![]() |
![]() |
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T. |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
|
|
Basta Poco, anche solo una cifra di incoraggiamento Puoi donare anche utilizzando PostePay, Per versare la tua donazione chiedi il numero di carta Sostieni movimentopirati.org |
![]() |
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
| scubats |
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() ![]() Gruppo: Contribuenti Messaggi: 506 Utente Nr.: 229653 Iscritto il: 25-July 08 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Titolo originale: The Eavesdropper Nazionalità: USA Anno: 2008 Genere: Thriller Durata: 97' Regia: Andrew Bakalar Sceneggiatura: Andrew Bakalar Produttore: Kenneth Burke, Andrew Bakalar Casa di produzione: Gemstar Pictures Musiche: Marc Bonilla Montaggio: Rick Fields Data uscita Italia 5 maggio 2008 (uscita DVD) ![]() * Lucy Jenner - Liza Raines * Costas Mandylor - Aiden Porter * John J. York - Grant Kane * John De Lancie - Dr. Gene Kramer * George Takei - Dr. Hsieh * Tucker Smallwood - General Humes * Ben Donovan - Jason * John McCann - Segreteria Della Difesa * Billy Rieck - Serial Killer * Rafael H. Robledo - Agent Perez * Deborah Dir - Emily, Patient 13 * Iona Morris - General Humes' Aide * Gilbert Glenn Brown - Leon / Night Nurse * Sam Scarber - Detective Watkins * Jessie Sanders - Damian * Toran Caudell - Cameron * Donna Pieroni - Patient 41 * Robert David Hall - I.R.B. Board Chairman * Art Kempf - I.R.B. Board Co-Chair * Andrew Bakalar - I.R.B. Board Doctor * Robert Berson - Ames * Paul Nygro - Mugger * Tycho Horan - Shelter Boy * Jonathan Gordon - Jonathan * Brannon Gould - Agente Dell'Fbi * David Hutchison - Patient #12 * Paolo Paci - Swat Sergeant ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Liza, una segretaria, perde l'udito a seguito di una sparatoria durante una rapina e viene licenziata. Grant, un assistente sociale, la porta in un centro di cura di riabilitazione, dove la donna accetta di sottoporsi a una cura sperimentale mai testata sull'uomo. Il capo dell'equipe dei ricercatori è intanto pressato da un agente della Cia, finanziatrice occulta degli esperimenti. All'improvviso tutti i pazienti sottoposti alla cura danno segno di squilibrio psicotico. Tutti e quindici tranne Liza, il paziente 14, che si rende conto di poter leggere i pensieri altrui. ![]()
![]() In quasi tutte le mie release il rip e/o l'encode lo faccio io...Questa no. L'ho controllata e ho rilevato un leggero calo della qualità nelle scene chiare e movimentate (ovviamente sul monitor del PC, su un normale televisore non si notava) e dei scatti tipici di una errata configurazione dell'encoder. Cosi ho dovuto lavorare sul filmato già codificato in DivX 5 passandolo in XviD (preferisco quello). Sono riuscito a rendere al filmato la sua fluidità originale, ma la qualità resta comunque +/- la stessa (è ovvio). Il film comunque risulta nella media, ma non di alta qualità come potrebbe fare credere il bitrate della codifica al quale darei un 950 kbs come raffronto.
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| -Chry- |
Inviato il: Apr 11 2010, 11:22 AM
|
|
![]() ![]() Gruppo: Contribuenti Messaggi: 8089 Utente Nr.: 180947 Iscritto il: 17-December 07 |
Perfetto scubats ,tutto regolare!
Grazie e a presto!
|
|
| Marainos |
Inviato il: Apr 11 2010, 11:23 AM
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Dirigenti Messaggi: 16619 Utente Nr.: 248737 Iscritto il: 6-November 08 |
Ottima proposta scubats, ci sono il tenente Sulu di Star Trek e Q di TNG
Questo film che IMDB indica del 2004 e' uscito in Italia solo in DVD il 5 maggio 2008 quindi non solo rientra in statuto ma direi che si puo' inserire tra le prime visioni Ti segnalo a Eyxe al banner ci pensi tu? |
| scubats |
Inviato il: Apr 11 2010, 11:27 AM
|
|
![]() ![]() Gruppo: Contribuenti Messaggi: 506 Utente Nr.: 229653 Iscritto il: 25-July 08 |
Grazie Chry e Marainos
Ok ci penso io a inserire il banner 1° visione Buon download a tutti!!
|
|
| arkeyos |
Inviato il: Apr 11 2010, 08:10 PM
|
|
![]() Gruppo: Contribuenti Messaggi: 1208 Utente Nr.: 128157 Iscritto il: 10-May 07 |
grazie scubats...
|
|
| riscimao |
Inviato il: Apr 22 2010, 10:02 AM
|
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 672 Utente Nr.: 262875 Iscritto il: 24-January 09 |
thanks !
|
| Count77 |
Inviato il: May 10 2011, 05:41 PM
|
![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 4799 Utente Nr.: 474243 Iscritto il: 17-July 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() ![]() |