![]() |
![]() |
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T. |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
|
|
Mantieni TNT senza pubblicita': contribuisci Puoi donare anche utilizzando PostePay, Per versare la tua donazione chiedi il numero di carta Sostieni movimentopirati.org |
![]() |
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
| zicchette |
|
||||||||||||||||||||||||||||
![]() ![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 484 Utente Nr.: 293346 Iscritto il: 29-July 09 |
![]() Ti stramo - Ho voglia di un'ultima notte da manuale prima di tre baci sopra il cielo By Zicchette ![]() --->Scheda del Film<--- Titolo originale: Ti stramo - Ho voglia di un'ultima notte da manuale prima di tre baci sopra il cielo Nazionalità: Italiana Anno: 2008 Genere: Commedia, Parodistico Regia: Pino Insegno, Gianluca Sodaro Produzione: DAP Italy, La dolce vita s.r.l., Politi Productions Distribuzione: Mikado Film Data di uscita: 28 Novembre 2008 Cast: Raoul Bova, Pino Insegno, Franco Nero, Daniele Formica, Marco Rulli, Pinto Stefano, Enrico Lo Verso, Corinne Cléry, Carlotta Tesconi, Giampiero Ingrassia, Patrizia Pellegrino --->Trama<--- Stram e Tacchino fanno parte di una ridicola e goffa banda di bulletti. Ad una festa conoscono Bambi, una ricca, viziata e a dire il vero molto brutta liceale. In seguito alle miracolose "cure" di uno dei tanti centri estetici che ora vanno di moda, il suo aspetto fisico subisce un cambiamento radicale che la trasforma in una splendida ragazza, cosa che le fa conquistare le attenzioni di Stram; nello stesso momento però, Bambi é sotto pressione per gli imminenti esami di maturità... --->Screenshots<--- ![]() ![]() ![]() --->Scheda tecnica del filmato<---
--->Note<--- Orari di seed e banda dedicata: dalle 10 alle 24, 7g/7 a 20k salvo inconvenienti Messaggio modificato da robbyrs il Apr 17 2013, 02:33 PM
|
||||||||||||||||||||||||||||
| Marainos |
Inviato il: May 27 2010, 10:11 PM
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Dirigenti Messaggi: 16618 Utente Nr.: 248737 Iscritto il: 6-November 08 |
Ho accorciato il titolo.. non ci sta' e' troppo lungo
Film uscito venerdì 28 novembre 2008 quindi in regola, appena sei in seed sposto |
| mhacker |
Inviato il: May 28 2010, 06:33 AM
|
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 23 Utente Nr.: 169657 Iscritto il: 17-November 07 |
Ma non è che nessuno si trova per caso il SANDOKAN REMIX contenuto in questa colonna sonora? E' L' UNICA COSA VERAMENTE INTERESSANTE di sta schifezza, ma non si trova da nessuna parte. Dovrebbe essere sempre a firma De Angelis / Oliver Onions...
Grazie comunque.... P.S. Uno dei film più brutti mai visti. E lo dice uno che per "compagnia" si è digerito quasi tutto... |
| mikha'él (מיכאל) |
Inviato il: Jan 16 2011, 10:53 AM
|
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 347 Utente Nr.: 503347 Iscritto il: 11-October 10 |
|
| 3l3n4 |
Inviato il: Apr 16 2013, 07:16 PM
|
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 8 Utente Nr.: 767464 Iscritto il: 16-July 12 |
mi manca poco per finire di scaricare ma non ci sono più semi...
|
| robbyrs |
Inviato il: Apr 17 2013, 02:32 PM
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Funzionari Messaggi: 20500 Utente Nr.: 202852 Iscritto il: 23-February 08 |
PRONTO SOCCORSO RELEASE ![]() se non riuscite a scaricare questo film, perchè non sono piu' presenti seed, usate questa semplice quida ![]()
Messaggio modificato da robbyrs il Apr 17 2013, 02:32 PM
|
|||
| zicchette |
Inviato il: May 15 2013, 04:16 PM
|
|
![]() ![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 484 Utente Nr.: 293346 Iscritto il: 29-July 09 |
Come da richiesta sono nuovamente in seed...
ma appena avranno completato i due che stanno scaricando dovrò levarlo nuovamente perché mi serve la banda libera
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() ![]() |