![]() |
![]() |
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T. |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
|
|
Per fornire a 100.000 utenti al giorno 990.000 pagine con 60000 releases e' necessario un sostegno: Dona. Puoi donare anche utilizzando PostePay, Per versare la tua donazione chiedi il numero di carta Sostieni movimentopirati.org |
![]() |
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
| Alex87 |
|
|||||||||||||||||||||||||||||||
![]() ![]() Gruppo: Residenti Messaggi: 1834 Utente Nr.: 4162 Iscritto il: 29-May 05 |
![]() ![]() ![]() ![]() HIGH SCHOOL MUSICAL 3: SENIOR YEAR by Alex87 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Muzikál ze strednà 3: Maturitnà rocnÃk (2008) - IMDb Cast: Zac Efron Vanessa Hudgens Ashley Tisdale Lucas Grabeel Corbin Bleu Monique Coleman Olesya Rulin Chris Warren Jr. Ryne Sanborn KayCee Stroh Bart Johnson Alyson Reed Matt Prokop Justin Martin Jemma McKenzie-Brown Leslie Wing Socorro Herrera David Reivers Yolanda Wood Robert Curtis Brown Jessica Tuck Joey Miyashima Stan Ellsworth Dave Fox Jeremy Banks Todd Snyder Tara Starling Manly Ortega Bayli Baker Shawn Carter Katie Cockrell Max Ehrich Italo Elgueta Christina Glur Jaimie Goodwin Mollee Gray Charles Klapow Kimberly Klapow Nick Lanzisera Roger Malaga Doug Penikas Jameson Perry Tia Robinson Haylee Roderick Britt Stewart Jason Williams Nikola Clark Audra Griffis Megan Honore Cara Horibe David Huff Melissa Magleby Allysa Shorte Mercedes Bailey Lisa Benson Christina Bluth Nacole Brown Erica L. Bryce Taylor Cate Stacey Clark Lacey Derrick Mallauri Esquibel Alexander Farnsworth Hayley Folsom Raquel Goodsell Daysha Hannemann Adair Hensley Bailee Hunsaker Kelene Johnson Kaelee Jones Tiffany Mallari Nina Miller Seneca Miner Taylour Paige Amber Snow Jessica Snowden Kelsey Peterson Tanner Tyler Welling Chelsea Williams Tadd Gadduang Kaleb Henderson Skyler Johnson Miguel Olague Chris Owens Tui-Niua Tuita Josh Unice Zack Wilson Katie Allred Kelli Baker Chaz Bodily Averie DelGrosso D.J. Guthrie Casey Harward Jaremy Hill Eldon Johnson Noelle Menard Jen Osorio Junar Pasco Brandon Perry Sydney T. Sorenson Jessie Thacker Hefa Leone Tuita Lisa Whittaker Veronica Yeager Johnny Ahn Jamey Anthony Deuandra T. Brown Mireya S. Brown Mason Steel Davis Beau Dunn Darren Fromal Joe Manuel Gallegos Jr. Christopher K. Hagadone Brad Johnson Donna Simone Johnson Toi'ya Leatherwood Morgan Mabey Ben Naccarato Mary Alice Nelson Priscilla Poland Seth Sieunarine Kade Smith Nick Whitaker imdb tag v2.0 16-06-13 ![]() Titolo:High School Musical 3: Senior Year Nazionalità:Stati Uniti Anno:2008 Genere:Commedia, Musicale Regia:Kenny Ortega
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il fenomeno Disney "High School Musical" conquista il grande schermo con High School Musical: Senior Year. Nel film i diplomandi Troy (Zac Efron) e Gabriella (Vanessa Anne Hudgens) affrontano la prospettiva della separazione, dovendo proseguire gli studi in college diversi. Affiancati dagli altri membri dei Wildcats, mettono in scena un elaborato musical di primavera, che riflette le loro esperienze, aspettative e paure per il futuro. Con straordinari brani musicali inediti ed emozionanti numeri di ballo il film è stato ideato per rendere al meglio sul grande schermo, in questa fantasmagoria cinematografica il gruppo di talenti della East High ci offrono uno spettacolo straordinario ed elettrizzante. High School Musical: Senior Year uscirà esclusivamente nelle sale cinematografiche nell'autunno del 2008. ![]()
![]() Media Info
![]() 7 giorni su 7 - 24 ore su 24. Banda disponibile 1.5 mb/s fino ai primi 20 completati Thanks to ImageShack for Free Image Hosting ![]() Messaggio modificato da Boadicea il Jun 15 2013, 10:43 PM
|
|||||||||||||||||||||||||||||||
| Zeiss |
Inviato il: Apr 30 2010, 06:55 PM
|
|
![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 1263 Utente Nr.: 315903 Iscritto il: 25-August 09 |
Tutto ok Alex, ho solo dato una micro-sistemata alla descrizione e per il nome torrent intuisco i motivi della denominazione
Aspetto solo di vedere apparire il seed per spostarti. Grazie mille |
|
| Alex87 |
Inviato il: Apr 30 2010, 06:58 PM
|
|
![]() ![]() Gruppo: Residenti Messaggi: 1834 Utente Nr.: 4162 Iscritto il: 29-May 05 |
Ho qlke prob con il server...ma risolvo in breve
|
|
| Berjoska |
Inviato il: May 1 2010, 07:30 AM
|
![]() ![]() Gruppo: V.I.P. Messaggi: 10556 Utente Nr.: 104451 Iscritto il: 11-November 06 |
Credo si possa spostare in all
|
| cj82 |
Inviato il: May 1 2010, 08:39 AM
|
|||
![]() ![]() Gruppo: Contribuenti Messaggi: 10271 Utente Nr.: 7159 Iscritto il: 11-July 05 |
capisco che vogliate evitare che vi seghino la release ma e' assurdo che tramite rss si leggano cose del genere:
|
|||
| Mac_OS_X |
Inviato il: May 1 2010, 09:25 AM
|
![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 192 Utente Nr.: 116983 Iscritto il: 4-February 07 |
Ma chi e perchè dovrebbe segare la release?
|
| Alex87 |
Inviato il: May 1 2010, 10:22 AM
|
|
Di rss non ne capisco un h...però penso che sia l'unica maniera per evitare che seghino la rel...secondo me.
|
|
| cj82 |
Inviato il: May 1 2010, 10:32 AM
|
|
![]() ![]() Gruppo: Contribuenti Messaggi: 10271 Utente Nr.: 7159 Iscritto il: 11-July 05 |
e allora dite a pino di prendere il nome del topic anziche quello torrent. Ultimamente casi come il tuo si ripetono e se diventa la norma l'rss diventa inutile ( visto che non si capisce )
|
|
| Zeiss |
Inviato il: May 1 2010, 10:43 AM
|
|
![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 1263 Utente Nr.: 315903 Iscritto il: 25-August 09 |
Sono d'accordo con cj82, io preferisco nominare il file in modo da non poter essere ''intercettato'' da eventuali bot ma non sono tanto sicuro che serva. Nel caso specifico non ho modificato il nome del torrent secondo la norma perchè c'era già un precedente di Alex tranquillamente passato.
In fondo se le major intendono far richiesta di rimozione lo farebbero comunque in base al rilascio. Basta farsi una passeggiatina di un ora tra i vari siti per cercare. Il discorso è molto ampio...pure troppo |
|
| Marainos |
Inviato il: May 1 2010, 10:47 AM
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Dirigenti Messaggi: 16775 Utente Nr.: 248737 Iscritto il: 6-November 08 |
@Alex87
Non e' importante il nome del torrent ma il materiale a cui punta. Puoi chiamarlo come ti pare ma se quando lo carichi nel client, o lo controlli anche online via torrenteditor e vedi che punta a "High School Musical" allora non serve a niente.. Da quello che so, ma potrei benissimo sbagliarmi, i bot della major controllano i nomi del materiale puntato dal torrent oltre all'hash. Se cosi' non fosse basterebbe rinominare tutti i torrent in ubuntu-10.04-amd64.torrent o simili per stare tranquilli XD qua c'e' un topic in cui se ne parla. |
| Alex87 |
Inviato il: May 1 2010, 11:05 AM
|
|
ok...allora rinomino i miei torrent e dalla prox volta seguo la guida.
scusate per il macello
|
|
| cj82 |
Inviato il: May 1 2010, 11:05 AM
|
|
Sino ad ora se ricordo bene soltanto una volta c'e' stata una richiesta di rimozione basata sul nome del file torrent: tutte le altre volte si basano sul materiale puntato dal torrent. In ogni caso, ripeto, aggiustare il codice per generare l'rss e' una stupidata ( l'ho fatto io ultimamente per renderlo standard ) quindi suggerite di usare il nome del topic anziche' il nome del torrent ( anche se ci credo poco che si vedra' mai la luce di questa cosa
|
|
| Dilling |
Inviato il: May 1 2010, 10:10 PM
|
|
![]() Gruppo: Admin Messaggi: 25918 Utente Nr.: 275 Iscritto il: 24-March 05 |
Come ho già detto in questa release http://forum.tntvillage.scambioetico.org/t...howtopic=209796 se si vuole modificare il nome bisogna farlo sul nome file senza comunque renderlo del tutto incomprensibile agli utenti per evitare che poi lo rinominano e non possono dare più da seed :
Ho modificato io ora il nome di questo torrent anche se ormai probabilmente il danno negli RSS resta.
|
|
| taino |
Inviato il: Feb 18 2011, 08:44 PM
|
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 254 Utente Nr.: 544449 Iscritto il: 15-January 11 |
tante tante grazie
|
| colombia11 |
Inviato il: Aug 7 2011, 11:02 AM
|
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 80 Utente Nr.: 614649 Iscritto il: 7-August 11 |
grazie
|
| darayava |
Inviato il: Jun 15 2013, 10:27 PM
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Dirigenti Messaggi: 11402 Utente Nr.: 128370 Iscritto il: 12-May 07 |
|
| Boadicea |
Inviato il: Jun 15 2013, 10:44 PM
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: CURA-FC Messaggi: 2451 Utente Nr.: 499078 Iscritto il: 30-September 10 |
Added tag e banner ciclo Disney e segnalato al coord.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() ![]() |