la disinstallazione si effettua come per qualsiasi altro programma, cioè dal pannello di controllo |
| solaika72 |
Inviato il: Aug 12 2011, 08:06 AM
|
||
|
Buongiorno e grazie per la disarmante risposta Grazie e buone vacanze. Messaggio modificato da solaika72 il Aug 18 2011, 08:35 AM |
||
| solaika72 |
Inviato il: Dec 9 2011, 09:03 AM
|
||||
|
Buongiorno. Una domanda...... all'avvio del pc, al termine della sistemazione di tutte le icone sul desktop, per qualche istante rimane aperta la finestra tutta nera del programma. Come posso ovviare a questa "visibilita" momentanea che fa capire che si è/si sta avviando un programma? Ho due figli molto molto furbi :-) Grazie e buone feste a tutti. |
||||
| Disactive |
Inviato il: Dec 9 2011, 01:42 PM
|
Ciao, questo è dovuto dal fatto che il pc non riesce a caricare tanti programmi all'avvio, e quindi rallenta tutto il resto. Per risolvere dovrei rilasciare una nuova versione (che è già in lavorazione, purtroppo ho poco tempo libero per finirla) oppure potresti disabilitare qualche programma che si avvia appena accendi il computer. Così avrai un avvio veloce, le icone non "lampeggeranno" e non si vedrà nessuna finestra che sta li in attesadi essere caricata.
Spero di esserti stato utile |
| mtine |
Inviato il: Mar 19 2012, 11:08 PM
|
|
![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 162 Utente Nr.: 341736 Iscritto il: 2-October 09 |
Il programma è molto bello, ma non riesco a capire una cosa: perchè, pur avendo spuntato la casella "Esegui all'avio di Windows", ciò non avviene?
|
|
| Disactive |
Inviato il: Mar 20 2012, 06:11 PM
|
Ciao, il programma presenta alcuni piccoli bug e imperfezione che ho corretto e che sto continuandoa correggere, purtroppo per mancanza di tempo libero, non riesco a completarlo. Ma ho controllato e sia sul mio che su altri pc, la funzione di avvio automatico va bene.
Prova un pò ad avviarlo come amministratore, oppure a forzare il suo avvio automatico (mettendo una copia del collegamento sul desktop nella cartella "Esecuzioni automatiche" nel menu start, oppure gli crei una chiave di registro in regedit). Per qualsiasi domanda chiedi pure! |
| mtine |
Inviato il: Mar 20 2012, 08:50 PM
|
|||
![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 162 Utente Nr.: 341736 Iscritto il: 2-October 09 |
Ho provato con Esecuzioni automatiche e ha funzionato. Messaggio modificato da mtine il Mar 20 2012, 08:50 PM
|
|||
| italo1960 |
Inviato il: Aug 19 2012, 10:46 PM
|
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 1366 Utente Nr.: 785264 Iscritto il: 11-August 12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() |