![]() |
![]() |
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T. |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
|
|
TNT ha bisogno di essere sostenuta: i miglioramenti sono merito di chi ha donato a TNT. Puoi donare anche utilizzando PostePay, Per versare la tua donazione chiedi il numero di carta Sostieni movimentopirati.org |
![]() |
![]() |
| Pagine: (7) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
| Travis_Bickel |
|
|||
![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 4678 Utente Nr.: 252941 Iscritto il: 1-December 08 |
![]() Salve a tutti..... Apro questo post per raccogliere utenti disposti a sostenere e aiutare il nostro Dk.Skart (releaser instancabile Lo scopo principale ่ creare un gruppo di persone disposte a ritornare in seed e far riprender vita ad una release. Verranno prese in considerazione solo le release in DVD (film), che sono pi๙ a rischio di morire per mancanza di seed. Una volta stilato l'elenco di tutte le relle, ne verrเ analizzata la situazione attuale una per volta (magari scendendo in ordine alfabetico). Trovata una rella bisognosa, decideremo insieme (noi del gruppo) chi pu๒ assumersi l'incarico di ritornare in seed....ognuno secondo le sue possibilitเ di banda e di tempo....senza nessun obbligo restrittivo....una cosa tra amici oltre che utenti amanti dei film e della qualitเ DVD che il nostro Skart ci propone con costanza. E' chiaro che pi๙ siamo e meglio ่...anche perch่ non possiamo avere tutti i files....quindi tutti possono partecipare, basta aver scaricato almeno una rella di Skart in elenco... Mi sembra un buon modo per esprimere la nostra riconoscenza nei confronti di uno dei pi๙ costanti e affidabili releasers di TNT (e non solo), che, a proposte sempre ben curate dal punto di vista estetico, abbina anche qualitเ e contenuti sempre notevoli (e non dimentichiamoci della banda che mette a disposizione... Utenti che hanno dato la loro disponibilitเ: -Travis_Bickel -mistero nero -barlen_arts -kioforadeo -merdillo -gian3 -fabot -Berjoska -Tizzi2000 -Marainos -dynamit -emmep -blondx -flesh Chi vuole, pu๒ mettere in firma il link al gruppo: Skart Supporters Team
...ASPETTO NUOVE LEVE Chi volesse chiedere un RESEED di una rella in elenco pu๒ farlo direttamente in questo thread, postando la sua richiesta. __________________________________________________________________ Elenco Dk.Skart's Release
Messaggio modificato da Travis_Bickel il Sep 1 2011, 07:39 AM
|
|||
| Travis_Bickel |
Inviato il: Jan 21 2010, 02:29 PM
|
|
![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 4678 Utente Nr.: 252941 Iscritto il: 1-December 08 |
Liste di ogni membro:
Travis_Bickel Antropophagus 2xDVD5 After Death - Oltre La Morte AKA Zombi 4 DVD9 Buio Omega - Blue Holocaust DVD5 Cabal - Nightbreed DVD5 Cannibal Holocaust DVD9 Clockers DVD9 City Of The Dead - Last Rites DVD5 Critters 1 - Gli Extraroditori DVD5 Critters 2 The Main Course DVD5 Critters 3 DVD5 Critters 4 DVD5 Dal Tramonto All'Alba 2xDVD9 Dal Tramonto All'Alba 2 DVD5 Dal Tramonto All'Alba 3 DVD5 Dead Meat DVD5 * Fuori Di Testa - Bad Taste DVD5 Gremlins 2 - La Nuova Stirpe DVD5 I 3 Volti Del Terrore DVD5 Il Giorno Degli Zombi - Day Of The Dead (solo il DVD5 extra) Il Giorno Di San Valentino - My Bloody Valentine DVD5 Il Mostro Della Palude - Swamp Thing DVD5 Incubo Sulla Cittเ Contaminata - Nightmare City DVD5 Inferno In Diretta - Cut And Run DVD5 * Jungle Fever DVD9 Killing Birds - Zombie 5 - Raptors DVD9 La Montagna Del Dio Cannibale DVD5 * La Notte Dei Morti Viventi - 40th Anniversary 2xDVD9 La Notte Dei Morti Viventi (1990) DVD5 Le Colline Hanno Gli Occhi 2 (1985) DVD5 Lucio Fulci Remembered DVD5 Mangiati Vivi - Eaten Alive DVD5 Natura Contro - Cannibal Holocaust 2 DVD5 Non Aprite Quella Porta (1974) DVD5+DVD9 Non Violentate Jennifer DVD5 Nosferatu A Venezia DVD5 Operazione Paura - Kill Baby Kill DVD5 Punto Di Non Ritorno - Event Horizon DVD5 Reazione A Catena - A Bay Of Blood DVD5 Ritorno Al Futuro DVD9 Ritorno Al Futuro Parte 2 DVD9 Ritorno Al Futuro Parte 3 DVD9 Rosso Sangue - Horrible DVD5 Sette Note In Nero DVD9+DVD5 Splatters Gli Schizzacervelli - Braindead DVD5 Spun DVD5 * Suspiria Special Edition 2xDVD5 Vacanze Per Un Massacro - Madness DVD5 Venerdi 13 Part 5 DVD5 Zombi 2 AKA Zombie (Lucio Fulci) DVD5 Zombi 3 - Zombie Flesh Eaters 2 DVD9 Zombi Holocaust DVD5 * ____________________________________________________ fabot 1997 Fuga Da New York DVD9 Aenigma DVD5 Alien 2xDVD9 Alien 3 2xDVD9 Aliens 2xDVD9 Alien Bonus Features DVD9 Alien La Clonazione 2xDVD9 Antropophagus 2xDVD5 Buio Omega - Blue Holocaust DVD5 Cabal - Nightbreed DVD5 Christine - La Macchina Infernale DVD5 Clockers DVD9 Conflitto Finale - Omen 3 DVD9 Demoni DVD5 Demoni 2 DVD5 Dune DVD9 Fai La Cosa Giusta - Do The Right Thing DVD9 Fuori Di Testa - Bad Taste DVD5 Grindhouse - Death Proof - A Prova Di Morte DVD5 Grindhouse - Planet Terror DVD5 I 3 Volti Del Terrore DVD5 Il Giorno Degli Zombi - Day Of The Dead DVD9+DVD5 Il Giorno Di San Valentino - My Bloody Valentine DVD5 Il Pasto Nudo - Naked Lunch DVD5 Il Presagio - The Omen DVD9 Incubo Sulla Cittเ Contaminata - Nightmare City DVD5 Indiana Jones (Contenuti Speciali) DVD9 Inferno In Diretta - Cut And Run DVD5 Jungle Fever DVD9 La Casa (The Evil Dead) 2xDVD9 La Maledizione Di Damien - Omen 2 DVD9 La Montagna Del Dio Cannibale DVD5 La Notte Dei Morti Viventi - 40th Anniversary 2xDVD9 La Notte Dei Morti Viventi (1990) DVD5 La Terra Dei Morti Viventi - Land Of The Dead DVD9 L'Alba Dei Morti Viventi - Dawn Of The Dead (2004) DVD9 L'Esercito Delle 12 Scimmie DVD9 Lucio Fulci Remembered DVD5 L'ultima Casa A Sinistra DVD9+DVD5 Mangiati Vivi - Eaten Alive DVD5 Omen Il Presagio - The Omen - 2006 DVD9 Ormai Non C'่ Pi๙ Scampo DVD5 Paura Nella Cittเ Dei Morti Viventi DVD5 Presagio Infernale - Omen 4 DVD9 Profondo Rosso DVD9 Punto Di Non Ritorno - Event Horizon DVD5 Quadrophenia DVD9 Quella Villa Accanto Al Cimitero DVD9 Rosso Sangue - Horrible DVD5 Splatters Gli Schizzacervelli - Braindead DVD5 Suspiria Special Edition 2xDVD5 * Toro Scatenato - The Best Edition DVD9+DVD5 Un Gatto Nel Cervello DVD9 Zombi - Dawn Of The Dead 3xDVD9 Zombi 2 AKA Zombie (Lucio Fulci) DVD5 Zombi 2 AKA Zombie (Lucio Fulci) DVD9+DVD5 Zombi Holocaust DVD5 ____________________________________________________ gian3 Antropophagus 2xDVD5 Buio Omega - Blue Holocaust DVD5 Dead Meat DVD5 Fuori Di Testa - Bad Taste DVD5 Grindhouse - Death Proof - A Prova Di Morte DVD5 Grindhouse - Planet Terror DVD5 GUINEA PIG Part 1 - Devils Experiment DVD5 GUINEA PIG Part 2 - Flowers Of Flesh And Blood DVD5 GUINEA PIG Part 3 - He Never Dies DVD5 GUINEA PIG Part 4 - Mermaid In A Manhole DVD5 GUINEA PIG Part 5 - Android Of Notre Dame DVD5 GUINEA PIG Part 6 - Devil Woman Doctor DVD5 GUINEA PIG Part 7 - Making Of Guinea Pig DVD5 GUINEA PIG Part 8 - Making Of Devil Woman Doctor DVD5 Il Pasto Nudo - Naked Lunch DVD5 Incubo Sulla Cittเ Contaminata - Nightmare City DVD5 Rosso Sangue - Horrible DVD5 Splatters Gli Schizzacervelli - Braindead DVD5 Venerdi 13 Part 5 DVD5 Zombi 2 AKA Zombie (Lucio Fulci) DVD5 Zombie Self-Defense Force - Zonbi Jieitai DVD5 ____________________________________________________ barlen_arts Die Hard (2xDVD9) Fuori Di Testa - Bad Taste DVD5 Splatters Gli Schizzacervelli - Braindead DVD5 ____________________________________________________ Berjoska Il Pasto Nudo - Naked Lunch DVD5 Il Risveglio Del Tuono - A Sound Of Thunder DVD5 The Blues Brothers DVD9 ____________________________________________________ Tizzi2000 Suspiria Special Edition 2xDVD5 Venerdi 13 Part 1 DVD9 ____________________________________________________ mistero nero Buio Omega - Blue Holocaust DVD5 Fuori Di Testa - Bad Taste DVD5 Le Evase - Storie Di Sesso E Di Violenze DVD5 Mangiati Vivi - Eaten Alive DVD5 ____________________________________________________ Marainos Cabal - Nightbreed DVD5 Il Mostro Della Palude - Swamp Thing DVD5 Zombi 2 AKA Zombie (Lucio Fulci) DVD9+DVD5 ____________________________________________________ dynamit Alien 2xDVD9 Alien 3 2xDVD9 Alien Bonus Features DVD9 Alien La Clonazione 2xDVD9 Aliens 2xDVD9 Clockers DVD9 Die Hard 2xDVD9 Dune DVD9 Fai La Cosa Giusta - Do The Right Thing DVD9 Jungle Fever DVD9 Summer Of Sam - Panico A New York DVD9 Toro Scatenato - The Best Edition DVD9+DVD5 ____________________________________________________ emmep After Death - Oltre La Morte AKA Zombi 4 DVD9 Antropophagus 2xDVD5 Christine - La Macchina Infernale DVD5 City Of The Dead - Last Rites DVD5 Critters 1 - Gli Extraroditori DVD5 Critters 2 The Main Course DVD5 Critters 3 DVD5 Critters 4 DVD5 Dal Tramonto All'Alba 2xDVD9 Dal Tramonto All'Alba 2 DVD5 Dal Tramonto All'Alba 3 DVD5 Gremlins 2 - La Nuova Stirpe DVD5 Il Giorno Degli Zombi - Day Of The Dead DVD9+DVD5 Il Mostro Della Palude - Swamp Thing DVD5 Killing Birds - Zombie 5 - Raptors DVD9 La Casa (The Evil Dead) 2xDVD9 La Casa Sperduta Nel Parco DVD9 La Montagna Del Dio Cannibale DVD5 La Notte Dei Morti Viventi (1990) DVD5 La Terra Dei Morti Viventi - Land Of The Dead DVD9 Le Cronache Dei Morti Viventi - Diary Of The Dead DVD9 Incubo Sulla Cittเ Contaminata - Nightmare City DVD5 Natura Contro - Cannibal Holocaust 2 DVD5 Nightmare 2 - La Rivincita DVD5 Nightmare 3 - I Guerrieri Del Sogno DVD9 Non Aprite Quella Porta (1974) DVD5+DVD9 Non Violentate Jennifer DVD5 Paura Nella Cittเ Dei Morti Viventi DVD5 Quella Villa Accanto Al Cimitero DVD9 Reazione A Catena - A Bay Of Blood DVD5 REC 2xDVD9 REC 2 DVD9 Rosso Sangue - Horrible DVD5 Satan's Little Helper DVD9 Venerdi 13 Part 1 DVD9 Zombi - Dawn Of The Dead 3xDVD9 Zombi 2 AKA Zombie (Lucio Fulci) (Cinekult ed.) DVD9+DVD5 Zombi 3 - Zombie Flesh Eaters 2 DVD9 Zombi Holocaust DVD9 ____________________________________________________ blondx Il Signore Degli Anelli - La Compagnia Dell'Anello 2xDVD9 Il Signore Degli Anelli - Le Due Torri 2xDVD9 Il Signore Degli Anelli - Il Ritorno Del Re 2xDVD9 ____________________________________________________ flesh Buio Omega - Blue Holocaust DVD5 Inferno In Diretta - Cut And Run DVD5 Paura Nella Cittเ Dei Morti Viventi DVD5 Rosso Sangue - Horrible DVD5 Sette Note In Nero DVD9+DVD5 ____________________________________________________ Messaggio modificato da Travis_Bickel il Aug 31 2011, 09:59 AM
|
|
| Travis_Bickel |
Inviato il: Jan 21 2010, 02:32 PM
|
|
Ecco stilato l'elenco aggiornato.....ufff, che faticaccia....s'่ dato parecchio da fare eh!!! (maledetto...
La discussione ่ aperta....venghino signori e signore....
|
|
| fabot |
Inviato il: Jan 21 2010, 04:03 PM
|
![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 334 Utente Nr.: 33579 Iscritto il: 18-December 05 |
Beh, Travis Bickel, eccomi all'appello, sono pronto
Anch'io desidero ringraziare Dr.Skart per le bellissime release che ci propone Che dire di pi๙? Io e Travis Bickel aspettiamo milioni di post su questo 3d: ci metteremo del nostro meglio ma ci serve il supporto di tanta gente; quindi... accorrete numerosi!!! |
| Claudio1988 |
Inviato il: Jan 21 2010, 04:53 PM
|
|
![]() ![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 1551 Utente Nr.: 248914 Iscritto il: 7-November 08 |
e per me niente?
|
|
| Berjoska |
Inviato il: Jan 21 2010, 06:49 PM
|
![]() Gruppo: V.I.P. Messaggi: 10556 Utente Nr.: 104451 Iscritto il: 11-November 06 |
Per il pasto nudo contate su di me.
Bell'idea comunque, bravo travis |
| merdillo |
Inviato il: Jan 21 2010, 11:43 PM
|
![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 740 Utente Nr.: 4587 Iscritto il: 4-June 05 |
# Nightmare 1 - Dal Profondo Della Notte DVD9
# Nightmare 2 - La Rivincita DVD5 # Nightmare 3 - I Guerrieri Del Sogno DVD9 # Nightmare 4 - Il Non Risveglio DVD9 # Nightmare 5 - Il Mito DVD9 # Nightmare 6 - La Fine DVD9 # Nightmare 7 - Nuovo Incubo DVD9 porca puttannaaaaaa e questi stupendissimi dvd9 da dove vengono??!?!!?quando sono stati uppati??? come' possibile che mi siano sfuggiti?? io adotto tutta la serie alien edit:RAGAZZI HO DATO UN OCCHIATA E MI SONO RESO CONTO CHE ORAMAI LA SERIA COMPLETA IN DVD9 DI NIGHTMARE E' QUASI MORTA !!CHIEDO UN RESEED IMMEDIATO .............LI VOGLIO !!!! |
| anno2036 |
Inviato il: Jan 22 2010, 09:36 AM
|
|
|
Gruppo: Turisti Messaggi: 7012 Utente Nr.: 123943 Iscritto il: 1-April 07 |
complimenti Travis
(azz...่ giเ la seconda volta che mi tocca ringraziarlo ) |
|
| Travis_Bickel |
Inviato il: Jan 22 2010, 10:04 AM
|
|
fabot, bravo!...
Grazie per l'apprezzamento Claudio....sbs in questo caso sta per Skart's Baby Sitters.....ne ha tanto bisogno poverino... Berjoska....arruolata....mi dispiace ma sei presa... "Le regole sono semplici: una volta entrati non si esce pi๙". (cit. da un film in elenco... merdillo, hai visto? L'elenco ti ่ servito subito...adesso vediamo di organizzarci e casomai partiamo con i Nightmare... anno2036.....
|
|
| fabot |
Inviato il: Jan 22 2010, 12:22 PM
|
![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 334 Utente Nr.: 33579 Iscritto il: 18-December 05 |
Questi sono i film del "Mitico" in mio possesso:
1997 Fuga Da New York DVD9 Aenigma DVD5 Alien 2xDVD9 Alien 3 2xDVD9 Aliens 2xDVD9 Alien Bonus Features DVD9 Alien La Clonazione 2xDVD9 Antropophagus 2xDVD5 Buio Omega - Blue Holocaust DVD5 Cabal - Nightbreed DVD5 Christine - La Macchina Infernale DVD5 Clockers DVD9 Conflitto Finale - Omen 3 DVD9 Demoni DVD5 Demoni 2 DVD5 Dune DVD9 Fai La Cosa Giusta - Do The Right Thing DVD9 Fuori Di Testa - Bad Taste DVD5 Grindhouse - Death Proof - A Prova Di Morte DVD5 Grindhouse - Planet Terror DVD5 I 3 Volti Del Terrore DVD5 Il Giorno Degli Zombi - Day Of The Dead DVD9+DVD5 Il Giorno Di San Valentino - My Bloody Valentine DVD5 Il Pasto Nudo - Naked Lunch DVD5 Il Presagio - The Omen DVD9 Incubo Sulla Cittเ Contaminata - Nightmare City DVD5 Indiana Jones (Contenuti Speciali) DVD9 Inferno In Diretta - Cut And Run DVD5 Jungle Fever DVD9 La Casa (The Evil Dead) 2xDVD9 La Maledizione Di Damien - Omen 2 DVD9 La Montagna Del Dio Cannibale DVD5 La Notte Dei Morti Viventi - 40th Anniversary 2xDVD9 La Notte Dei Morti Viventi (1990) DVD5 La Terra Dei Morti Viventi - Land Of The Dead DVD9 L'Alba Dei Morti Viventi - Dawn Of The Dead (2004) DVD9 L'Esercito Delle 12 Scimmie DVD9 Lucio Fulci Remembered DVD5 L'ultima Casa A Sinistra DVD9+DVD5 Mangiati Vivi - Eaten Alive DVD5 Omen Il Presagio - The Omen - 2006 DVD9 Ormai Non C'่ Pi๙ Scampo DVD5 Paura Nella Cittเ Dei Morti Viventi DVD5 Presagio Infernale - Omen 4 DVD9 Profondo Rosso DVD9 Punto Di Non Ritorno - Event Horizon DVD5 Quadrophenia DVD9 Quella Villa Accanto Al Cimitero DVD9 Rosso Sangue - Horrible DVD5 Splatters Gli Schizzacervelli - Braindead DVD5 Suspiria Special Edition 2xDVD5 Toro Scatenato - The Best Edition DVD9+DVD5 Un Gatto Nel Cervello DVD9 Zombi - Dawn Of The Dead 3xDVD9 Zombi 2 AKA Zombie (Lucio Fulci) DVD5 Zombi 2 AKA Zombie (Lucio Fulci) DVD9+DVD5 Zombi Holocaust DVD5 Per "Nightmare", purtroppo, non posso aiutare, cos์ come la serie di "Venerd์ 13". Per il resto, ribadisco il mio sostegno. Ciao ciao |
| Travis_Bickel |
Inviato il: Jan 22 2010, 01:27 PM
|
|
Grande fabot....
In effetti facendo una lista di quello che ognuno ha, poi possiamo organizzarci meglio.... Ora guardo di fare la stessa cosa.... Invito anche gli altri membri del team a fare altrettanto.... Intanto ho aggiunto la scritta "NEW" all'ultima rella del nostro Skart.... Poi metterei "RS" (cio่ Re-Seed) accanto alla rel che rimettiamo in seed... EDIT Aggiunta lista... Purtroppo i Nightmare ce li ho originali e per la serie Venerd์ 13 ho compresso i dvd9 in dvd5, quindi l'unico che ่ rimasto intatto ่ "Venerdi 13 Part 5"... Messaggio modificato da Travis_Bickel il Feb 3 2010, 06:46 PM
|
|
| anno2036 |
Inviato il: Jan 22 2010, 06:34 PM
|
|||
|
quello che andrete a fare ่ un lavoro da Super Baby Sitter perch่ non farlo in maniera ufficiale ? questo il REGOLAMENTO ma la parte importante ่
non ่ difficile diventare e poi rimanere SBS |
|||
| Travis_Bickel |
Inviato il: Jan 22 2010, 07:04 PM
|
|
Si anno, ma qui siamo nella "Casa delle libertเ":
http://www.youtube.com/watch?v=Op5sQtJSfbI ...facciamo un po' come... A parte gli scherzi....non so, vediamo....dobbiamo ancora stabilire chi si occuperเ degli export....in questo non sono certo un fenomeno...
|
|
| Dk.Skart |
Inviato il: Jan 25 2010, 10:31 AM
|
|
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 3847 Utente Nr.: 122629 Iscritto il: 21-March 07 |
Porca pupazza, sapevo del tutto, ma ancora non avevo visto il topic.....
Vorrei ringraziare in primis Travis per l' ottima idea e tutti gli altri che si sono giเ agganciati all' elenco e chi lo farเ in futuro..... Direi che questo ่ in assoluto il miglior ringraziamento ricevuto, grazie di cuore a tutti e buona organizzazione..... per qualsiasi cosa potete tranquillamente contattarmi in PM..... GRAZIE ancora!!!!!
|
|
| Travis_Bickel |
Inviato il: Jan 25 2010, 11:08 AM
|
|
Prego
Ancora attendo gli altri membri...
|
|
| gian3 |
Inviato il: Jan 25 2010, 04:03 PM
|
|
|
Gruppo: Releaser Messaggi: 1171 Utente Nr.: 137254 Iscritto il: 21-August 07 |
questa ่ la mia lista
Antropophagus 2xDVD5 Buio Omega - Blue Holocaust DVD5 Dead Meat DVD5 Fuori Di Testa - Bad Taste DVD5 Grindhouse - Death Proof - A Prova Di Morte DVD5 Grindhouse - Planet Terror DVD5 GUINEA PIG Part 1 - Devils Experiment DVD5 GUINEA PIG Part 2 - Flowers Of Flesh And Blood DVD5 GUINEA PIG Part 3 - He Never Dies DVD5 GUINEA PIG Part 4 - Mermaid In A Manhole DVD5 GUINEA PIG Part 5 - Android Of Notre Dame DVD5 GUINEA PIG Part 6 - Devil Woman Doctor DVD5 GUINEA PIG Part 7 - Making Of Guinea Pig DVD5 GUINEA PIG Part 8 - Making Of Devil Woman Doctor DVD5 Il Pasto Nudo - Naked Lunch DVD5 Incubo Sulla Cittเ Contaminata - Nightmare City DVD5 Rosso Sangue - Horrible DVD5 Splatters Gli Schizzacervelli - Braindead DVD5 Venerdi 13 (ne ho scaricati un p๒ a caso :-P devo controllare) Zombi 2 AKA Zombie (Lucio Fulci) DVD5 Zombie Self-Defense Force - Zonbi Jieitai DVD5
|
|
| Travis_Bickel |
Inviato il: Jan 25 2010, 07:37 PM
|
|
Bene gian...
E io aggiorno la mia lista...
|
|
| fabot |
Inviato il: Jan 25 2010, 10:20 PM
|
||
Anch'io l'aggiorno Sempre grazie, Dr.Skart |
||
| Travis_Bickel |
Inviato il: Jan 27 2010, 01:44 PM
|
|
Ragazzi, qui, come si dice a poker: "Il piatto piange"...
fabot ha aperto (credo sia servito), io e gian abbiamo visto la sua puntata... Adesso tocca a voi altri: mistero nero, barlen_arts, kioforadeo....che fate?...vedete, rilanciate o passate?... (merdillo ha fatto "parola"....ma anche lui deve scoprire le carte...
|
|
| barlen_arts |
Inviato il: Jan 28 2010, 12:16 AM
|
||
![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 165 Utente Nr.: 262275 Iscritto il: 20-January 09 |
Ciao compari! Ora ho questi nell'hd:
Ne avrei molti altri ma li ho compressi in dvd5 (serie Nightmare e Venerd์ 13), e in vari dvd9 ho cambiato/tolto qualcosa (scritte, pubblicitเ), per cui non sono riconosciuti dal torrent... |
||
| Travis_Bickel |
Inviato il: Jan 28 2010, 11:21 AM
|
|
barlen sarebbe meglio avere i titoli che sei sicuro che sono rimasti intatti.....anche se sono pochi non fa niente....่ per regolarci meglio....non penserai che tutta questa roba ce l'abbia sull'hd?
Per esempio, Die Hard (che ora hai sull'hd) lo tieni cos์ in dvd9 o lo comprimi?....anche perch่ per ora sei l'unico del gruppo ad averlo... A quanto pare la serie Nightmare e Venerd์ 13 ่ molto a rischio... Una volta che avremo i nostri elenchi, poi vedremo le relle che restano escluse e per le quali avremo bisogno di altri utenti...
|
|
| barlen_arts |
Inviato il: Jan 29 2010, 04:21 PM
|
![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 165 Utente Nr.: 262275 Iscritto il: 20-January 09 |
Temo che gli unici che ho intatti sianno quelli...
Sto controllando e finora nessuno me lo segna corretto... |
| Travis_Bickel |
Inviato il: Jan 29 2010, 04:54 PM
|
|
-Splatters Gli Schizzacervelli - Braindead DVD5 -Fuori Di Testa - Bad Taste DVD5 -Die Hard (2xDVD9) Per questi sei sicuro di poter, eventualmente, tornare in seed in futuro...giusto? Se poi vuoi aggiungerne altre me lo dirai...
|
|
| barlen_arts |
Inviato il: Jan 31 2010, 12:00 AM
|
||||
S์, scusate se non posso fare di pi๙ per il nostro dottore...
Ricevuto |
||||
| Travis_Bickel |
Inviato il: Feb 2 2010, 05:20 PM
|
|
Ok, barlen...
Io aspetto altra gente.....DAI RAGAZZI.....SVEGLIA!! Aggiornato l'elenco...
|
|
| Tizzi2000 |
Inviato il: Feb 3 2010, 03:53 PM
|
![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 33 Utente Nr.: 333609 Iscritto il: 19-September 09 |
Ciao se posso dare una mano volentieri posso accaparrarmene 2/3 ditemi voi le pi๙ bisognose che comincio a prenderle
|
| Travis_Bickel |
Inviato il: Feb 3 2010, 04:06 PM
|
|
Benvenuto Tizzi....
Le pi๙ bisognose sono le serie di Nightmare e Venerd์ 13....non so se le hai prese.....guarda te quello che hai preso e se ti va, fai un elenco come abbiamo fatto io, fabot e gian... Se no, scegli te oltre a Suspiria quello per cui puoi essere chiamato in causa... Ribadisco, secondo le tue possibilitเ, e in tutta tranquillitเ...
|
|
| Tizzi2000 |
Inviato il: Feb 3 2010, 05:20 PM
|
![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 33 Utente Nr.: 333609 Iscritto il: 19-September 09 |
Ok st๒ prendendo queste :
[DVD9-ITA ENG-sub ITA-FULL] N1ghtmare 1 - Dal Pr0f0nd0 Della N0tte [LiFE] [DVD9 - ITA ENG FRA - MULTISub - FULL] V3N3RDI 13 - Disk 1-8 [LiFE] |
| Travis_Bickel |
Inviato il: Feb 3 2010, 06:17 PM
|
|
Ah le prendi adesso?...va bene.
Quando finisci avvertimi... In questo modo almeno i primi delle due serie sarebbero salvi... Grazie Tizzi, ti aggiungo al gruppo...
|
|
| Travis_Bickel |
Inviato il: Feb 3 2010, 06:49 PM
|
|
Ho fatto un po' d'ordine....l'elenco delle rel di Skart l'ho messo nel primo post...
Nel secondo ho messo le release che ogni membro ha a disposizione...
|
|
| Tizzi2000 |
Inviato il: Feb 4 2010, 04:55 PM
|
[DVD9 - ITA ENG FRA - MULTISub - FULL] V3N3RDI 13 - Disk 1-8 [LiFE]
[DVD9-ITA ENG-sub ITA-FULL] N1ghtmare 1 - Dal Pr0f0nd0 Della N0tte [LiFE] Completi in SEEd |
| la_vera_nikita |
Inviato il: Feb 6 2010, 09:28 AM
|
|
![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 5800 Utente Nr.: 185725 Iscritto il: 1-January 08 |
Grandi!!
Cosa ne dite se vi appioppo il titolo di Squadra d'Assalto Baby Sitter per le relle di Skart? -NiKitA-
|
|
| mistero nero |
Inviato il: Feb 6 2010, 09:47 AM
|
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 159 Utente Nr.: 272796 Iscritto il: 27-March 09 |
Ecco la mia lista
Buio Omega Uncut DVD5 Cannibal Holocaust dvd9 Le evase-Storie di sesso e violenze dvd5 Plasmaquarium vol 1 dvd5 Holocaust parte seconda-i deliri della vendetta Bad Taste-Fuori di testa uncut dvd5 Storia segreta di un lager femminile La montagna del dio cannibale uncut dvd5 Mangiati vivi uncut dvd5 |
| Travis_Bickel |
Inviato il: Feb 6 2010, 11:39 AM
|
|
Bene mistero nero....
Ho preso solo quelle che rientrano nel progetto (ho tolto i divx, l'acquario, e "Cannibal Holocaust" che ่ di Berj... @Nikita Non so, fai te.... non ่ che tutto questo lo facciamo per una targhetta, per๒ se ce la vuoi appioppare.....appioppa...
|
|
| mistero nero |
Inviato il: Feb 6 2010, 05:42 PM
|
||
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 159 Utente Nr.: 272796 Iscritto il: 27-March 09 |
Acc..ero straconvinto che Cannibal Holocaust fosse di Skart,chiedo scusa a lui,a Berj e a te per aver sporcato il topic con un inesattezza... |
||
| la_vera_nikita |
Inviato il: Feb 7 2010, 07:36 PM
|
|||
![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 5800 Utente Nr.: 185725 Iscritto il: 1-January 08 |
Travis, sei rimasto un pochetto indietro... la targhetta SABS non esiste pi๙... Io vi lascio solo la stellina a sinistra del titolo del topic e ci aggiungo la parola SABS all'inizio del titolo. -NiKitA-
|
|||
| Travis_Bickel |
Inviato il: Feb 8 2010, 02:57 PM
|
|||||
Nikita ma allora perch่ mi stressi....fai quello che devi fare e non mi rompere....prima mi fai sognare una targhettina nuova e poi infrangi tutti i miei sogni....che moderatrice di 'sto caxxo.... scherzetto EDIT BY anno2036 Messaggio modificato da anno2036 il Feb 8 2010, 03:20 PM
|
|||||
| anno2036 |
Inviato il: Feb 8 2010, 03:17 PM
|
|
|
veramente una targhetta la potresti prendere, come ho giเ spiegato
|
|
| Travis_Bickel |
Inviato il: Feb 8 2010, 03:31 PM
|
|||
Eh, infatti....่ quella che hai anche te...quella col simbolino di Superman.... Chissเ che s'่ fumata la nikita?.....
|
|||
| Travis_Bickel |
Inviato il: Feb 11 2010, 10:26 AM
|
|
Bisognerเ iniziare a fare il reseed di una rella....da quale si parte?
Ci sono suggerimenti?
|
|
![]() |
![]() |
Pagine: (7) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() |