Tnt village
tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T.      Aiuto      Cerca      Utenti      Calendario

Dimostra il tuo apprezzamento per quello che facciamo: fai una piccola donazione

Puoi donare anche utilizzando PostePay, Per versare la tua donazione chiedi il numero di carta

Sostieni movimentopirati.org

Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussione

> Bolt - Un eroe a quattro zampe, [DVD5 - Ita - Sub Ita]Animazione [CURA]Ciclo Disney
Alex87
  Inviato il: May 27 2010, 10:19 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Residenti
Utente Nr.: 4162

user posted image user posted image

user posted image

user posted image

Bolt - Un eroe a quattro zampe
by Alex87

user posted image

user posted image

Titolo:Bolt - Un eroe a quattro zampe
Nazionalità:U.S.A.
Anno:2008
Genere:Animazione
Regia:Byron Howard, Chris Williams

Bolt - Un eroe a quattro zampe 

user posted image
user posted image
user posted image

user posted image

Bolt é la star di una serie tv insieme alla sua padroncina Penny. Lui é un adorabile cagnolino che interpreta un super-cane, ma é convinto che tutto quello che succede nel set, corrisponda alla realtà; quando si ritrova sulla strada alla ricerca della sua padroncina, che crede essere stata rapita, iniizierà un avventuroso viaggio da Los Angeles a New York, in compagnia di una gatta e un criceto, si renderà conto che quello che lo rende speciale non sono i super-poteri...

user posted image

Nel timore che prima o poi la Pixar si stacchi e prosegua l’avventura nel campo cinematografico per conto proprio, la Disney ha da qualche anno avviato i propri Studios per la realizzazione di film d’animazione in digitale. A parte il passabile “Chicken Little” e l’operazione nostalgia “I Robinson” , nulla di particolarmente valido era ancora uscito da uno studio che ha fatto la storia del cinema, incidendo più o meno intensamente anche in maniera diretta, con le sue formative favole, all’educazione di molti bambini occidentali. Il suo nuovo personaggio, il cane Bolt che dà il titolo alla vicenda, a parte l’infelice nome di battesimo (in America l’omonimo detersivo non esiste e così non pensarono, all’epoca delle decisioni, al richiamo che un animale tutto bianco e pulito con quel nome potesse avere su noi italiani), segna senza dubbio un punto di svolta per la casa di Topolino. E non solo perché a partire da questa pellicola, tutti i suoi film usciranno in 3D, ma anche perché finalmente si è tentato di trovare un equilibro tra l’esigenza di rivolgesi ad un pubblico giovanissimo (e quindi il bisogno di inserire almeno una canzoncina e tanti buoni sentimenti) e quella di divertire anche l’adulto che accompagna. Tanta ormai è la concorrenza nell’animazione che il genitore di turno può spesso coniugare il divertimento del piccolo con il proprio. E’ il “grande” che compra il biglietto…
Il rischio preso dalla Diseny è prima di tutto di intreccio narrativo: il confine tra realtà e finizione su cui si basa tutto il racconto non è affatto immediato e, nonostante le tante spiegazioni che si danno durante la narrazione (Bolt in realtà non è un supereroe con superpoteri) non è detto che arrivi a destinazione. Buona parte della comicità risiede proprio nell’improbabile comportamento del cane, il pubblico sa la verità, lui no e così si ride del povero, credulo animale. L’immedesimazione totale con il protagonista tarda così ad arrivare, ma ciò non toglie che nel tirare le fila del racconto le emozioni si facciano sempre più vive e si possa finire con qualche lacrimuccia che scende sulle guance. Non c’è una vera e propria morale della favola, a legare tutta la narrazione è l’inossidabile volontà di Bolt di  ritrovare la sua padroncina (un tema che, soprattutto chi possiede un cane, non potrà che trovare tanto semplice quanto intenso) e tanto basta per pensare che il classico tema della “famiglia”, tanto caro alla Disney, trovi in qualche modo compimento.
Chi scrive ha visto il film sia nella sua versione normale, che nel nuovo 3d di cui sempre più sentiremo parlare nei prossimi mesi. Mentre per le scene d’azione, soprattutto quando un oggetto è ripreso mentre si muove verso lo spettatore, l’effetto è di un certo impatto, nelle normali fasi narrative, a parte la curiosità iniziale, ben presto ci si abitua come se si fosse nel più classico dei 2D. Siamo ai primi tentativi, vedremo in futuro come miglioreranno le tecniche di riprese proprio per sfruttare al meglio la nuova tecnologia.

La frase: "Non puoi fare a meno di mentire gatta, sei una bugiarda, è nella tua natura".
Andrea D'Addio

user posted image

Caratteristiche DVD

Compressione  ---------> Nessuna DVD in qualità 100% in tutte le sue parti
Contenuti Extra Rimasti ---------> Cortometraggio Super Rhino-Video Musicale
Lingue Rimaste ---------> Italiano DD 5.1
Sottotitoli Rimasti ---------> Italiano

user posted image

7 giorni su 7 - 24 ore su 24.
Banda disponibile 1.5 mb/s fino ai primi 20 completati
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

user posted image

user posted image

Messaggio modificato da Vampira76 il May 29 2010, 12:33 AM

> File Allegato
File Allegato   Bolt_un_eroe_a_4_zampe.torrent
Completati: 760
Dimensione: 4564 mb
Leechers: 4
seeder: 1
data ultimo seed: 2013-05-22 01:28:05
info_hash: f4e8cc3e8049121ac5465f6a9b3e92cebdb8f078
Tracker: http://tracker.tntvillage.scambioetico.org:2710/announce
Magnet: magnet link
Mostrami i peers di questa rel
Mostrami i dati del torrent

Ricordate di non limitare la banda in up
questo rendera' tutto piu' veloce

Memorie di una geisha: "Non diventiamo geishe per perseguire il nostro destino, diventiamo geishe perché non abbiamo altra scelta!"
Nata per vincere: "Questo posto è la cosa più spaventosa, difficile e bella che mi sia mai accaduta"
La ragazza della porta accanto: "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
Rocky balboa: "Sbarazzati della bestia che hai dentro e falla finita una volta per tutte"
Il caimano: "E' inutile fare un film sulla storia di Berlusconi perché tutti sanno già tutto e poi lui ha già vinto: ci ha cambiato la testa trent'anni fa"
Come tu mi vuoi: "Quando spegni la Tv la realtà è anche peggio. Sono più brutti, ma vogliono esattamente le stesse cose"
Hitman:"Noi siamo la CIA, ma la CIA non è qui, il che significa che se vi ammazziamo tutti nessuno potrà darci la colpa"
Messaggio PrivatoSito Web dell
crystaldevil
Inviato il: May 27 2010, 10:56 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Utente Nr.: 404726

forse devo levarle le relle su bolt xche guardando le date per gaggiungere i 18 mesi richiesti ne mancano ancora due dallo statuto x che in italia e uscito il 28 novembre 2008 se o dati erratti ti prego di comunicarlo al quanto prima

Queste le mie RELEASES

se mancano seed nelle mie releases mandatemi un MP
cerchero di risolvere il problema

--------------------------------------------------------------------------
Vuoi fare qualcosa in più per lo scambio etico? Diventa SuperBabySitter: [Sezione SBS] [Iscriviti]
Messaggio PrivatoIndirizzo EmailMSN
Dilling
Inviato il: May 27 2010, 11:03 PM
Cita questo messaggio

\"residente\"

Group Icon

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 275

tranquillo rientra oggi in statuto smile.gif

http://it.wikipedia.org/wiki/Bolt_-_Un_eroe_a_quattro_zampe

Stasera Alex è scatenato 9 release... clap.gif

Si passa subito in All release smile.gif

Grazie e Buon Export daccordo.gif

Movimento dei Pirati
Questo è il sito ufficialmente di TNT Village
Iscriviti, ti serve, TNT magari è offline..

Limitazione a TNT contro PayPal da FPM
Se volete inviate una donazione il Mov.Pir.
vi ringrazio anche per TNT Village.

...abbi sempre il coraggio di seguire il tuo cuore e le tue intuizioni.
Messaggio Privato
crystaldevil
Inviato il: May 27 2010, 11:07 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 404726

ottimo meglio cosi mi piangeva il cuore pensare di toglierla

Queste le mie RELEASES

se mancano seed nelle mie releases mandatemi un MP
cerchero di risolvere il problema

Vuoi fare qualcosa in più per lo scambio etico? Diventa SuperBabySitter: [Sezione SBS] [Iscriviti]
Messaggio PrivatoIndirizzo EmailMSN
Vampira76
Inviato il: May 29 2010, 12:32 AM
Cita questo messaggio

\"residente\"
\"babysitter\"
\"tnttv\"

Group Icon

Gruppo: Dirigenti
Utente Nr.: 81227

angel1.gif Ciao bimbo, se non ti spiace inserisco tag e banner del Ciclo Disney.

birra.gif Grazie Alex birra.gif

>>> BASTA FEMMINICIDIO, NON SIAMO DI VOSTRA PROPRIETÀ!!! <<<

Antone, Id0, Ragehard, Grisou, i miei Maestri, i miei Padri, i miei Amici

Progetto EdiTNTrice Village... e l'editore sei tu!

☼ Un raggiodisole mi ha ripescata, un raggiodisole mi ha dato speranza, un raggiodisole può cambiare una vita! ☼

K=0 senza R&DLe mie adozioni

Tessa di Thor, Supreme Commander of the Asgard Fleet ∞

∆ Amo due dei che non si sono mai vantati di esser tali (un ricciolo ed un pinguino) ∆

Ke gli dei dei Bit ti otturino la via del download! (Citaz by ivanghé)

Drento de mi scuro, come notte, e temporai e pensieri de omo che no ga pase.
Cossa servi se fora xe de giorno, se 'l sol vivo se scariga sul mondo con tutta quela luse che imbriaga?
Me bastaria un lumin solo, per viver, un lumin picio, ma che 'l sia impinzado per mi.
Messaggio PrivatoIndirizzo EmailSito Web dell
Alex87
Inviato il: May 29 2010, 08:48 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Residenti
Utente Nr.: 4162

vai tranquilla vampira

Ricordate di non limitare la banda in up
questo rendera' tutto piu' veloce

Memorie di una geisha: "Non diventiamo geishe per perseguire il nostro destino, diventiamo geishe perché non abbiamo altra scelta!"
Nata per vincere: "Questo posto è la cosa più spaventosa, difficile e bella che mi sia mai accaduta"
La ragazza della porta accanto: "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
Rocky balboa: "Sbarazzati della bestia che hai dentro e falla finita una volta per tutte"
Il caimano: "E' inutile fare un film sulla storia di Berlusconi perché tutti sanno già tutto e poi lui ha già vinto: ci ha cambiato la testa trent'anni fa"
Come tu mi vuoi: "Quando spegni la Tv la realtà è anche peggio. Sono più brutti, ma vogliono esattamente le stesse cose"
Hitman:"Noi siamo la CIA, ma la CIA non è qui, il che significa che se vi ammazziamo tutti nessuno potrà darci la colpa"
Messaggio PrivatoSito Web dell
kawer
Inviato il: Jun 12 2010, 09:10 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 396023

grazie.gif sei un mito
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Altair 85
Inviato il: Feb 4 2011, 01:44 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 541105

grazie.gif

Messaggio modificato da Altair 85 il Feb 4 2011, 01:45 AM

Personal Computer
S.O. :Win7 64bit, RAM: 6GB ram (kingston), CPU: Intel Quad Core 6600Q 2,40 GHz, Motherboard: ASUS P5Q TURBO, GPU: SAPPHIRE RADEON HD4850 1GB GDDR3, HDD: 3x500GB
kawer
Inviato il: Feb 18 2012, 11:45 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 396023

grazie mille birra.gif
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni Discussione Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussione

Scambio etico - ethic share
 Debian powered site  Nginx powered site  Php 5 powered site  MariaDB powered site  xml rss2.0 compliant  no software patents  no software patents