Tnt village
tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T.      Aiuto      Cerca      Utenti      Calendario

La tua donazione ci mantiene autonomi

Puoi donare anche utilizzando PostePay, Per versare la tua donazione chiedi il numero di carta

Sostieni movimentopirati.org

Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussione

> Donkey Xote, [DVD5 - Ita]Animazione
Alex87
  Inviato il: May 1 2010, 05:20 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Residenti
Utente Nr.: 4162

user posted image

user posted image

user posted image

DONKEY XOTE
by Alex87

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

Donkey Xote (2007)

Genere: 
Animation | Family

Durata: 

Riconoscimenti: 
Cast: Andreu Buenafuente David Fernández Sonia Ferrer José Luis Gil Jordi González Sancho Gracia Luis Posada

imdb tag v2.0 01-05-10

user posted image

Titolo:Donkey Xote
Nazionalità:Spagna, Italia
Anno:2007
Genere:Animazione
Regia:Jose Pozo

Donkey Xote 

user posted imageuser posted imageuser posted image

user posted image

Archiviate le passate avventure, Don Chisciotte ed il suo fido scudiero Sancho Panza, stanno per riattivarsi preparando un nuovo esaltante viaggio. L'annuncio di un nuovo torneo, al quale prenderà parte anche il fantomatico Cavaliere della Luna, farà cambiare idea a Don Chisciotte, già pronto a godersi la meritata pensione, ed accettare la nuova sfida, oltretutto c'é anche da salvare l'amata Dulcinea. Contrario alla nuova missione é Ronzinante, il cavallo del cavaliere errante, che vorrebbe invece riposarsi, mentre Rucio, l'asinello del fido scudiero, non sta più nella pelle, speranzoso di poter, prima o poi, salire di rango e non dover più sopportare le angherie degli altri cavalli...

user posted image

Miguel de Cervantes forse non ne sarebbe totalmente convinto, ma certamente strizzerebbe l’occhio all’ultimo lavoro di Josè Pozo, giovane regista, ma affermato da molti anni nel mondo dell’animazione europea.
Già perché la pellicola (tra l’altro co–produzione italo–spagnola della Lumiq Animation di Torino con la Filmax, di cui appunto Pozo ne è direttore creativo), nonostante sia stata ben costruita dal punto di vista degli effetti tecnologici, sembra però non decollare completamente, soprattutto nella riproposizione, quasi caricaturale, di personaggi già visti in opere precedenti.
L’idea generale è molto interessante indubbiamente: le avventure, i viaggi e i duelli di Don Chisciotte, visti però dalla prospettiva "indiscreta" dell’asinello di Sancho Panza, Rucio.
Un personaggio, che marginale non lo è, ma che anzi sembra essere per buona parte del racconto il vero protagonista, insieme ad un Don Chisciotte, filiforme con pizzetto, un pò idealista romantico, ma forse un pò troppo sprovveduto.
Questo aspetto però ci rimanda inevitabilmente al Chuchino di Shreck, e non solo per la netta somiglianza, ma anche per i modi, gli atteggiamenti "umanizzati", e per una buona dose di comicità e humour, già ampiamente apprezzati nella trilogia della Dreamworks.
Rimessosi in sesto, dopo essere caduto nella trappola del "plagio asinino", Pozo, però riesce a districarsi e a lavorare molto intensamente sui sentimenti e sulle caratteristiche individuali dei personaggi.
Ci parla di opposti, da una parte Rucio come detto, moderno, energico, coraggioso, anche se a tratti anch’esso un pò ingenuo, dall’altra Ronzinante, destriero di Don Chisciotte, appesantito dagli anni, lento, ma con la saggezza e maturità di chi la vita l’ha vissuta pienamente e consapevolmente. E c’è infine Sancho Panza, quasi un Danny De Vito formato cartoon, piccolo e robusto, ma con un gran cuore, concreto nei momenti giusti, che sa essere amico e compagno fedele.
Dal punto di vista tecnico è indubbiamente notevole il lavoro fatto: impatto visivo e cromatico davvero impressionante, per un gruppo di più di 150 tecnici, specializzati nei vari settori dell’animazione in 3D, che hanno fatto sì che il risultato finale fosse quasi assimilabile ad un prodotto di una grande major.
Il film, (che ha ispirato a sua volta anche un omonimo videogioco), ha il merito, in parte, di riuscire a convincerci e a coinvolgerci; talvolta però, la creatività e l’impegno profuso, possono anche non bastare, poiché la qualità più sopraffina, non è sempre alla portata di tutti.

La frase: "Ogni tanto un pò di ottimismo aiuta".
Andrea Giordano

user posted image

Caratteristiche del DVD

PAL DVD5
LINGUE: ITA 5.1
MENU: Si
EXTRA:DIETRO LE QUINTE

user posted image

7 giorni su 7 - 24 ore su 24.
Banda disponibile 1.5 mb/s fino ai primi 20 completati
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

user posted image

user posted image

Messaggio modificato da Dilling il May 1 2010, 09:59 PM

> File Allegato
File Allegato   Donkey Xote.torrent
Completati: 742
Dimensione: 4581 mb
Leechers: 5
seeders: 0
data ultimo seed: 2013-05-25 18:36:47
info_hash: 26b23b924659b588c15cd4226e910d78714edabb
Tracker: http://tracker.tntvillage.scambioetico.org:2710/announce
Magnet: magnet link
Mostrami i peers di questa rel
Mostrami i dati del torrent

Ricordate di non limitare la banda in up
questo rendera' tutto piu' veloce

Memorie di una geisha: "Non diventiamo geishe per perseguire il nostro destino, diventiamo geishe perché non abbiamo altra scelta!"
Nata per vincere: "Questo posto è la cosa più spaventosa, difficile e bella che mi sia mai accaduta"
La ragazza della porta accanto: "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
Rocky balboa: "Sbarazzati della bestia che hai dentro e falla finita una volta per tutte"
Il caimano: "E' inutile fare un film sulla storia di Berlusconi perché tutti sanno già tutto e poi lui ha già vinto: ci ha cambiato la testa trent'anni fa"
Come tu mi vuoi: "Quando spegni la Tv la realtà è anche peggio. Sono più brutti, ma vogliono esattamente le stesse cose"
Hitman:"Noi siamo la CIA, ma la CIA non è qui, il che significa che se vi ammazziamo tutti nessuno potrà darci la colpa"
Messaggio PrivatoSito Web dell
Darth Yota
Inviato il: May 1 2010, 06:03 AM
Cita questo messaggio

\"curcoord\"

Group Icon

Utente Nr.: 21789

Mhh ho un po di incertezze per questa rella, in teoria dovrebbe essere in statuto da domani visto che aprile ne ha solo 30 e non 31 (quondi dovrebbe essere in statuto dal 2 di maggio), per il momento la lascio qui finchè o io o qualcun'altro non chiediamo chiarimenti, in caso fosse ok io o qualcun'altro te la spostiamo immediatamente.

-----------------> Sezione Documentari <----------------

-----------------> Sezione E-Book <----------------

Japanese Girls Addicted

I Kill the Ziulot !

Qualità prima di tutto

Le Mie release

Ciclo Agatha Christie Presentazione Link al ciclo
Messaggio PrivatoSito Web dellMSN
Alex87
Inviato il: May 1 2010, 10:38 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 4162

Al cinema dal 31 Ottobre 2008 Release dal 30 Aprile 2010

Pride and glory - Il prezzo dell'onore
Il passato è una terra straniera
La banda Baader Meinhof
Si può fare
La terrazza sul lago
Giù al nord
High school musical 3
Donkey Xote

Qnd penso che vada bene

Ricordate di non limitare la banda in up
questo rendera' tutto piu' veloce

Memorie di una geisha: "Non diventiamo geishe per perseguire il nostro destino, diventiamo geishe perché non abbiamo altra scelta!"
Nata per vincere: "Questo posto è la cosa più spaventosa, difficile e bella che mi sia mai accaduta"
La ragazza della porta accanto: "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
Rocky balboa: "Sbarazzati della bestia che hai dentro e falla finita una volta per tutte"
Il caimano: "E' inutile fare un film sulla storia di Berlusconi perché tutti sanno già tutto e poi lui ha già vinto: ci ha cambiato la testa trent'anni fa"
Come tu mi vuoi: "Quando spegni la Tv la realtà è anche peggio. Sono più brutti, ma vogliono esattamente le stesse cose"
Hitman:"Noi siamo la CIA, ma la CIA non è qui, il che significa che se vi ammazziamo tutti nessuno potrà darci la colpa"
-Chry-
Inviato il: May 1 2010, 11:57 AM
Cita questo messaggio

\"tntripper\"

Group Icon

Gruppo: Contribuenti
Utente Nr.: 180947

Bah, io direi che è assolutamente in statuto, i 18 mesi sono passati, non conta se hanno 30 o 31 giorni...
In video si è presentato ieri un caso identico.

Siccome è qui già da un pò sposto anche perchè ha già dei completi.

--- Club dei Cipollotti --- Tessera numero 2 ---

E dai fate i bravi: diventate Babysitter! Le mie adozioni!

Progetto IMDb Top 250: vieni a dare un'occhiata!

Gli esseri umani sono un vero spasso....
"E' tipico di un uomo privo di esperienza, non credere alla fortuna" (J. Conrad)
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
cj82
Inviato il: May 1 2010, 04:32 PM
Cita questo messaggio

\"tntripper\"

Group Icon

Utente Nr.: 7159

anche qui sarebbe meglio mettere un nome al file torrent "decente". Ora ormai l'rss e' pubblicato quindi e' inutile cambiarlo

AI SENSI DEGLI ARTICOLI SULL'AMICIZIA ( VERSO CHI MI STIMA ) LA MIA FIRMA NON DIRA' PIU' NULLA

ADDIO BELLA GENTE
Dilling
Inviato il: May 1 2010, 10:04 PM
Cita questo messaggio

\"residente\"

Group Icon

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 275

In effetti il nome del torrent non influisce nelle ricerche dei bot, che oltretutto a quanto mi risulta comunque cercano su altri tracker e non su TNT. Il nome che andrebbe un po modificato per evitare richieste di rimozioni è piuttosto il nome del file ma anche qui bisogna evitare che che sia troppo modificato altrimenti poi le persone lo cambiano e non possono più fare da seed.

Sarebbe bene intanto tenere i primi caratteri uguali per fare in modo che siamo poi riconoscibili dagli utenti, per esempio questo nome file poteva essere modificato in questo modo

Donk3y X0t3 smile.gif

Movimento dei Pirati
Questo è il sito ufficialmente di TNT Village
Iscriviti, ti serve, TNT magari è offline..

Limitazione a TNT contro PayPal da FPM
Se volete inviate una donazione il Mov.Pir.
vi ringrazio anche per TNT Village.

...abbi sempre il coraggio di seguire il tuo cuore e le tue intuizioni.
Messaggio Privato
-Chry-
Inviato il: May 2 2010, 03:40 PM
Cita questo messaggio

\"tntripper\"

Group Icon

Utente Nr.: 180947

blush.gif chiedo scusa l'avevo notato ma poi ho passato dimenticandomi di modificare la cosa.

--- Club dei Cipollotti --- Tessera numero 2 ---

E dai fate i bravi: diventate Babysitter! Le mie adozioni!

Progetto IMDb Top 250: vieni a dare un'occhiata!

Gli esseri umani sono un vero spasso....
"E' tipico di un uomo privo di esperienza, non credere alla fortuna" (J. Conrad)
maurizio26
Inviato il: May 5 2010, 05:43 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 250195

Grazie mille!
rugbista69
Inviato il: Sep 13 2010, 10:09 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Utente Nr.: 431451

GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
api the boss
Inviato il: Oct 6 2010, 04:28 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 493477

grazie.gif ciao.gif
cap Harlock68
Inviato il: Dec 20 2012, 07:33 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 469520

Mi piacerebbe scaricarlo... c'è ancora qualche seed?
DX91
Inviato il: Dec 20 2012, 04:14 PM
Cita questo messaggio

\"releaser\"
\"100rel\"
\"contribuente\"
\"babysitter\"
\"curcoord\"
\"animecartoon\"

Group Icon

Gruppo: Dirigenti
Utente Nr.: 282874

QUOTE (cap Harlock68 @ Dec 20 2012, 08:33 AM)
Mi piacerebbe scaricarlo... c'è ancora qualche seed?

Completati: 740
Leechers: 5
seeders: 0
data ultimo seed: 2012-12-19 18:02:06

1 36350 peerleftpeeright 33.60 uTorrent (v.3.2.3.0)
2 22914 peerleftpeeright 7.52 uTorrent (v.3.1.0.0)
3 20221 peerleftpeeright 4.64 uTorrent (v.3.2.3.0)
4 45682 peerleftpeeright 0.04 uTorrent (v.3.1.3.0)
5 54035 peerleftpeeright 0.04 uTorrent (v.2.2.1.0)

C'era ieri hmm.gif

Potrebbe tornare presto, vediamo winky.gif

Evidenzio
[16:36:26] ToninoDX91: mi metto al lavoro (wait)
[16:36:41] ToninoDX91: lo staff anime in azione > http://i.imgur.com/MRJXg.jpg
[16:41:34] AnikiJack: (rofl)
[16:43:57] ToninoDX91: l'imm rappresenta la nostra serietà e voglia (wait) (rofl)
[16:44:41] ToninoDX91: invece la nostra bontà è rappresentata del video nel titolo della chat http://www.youtube.com/watch?v=ne_wob80hl4

Lazy Life~

MASTRO INDOVINO SETTEMBRE-OTTOBRE-DICEMBRE 09 NOVEMBRE 11 APRILE-MAGGIO-AGOSTO-OTTOBRE 12

TNT AnimeSub... Partecipa anche tu!

Progetto Touhou

.:Progetto Ranma½:.

Le Mie Release
Diventa anche tu un Baby Sitter!

My Anime list
Per mancanza di seed nelle mie relle contattatemi per MP
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni Discussione Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussione

Scambio etico - ethic share
 Debian powered site  Nginx powered site  Php 5 powered site  MariaDB powered site  xml rss2.0 compliant  no software patents  no software patents