Tnt village
tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T.      Aiuto      Cerca      Utenti      Calendario

Per fornire a 100.000 utenti al giorno 990.000 pagine con 60000 releases e' necessario un sostegno: Dona.

Puoi donare anche utilizzando PostePay, Per versare la tua donazione chiedi il numero di carta

Sostieni movimentopirati.org

Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussione

> High School Musical 3: Senior Year (2008), [XviD - Ita Ac3 - Eng Mp3] Commedia, Musicale [CURA] Queer - Disney
Alex87
  Inviato il: Apr 30 2010, 06:20 PM
Cita questo messaggio

\"250rel\"

Group Icon

Gruppo: Residenti
Utente Nr.: 4162

user posted image user posted image
user posted image

user posted image

user posted image

HIGH SCHOOL MUSICAL 3: SENIOR YEAR
by Alex87

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

Muzikál ze strední 3: Maturitní rocník (2008) - IMDb

Cast: Zac Efron Vanessa Hudgens Ashley Tisdale Lucas Grabeel Corbin Bleu Monique Coleman Olesya Rulin Chris Warren Jr. Ryne Sanborn KayCee Stroh Bart Johnson Alyson Reed Matt Prokop Justin Martin Jemma McKenzie-Brown Leslie Wing Socorro Herrera David Reivers Yolanda Wood Robert Curtis Brown Jessica Tuck Joey Miyashima Stan Ellsworth Dave Fox Jeremy Banks Todd Snyder Tara Starling Manly Ortega Bayli Baker Shawn Carter Katie Cockrell Max Ehrich Italo Elgueta Christina Glur Jaimie Goodwin Mollee Gray Charles Klapow Kimberly Klapow Nick Lanzisera Roger Malaga Doug Penikas Jameson Perry Tia Robinson Haylee Roderick Britt Stewart Jason Williams Nikola Clark Audra Griffis Megan Honore Cara Horibe David Huff Melissa Magleby Allysa Shorte Mercedes Bailey Lisa Benson Christina Bluth Nacole Brown Erica L. Bryce Taylor Cate Stacey Clark Lacey Derrick Mallauri Esquibel Alexander Farnsworth Hayley Folsom Raquel Goodsell Daysha Hannemann Adair Hensley Bailee Hunsaker Kelene Johnson Kaelee Jones Tiffany Mallari Nina Miller Seneca Miner Taylour Paige Amber Snow Jessica Snowden Kelsey Peterson Tanner Tyler Welling Chelsea Williams Tadd Gadduang Kaleb Henderson Skyler Johnson Miguel Olague Chris Owens Tui-Niua Tuita Josh Unice Zack Wilson Katie Allred Kelli Baker Chaz Bodily Averie DelGrosso D.J. Guthrie Casey Harward Jaremy Hill Eldon Johnson Noelle Menard Jen Osorio Junar Pasco Brandon Perry Sydney T. Sorenson Jessie Thacker Hefa Leone Tuita Lisa Whittaker Veronica Yeager Johnny Ahn Jamey Anthony Deuandra T. Brown Mireya S. Brown Mason Steel Davis Beau Dunn Darren Fromal Joe Manuel Gallegos Jr. Christopher K. Hagadone Brad Johnson Donna Simone Johnson Toi'ya Leatherwood Morgan Mabey Ben Naccarato Mary Alice Nelson Priscilla Poland Seth Sieunarine Kade Smith Nick Whitaker

imdb tag v2.0 16-06-13

user posted image

Titolo:High School Musical 3: Senior Year
Nazionalità:Stati Uniti
Anno:2008
Genere:Commedia, Musicale
Regia:Kenny Ortega

High School Musical 3: Senior Year 

user posted imageuser posted image
user posted imageuser posted image

user posted image

Il fenomeno Disney "High School Musical" conquista il grande schermo con High School Musical: Senior Year. Nel film i diplomandi Troy (Zac Efron) e Gabriella (Vanessa Anne Hudgens) affrontano la prospettiva della separazione, dovendo proseguire gli studi in college diversi. Affiancati dagli altri membri dei Wildcats, mettono in scena un elaborato musical di primavera, che riflette le loro esperienze, aspettative e paure per il futuro. Con straordinari brani musicali inediti ed emozionanti numeri di ballo il film è stato ideato per rendere al meglio sul grande schermo, in questa fantasmagoria cinematografica il gruppo di talenti della East High ci offrono uno spettacolo straordinario ed elettrizzante. High School Musical: Senior Year uscirà esclusivamente nelle sale cinematografiche nell'autunno del 2008.

user posted image

Evviva la Disney!
Finalmente si torna alla Realtà, dopo tanti film italiani che pretendono di piegare i turbamenti giovanili mostrando abusi di sesso e droga, torna la Disney, con quella che potremmo definire una delle opere più commerciali degli ultimi anni, e fa piazza pulita di qualsiasi cattivo pensiero.
"High School Musical 3", come i primi due film, è un vero concentrato di energia. Vita, sentimenti, azione, qualche turbamento, ma soprattutto tanta musica a ricordarci che in fondo ad ognuno di noi c'è qualcosa di meraviglioso pronto ad esplodere e a coinvolgere il Mondo intorno.
E' il momento di fare i conti con la propria vita e il proprio futuro. Alla High School Troy e Gabriella sono giunti al fatidico ultimo anno. Molte prospettive si aprono davanti ai loro occhi, ma di una cosa sono certi: reciteranno ancora insieme in quello che potrebbe essere l'ultimo musical della loro vita. Tra amori e turbamenti, cercheranno di trovare il modo di non perdersi, malgrado i trasferimenti e i dubbi sul futuro...
Magnifico esempio di come vanno trattati gli argomenti adolescenziali. "High School Musical 3", così come i suoi precedenti episodi, è uno spettacolo divertente ed emozionante che chiunque dovrebbe vedere almeno una volta, e questo a prescindere dall'età!
Ritmo e coreografie la fanno da padrone, con un soggetto che ruota intorno all'idea di "spettacolo nello spettacolo", e che riesce a rendere la pellicola leggermente più ambiziosa, dal punto di vista della messa in scena, delle precedenti. Non mancano neppure le citazioni "colte", riferite ai grandi coreografi e teatranti di Broodway, espresse dai protagonisti come nulla fosse. Fantastico: finalmente un pò di vera cultura.
Gli attori sono collaudati e malgrado il finale auto celebrativo, con tanto di motivetto che inneggia a "Vivi la tua vita come fosse un High School Musical", si lasciano apprezzare per voce e, soprattutto, doti di ballerini.
"High School Musical 3" è da vedere, sempre e a ripetizione. Basta con lo "snobismo" ad oltranza e ricominciamo a parlare di Cinema e al modo in cui i "messaggi" devono essere inviati allo spettatore per essere realmente compresi. Il Musical è una strada possibile, ma ce ne sono molte altre. Basta sceglierne una, e rimanere coerenti.
Post scriptum: E' in preparazione il quarto episodio...
Ancora, viva la Disney!

La frase: "Sei la seconda donna che viene qui... la prima era mia madre!".
Diego Altobelli

user posted image

Media Info

Generale
Nome completo                    : E:\download\ANDI.XZIHTI.FZPJVFI.6.PFGNLS.DBBK\High.School.Musical.3.Senior.Year.avi
Formato                          : AVI
Formato/Informazioni             : Audio Video Interleave
Dimensione                       : 1,45 GiB
Durata                           : 1h 51min
BitRate totale                   : 1 858 Kbps

Video
ID                               : 0
Formato                          : MPEG-4 Visual
Profilo del formato              : Advanced Simple@L5
Impostazioni del formato, BVOP   : Si
Impostazioni del formato, QPel   : No
Impostazioni del formato, GMC    : No warppoints
Impostazioni del formato, Matrix : Default (H.263)
Codec ID                         : XVID
Codec ID/Consiglio               : XviD
BitRate                          : 1 330 Kbps
Larghezza                        : 608 pixel
Altezza                          : 320 pixel
AspectRatio                      : 1,900
FrameRate                        : 25,000 fps
Risoluzione                      : 8 bits
Colorimetria                     : 4:2:0
Tipo di scansione                : Progressivo
Bit/(Pixel*Frame)                : 0.273
Dimensione della traccia         : 1,04 GiB (72%)
Compressore                      : XviD 1.3.0.dev55

Audio #1
ID                               : 1
Formato                          : AC-3
Formato/Informazioni             : Audio Coding 3
Codec ID                         : 2000
Modalità                         : Costante
BitRate                          : 384 Kbps
Canali                           : 6 canali
Posizione dei canali             : Front: L C R, Surround: L R, LFE
SamplingRate                     : 48,0 KHz
Dimensione della traccia         : 307 Mb (21%)
Allineamento                     : Audio allineato
Durata interleave               : 64 ms (1,60fotogrammi)
Pre caricamento interleave      : 512 ms
Titolo                           : Audio

Audio #2
ID                               : 2
Formato                          : MPEG Audio
Versione del formato             : Version 1
Profilo del formato              : Layer 3
Format_Settings_Mode             : Joint stereo
Format_Settings_ModeExtension    : MS Stereo
Codec ID                         : 55
Codec ID/Consiglio               : MP3
Modalità                         : Variabile
BitRate                          : 128 Kbps
Canali                           : 2 canali
SamplingRate                     : 48,0 KHz
Dimensione della traccia         : 102 Mb (7%)
Allineamento                     : Audio allineato
Durata interleave               : 24 ms (0,60fotogramma)
Pre caricamento interleave      : 144 ms
Titolo                           : Audio
Compressore                      : LAME3.90.
Impostazioni compressione        : -m j -V 4 -q 2 -lowpass 17.6 --abr 128

user posted image

7 giorni su 7 - 24 ore su 24.
Banda disponibile 1.5 mb/s fino ai primi 20 completati
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

user posted image

user posted image

Messaggio modificato da Boadicea il Jun 15 2013, 10:43 PM

> File Allegato
File Allegato   High School Musical 3 - Senior Year.torrent
Completati: 703
Dimensione: 1524 mb
Leechers: 0
seeders: 2
data ultimo seed: 2013-06-20 06:59:58
info_hash: 18b50b5a7108b964d2a7538a7e61383dd00afab0
Tracker: http://tracker.tntvillage.scambioetico.org:2710/announce
Magnet: magnet link
Mostrami i peers di questa rel
Mostrami i dati del torrent

Ricordate di non limitare la banda in up
questo rendera' tutto piu' veloce

Memorie di una geisha: "Non diventiamo geishe per perseguire il nostro destino, diventiamo geishe perché non abbiamo altra scelta!"
Nata per vincere: "Questo posto è la cosa più spaventosa, difficile e bella che mi sia mai accaduta"
La ragazza della porta accanto: "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
Rocky balboa: "Sbarazzati della bestia che hai dentro e falla finita una volta per tutte"
Il caimano: "E' inutile fare un film sulla storia di Berlusconi perché tutti sanno già tutto e poi lui ha già vinto: ci ha cambiato la testa trent'anni fa"
Come tu mi vuoi: "Quando spegni la Tv la realtà è anche peggio. Sono più brutti, ma vogliono esattamente le stesse cose"
Hitman:"Noi siamo la CIA, ma la CIA non è qui, il che significa che se vi ammazziamo tutti nessuno potrà darci la colpa"
Messaggio PrivatoSito Web dell
Zeiss
Inviato il: Apr 30 2010, 06:55 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Utente Nr.: 315903

Tutto ok Alex, ho solo dato una micro-sistemata alla descrizione e per il nome torrent intuisco i motivi della denominazione winky.gif

Aspetto solo di vedere apparire il seed per spostarti. Grazie mille birra.gif

DO UT DES
Le Mie Releases
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Alex87
Inviato il: Apr 30 2010, 06:58 PM
Cita questo messaggio

\"250rel\"

Group Icon

Ho qlke prob con il server...ma risolvo in breve

Memorie di una geisha: "Non diventiamo geishe per perseguire il nostro destino, diventiamo geishe perché non abbiamo altra scelta!"
Nata per vincere: "Questo posto è la cosa più spaventosa, difficile e bella che mi sia mai accaduta"
La ragazza della porta accanto: "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
Rocky balboa: "Sbarazzati della bestia che hai dentro e falla finita una volta per tutte"
Il caimano: "E' inutile fare un film sulla storia di Berlusconi perché tutti sanno già tutto e poi lui ha già vinto: ci ha cambiato la testa trent'anni fa"
Come tu mi vuoi: "Quando spegni la Tv la realtà è anche peggio. Sono più brutti, ma vogliono esattamente le stesse cose"
Hitman:"Noi siamo la CIA, ma la CIA non è qui, il che significa che se vi ammazziamo tutti nessuno potrà darci la colpa"
Berjoska
Inviato il: May 1 2010, 07:30 AM
Cita questo messaggio

\"250rel\"

Group Icon

Gruppo: V.I.P.
Utente Nr.: 104451

Credo si possa spostare in all smile.gif
Messaggio Privato
cj82
Inviato il: May 1 2010, 08:39 AM
Cita questo messaggio

\"tntripper\"

Group Icon

Gruppo: Contribuenti
Utente Nr.: 7159

capisco che vogliate evitare che vi seghino la release ma e' assurdo che tramite rss si leggano cose del genere:
CODE

Name: ANDI XZIHTI FZPJVFI 6 PFGNLS DBBK
Desc: [XviD - Ita Ac3 - Eng Mp3] Commedia, Musicale
Releaser: Alex87

AI SENSI DEGLI ARTICOLI SULL'AMICIZIA ( VERSO CHI MI STIMA ) LA MIA FIRMA NON DIRA' PIU' NULLA

ADDIO BELLA GENTE
Mac_OS_X
Inviato il: May 1 2010, 09:25 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 116983

Ma chi e perchè dovrebbe segare la release?
Alex87
Inviato il: May 1 2010, 10:22 AM
Cita questo messaggio

\"250rel\"

Group Icon

Di rss non ne capisco un h...però penso che sia l'unica maniera per evitare che seghino la rel...secondo me.

cj82
Inviato il: May 1 2010, 10:32 AM
Cita questo messaggio

\"tntripper\"

Group Icon

e allora dite a pino di prendere il nome del topic anziche quello torrent. Ultimamente casi come il tuo si ripetono e se diventa la norma l'rss diventa inutile ( visto che non si capisce )

AI SENSI DEGLI ARTICOLI SULL'AMICIZIA ( VERSO CHI MI STIMA ) LA MIA FIRMA NON DIRA' PIU' NULLA

ADDIO BELLA GENTE
Zeiss
Inviato il: May 1 2010, 10:43 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 315903

Sono d'accordo con cj82, io preferisco nominare il file in modo da non poter essere ''intercettato'' da eventuali bot ma non sono tanto sicuro che serva. Nel caso specifico non ho modificato il nome del torrent secondo la norma perchè c'era già un precedente di Alex tranquillamente passato.
In fondo se le major intendono far richiesta di rimozione lo farebbero comunque in base al rilascio.
Basta farsi una passeggiatina di un ora tra i vari siti per cercare. Il discorso è molto ampio...pure troppo smile.gif

DO UT DES
Le Mie Releases
Marainos
Inviato il: May 1 2010, 10:47 AM
Cita questo messaggio

\"250rel\"
\"residente\"
\"tntripper\"
\"coordinatore\"
\"videoteca\"

Group Icon

Gruppo: Dirigenti
Utente Nr.: 248737

@Alex87

Non e' importante il nome del torrent ma il materiale a cui punta.
Puoi chiamarlo come ti pare ma se quando lo carichi nel client, o lo controlli anche online via torrenteditor e vedi che punta a "High School Musical" allora non serve a niente..

Da quello che so, ma potrei benissimo sbagliarmi, i bot della major controllano i nomi del materiale puntato dal torrent oltre all'hash.
Se cosi' non fosse basterebbe rinominare tutti i torrent in ubuntu-10.04-amd64.torrent o simili per stare tranquilli XD

qua c'e' un topic in cui se ne parla.

ciao.gif
Alex87
Inviato il: May 1 2010, 11:05 AM
Cita questo messaggio

\"250rel\"

Group Icon

ok...allora rinomino i miei torrent e dalla prox volta seguo la guida.

scusate per il macello

cj82
Inviato il: May 1 2010, 11:05 AM
Cita questo messaggio

\"tntripper\"

Group Icon

Sino ad ora se ricordo bene soltanto una volta c'e' stata una richiesta di rimozione basata sul nome del file torrent: tutte le altre volte si basano sul materiale puntato dal torrent. In ogni caso, ripeto, aggiustare il codice per generare l'rss e' una stupidata ( l'ho fatto io ultimamente per renderlo standard ) quindi suggerite di usare il nome del topic anziche' il nome del torrent ( anche se ci credo poco che si vedra' mai la luce di questa cosa biggrin.gif )

ADDIO BELLA GENTE
Dilling
Inviato il: May 1 2010, 10:10 PM
Cita questo messaggio

\"residente\"

Group Icon

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 275

Come ho già detto in questa release http://forum.tntvillage.scambioetico.org/t...howtopic=209796 se si vuole modificare il nome bisogna farlo sul nome file senza comunque renderlo del tutto incomprensibile agli utenti per evitare che poi lo rinominano e non possono dare più da seed :

Ho modificato io ora il nome di questo torrent anche se ormai probabilmente il danno negli RSS resta.

Movimento dei Pirati
Questo è il sito ufficialmente di TNT Village
Iscriviti, ti serve, TNT magari è offline..

Limitazione a TNT contro PayPal da FPM
Se volete inviate una donazione il Mov.Pir.
vi ringrazio anche per TNT Village.

...abbi sempre il coraggio di seguire il tuo cuore e le tue intuizioni.
Messaggio Privato
taino
Inviato il: Feb 18 2011, 08:44 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 544449

tante tante grazie ok.gif
colombia11
Inviato il: Aug 7 2011, 11:02 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 614649

grazie
darayava
Inviato il: Jun 15 2013, 10:27 PM
Cita questo messaggio

\"releaser\"
\"500rel\"
\"curcoord\"
\"babysitter\"
\"translators\"
\"freeculture\"

Group Icon

Gruppo: Dirigenti
Utente Nr.: 128370

user posted image

Boadicea
Inviato il: Jun 15 2013, 10:44 PM
Cita questo messaggio

\"100rel\"
\"contribuente\"
\"releaser\"
\"curcoord\"
\"translators\"
\"babysitter\"
\"cura\"

Group Icon

Gruppo: CURA-FC
Utente Nr.: 499078

Added tag e banner ciclo Disney e segnalato al coord.
user posted image

A CHI FOSSE INTERESSATO, CEDO IL COORDINAMENTO DEL CICLO II GUERRA MONDIALE!!!!!

LE MIE RELEASES on request (via MP)
A.A.A.
cercansi detectives sulle tracce di Sherlock Holmes in filmati, fumetti, libri e cartoons dal 1900 in poi!
Riceverai il distintivo degli Irregolari Di Baker Street !
Maggiori informazioni e lista dei soci li trovi
QUI
L'iscrizione comporta il solo dovere di inserire la targa nella propria firma!
Messaggio PrivatoIndirizzo EmailSito Web dell
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni Discussione Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussione

Scambio etico - ethic share
 Debian powered site  Nginx powered site  Php 5 powered site  MariaDB powered site  xml rss2.0 compliant  no software patents  no software patents