Tnt village
tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T.      Aiuto      Cerca      Utenti      Calendario

Mantieni TNT senza pubblicita': contribuisci

Puoi donare anche utilizzando PostePay, Per versare la tua donazione chiedi il numero di carta

Sostieni movimentopirati.org

Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

> Puppy Linux i386 LiveCD 5.1.1, [Iso - Eng] Sistema Operativo 32bit - Free Culture
fede.97
  Inviato il: Nov 3 2010, 03:36 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Utente Nr.: 504447

user posted imageuser posted imageuser posted image

user posted image

user posted imageScheda del softwareuser posted image

Nome: Puppy Linux
Anno: 2010
Versione: 5.1.1
Genere: Sistema Operativo GNU/Linux

user posted imageDescrizione del softwareuser posted image

Puppy Linux è una distribuzione leggera e dalle dimensioni ridotte perfetta per rendere nuovamente utilizzabile un vecchio pc.

Grazie alle sue caratteristiche, la distro è in grado di funzionare direttamente dall’interno della
memoria RAM, dando agli utenti la possibilità di rimuovere il disco d’avvio dopo che il sistema è stato caricato.

I dati possono essere masterizzati su un supporto ottico o salvati su penna USB. Tra le novità del nuovo rilascio (quello in questione) è da notare Quickpet, che mette a disposizione un bel po’ di applicativi Linux pronti ad essere lanciati con un solo click: Gimp, Kompozer, Songbird, etc. E’ stato integrato anche una sorta di ballot-screen per quanto riguarda il browser. All’avvio del sistema possiamo scegliere se utilizzare Firefox, Chrome/Chromium, Seamonkey o Opera. Sono migliorati inoltre i tempi di avvio ed è stato aggiunto il nuovo tool Simple Network Setup che consente di configurare la propria connessione alla Rete in pochi click.

Non serve nemmeno avere un hard disk!

user posted imageRequisiti di sistemauser posted image

* CPU : Pentium 166 Mhz
* RAM : 128 MB
* Hard Disk : Opzionale
* CDROM

user posted imageScreenshotsuser posted image

user posted image

Analizzato con
user posted image Internet Security
2/11/10
user posted image
2/11/10
user posted image
2/11/10

user posted imageOrario Seed e Banda Disponibileuser posted image
Seeding Generalmente dall'1 alle 3 e su richiesta via mail
(i miei nn vogliono che tenga il pc acceso troppo sorry.gif )

user posted imageBabysitting & Reseeduser posted image

user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image

user posted image

Messaggio modificato da fede.97 il Nov 3 2010, 04:29 PM

> File Allegato
File Allegato   Puppy Linux i386 LiveCD 5.1.1.torrent
Completati: 172
Dimensione: 133 mb
Leechers: 0
seeders: 0
data ultimo seed: 2013-05-03 23:25:31
info_hash: ff617fca00fd3bded4bdd902f0076ab1d55578ad
Tracker: http://tracker.tntvillage.scambioetico.org:2710/announce
Magnet: magnet link
Mostrami i peers di questa rel
Mostrami i dati del torrent

MANIFESTO DEGLI HACKER

Io sono un hacker: entrate nel mio mondo. Avete mai guardato che cosa c’è dentro gli occhi di un hacker, voi con la vostra mente pretecnologica e la vostra psicologia da due soldi? Vi siete mai chiesti quali sono le forze che danno forma alla mia vita? Ora questo mondo è nostro, ed è il mondo degli elettroni e dei circuiti, dominato dalla bellezza delle reti. Noi esploriamo le frontiere della conoscenza e voi ci chiamate criminali. Siamo una comunità che esiste a dispetto delle differenze razziali, della nazionalità e delle religioni, e voi continuate a chiamarci criminali. Siete voi quelli che costruiscono bombe atomiche, che dichiarano guerra ad altri paesi, siete voi che uccidete, imbrogliate, ci mentite e provate a convincerci che lo fate per il nostro bene, ma alla fine i criminali siamo noi. Si, io sono un criminale, e il mio crimine è la curiosità. Il mio crimine quello di giudicare le persone per quello che dicono e pensano, e non per le loro apparenze. Il mio crimine è quello di essere più intelligente di voi, e questo non me lo perdonerete mai. Io sono un hacker, e questo è il mio manifesto. Potete fermarci individualmente, ma non potrete mai fermarci tutti.
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Bolz87
Inviato il: Nov 3 2010, 04:00 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 286722

Ok ho aggistato ora ci siamo, ti sposto in free culture winky.gif

saan bolz, il protettore delle seedbox

Le Mie Release!

Problemi di download con le mie release? Mandatemi un MP!

Forum dei Libertatem Servis
La Cantina dell'Officina Grafica

Poi l'ho sempre detto... se non si vuole che una cosa circoli in rete basta metterla sott'olio e il problema si risolve. by Berj

[22.12.58] ardeides: perché la gente si droga? |-(
[22.13.23] -=The Doctor=-: xkè la gente si spamma la minkia

[18.01] Joker93: <<< bolz, trasformati in cer8
[18.01.33] Dea: Bolz DIGIEVOLVEEEEEE cer8!!

[22:16:09 | Modificato 22:16:19] Agente Vit: vado a fare l'ultimo raid su vindictus poi loggo un pò assassin, mi faccio stordire un paio di volte dalla guardia del corpo di bolz nel frattempo che finisce il download
Messaggio PrivatoIndirizzo EmailSito Web dellMSN
fede.97
Inviato il: Nov 3 2010, 04:04 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

si, scusatemi! sorry.gif

MANIFESTO DEGLI HACKER

Io sono un hacker: entrate nel mio mondo. Avete mai guardato che cosa c’è dentro gli occhi di un hacker, voi con la vostra mente pretecnologica e la vostra psicologia da due soldi? Vi siete mai chiesti quali sono le forze che danno forma alla mia vita? Ora questo mondo è nostro, ed è il mondo degli elettroni e dei circuiti, dominato dalla bellezza delle reti. Noi esploriamo le frontiere della conoscenza e voi ci chiamate criminali. Siamo una comunità che esiste a dispetto delle differenze razziali, della nazionalità e delle religioni, e voi continuate a chiamarci criminali. Siete voi quelli che costruiscono bombe atomiche, che dichiarano guerra ad altri paesi, siete voi che uccidete, imbrogliate, ci mentite e provate a convincerci che lo fate per il nostro bene, ma alla fine i criminali siamo noi. Si, io sono un criminale, e il mio crimine è la curiosità. Il mio crimine quello di giudicare le persone per quello che dicono e pensano, e non per le loro apparenze. Il mio crimine è quello di essere più intelligente di voi, e questo non me lo perdonerete mai. Io sono un hacker, e questo è il mio manifesto. Potete fermarci individualmente, ma non potrete mai fermarci tutti.
simpleinter
Inviato il: Nov 3 2010, 04:15 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Contribuenti
Utente Nr.: 33776

Scusa di cosa fede?! Grazie per la release.

Se vuoi puoi aggiungere anche il banner del progetto Freeware&Opensource del quale ti lascio il code:
CODE
[align=center][URL=http://forum.tntvillage.scambioetico.org/tntforum/index.php?showtopic=227422][IMG]http://img18.imageshack.us/img18/2223/cdcatene2.gif[/IMG][/URL][/align]

e puoi fare la segnalazione della release e di altre che hai già fatto in questo Topic

Per il resto ho solo aggiunto la targhetta linux e procedo a passare la release in All Release.

grazie.gif

Sii ASTUTO leggi lo STATUTO *** il P2P non è un crimine.***

Free Culture:
:::Forum::: :::Releases::: :::Progetti:::

evidenzio
[11.25.45] Greg: se non c'è nessuna indicazione qualcosa si sottintende, i nostri eroi sapranno dircelo :)
[11.25.55] ardeides: alu è offline, magari risponde prima max (chuckle)
[11.26.26] ardeides: l'eroe dirigente (flex)
[11.27.48] Max simpleinter: 8-)
[11.27.53] ardeides: :D
[11.28.12] Greg: il dirigente degli eroi (smoking)
[11.28.20] ardeides: che figo ragazzi :O
[11.28.29] ardeides: (chuckle)

Julio Cesar, Maicon, Samuel, Lucio, Zanetti, Chivu, Cambiasso, Eto'o, Sneijder, Pandev, Milito

Roma, 5 Maggio 2010 Campione d'Italia
Siena, 16 Maggio 2010 Coppa Italia
Madrid, 22 Maggio 2010 Campione d'Europa
Milano, 21 Agosto 2010 Supercoppa italiana
Abu Dhabi, 18 Dicembre 2010 Campione del mondo

SIAMO LEGGENDA
Messaggio Privato
fede.97
Inviato il: Nov 3 2010, 04:21 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

ok, lo metto anche nelle 2 release di FreeNAS?

MANIFESTO DEGLI HACKER

simpleinter
Inviato il: Nov 3 2010, 04:23 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Contribuenti
Utente Nr.: 33776

QUOTE (fede.97 @ Nov 3 2010, 05:21 PM)
ok, lo metto anche nelle 2 release di FreeNAS?

Oh Yesss winky.gif

Sii ASTUTO leggi lo STATUTO *** il P2P non è un crimine.***

Free Culture:
:::Forum::: :::Releases::: :::Progetti:::

evidenzio
[11.25.45] Greg: se non c'è nessuna indicazione qualcosa si sottintende, i nostri eroi sapranno dircelo :)
[11.25.55] ardeides: alu è offline, magari risponde prima max (chuckle)
[11.26.26] ardeides: l'eroe dirigente (flex)
[11.27.48] Max simpleinter: 8-)
[11.27.53] ardeides: :D
[11.28.12] Greg: il dirigente degli eroi (smoking)
[11.28.20] ardeides: che figo ragazzi :O
[11.28.29] ardeides: (chuckle)

Julio Cesar, Maicon, Samuel, Lucio, Zanetti, Chivu, Cambiasso, Eto'o, Sneijder, Pandev, Milito

Roma, 5 Maggio 2010 Campione d'Italia
Siena, 16 Maggio 2010 Coppa Italia
Madrid, 22 Maggio 2010 Campione d'Europa
Milano, 21 Agosto 2010 Supercoppa italiana
Abu Dhabi, 18 Dicembre 2010 Campione del mondo

SIAMO LEGGENDA
Messaggio Privato
fede.97
Inviato il: Nov 3 2010, 04:27 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

ok, adesso sto lavorando a una release di dsl. Uso i torrent ufficialei perchè ci siano sempre i seed, ok? what1.gif

MANIFESTO DEGLI HACKER

Berjoska
Inviato il: Nov 4 2010, 06:20 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: V.I.P.
Utente Nr.: 104451

Sì va bene in multitracker winky.gif
Messaggio Privato
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni Discussione Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

Scambio etico - ethic share
 Debian powered site  Nginx powered site  Php 5 powered site  MariaDB powered site  xml rss2.0 compliant  no software patents  no software patents