![]() |
![]() |
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T. |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
|
|
Senza il vostro supporto finanziario TNT non ci sarebbe Puoi donare anche utilizzando PostePay, Per versare la tua donazione chiedi il numero di carta Sostieni movimentopirati.org |
![]() |
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
| max74 |
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() ![]() ![]() Gruppo: Releaser Messaggi: 3050 Utente Nr.: 132365 Iscritto il: 23-June 07 |
![]() Hellboy II: The Golden Army By Max74 :::->Cover<-::: ![]() :::->Scheda<-::: Cast: Ron Perlman Selma Blair Doug Jones John Alexander James Dodd Seth MacFarlane Luke Goss Anna Walton Jeffrey Tambor John Hurt Brian Steele Andrew Hefler Iván Kamarás Mike Kelly Jeremy Zimmerman Santiago Segura Roy Dotrice Aidan Cook Jeanne Mockford Montse Ribé Ferenc Elek Alex McSweeney Justin Pierre Matthew O'Toole Jamie Wilson Kevin Hudson Clive Llewellyn Sándor Svigelj Brian Herring Pálma Pásztor Jimmy Kimmel Tim Flavin Belinda Henley Blake Perlman Matt Rippy Judit Viktor Szonja Oroszlán Michael Mehlmann Todd Williams Beatrice Zentai Péter Horkay Richard Rifkin Guillermo del Toro Tim Larsen Gavin McKenzie Orsolya Júlia Papp imdb tag v2.0 10-11-10 :::->Trama<-::: Natale 1955, un giovane Hellboy è immerso nel racconto del padre, il professor Trevor Bruttenholm (John Hurt), riguardante un’antica guerra tra gli umani e le creature mitologiche. All’inizio di questa guerra a prevalere furono gli umani, e di fronte al massacro del suo esercito il Re degli Elfi, Balor, si rattristò in cuore. Così un Goblin si offrì di costruire un’inarrestabile armata dorata per il Re degli Elfi, armata che può essere controllata solo da colui che indossa la corona reale ed è a questi fedele. Questa “Golden Army” composta da 70 volte 70 soldati, ossia 4900, decimò l’esercito degli umani portando però altra tristezza nel cuore di Re Balor che decise di stipulare una tregua con gli umani: gli uomini avrebbero vissuto nelle loro città mentre le creature magiche avrebbero vissuto nelle foreste. Tuttavia il figlio di re Balor, il principe Nuada (Luke Goss), non soddisfatto dalla tregua, decise di andare in esilio. La corona reale fu poi divisa in tre parti (una agli uomini e due agli elfi) e la Golden Army non venne più richiamata in battaglia. Fonte wikipedia :::->Screenshots<-::: :::->Scheda tecnica<-:::
Messaggio modificato da princess il Nov 10 2010, 01:17 PM
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Berjoska |
Inviato il: Jan 19 2010, 12:56 PM
|
![]() ![]() Gruppo: V.I.P. Messaggi: 10556 Utente Nr.: 104451 Iscritto il: 11-November 06 |
Tutto a posto, come al solito d'altronde, neanche una virgola ci fai sistemare
Jamm bell. |
| E.Onizuka |
Inviato il: Jan 19 2010, 02:45 PM
|
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 101 Utente Nr.: 139725 Iscritto il: 17-September 07 |
grandissimo, ho visto due giorni fa l'edizione da dvdripi, pure quella ottima qualità video cmq, e stavo giusto pensando quando e se avrei potuto vederlo in hd
se posso max, ci sono speranze di vedere in hd il terzo bourne e il cavaliere oscuro, che sono tra quelli che aspetto di più? |
| Eyxe88 |
Inviato il: Jan 19 2010, 04:13 PM
|
|||
![]() ![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 5908 Utente Nr.: 220029 Iscritto il: 4-May 08 |
Ciao max! Il film fa parte del progetto Prima Visione.. Se ti va ecco il banner :
|
|||
| E.Onizuka |
Inviato il: Jan 19 2010, 06:28 PM
|
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 101 Utente Nr.: 139725 Iscritto il: 17-September 07 |
domanda tecnica: prima utilizzavo la xbox360 per upscalare i dvd via vga, ora per ragioni di spazio ho dovuto collegare il pc alla vga del monitor e la 360 è col component, quindi niente hd. come faccio ad utilizzare l'upscaling col pc? fino ad ora con tutti i programmi che ho provato niente up, i dvd li vedo veramente male col pc.
|
| max74 |
Inviato il: Jan 20 2010, 12:58 AM
|
|
![]() ![]() ![]() Gruppo: Releaser Messaggi: 3050 Utente Nr.: 132365 Iscritto il: 23-June 07 |
![]() Con questo TAG: Hellboy II - The Golden Army [BDRip-720p-Mkv-Ita/DTS-Eng/Aac-Sub- Ita/Eng][TNTVillage.scambioetico] Stato della release al momento dell'export Numero di download: 0 Completato: 1 Leechers: 41 seeders: 2 @Eyxe: banner aggiunto @E.Onizuka: sinceramente non saprei dire, io e le consolle non andiamo molto d'accordo, prova a chiedere in Assistenza videogiochi , oppure Assistenza audio video non so neppure io indirizzarti, magari basta un'utente che legge la rella e risponde più preparato di me in materia EDIT: scusa non ti ho risposto alla prima domanda, dunque per The Bourne Ultimatum non ci sono problemi (lo sto scaricando ora dal mulo invece per Il cavaliere Oscuro la vedo un po più grigia Ps. Ho trovato anche i primi 2 capitoli, stanno entrambi su di un DVD5 ed hanno dei codec audio differenti a quelli che ci sono già, ne parlerò coi mod di sezione ma penso possano coesistere con quelli già presenti (parlo della trilogia di The Bourne). Stay tuned Messaggio modificato da max74 il Jan 20 2010, 11:54 AM |
|
| E.Onizuka |
Inviato il: Jan 20 2010, 03:18 PM
|
|
le domande tecniche erano infatti rivolte all'utenza in generale
|
| dulcimer61 |
Inviato il: Mar 11 2010, 04:51 PM
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Residenti Messaggi: 3391 Utente Nr.: 126115 Iscritto il: 22-April 07 |
Release nominata... per il ciclo CURA Supereroi!
Se la cosa ti dà fastidio o non vuoi che nella tua release sia inserito il banner dei Supereroi, non hai che da dirmelo! Naturalmente puoi spostare o collocare il banner dove meglio desideri. Grazie della splendida proposta da parte di tutti gli appassionati...
|
|
| greiskull |
Inviato il: Apr 23 2011, 12:48 PM
|
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 314 Utente Nr.: 132007 Iscritto il: 18-June 07 |
grazie 1000
|
| accaeffe |
Inviato il: May 16 2011, 05:07 PM
|
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 12 Utente Nr.: 310064 Iscritto il: 16-August 09 |
|
| Screenplay Writer |
Inviato il: Apr 16 2012, 11:30 AM
|
|
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 10 Utente Nr.: 595392 Iscritto il: 5-June 11 |
Scusatemi, qualcuno può reseedare questa release? Mi manca lo 0,5% e tra poco devo staccare internet. Grazie
|
|
| opera75 |
Inviato il: Dec 4 2012, 07:06 PM
|
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 97 Utente Nr.: 436387 Iscritto il: 31-March 10 |
Che spettacolo! IN HD
|
| kublaykkay |
Inviato il: Dec 8 2012, 10:00 AM
|
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 135 Utente Nr.: 504456 Iscritto il: 14-October 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() ![]() |