Tnt village
tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T.      Aiuto      Cerca      Utenti      Calendario

TNT ha bisogno di essere sostenuta: i miglioramenti sono merito di chi ha donato a TNT.

Puoi donare anche utilizzando PostePay, Per versare la tua donazione chiedi il numero di carta

Sostieni movimentopirati.org

Pagine: (2) [1] 2  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

> GRIM FANDANGO, [Avventura - 2CD - ITA]
Dug
  Inviato il: Oct 24 2005, 03:55 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Utente Nr.: 5905

GRIM FANDANGO

by DUG

user posted image

:::->Recensione<-:::

Nella Terra Dei Morti spetta al Dipartimento Della Morte smistare le anime in arrivo; ogni impiegato deve procurarsi i clienti migliori -i più buoni- e tentare di proporre a questi l'acquisto dei biglietti per il grande Numero 9, il treno che permette di attraversare tutto il percorso purgatoriale in quattro minuti anzichè quattro anni. Manny Calavera era l'impiegato più solerte, ma da qualche tempo è stato scavalcato dal suo collega Domino Hurley, che riesce sempre puntualmente a soffiargli i clienti affidabili per lasciarlo solo con anime ciniche e meschine. Quando però con uno stratagemma Manuel riesce a procurarsi una ex-crocerossina buona come il pane, Mercedes Colomar, scopre che c'è qualcosa che non va: risulta infatti che Mercedes non si possa permettere alcun biglietto per il numero 9, pur essendo in odor di santità. Manny scoprirà una terribile rete di corruzione, che mira al commercio clandestino di biglietti per chi non se li può permettere......si caccerà nei pasticci e vivrà una lunga serie di avventure, accanto a Mercedes e Glottis, il suo personale demone-meccanico-autista.

SOGGETTO/PROGETTAZIONE:
    Fino a qualche tempo fa era opinione comune che Grim Fandango potesse esser stata l'ultima avventura della Lucas, a causa dell'ostracismo decretato dai giocatori distratti che non l'hanno supportata in termini di copie vendute (50.000 negli Usa e 130.000 nel resto del mondo) ed a causa, ovviamente, del crescente disinteresse che tristemente si registra per il genere; alla luce dell'uscita di Fuga Da Monkey Island , i timori sono fortunatamente svaniti, ma oserei dire che se la gloriosa tradizione Lucas si fosse fermata a GF, si sarebbe trattato di un commiato in grande stile, seppur triste. Schafer, avendo fatto tesoro delle critiche mosse a Full Throttle , si è impegnato a realizzare un adventure più longevo, difficile e profondo, continuando nel contempo il suo innalzamento del genere ad un' elevata e sofisticata esperienza narrativa. Se i modelli di Full Throttle erano Easy Rider ed anche 1997 : Fuga Da New York (rispettivamente di Hopper e Carpenter, 1969 e 1981), quelli di GF sono Nightmare Before Christmas (di Henry Selick, da un'idea di Tim Burton, 1994)- per i personaggi e le ambientazioni intrise di un surreale umorismo macabro - e Casablanca (1942, di Michael Curtiz), La fiamma del peccato (1941, di Billy Wilder) e Il grande sonno (1946, di John Huston) - per il tono noir e la caratterizzazione smaccatamente bogartiana del protagonista. Schafer rischia il tutto per tutto e non ha paura di contaminare la risata slapstick per la goffaggine dell'enorme Glottis con una storia d'amore che riesce ad essere credibile e tormentata anche se interpretata da scheletri. Giocando ci si imbatte in ilarità, indignazione, disagio, orgoglio, amicizia e persino violenza, seppur nello stile dell'atmosfera del titolo: i protagonisti, essendo già morti, possono essere eliminati con proiettili di "germoglina", che trasformano le ossa in fiori variopinti; detto così suona gratuito e ridicolo, ma le scene delle esecuzioni sono più cruente ed angosciose degli sventramenti in stile neozelandese di Carmack & soci e risultano soprattutto perfettamente plausibili durante il gioco. Questo capolavoro, ispirato alle bambole messicane realizzate per la festa dei morti (le "calaveras", appunto), è anche sorretto da enigmi di ottimo livello: il secondo anno è un fiorire di locazioni ricche di azioni da compiere, che rischiano di mettere a dura prova l'avventuriero alle prime armi, con puzzle che richiedono una notevole capacità di associazione mentale per unire informazioni disparate. In definitiva, Grim Fandango, anche se ha deluso qualcuno per la nuova interfaccia, è solo apparentemente un tentativo di avvicinare le avventure a dei film interattivi: l'immediatezza nasconde una vera ed attenta opera d'arte, piena di fantasia, referenze ad una buona parte dell'immaginario cinematografico non iperinflazionato e, cosa più importante, un adventure realizzato con tutto l'impegno e la professionalità che hanno da sempre contraddistinto (e si spera continueranno a contraddistinguere) la Lucas. La storia è talmente ben curata ed i personaggi così ben caratterizzati da spingere molti -me compreso- ad auspicare una saga, che temo non vedrà mai la luce.

CURIOSITA':

Schafer aveva voglia di creare qualcosa che rendesse omaggio al cinema noir del quale è sempre stato un grande fan. Secondo lui, giochi come Under a Killing Moon avevano esplorato il genere dal punto di vista di uno solo dei personaggi stereotipici: il detective cinico. Lui però ricordava che La Fiamma del Peccato coinvolgeva un agente delle assicurazioni! Una sfida, un personaggio in teoria poco entusiasmante. Ed ecco che allora pensò: "Un agente di viaggi!".

In fase di scrittura, Schafer non si perse una proiezione di un festival di film noir che davano a San Rafael, per una pura coincidenza. Sostanzialmente, quasi ogni personaggio del gioco è una citazione di qualcosa. In Gilda per esempio c'è un personaggio che punta sempre sul due e vince.

Paradossalmente, fu la bassa qualità del 3D del 1997 ad ispirare Schafer. Nella compagnia si guardava a questo fenomeno e molti grafici (quindi non solo gli avventurieri puristi!) ritenevano il 3D assolutamente inferiore al 2D nel livello di dettaglio. Tim era d'accordo, quando un giorno vide il Dia de los Muertos messicano, guardò le bambole e gli scappò un: "E' come vedere una sorta di texture-mapping di basso livello!". Eureka.

GRAFICA:
    Ispirandosi ad avventure dinamiche come Alone In The Dark (Infogrames, 1992) e Resident Evil (Capcom, 1996), i personaggi sono resi su schermo ed animati con modelli poligonali ricoperti di texture. Nonostante la quantità dei poligoni sia ancora piuttosto ridotta (più o meno 500 per Manny), la grafica della popolazione della Terra Dei Morti si adatta particolarmente al 3D in tempo reale, che comunque riguarda solo i personaggi. I fondali sono infatti realizzati su workstation Silicon Graphics, per poi essere "fotografati" dalle angolazioni previste in normali immagini bidimensionali bitmap. La grafica tridimensionale non significa fortunatamente che la qualità delle animazioni scenda: Tsacle, Miles, Gert, Maduro e gli altri si sono adattati perfettamente al nuovo stile ed ogni movimento dei personaggi, ogni ritocco sulla mobilia delle locazioni denuncia con orgoglio una classica ed affidabile scuola bidimensionale. L'utilizzo di una scheda acceleratrice 3D migliora la resa visiva, più che la fluidità, già discreta: appaiono limitati effetti di luce in tempo reale e le texture sono più sfumate e meno pixellose. Lo stile grafico, ispirato come già ho accennato a Nightmare Before Christmas, è stato creato da Peter Chan, poco prima che abbandonasse la Lucas.

MUSICHE E SONORO:
    McConnell apre un ventaglio melodico su ritmi sudamericani con spolverate di jazz e swing: il risultato è talmente gradevole che GF, come The Dig, ha ricevuto l'onore di un cd (venduto a parte dalla stessa Lucasarts) con l'intera, favolosa colonna sonora del gioco. L' iMUSE è utilizzato ancora meglio che nei giochi precedenti e come al solito l'appropriatezza del suono con la controparte visiva è, a prescindere da ogni legittima valutazione soggettiva, imbattibile. Per studiare il sonoro di GF si sono messi in quattro e l'effetto forse più gradevole che abbiano ottenuto è quello del riverbero realistico in funzione dei luoghi in cui i protagonisti parlano (disattivabile sulle macchine più lente).

PROGRAMMAZIONE:
    Cantiamo il requiem per lo SCUMM, dal momento che siamo anche in tema. Il nuovo engine, al quale per obbligo di tradizione ha messo mano anche Wilmunder (questa è l'ultima avventura che vanta la sua firma al codice), è ricavato dallo Jedi Engine di Gresko-Huebner-Wolff-Wang, limitandolo a gestire personaggi tridimensionali ma sfondi statici prerenderizzati. Il giocatore controlla direttamente Manny con la tastiera o il joypad e, quando questi si avvicina ad un oggetto con cui può interagire, abbassa la testa in direzione dello stesso: a questo punto lo si può esaminare, prendere o "utilizzare" con tre tasti corrispondenti; con un quarto si accede all'inventario (i cui oggetti NON sono combinabili tra loro, per scelta di design) e per le conversazioni si seleziona, come da prassi, la frase prescelta. Con un altro tasto è possibile far correre il personaggio, opzione indispensabile specie nelle aree con più locazioni, dove una mappa non avrebbe davvero fatto del male a nessuno :-(. Scomoda la mancanza di una riga di testo a fondo schermo che nelle situazioni più affollate confermi l'identità dell'oggetto che Manny sta EFFETTIVAMENTE guardando. Per funzionare, GF richiede un P133 (meglio se 200), 32Mb di RAM, 40Mb su hard disk, una scheda SVGA PCI da 2Mb ed un cd-rom 8x; è opzionale una scheda 3D da 4Mb che supporti le istruzioni Direct3D della Microsoft. E' possibile, non ufficialmente, copiare nella directory i file con estensione ".lab" per ridurre i lentissimi caricamenti da cd: installando tutto il gioco comprese le sequenze occuperete 1,3Gb ed all'incirca 900Mb senza quest'ultime. Occhio ai salvataggi, che occupano ben 1Mb ciascuno!

SUPPORTO: 2 cd-rom

LINGUA: Italiano. ATTENZIONE! Doppiaggio e traduzione sono molto buoni, ma inspiegabilmente nella versione italiana si è scelto di ignorare bellamente la cadenza ispanica della maggior parte dei protagonisti. A mio parere, questo sottrae molta atmosfera al gioco. Ancora una volta, l'invito è quello: se potete e ne siete in grado, giocate la versione originale!

:::->Screenshoots del gioco<-:::

user posted imageuser posted imageuser posted image

:::->Scheda tecnica del Gioco<-:::

Dimensione:1,24 GB
    Lingua:Italiano
    Genere:Avventura
    Sviluppatore:LucasArt
    Sito Ufficiale:www.lucasart.com
    Data di uscita:1998

Requisiti Necessari:Sistema Operativo PC Windows 95 - 98 100% compatibile con DirectX - Tipo Processore e Velocità Pentium 133 Mhz - Memoria 32 MB RAM - Grafica Scheda video PCI o AGP con 4 Mb o più, compatibile con Direct3D o Glide - Scheda Sonora Supporta schede audio a 16 bit o superiori compatibili al 100% con DirectX 6.1 - Velocità CD-ROM 4x - 100% Windows 95 compatibile

> File Allegato
File Allegato   Grim Fandango.torrent
Completati: 8486
Dimensione: 1307 mb
Leecher: 1
seeders: 8
data ultimo seed: 2014-09-03 09:04:21
info_hash: 7c34b6c0e400ef28d10685ecdef65368accb036a
Tracker: http://tntvillage.org:2710/announce
Magnet: magnet link
Mostrami i peers di questa rel
Mostrami i dati del torrent

Grande fan di Tsunade-Sama
Le mie Release Migliori
Panjabi Mc-The Album-
Dogma
Grim Fandango
Messaggio PrivatoIndirizzo EmailSito Web dell
bianconiglio
Inviato il: Oct 24 2005, 05:56 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Contribuenti
Utente Nr.: 17826

mitico grazie per la velocità e la disponibilita' sopratutto!!! clap.gif

da stanotte posso dormire tranquillo.. zzsoft.gif
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Dug
Inviato il: Oct 24 2005, 07:26 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Chiedo a qualche anima pia di fare l'export per me,onde evitare torrent orfani troppo presto angel1.gif

Le mie Release Migliori
Panjabi Mc-The Album-
Dogma
Grim Fandango
TXT
Inviato il: Oct 24 2005, 08:01 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 87

Bravo dug, bellissima REL clap.gif
Spsoto in AllRelease. smile.gif

Per l'Exporto posso pensarci io ma più tardi perchè ora ho da fare. Comunque leggi la sezione dedicata all'Export e impara a farlo...perchè come dice il proverbio "Chi fa da se fa per tre" wink.gif

complimenti ancora biggrin.gif

Le mie Release: PC - PS2
Messaggio PrivatoSito Web dellMSN
Frosty
Inviato il: Oct 24 2005, 08:12 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 4414

Dug, ci fai davvero un bel regalo con questa release! Francamente le avventure grafiche non sono il mio genere preferito però di Manny ho sempre sentito parlare bene, quindi via col download, lo proverò! Grazieeeeee! ok.gif

My Releases

"Non mi cercate sotto una forma, ne ho mille, e non ne ho nessuna di stabile: ecco perchè mi si vede senza conoscermi, senza poter nè afferrarmi nè definirmi; mi si perde di vista vedendomi, mi si sente e non mi si discerne; insomma, voi mi vedete e mi cercate, diversamente non mi troverete mai: così non sarete mai stanchi di vedermi" Pierre Carlet de Chamblain de Marivaux
Dug
Inviato il: Oct 24 2005, 08:16 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Grazie a tutti per i complimenti,finalmente mi sento utile a questa comunità!! biggrin.gif

Le mie Release Migliori
Panjabi Mc-The Album-
Dogma
Grim Fandango
Goodidea
Inviato il: Oct 24 2005, 08:34 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 4012

Domanda forse stupida: se il gioco contiene una patch per XP, si puo' giocare anche sotto Windows 2000?
Dug
Inviato il: Oct 24 2005, 08:57 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

QUOTE (Goodidea @ Oct 24 2005, 08:34 PM)
Domanda forse stupida: se il gioco contiene una patch per XP, si puo' giocare anche sotto Windows 2000?

Certo che si può giocare,la patch è a parte e va installata solo dopo l'istallazione del gioco.

Le mie Release Migliori
Panjabi Mc-The Album-
Dogma
Grim Fandango
lupus_in_fabula
Inviato il: Oct 24 2005, 09:46 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 14514

Che dire... sono commosso!
Dopo che i miei cd originali si sono irrimediabilmente ossidati, disperavo di poter giocare ancora una volta una delle più belle avventure della storia.
Concordo sul doppiaggio: quello originale è forse il migliore che abbia sentito, alla pari con quello di The Longest Journey.

Grazie, grazie ancora...
__Zizou__
Inviato il: Oct 25 2005, 11:11 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 7313

Ma il problema con i Processori veloci è stato risolto?
Tempo fa anche con la patch installata il gioco crashava.....
Vi funziona a voi?
gaspanic
Inviato il: Oct 25 2005, 11:34 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 12432

Complimenti per la release!! credo sia il gioco Lucas piu' introvabile
Messaggio PrivatoIndirizzo EmailMSN
Kemacello
Inviato il: Oct 25 2005, 11:37 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 10346

io l ho scaricato tantissimo tempo fa!!! potresti dirmi dove trovare la patch xp xfavore???
lupus_in_fabula
Inviato il: Oct 25 2005, 05:39 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 14514

QUOTE (__Zizou__ @ Oct 25 2005, 11:11 AM)
Ma il problema con i Processori veloci è stato risolto?

Mi accodo.
Col gioco originale non avevo problemi, bastava usare la patch che Lucas aveva rilasciato.
Ma in questo caso rimuoverebbe la "cura"...
Dug
Inviato il: Oct 25 2005, 08:24 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Se proprio trovate problemi,andate qui e trovate tutto: http://diduz76.interfree.it/grimts.html

Le mie Release Migliori
Panjabi Mc-The Album-
Dogma
Grim Fandango
Goirhex
Inviato il: Oct 26 2005, 01:20 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 15755

Complimenti, una delle migliori release di sempre per uno dei più grandi videogiochi mai realizzati, Grim Fandango è veramente un gioco incredibile ok.gif
bianconiglio
Inviato il: Oct 26 2005, 02:07 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

confermo!
Dug
Inviato il: Oct 26 2005, 08:10 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Ragazzi tra poco upperò anche la colonna sonora di grim fandango!!! ok.gif

Le mie Release Migliori
Panjabi Mc-The Album-
Dogma
Grim Fandango
bianconiglio
Inviato il: Oct 27 2005, 10:05 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Dug ho masterizzato i 2 file immagine ma nella cartella crack non c'e' nulla..e' vuota!!!!

credo ti sei dimenticato di riempirla..

non vedo ne' patch per windows XP ne' crack..

l'idea della colonna sonora la trovo geniale smile.gif
Jeppo
Inviato il: Oct 27 2005, 02:52 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 5028

ah ecco.....ho aspettato perche pensavo di avere perso i miei ultimi 4 neuroni per la stanza e li stavo cercando...ora sono più tranquillo.....Dug...se ci confermi questa svista cerchiamo la cura altrove...in ogni caso grazie per la rel che non vedo l'ora di apprezzare!

Attenzione: prima di fare l'export aspettate sempre che i mod spostino la release in All Release

Cerchi un album musicale sul tracker? QUI trovi l'elenco completo

Non sai come fare una release musicale? QUI trovi la guida della discoteca
Dug
Inviato il: Oct 27 2005, 05:00 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Wa ragà mi dispiace veramente io ero sicuro di averla inserita e invece...solita svista.
Cmq se controllate questo topic in una risposta ho inserito un link ( http://diduz76.interfree.it/grimts.html ) dove trovate tutto.
Ciaooooo!

Le mie Release Migliori
Panjabi Mc-The Album-
Dogma
Grim Fandango
Elmo
  Inviato il: Nov 4 2005, 05:31 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 16573

Ma come mai il secondo cd non mi parte l'autorun?? sorry.gif
Dug
Inviato il: Nov 4 2005, 08:57 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

QUOTE (Elmo @ Nov 4 2005, 05:31 PM)
Ma come mai il secondo cd non mi parte l'autorun?? sorry.gif

Perchè il secondo cd serve solo per far partire il gioco quando si supera il secondo anno.

Le mie Release Migliori
Panjabi Mc-The Album-
Dogma
Grim Fandango
Elmo
  Inviato il: Nov 6 2005, 01:44 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 16573

Ho installato il gioco ma nn parte la patch ufficiale di grim fandango HElp sad2.gif sorry.gif
Acua
Inviato il: Nov 16 2005, 05:27 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 15719

Ho un problema, quando gioco l'audio si disattiva e ri ripete come se si bloccasse, sono andato nel sito indicato e c'è scritto di disabilitare l'"Hyperthreading" del mio pentium 4 dal BIOS... sad2.gif sad2.gif sad2.gif

Non so cosa fare, qualcuno mi sa dire cosa vuol dire e come faccio a disabilitare questa funzione? (e soprattutto se queto crea problemi)
grazie ciao!
Dug
Inviato il: Nov 16 2005, 06:05 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Ciao acua!
Sinceramente a nessun altro è successo quello che è successo a te,ma nn so proprio come fare per sistemarlo.
Attendiamo con pazienza qualcuno che ne sappia + di noi.
Intanto ti uppo il messaggio.

Le mie Release Migliori
Panjabi Mc-The Album-
Dogma
Grim Fandango
druidian
Inviato il: Nov 16 2005, 07:19 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Residenti
Utente Nr.: 12936

QUOTE (Acua @ Nov 16 2005, 06:27 PM)

Ho un problema, quando gioco l'audio si disattiva e ri ripete come se si bloccasse, sono andato nel sito indicato e c'è scritto di disabilitare l'"Hyperthreading" del mio pentium 4 dal BIOS...

Io ho un problema simile ma non ho un P4 ma un amd, per cui non andare a pasticciare il bios, provo a farmi prestare una scheda audio da un mio amico e vedo se è quello il problema, anche se non credo, ho sempre 200milioni di cose che viaggiano in bg, mi sa che qualcuna rogna...

Faccio un po' di prove e ti dico...

"Io dovrò dire questo con un sospiro, In qualche posto fra molto tempo: divergevano due strade in un bosco, ed io, io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta." (R.Frost)

Sostenitore della campagna per il salvataggio della lingua italiana: Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni.
Acua
Inviato il: Nov 17 2005, 10:14 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Grazie a tutti per l'interessamento!!!

Ci sono riuscito cmq, ho semplicemente tolto la funzione Hyperthreading dal BIOS.
Adesso l'audio mi funcia benissimo... non fa nessun casino disattivando la funzione (meno male) appena l'ho finito la rimetto subito wink.gif (anche se non ho capito a cosa serva hmmm.gif hmm.gif )

Grazie di nuovo e complimento per la release!!! ok.gif ok.gif
marcxramone
Inviato il: Nov 24 2005, 04:16 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 19795

welcomeani.gif innanzi tutto grazie per questo giocone(io l'avevo originale ma mi si è rovinato e poi non avevo la patch x xp)
pero' ho visto che mancava la patch e il crack
holetto il ilink e l'ho sacricata la patch
ma il crack? non serve?parte ugualmente?
fatemi sapere grazie biggrin.gif
Acua
Inviato il: Nov 24 2005, 08:52 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Non serve il crack, anche io all'inizio l'avevo cercato nelle cartelle, ma non c'era e non serve, funcia benissimo cmq! tongue.gif
Dug
Inviato il: Nov 24 2005, 08:53 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

QUOTE (Acua @ Nov 24 2005, 08:52 PM)
Non serve il crack, anche io all'inizio l'avevo cercato nelle cartelle, ma non c'era e non serve, funcia benissimo cmq! tongue.gif

serve la patch per i s.o. xp. wink.gif

Le mie Release Migliori
Panjabi Mc-The Album-
Dogma
Grim Fandango
marcxramone
Inviato il: Nov 25 2005, 05:55 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 19795

grazie fratelli!!!!! birra.gif birra.gif weedsupporter.gif
Alan Ford
  Inviato il: Dec 29 2005, 03:13 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 36700

manny è il mio idolo !!!

E acneh il suo amicone demone dei motori !!! Ma come ho potuto vivere tuti questi anni senza di loro ?!!?!??! :cry:

Persi lustri fa i cd in un'altra città ! Poffarbacco !!! Lo riprendo con tanto affetto !!

|:::->Le mie Adozioni<-:::|
Il mio amico Totoro
Laurianti
Inviato il: Dec 29 2005, 03:42 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 18466

Io di qua mi prendo la Patch, il gioco lo tengo originale...
Alan Ford
Inviato il: Dec 30 2005, 06:48 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

io no ho trovato la patch O.o' ansi ho un problema con l'audio che me lo fa piantare dopo 30 secondi, e comunque la patch di aggiornamento alla versione 1.01 la trovi sul sito uficiale della lucas qui nella cartella crack io non ho trovato niente O_O

Il mio amico Totoro
Maury_
Inviato il: Dec 31 2005, 11:56 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 23327

non c'è la crack e nemmeno la patch !!
questa release non è completa e non permette di giocare al gioco rellato, adesso non si puo rellare solo la crack sad.gif

correggetemi se sbaglio...
Alan Ford
Inviato il: Jan 2 2006, 06:22 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

no veramente giocare gioco ....... il problema è che ogni 2 minuti mi si pianta e si incanta l'audio non fac endo più andare avanti il gioco T_T

Il mio amico Totoro
bicienzo13
Inviato il: Jan 4 2006, 09:25 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 6244

il gioco è un casino .mi disiace per chi l'ha uppato.non c'è la pacth xp non c'è l 'agggiornamento e nemmeno dei link...
dug ti voglio bene come un fratello pero l a prossima volta ci completi il gioco con tutto il necessario..please
Dug
Inviato il: Jan 4 2006, 11:30 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Ragazzi,ma perchè disperate? tongue.gif
Basta leggersi tutto il topic(n è manco cosi grande)e vedrete che ho postato un link con la patch.

Le mie Release Migliori
Panjabi Mc-The Album-
Dogma
Grim Fandango
Maury_
Inviato il: Jan 5 2006, 11:13 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 23327

e la cura dov'è ?
Dug
Inviato il: Jan 6 2006, 02:56 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

nn c'è bisogno della cura. shiny.gif

Le mie Release Migliori
Panjabi Mc-The Album-
Dogma
Grim Fandango
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (2) [1] 2  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

Scambio etico - ethic share
 Debian powered site  Nginx powered site  Php 5 powered site  MariaDB powered site  xml rss2.0 compliant  no software patents  no software patents