Tnt village
tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T.      Aiuto      Cerca      Utenti      Calendario

Dona anche Tu per una giusta causa: Scambio Etico

Puoi donare anche utilizzando PostePay, Per versare la tua donazione chiedi il numero di carta

Sostieni movimentopirati.org

Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussione

> Babylon A.D., [DVD5 - Ita Eng - Sub Ita ]Fantascienza, Thriller, Azione [CURA] Ciclo Cyberpunk
Alex87
  Inviato il: May 8 2010, 01:03 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Residenti
Utente Nr.: 4162

user posted image user posted image

user posted image

user posted image

BABYLON A.D.
by Alex87

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

Titolo:Babylon A.D.
Nazionalità:U.S.A.
Anno:2008
Genere:Fantascienza, Thriller, Azione
Regia:Mathieu Kassovitz

Babylon A.D. 

user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image

user posted image

Toorop, un ex-veterano dell'esercito, ora divenuto un cinico mercenario, viene assoldato per una missione che apparentemente non dovrebbe comportare troppi problemi: deve portare una donna dalla Russia a New York. Quello che Toorop non sa, é che la donna ha subito una mutazione genetica da parte di una setta che ha intenzione di creare una sorta di umano-alieno che faccia da guida per tutti gli altri. Dentro il corpo della donna, un virus potenzialmente letale, si nutre di lei e costituisce una minaccia per chiunque...

user posted image

Mondo alla deriva. In pochi hanno ascoltato la pubblicità e acceso il presente per illuminare il futuro, e così ci si trova in una società alla deriva dove le baracche sono la casa comune per tutti (compresi buona parte degli occidentali) e la giustizia la si fa a colpi di pistola. Un domani lontano? Non troppo.
Se vi viene subito in mente uno a caso tra "Blade Runner", "Fuga da NewYork" o "I figli degli uomini", siete giustificati. C’è un po’ di tutti questi film in Babylon AD, sesta regia di quel regista e attore Mathieu Kassovitz che, dopo il successo di critica de "L’odio", e quello di pubblico de "I fiumi di porpora", non ha più convinto né l’uno né l’altro. E, purtroppo, non lo farà neanche con questo film, anche se potrà dividerne le colpe con i produttori. Kassovitz ha da tempo negato la paternità del film, quasi boicottandolo, tanto è stata, a suo dire, l’ingerenza dei suoi capi in fase di montaggio.
Il finale, davvero appiccicato, è emblematico in tal senso (pare che sia stato tagliato un quarto d’ora abbondante che avrebbe dato tutt’altro significato al film. Anche perché è impossibile pensare che quello che è stato lasciato sia il frutto della creatività di qualcuno).
E così, quello che poteva comunque essere un onesto film di azione dalla sceneggiatura piuttosto esile, è diventato un accrocco di scene d’azione mal tenute assieme da una storia che lancia tanti lacci, senza annodarne nessuno. Al di là di queste critiche, si può senz’altro affermare che "Babylon AD" è un film che intrattiene, non annoia e ha alcune scene piuttosto interessanti e adrenaliniche. Il richiamo alle scenografie di Blade Runner con la pubblicità sui palazzi e l’automobile scassata tipo Figli degli uomini (ma quasi tutta la storia sembra una scopiazzatura del film di Alfonso Cuaron) sono validi e d’effetto al di là della citazione, gli inseguimenti nel locale e sulla neve sono ben ritmati e i muscoli di Vin Diesel si piazzano quasi sempre al posto giusto (anche se l’idea che sia sprecato in questi ruoli e che sia un ottimo attore anche drammatico permane). Passare sopra la pessima sceneggiatura è impossibile, è vero, ma dietro è possibile intravedere qualche luce. La verità è che sarebbe divertente vederne una versione director’s cut: quella sì che potrebbe diventare cult, anche solo per osservare le differenze tra ciò che era (in mente) e ciò che è diventato. Un pò come "Blade Runner", ma in piccolo logicamente, molto piccolo.

La frase: "Ragazza, io sono solo un fattorino e tu sei solo un pacco da consegnare. Non sono tuo amico, non sono tuo  fratello, non sono il tuo ragazzo, fra sei giorni ti consegnerò e non mi vedrai mai più. Sorella Rebecca ha ragione, non dovrei neanche parlarti".
Andrea D’Addio

user posted image

Caratteristiche del DVD

DVD5
LINGUE PRESENTI NEL DVD: italiano, Dolby Digital 5.1 - inglese, Dolby Digital 5.1.
SOTTOTITOLI: Italiano.
MENU': Si.
EXTRA: Si.

user posted image

7 giorni su 7 - 24 ore su 24.
Banda disponibile 1.5 mb/s fino ai primi 20 completati
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

user posted image

user posted image

Messaggio modificato da Vampira76 il Oct 22 2010, 12:11 PM

> File Allegato
File Allegato   Babylon A.D.torrent
Completati: 810
Dimensione: 4576 mb
Leechers: 0
seeders: 0
data ultimo seed: 2013-04-18 21:52:20
info_hash: 62b7f10cf706e0a8cf194a3bc2d57dbebd5a7a03
Tracker: http://tracker.tntvillage.scambioetico.org:2710/announce
Magnet: magnet link
Mostrami i peers di questa rel
Mostrami i dati del torrent

Ricordate di non limitare la banda in up
questo rendera' tutto piu' veloce

Memorie di una geisha: "Non diventiamo geishe per perseguire il nostro destino, diventiamo geishe perché non abbiamo altra scelta!"
Nata per vincere: "Questo posto è la cosa più spaventosa, difficile e bella che mi sia mai accaduta"
La ragazza della porta accanto: "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
Rocky balboa: "Sbarazzati della bestia che hai dentro e falla finita una volta per tutte"
Il caimano: "E' inutile fare un film sulla storia di Berlusconi perché tutti sanno già tutto e poi lui ha già vinto: ci ha cambiato la testa trent'anni fa"
Come tu mi vuoi: "Quando spegni la Tv la realtà è anche peggio. Sono più brutti, ma vogliono esattamente le stesse cose"
Hitman:"Noi siamo la CIA, ma la CIA non è qui, il che significa che se vi ammazziamo tutti nessuno potrà darci la colpa"
Messaggio PrivatoSito Web dell
-Chry-
Inviato il: May 8 2010, 01:30 PM
Cita questo messaggio

\"tntripper\"

Group Icon

Gruppo: Contribuenti
Utente Nr.: 180947

Tutto in ordine, sposto e grazie!

--- Club dei Cipollotti --- Tessera numero 2 ---

E dai fate i bravi: diventate Babysitter! Le mie adozioni!

Progetto IMDb Top 250: vieni a dare un'occhiata!

Gli esseri umani sono un vero spasso....
"E' tipico di un uomo privo di esperienza, non credere alla fortuna" (J. Conrad)
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Berjoska
Inviato il: May 12 2010, 04:29 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: V.I.P.
Utente Nr.: 104451

user posted image

Dato che e' attiva la Campagna per allungare la vita alla release che ne diresti di provare a fare l'export ai primi completi?winky.gif
Qui la guida
Messaggio Privato
Vampira76
Inviato il: Oct 22 2010, 12:13 PM
Cita questo messaggio

\"residente\"
\"babysitter\"
\"tnttv\"

Group Icon

Gruppo: Dirigenti
Utente Nr.: 81227

birra.gif Ciao Alex, ho inserito la tua rella nel nuovo Ciclo Cyberpunk, spero non ti dispiaccia birra.gif

ciao.gif

>>> BASTA FEMMINICIDIO, NON SIAMO DI VOSTRA PROPRIETÀ!!! <<<

Antone, Id0, Ragehard, Grisou, i miei Maestri, i miei Padri, i miei Amici

Progetto EdiTNTrice Village... e l'editore sei tu!

☼ Un raggiodisole mi ha ripescata, un raggiodisole mi ha dato speranza, un raggiodisole può cambiare una vita! ☼

K=0 senza R&DLe mie adozioni

Tessa di Thor, Supreme Commander of the Asgard Fleet ∞

∆ Amo due dei che non si sono mai vantati di esser tali (un ricciolo ed un pinguino) ∆

Ke gli dei dei Bit ti otturino la via del download! (Citaz by ivanghé)

Drento de mi scuro, come notte, e temporai e pensieri de omo che no ga pase.
Cossa servi se fora xe de giorno, se 'l sol vivo se scariga sul mondo con tutta quela luse che imbriaga?
Me bastaria un lumin solo, per viver, un lumin picio, ma che 'l sia impinzado per mi.
Messaggio PrivatoIndirizzo EmailSito Web dell
Tron911
Inviato il: Oct 22 2010, 12:22 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Utente Nr.: 283597

Grazie della release (per problemi con una ragazza non son riuscito ad andarlo a vedere al cinema) e per aver inserito banner e tag del ciclo Cyberpunk.

God bless great coffe!

Coordinatore progetto Cyberpunk - In condivisione
-----------------------------------------------------------------------------------------------
Le mie releases sono reseed su richiesta

Prossime release:
One Point 0 (Paranoia 1.0) [Xvid, Ita mp3] - Stato: sospeso per verifica
Village-Reporter
  Inviato il: Jan 19 2011, 11:35 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 504765

Muchas Gracias!

grazie.gif popcornthumbyh3.gif
Messaggio Privato
perplex
Inviato il: Jan 13 2012, 05:58 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 271657

Grazie, amo la fantascinza di serie a, seie b ..... e da bagno, grazie. biggrin.gif fisch.gif
vienna
Inviato il: Sep 28 2012, 10:27 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 617579

grazie.gif
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni Discussione Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussione

Scambio etico - ethic share
 Debian powered site  Nginx powered site  Php 5 powered site  MariaDB powered site  xml rss2.0 compliant  no software patents  no software patents