![]() |
![]() |
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T. |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
|
|
Ora siamo pienamente operativi, grazie ai 1500 donatori che sostengono TNT e lo scambio etico. Puoi donare anche utilizzando PostePay, Per versare la tua donazione chiedi il numero di carta Sostieni movimentopirati.org |
![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
| zicchette |
|
||||||||||||||||||||||||||||
![]() ![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 484 Utente Nr.: 293346 Iscritto il: 29-July 09 |
![]() Mario il mago By Zicchette ![]() --->Scheda del Film<--- Titolo originale: Mario il mago Nazionalitą: Ungheria, Italia Anno: 2008 Genere: Commedia, Drammatico Regia: Tamas Almasi Produzione: Luis Nero, Franco Nero Distribuzione: LAltrofilm Data di uscita: 28 Novembre 2008 Cast: Franco Nero, Nyako Julia, Vittorio Marsiglia, Attila Egyed, Zsolt Trill, Antonio Grosso, József Gyabronka, Įgi Szirtes --->Trama<--- Il film tratto da una storia vera accaduta in un piccolo villaggio ungherese. Č ambientato dopo la caduta del muro di Berlino, quando democrazia e capitalismo fanno capolino nei paesi dell'Est. Qui vengono aperti numerosi stabilimenti a basso costo, che sfruttano la manodopera locale. In questo quadro si sviluppa la storia dell'ungherese Veronica e di Mario, l'affascinante imprenditore italiano, la cui venuta nell'Est genera un clima di cambiamenti e di libertą. In tale magia, creata anche dal mistero del bel Mario, Veronica rimane totalmente ammaliata. Precede l'arrivo di Mario, il simpatico italiano Gerardo, che regalerą alle signore momenti gioviali, costruendo, all'interno della fabbrica, un'atmosfera divertente e familiare. Ma l'incanto č presto spezzato, e ci troviamo ad assistere, pur in toni leggeri quasi da commedia, al dramma di una donna, al cambiamento graduale del suo carattere, alla pazza, strepitosa passione del suo amore, fino ad un tragico, inaspettato, epilogo. --->Screenshots<--- ![]() ![]() ![]() --->Scheda tecnica del filmato<---
--->Note<--- Orari di seed e banda dedicata: dalle 10 alle 24, 7g/7 a 20k salvo inconvenienti
|
||||||||||||||||||||||||||||
| Zeiss |
Inviato il: May 29 2010, 10:19 AM
|
|
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 1262 Utente Nr.: 315903 Iscritto il: 25-August 09 |
Tutto ok anche qui zicchette
Questo non lo conosco invece e appena posso prendo. Ho solo sistemato il nome del .torrent per il resto non mi resta altro che spostare. |
|
| pinopir |
Inviato il: May 30 2010, 06:15 AM
|
|
Gruppo: Residenti Messaggi: 3917 Utente Nr.: 127380 Iscritto il: 5-May 07 |
Grazie zic...
|
| Ramath |
Inviato il: May 30 2010, 03:44 PM
|
![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 1265 Utente Nr.: 153921 Iscritto il: 14-October 07 |
Grazie zicchette la trama mi interessa ....
curioso come lo sfruttamento di manodopera a basso costo ora si chiami investimento per poter competere sui mercati perchč, si giustificano, da noi le tasse sono alte .... |
| italianjob86 |
Inviato il: May 30 2010, 04:56 PM
|
![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 249 Utente Nr.: 316638 Iscritto il: 26-August 09 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() |