![]() |
![]() |
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T. |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
|
|
Per continuare a crescere abbiamo bisogno del Vostro supporto anche finanziario. Puoi donare anche utilizzando PostePay, Per versare la tua donazione chiedi il numero di carta Sostieni movimentopirati.org |
![]() |
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
| DownHill |
|
||||||||||||||||||||||||||
![]() ![]() Gruppo: Contribuenti Messaggi: 1225 Utente Nr.: 239067 Iscritto il: 6-September 08 |
presenta THE INFORMER - IL TRADITORE Versione originale con softsub - traduzione dei sottotitoli originali by Downhill - ![]() Scheda Film Genere: Drammatico Titolo originale: The Informer Anno:1935 Nazionalità: USA Durata: 91 minuti Premi: 4 Oscar Regia: John Ford Sceneggiatura:Dudley Nichols Musica: Max Steiner Interpreti: Victor McLaglen, Wallace Ford, Preston Foster, Margot Grahame, Una O'Conn Screenshot ![]() ![]() ![]() ![]() Dati Rip [ Info sul file ] Nome: The Informer.avi Data: 16/10/2009 10:16:43 Dimensione: 700 MB Codec:XVID [ Info generiche ] Durata: 01:31:21 Tipo di contenitore: AVI OpenDML Streams totali: 2 Tipo stream n. 0: video Tipo stream n. 1: audio Audio streams: 1 ISFT: VirtualDubMod 1.5.4.1 (build 2178/release) JUNK: VirtualDubMod build 2178/release [ Dati rilevanti ] Risoluzione: 512 x 384 Larghezza: multipla di 32 Altezza: multipla di 32 [ Traccia video ] Bitrate: 101 kbps Ritardo: 0 ms [ Traccia audio ] Canali (contenitore): 2 Mode: joint stereo Ritardo: 0 ms [ sottotitoli ] Text Document Size: 79 Kb Fonte: Allsubs Sincronizzazione con Subtitle Workshop Trama Dal romanzo The Informer (1925) di Liam O'Flaherty: nel 1922, durante la lotta del Sinn Fein contro gli inglesi, un capo dell'IRA (Irish Republican Army) è tradito per 20 sterline da Gypo, un militante di base che ha bisogno di denaro per emigrare con la sua donna, ma sarà braccato dai suoi compagni e dalla sua coscienza per tutta la notte, fino all’epilogo finale. Recensione Uscito nelle sale il 1 maggio del 1935 e premiato con 4 Oscar (regia, sceneggiatura, musica, protagonista), The Informer, è il film che consacrò definitivamente John Ford come regista. Si ricostruì in studio un intero quartiere di Dublino degli anni ’20. Luci, ambienti, e scene furono organizzati in modo tale da evocare le atmosfere del cinema espressionista tedesco, che era universalmente considerato cinema artistico per eccellenza. Lo sforzo fu quello di produrre un film d’arte di sapore europeo, tanto che lo stesso appare un po’ anomalo nella filmografia di Ford. Il regista si sentì molto impegnato nell’impresa, partecipando anche alla sceneggiatura, perché si sentiva molto legato al Sinn Fein, alla sua patria, e all’epopea dell’indipendenza irlandese. Parte del fascino di The Informer, è dovuta alla fotografia (forti contrasti, luci di taglio, controluci notturne, selciati umidi, filtri diffusori) ed alla interpretazione del migliore (grosso, goffo, impacciato, fragile) Victor McLaglen che sia mai comparso davanti all’obiettivo. L’angoscia di questo traditore incosciente è inserita in un dramma sociale ben più grave, in cui il regista inserisce il tema cattolico di fondo. Il tema del peccato e del perdono finale chiude e dà una luce al giovane cattolico smarrito e pentito, rendendo per un attimo il film meno cupo e desolato. .::.Collabora anche tu al PROGETTO CINEMA IRLANDESE..mandami pure un messaggio se hai qualche contributo.::. .::.Sab-Dom 10-23 Lun-Ven 19-23.::. .::.NON FARE IL VAMPIRO….Rimani in seed, please!! Un salutone da Downhill a tutti Messaggio modificato da robbyrs il Mar 26 2013, 05:17 PM
|
||||||||||||||||||||||||||
| DownHill |
Inviato il: Oct 24 2009, 07:16 AM
|
|
![]() ![]() Gruppo: Contribuenti Messaggi: 1225 Utente Nr.: 239067 Iscritto il: 6-September 08 |
Innanzitutto un grazie particolare a Berjoska per la pazienza.....
Quante birre dovrò offrire a tutto il villaggio per la mia figuraccia della prima release?? Scusate ancora.
|
|
| Berjoska |
Inviato il: Oct 24 2009, 08:02 AM
|
![]() Gruppo: V.I.P. Messaggi: 10556 Utente Nr.: 104451 Iscritto il: 11-November 06 |
Non preoccuparti, down, sono cose che capitano a tutti
Grazie ancora e buon dl a tutti. Spostus! |
| DownHill |
Inviato il: Oct 24 2009, 10:35 AM
|
|
Domanda da profano...
se volessi aumentare la banda di seed per gli altri, devo solo chiudere tutti i seed che ho attivi (ma essendo baby sitter ho alcune cose da tenere perchè sono l'unico seed...) o c'è un'altro modo? Grasssie mille in anticipo...
|
|
| Dilling |
Inviato il: Nov 5 2009, 02:44 PM
|
|
![]() Gruppo: Admin Messaggi: 25488 Utente Nr.: 275 Iscritto il: 24-March 05 |
Mi spiace che nessuno ti abbia finora risposto ma evidentemente è sfuggita questa tua richiesta, comunque se hai in adozione altri file che non puoi staccare l'unica soluzione è quella di temporaneamente limitare la banda a quelli in adozione.
Ho notato che questa release da poco rilasciata stava rischiando di morire in fretta quindi ho provveduto a fare un export il quale almeno per un po dovrebbe mantenerla di nuovo in buona salute e consentire anche a chi chi arriverà su TNT tra qualche mese di eventualmente poterla scaricare. Ti mando ora un messaggio privato ed intanto Export completato su: 1337x BitTorrentShare ExtraTorrent H33t IsoHunt MightyNova MiniNova MoNova SeedPeer SumoTorrent TorrentMatrix TorrentParty TorrentReactor.to Con questo TAG: The Informer -Il Traditore [XviD - Eng Sub Ita] John Ford [TNT Village] Stato della condivisione al momento dell'export: Completati: 54 Leechers: 4 seeders: 3
|
|
| DownHill |
Inviato il: Nov 6 2009, 09:58 PM
|
|
Grazie mille, stavo giusto facendo come mi indichi...
Grazie ancora per l'interessamento alla release, son contento che sia piaciuta l'idea irlandese. Il fatto di tradurla e condividerla con gli altri è un piacere come è un piacere essere qui al villaggio...e poi ho pensato...come io avevo voglia di vedere questo film anche se in inglese, magari anche qualcun'altro lo desiderava... Un salutone
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() ![]() |