Tnt village
tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T.      Aiuto      Cerca      Utenti      Calendario

Donando consenti a TNT Village di non chiudere di fronte ad un'emergenza.

Puoi donare anche utilizzando PostePay, Per versare la tua donazione chiedi il numero di carta

Sostieni movimentopirati.org

Pagine: (2) [1] 2  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

> Progetto FOCUS (concluso), COORDINATORE: Claudio1988 - Mensile di Scienza e Cultura
Claudio1988
  Inviato il: Jul 18 2009, 09:53 AM
Cita questo messaggio

\"tntripper\"

Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Utente Nr.: 248914

user posted image

Il Banner del Progetto

user posted image

CODE
[URL=http://forum.tntvillage.scambioetico.org/tntforum/index.php?showtopic=176802][IMG]http://img255.imageshack.us/img255/8339/banfoclit.jpg[/IMG][/URL]

...e i bannerini intermedi per le release...

user posted image

CODE
[IMG]http://www.uptiki.com/images/3iic0rwx7cja8gpxe4w.jpg[/IMG]

user posted image

CODE
[IMG]http://www.uptiki.com/images/b0cn6s3xlf4zlt00vvs.jpg[/IMG]

user posted image

CODE
[IMG]http://www.uptiki.com/images/xbr4m2ab82efvsi3fzoz.jpg[/IMG]

user posted image

CODE
[IMG]http://www.uptiki.com/images/e6lxpiyer66jode7h3o.jpg[/IMG]

user posted image

CODE
[IMG]http://www.uptiki.com/images/nk14vzc0lcga8ljydnin.jpg[/IMG]

user posted image

CODE
[IMG]http://www.uptiki.com/images/rv9g6snhx9h0fp6fpv0a.jpg[/IMG]

Focus è un mensile di attualità, scienza e sociologia di origine tedesca e pubblicato in molti paesi, tra i quali Italia, Francia, Spagna, Grecia, Turchia, Polonia. L'edizione italiana, nata nel 1992, è pubblicata da Mondadori e diretta attualmente (Dicembre 2007) da Sandro Boeri. La rivista, di taglio divulgativo, si prefigge di "mettere a fuoco" il mondo della scienza e l'attualità, da cui appunto il nome "focus", che in latino significa mettere a fuoco, riferito a lenti.

Focus pubblica articoli di scienza, di problematiche sociali e periodicamente realizza sondaggi di opinione su temi attuali. Inoltre periodicamente vengono pubblicati articoli di storia, salute, approfondimenti, tecnologia, sport, animali, natura, spazio e comportamento.

L'edizione italiana pubblica dei numeri speciali, quali Focus D&R (trimestrale), Focus Extra, Focus Giochi (diventato da luglio 2007 Focus Brain Trainer), Focus Storia (divenuto mensile da giugno 2008), una versione per ragazzi (Focus Junior), Focus Pico (dal 1 dicembre 2007) e Focus Family (dal 1 aprile 2008).

Prezzo di copertina 3,50 € (Italia)
Paese Italia
Lingua italiano
Periodicità mensile
Genere divulgazione scientifica
Formato magazine
Tiratura 780.000 circa (di cui 160.000 in abbonamento) (2003)
Fondazione 1992
Inserti e allegati DVD Vari
Sede Corso Monforte, 54 - 20122 Milano
Editore Gruner+Jahr/Mondadori S.P.A.
Direttore Sandro Boeri
Redazione:

Sandro Boeri - Direttore

Gian Mattia Bazzoli (caporedattore)
Federica Ceccherini
Marco Girasoli (multimedia)
Raymond Zreick (caposervizio)

Collaboratori esterni

PER I TESTI
Alessandro Bolla, Andrea Porta, Elisabetta Intini, Paola Grimaldi, Susanna Trave, Irene Zreick, Chiara Deho, Daniela Sanziani, Mario Di Martino, Manuela Michelazzi, Simona Cannas, Riccardo Meggiato

PER I MULTIMEDIA
Eugenio Manghi, Annalisa Losacco (video)
Elever, Riccardo Meggiato, Luca Costa, Giuseppe Rossello (multimedia)

PER LA COMMUNITY
Selvaggia Genchi, Spenottina

Sito web www.focus.it

user posted image

NUMERI Presenti su TNT:

Focus 001
Focus 002
Focus 003
Focus 004
Focus 005
Focus 006-009 Pack 1
Focus 010-014 Pack 2
Focus N° 015-019 RE-Pack 3
Focus N° 020-024 Pack 4
Focus N° 025-029 Pack 5
Focus N°030-034 Pack 6
Focus N°035-039 Pack 7
Focus N° 040-044 Pack 8
Focus N° 045-049 Pack 9
Focus N° 050-054 Pack 10
Focus N° 055-059 Pack 11
Focus N° 060-064 Pack 12
Focus N° 065-069 Pack 13
Focus N° 070-074 Pack 14
Focus N° 075-079 Pack 15
Focus N° 080-084 Pack 16
Focus N° 085-089 Pack 17
Focus N° 090-094 Pack 18
Focus N° 095-099 Pack 19
Focus N° 100-104 Pack 20
Focus N° 105-109 Pack 21
Focus N° 110-114 Pack 22
Focus N° 115-119 Pack 23
Focus N° 120-124 Pack 24
Focus N° 125-129 Pack 25
Focus N° 130-134 Pack 26
Focus N° 135-139 Pack 27
Focus N° 140-144 Pack 28
Focus N° 145-149 Pack 29
Focus N° 150-154 Pack 30
Focus N° 155-159 Pack 31
Focus N° 160-164 Pack 32
Focus N° 165-169 Pack 33
Focus N° 170-173 Pack 34
Focus N° 174 (Cercasi)
Focus N° 175-179 Pack 35
Focus N° 180-184 Pack 36
Focus N° 185-188 Pack 37
Focus N° 189-192 Pack 38 new.gif

user posted image

EXTRA:
NOTA: Per questi quattro volumi dell'enciclopedia, ringraziamo a.d.n. (aquila della notte) che li ha originariamente scansionati e diffusi sul web. daccordo.gif

Focus TV:

Le 5 parti del corpo meno utilizzate | Focus On Top puntata 01 | www.bonsai.tv

Ti sei mai chiesto se ci sono delle parti del tuo corpo delle quali potresti anche fare a meno? La risposta arriva da Focus On Top, il programma di Bonsai TV realizzato in collaborazione con Focus, che questa settimana stila la classifica delle 5 parti meno utilizzate del corpo umano.

I 5 pesci d'aprile più clamorosi | Focus On Top puntata 02 | www.bonsai.tv

Primo aprile, tempo di scherzi e prese in giro. Ma quali sono stati i più clamorosi e divertenti pesci d'aprile? Scoprilo nella seconda puntata di Focus On Top, la trasmissione coprodotta da Bonsai Tv (http://www.bonsai.tv) e Focus (http://www.focus.it).

I 5 piatti etnici più disgustosi al mondo | Focus On Top puntata 03 | www.bonsai.tv

Quali sono i 5 piatti etnici più disgustodi al mondo? Ce lo racconta Focus con le sue classifiche strane e curiose.

user posted image

Messaggio modificato da Jinn il Oct 26 2011, 02:16 PM

-= FREE TIBET =-

Non fumo, non mi canno, non mi drogo, non bevo... a volte penso di essere il vero alternativo!
Messaggio PrivatoSito Web dell
Claudio1988
Inviato il: Jul 18 2009, 10:02 AM
Cita questo messaggio

\"tntripper\"

Group Icon

eccoci qui al mio primo progetto biggrin.gif

dalla prossima settimana, grazie al vitale supporto di Travis_Bickel, cercheremo di tenere un ritmo stabile di release! commenti e critiche son sempre ben accettati good.gif

buon focus a tutti lol.gif

-= FREE TIBET =-

Non fumo, non mi canno, non mi drogo, non bevo... a volte penso di essere il vero alternativo!
Gregg
Inviato il: Jul 21 2009, 06:31 PM
Cita questo messaggio

\"tntripper\"

Group Icon

Utente Nr.: 246641

Allora:

150 numeri in 3 mesi (= > 90 giorni) sono tantissime relline, bisognerebbe fare dei pack di 10, a partire (ad esempio) dal n°11, un numero per volta forse si scocciano anche gli utenti hmm.gif Così facendo si fa un pack a settimana, accettabile direi winky.gif
Poi possiamo promuovere anche le adozioni più facilmente smokeing.gif

Grande travis, sei più maniaco di me, hai ordinato il 3° numero in maniera magistrale oscar.gif

Io mi offro per fare gli Export, ho da poco imparato ad usare anche il "Creatore" giggle.gif Date un'occhiata alla lista dei siti che uso, QUI

Dea proprio oggi mi ha detto che sarà molto impegnata nei prossimi giorni, anche io sto aspettando il banner per il progetto Chimica orsetto.gif

Messaggio Privato
Claudio1988
Inviato il: Jul 22 2009, 08:24 PM
Cita questo messaggio

\"tntripper\"

Group Icon

ebbene sì, lo ammetto, l'export è sempre stato il mio tallone d'achille biggrin.gif

se vuoi puoi impossessarti del compito di exporter ufficiale lol.gif

hai ragione, in effetti è anche la cosa che mi prende più tempo sistemare i titoli degli articoli...se ne deve discutere...si potrebbe mettere ai voti hmm.gif

@travis: stasera ti mando i prossimi 3 numeri good.gif

-= FREE TIBET =-

Travis_Bickel
Inviato il: Jul 23 2009, 11:00 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 252941

Preso tutto Claudio... liv.gif biggrin.gif

Io penso che nella rella ci debba essere l'elenco degli articoli, anche perchè ci sarà qualche utente che non se li scarica tutti, ma che scaricherà solo i numeri dove magari c'è qualcosa che lo attira (come accade al formato cartaceo).

Quindi forse si potrebbe fare 50 pack da 3 num. (con elenco articoli) e un pack a settimana.

Questa è la mia opinione, la decisione spetta al Capo... biggrin.gif

█████████████████████

What God Taxi Driver ! Skart Supporters Team

Homo sum, nihil humani a me alienum puto.
BUCO CHI LEGGE :-P
Messaggio Privato
Gregg
Inviato il: Jul 23 2009, 11:18 AM
Cita questo messaggio

\"tntripper\"

Group Icon

E anche tu hai ragione hmm.gif E' una bella gatta da pelare popcornthumbyh3.gif

Dobbiamo fare però più pack a settimana (da 3 vengono circa 50 pack > 50 settimane > 1 anno jail.gif )
oppure ad esempio 1 pack a settimana ma con 5 num ad esempio (30 pack > 30 sett > 7 mesi hmm.gif )
oppure, se si vuol conservare sempre l'elenco degli articoli

2 pack a settimana da 5 numeri ciascuno > 30 pack > 15 settimane > 3 mesi e mezzo good.gif
Biosogna ridurre un pò l'indice, stringendolo dove possibile sia in termini di quantità di dati che di spazio

Ok, se a tutti va bene mi occuperò degli export. Partorite il repack dei primi 2 numeri e inizio subito proprio da quelli smokeing.gif

PS: Riki e cianino dite la vostra anche voi bastone.gif

Messaggio Privato
cianino_11
Inviato il: Jul 23 2009, 12:36 PM
Cita questo messaggio

\"tntripper\"

Group Icon

Utente Nr.: 226512

...eccomi...x adesso ho un po di problemi, ke cmq verranno risolti presto...domani sera torno operativo... winky.gif ...cmq...io direi ke rellare un numero alla volta è fin troppo stressante...sia x noi ke x ki scarica...i pack sono una buona idea...essendo tra l'altro in 3 (0 4..? what1.gif ) a rellare potremmo farne anke 3 o 4 a settimana...se poi greg si offre x gli export saremo abbastanza velocida poterne fare sicuramente 2 ogni sette giorni...insomma in conclusione, secondo me, l'ideale sarebbe 2 pack alla settimana da 4 num ciascuno...x un totale di circa 4 mesi... winky.gif

ciao.gif

<<We are all in the gutter, but some of us are looking at the stars.>>, Oscar Wilde
<<So, in the department of how to make impossible things possible, what would we need to do ?>>, Peter Bishop - Fringe
<<I'm not gonna die in a hospital where the nurses aren't even hot>>, Dean Winchester - Supernatural

------------------------------------------------------------------------
Prossimi Arrivi:

------------------------------------------------------------------------
Ciclo Bob Dylan
Progetto Morgan Freeman
Messaggio PrivatoIndirizzo EmailSito Web dellYahooMSN
Claudio1988
Inviato il: Jul 23 2009, 05:35 PM
Cita questo messaggio

\"tntripper\"

Group Icon

ragazzi ho una buona notizia e una brutta:

ad oggi sono scaricabili i volumi fino al 192!!!! party.gif party.gif party.gif

però dal 200 in poi saranno solamente a pagamento e in una varsione java sad.gif sad.gif

[in realtà il 200 è gratis...se qualcuno vuole scaricarlo per vedere com'è composto basta andare sulla home di focus e seguire il link]

ps: se sarà condivisibile ci vuole qualcuno che si offra per abbonarsi a 19 euro all'anno (è anche poco dai smile.gif )

-= FREE TIBET =-

GERONIMO2000
Inviato il: Jul 24 2009, 09:08 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 263443

grazie.gif SCUSATE L'INTROMISSIONE, VOLEVO SOLO RINGRAZIARE PER LA GRANDIOSA IDEA E PER L'IMPEGNO CHE CI METTETE. NON MI PERDERO' UN NUMERO. ANCORA grazie.gif
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Gregg
Inviato il: Jul 24 2009, 09:44 PM
Cita questo messaggio

\"tntripper\"

Group Icon

QUOTE (GERONIMO2000 @ Jul 24 2009, 11:08 PM)
grazie.gif SCUSATE  L'INTROMISSIONE, VOLEVO SOLO RINGRAZIARE PER LA GRANDIOSA IDEA E PER L'IMPEGNO CHE CI METTETE. NON MI PERDERO' UN NUMERO. ANCORA grazie.gif

Ragazzi ecco i primi fan !!! toot[1].gif
Speriamo anche noi di non farti perdere nemmeno un numero. I primi 2 numeri sono stati riuppati di nuovo perchè non erano ordinati e gli articoli erano in file separati. Man mano Claudio aggiornerà il 1° messaggio di questa discussione inserendo i link a tutti i numeri

cianino da quanto ho capito ci stiamo organizzando così:

Claudio è lo Scaricatore e il Rellatore
Travis è l'Assemblatore
Io sono l'Esportatore
Tu sei il Pinnatore e l'Amalgamatore
Riki è lo Spostatore e quant'altro (aiuto tecnico)

aggiungete altro se ci sono novità peace[1].gif

PS: Ho fatto l'export dei primi 3 numeri, domani tocca agli altri 2

Messaggio Privato
pegasus70
Inviato il: Jul 25 2009, 10:29 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 238267

Mi accodo a Geronimo2000. Progetto interessantissimo. Continuate così! grazie.gif
Gregg
Inviato il: Jul 26 2009, 10:26 AM
Cita questo messaggio

\"tntripper\"

Group Icon

MP da un utente di Demonoid

"Grazie per i torrent dei Focus Si potrebbe avere l'anno di uscita (magari anche le copertine e/o la pagina con i dati della rivista -- direttore, responsabile, etc) dei numeri che hai pubblicato? Grazie "

eek.gif green.gif

Ragà gli prepariamo pure il caffè ? lol.gif
QUI trovate l'ultimo export che ho fatto, la copertina c'è e sopra ovviamente c'è anche l'anno di uscita con il numero.
I dati editoriali può ricavarli tranquillamente da internet mugugno.gif

PS: Grazie Pegasus winky.gif

Messaggio Privato
dodies
Inviato il: Aug 9 2009, 09:59 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Contribuenti
Utente Nr.: 143734

Progetto rimbalzato in home biblio.
Potete trovarlo da lì nel momento in cui dovessimo depinnarlo in club. smile.gif
Mantenetelo attivo e sarà sempre presente. !!
birra.gif lol.gif grazie.gif ragazzi per l'impegno.

La storia sta alla verità come la teologia sta alla religione... cioè, non esiste nessuna relazione tra di esse
---- - ---- - ---- - ---- - ---- - ---- -
Arcanum in omne re --- Sognare, desiderare, pensare e realizzare. ... Basterebbe Vivere e non sostare quieti a veder passare gli anni.
-----------------------------------------------------------------------------------------
La mente è una porta che si apre in tanti modi: leggendo, viaggiando, confrontando e condividendo.
Quando manca il pensiero, la porta è chiusa, quando manca la libertà si è persa la chiave.
Ricordiamoci sempre che si può, all'occorrenza, usare un ariete.

-----------------------------------------------------------------------------------------
«Prendete posizione! Prendete sempre posizione! Talvolta sbaglierete ma chi si rifiuta di prendere posizione sbaglia sempre!»
Messaggio Privato
Travis_Bickel
Inviato il: Sep 10 2009, 04:19 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Allora OK...ok.gif

Per la rella prendo il code di quella prima....
Metto il primo allineato a sinistra, tre num. allineati centro, e l'ultimo allineato destra...(cianino's style)... giggle.gif

Questi i dati che inserirò:

Titolo:
Focus N° 010-014

Descrizione:
[Pdf - Ita] Pack 2 - Mensile di Scienza e Cultura

Cartella nome:
Focus N° 010-014 - pack 2

Torrent:
Focus N 010-014 pack 2

smokeing.gif

Messaggio modificato da Travis_Bickel il Aug 27 2010, 04:53 PM

█████████████████████

Messaggio Privato
Travis_Bickel
  Inviato il: Nov 19 2009, 10:39 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Salve ragazzi... smile.gif

Tra gli articoli del num.52 è uscito fuori tale "Almanacco della Scienza 1996", originariamente inserto da staccare dal num.52...
Oltre a varie news riguardanti vari argomenti scientifici dell'annata '96, c'è un "Indice generale 1996
numeri 39-50"....

Evidenzio
Questo fascicolo, staccabile, contiene l’indice generale di Focus del
1996, dal numero 39 al numero 50. Gli argomenti sono elencati in ordine
alfabetico, indipendentemente dalla sezione del giornale in cui sono
comparsi, e accanto a ognuno figura prima il numero del giornale nel
quale è stato trattato e quindi la pagina iniziale del servizio in cui si trova......

Io sarei per non accorparlo nel num.52, ma rellarlo come file a sè stante...è un pdf di 10 pag da 1,20Mb.
Lo rellerei nel prox pack 10 insieme ai numeri 50-54.....aggiungendo tra le note di release la sua presenza.

smokeing.gif

Voi che dite?

(Capo esprimi il tuo giudizio insindacabile... biggrin.gif )

coffee.gif

█████████████████████

Messaggio Privato
Claudio1988
Inviato il: Nov 19 2009, 05:57 PM
Cita questo messaggio

\"tntripper\"

Group Icon

QUOTE (cianino_11 @ Nov 19 2009, 01:57 PM)
good.gif

ciao.gif

ok.gif

avevo letto di questo opuscolo però non avevo avuto il tempo di approfondire, hai tutto il mio appoggio winky.gif

-= FREE TIBET =-

Travis_Bickel
Inviato il: Nov 24 2009, 06:45 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

è uscito il pack 10 new.gif

...correte a scaricare gente...

Aggiungo inoltre una domanda postami da un utente, e relativa mia risposta....così evito di riscriverlo altre volte... giggle.gif

QUOTE (panoramix47 @ Nov 23 2009, 08:14 PM)
Ciao,

innanzitutto  grazie.gif ,  poi volevo chiedere una piccola cosa: ho notato negli altri numeri, che il pdf parte da pagina 6/7.  Non è che si potrebbe avere da pagina 1?

Lo so che la mia è una richesta "da pignoleria", ma mi piacerebbe avere "tutta" la rivista, meglio se anche con le copertine incluse.

In ogni caso so che c'è molto lavoro dietro non devo pretendere troppo. Ma come si dice, chiedere non è peccato.

Grazie ancora!!!

QUOTE (Travis_Bickel @ Nov 23 2009, 08:38 PM)
Allora....tutto quello che è presente nei numeri è quello che ogni abbonato alla rivista può scaricare dall'archivio di Focus.

Quindi è chiaro che le prime pagine (che poi è l'indice) non le hanno messe a disposizione proprio quelli di Focus...(non dipende da noi).

Per le copertine, idem.....il massimo della qualità delle copertine è quella che vedi nella release....andando ad inserirla nel pdf rischiamo di avere un peggioramento nella qualità della definizione globale.....quindi è meglio di no.

State tranquilli, che tutto quello che vi diamo è il massimo......considerate che a volte sono errate anche le numerazioni delle pagine...e devo impazzire un po' a riordinarle, fortuna che ora ho capito un po' il meccanismo di come vengono archiviate sul sito.

smokeing.gif

Aggiornare il progetto, grazie. biggrin.gif

█████████████████████

Messaggio Privato
Travis_Bickel
Inviato il: Jul 9 2010, 02:27 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

QUOTE (Travis_Bickel @ Sep 29 2009, 04:00 PM)
Tra gli articoli del numero 16 c'è un articolo (di due pagine) che non si legge bene....questo è uno screen:

user posted image

...in pratica, dove c'è la sottolineatura (che ho fatto io) il testo è bianco, non si legge....per vedere il testo ho dovuto fare copia e incolla nel notepad........ hmm.gif

Ho fatto dei tentativi, e l'unica soluzione che ho trovato è questa:

user posted image

...in pratica, cliccando sopra alla sottolineatura appare questa finestra blu con il testo che non si leggeva prima....

Sistemando gli ultimi numeri mi sono ricordato dell'articolo difettoso del num 16 (descritto qui sopra).

Bene a distanza di quasi un anno ci sono ritornato su (con più esperienza nell'uso di Adobe Acrobat alle spalle)... risultato: l'ho sistemato!
Era una questione di sovrapposizione dell'immagine al testo... doh.gif

Adesso vi chiedo: lo volete il num 16 sistemato a modino? biggrin.gif

Che faccio:
1)Ri-rello il pacco 3 con i numeri 015-019 (che adesso ha anche un solo seed)?
2)Rello solo il pdf del numero 16 corretto?
hmm.gif

Fatemi sapere le vostre opinioni... coffee.gif

█████████████████████

Messaggio Privato
Gregg
Inviato il: Jul 10 2010, 03:35 PM
Cita questo messaggio

\"tntripper\"

Group Icon

Ma che bravi, complimenti ragazzi !!! birra.gif birra.gif birra.gif

Messaggio Privato
Claudio1988
Inviato il: Jul 12 2010, 07:05 PM
Cita questo messaggio

\"tntripper\"

Group Icon

io voto per rifare il pack biggrin.gif

EDIT: ehi Gregg come va? smile.gif

Messaggio modificato da Claudio1988 il Jul 12 2010, 07:06 PM

-= FREE TIBET =-

dodies
Inviato il: Jul 12 2010, 07:51 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Contribuenti
Utente Nr.: 143734

Credo anche io che a questo punto un re-pack non rovini la presentazione e coerenza delle relle di progetto. smile.gif
Comunque se non hai avuto lamentele...tutto sommato non è un problema enorme o insormontabile. Dipende da come ti senti, se vuoi condividere e rianimare il pack...direi che troverai sicuramente nuovi volontari. smile.gif

La storia sta alla verità come la teologia sta alla religione... cioè, non esiste nessuna relazione tra di esse
---- - ---- - ---- - ---- - ---- - ---- -
Arcanum in omne re --- Sognare, desiderare, pensare e realizzare. ... Basterebbe Vivere e non sostare quieti a veder passare gli anni.
La mente è una porta che si apre in tanti modi: leggendo, viaggiando, confrontando e condividendo.
Quando manca il pensiero, la porta è chiusa, quando manca la libertà si è persa la chiave.
Ricordiamoci sempre che si può, all'occorrenza, usare un ariete.

«Prendete posizione! Prendete sempre posizione! Talvolta sbaglierete ma chi si rifiuta di prendere posizione sbaglia sempre!»
Messaggio Privato
Travis_Bickel
Inviato il: Jul 13 2010, 10:56 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Il CAPO ha detto Re-pack, e Re-pack sia... biggrin.gif

@Claudio: user posted image

biggrin.gif

Focus N° 015-019 RE-Pack 3 new.gif

█████████████████████

Messaggio Privato
Travis_Bickel
  Inviato il: Jul 17 2010, 10:15 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

█████████████████████

Messaggio Privato
olosi
Inviato il: Jul 23 2010, 03:59 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 278431

grandissimi era una vita che li cercavo ....
niccic
Inviato il: Jul 31 2010, 06:20 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 164169

Progetto strepitoso vi ringrazio tantissimo! Attendo con ansia il prossimo "pacco" in edicola smile.gif
Scusate forse l'OT, ma i numeri piu' recenti, non si trovano?
Grazie mille smile.gif
Travis_Bickel
Inviato il: Jul 31 2010, 09:10 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

olosi e niccic, grazie per il sostegno. birra.gif

Per i numeri più recenti non so... per ora, salendo di numero in numero, credo che arriveremo fino al 192... dopo vedremo.

Ricordo a tutti che questi numeri non sono scansioni fatte da noi... sono proprio pdf creati da quelli di focus.
Chi è abbonato può scaricarli dal sito... solo che sul sito trovate gli articoli sciolti (e non riuniti come faccio io) e messi alla rinfusa; a volte ci sono anche errori a cui pongo rimedio rieditando il pdf (quando me ne accorgo giggle.gif ).

Continuate a seguirci... e se qualcuno avesse del materiale (anche dei cd allegati) e volesse condividerlo con noi, basta avvisarmi via MP... ci farebbe piacere.

See you in the next pack... biggrin.gif

ciao.gif

█████████████████████

Messaggio Privato
Travis_Bickel
  Inviato il: Aug 5 2010, 06:31 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

█████████████████████

Messaggio Privato
Travis_Bickel
Inviato il: Aug 10 2010, 12:38 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

█████████████████████

Messaggio Privato
Sery69
  Inviato il: Aug 11 2010, 05:22 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 188274

oggi ho scoperto questo bellissimo progetto.
sto dlando i torrent in questo momento.
non ho ringraziato ad ogni torrent perchè erano tanti quindi ho deciso di dire un grosso grazie.gif direttamente qui nella discussione del progetto.
lode a chi l'ha ideato clap.gif
Rakhsaan
Inviato il: Aug 19 2010, 10:29 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 462546

grazie.gif!! Proggetto Fantastico! Grande Travis! birra.gif
Messaggio Privato
Travis_Bickel
Inviato il: Aug 19 2010, 02:07 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Fa piacere la visita di qualche estimatore ogni tanto... biggrin.gif

Grazie ragazzi... birra.gif

Ho in serbo delle chicche "storiche"... state sintonizzati. coffee.gif

ciao.gif

█████████████████████

Messaggio Privato
Travis_Bickel
Inviato il: Aug 24 2010, 07:52 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

█████████████████████

Messaggio Privato
Claudio1988
Inviato il: Aug 27 2010, 09:33 AM
Cita questo messaggio

\"tntripper\"

Group Icon

grande travis! scusa l'assenza sad.gif

ho il pc in palla (basta vedere in assistenza softeca per capire) sad.gif

ti rispondo qui alla mail, il 174 è vuoto, non mi fa scaricare nulla, appena posso provo a contattare il servizio clienti smile.gif

-= FREE TIBET =-

Travis_Bickel
Inviato il: Aug 27 2010, 12:46 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Per l'assenza non ti preoccupare... finchè ho di che rellare. giggle.gif

Per il 174 aspetto news. coffee.gif

Non mi hai detto se mi autorizzi a fare un po' di pulizia su questo thread, togliendo qualche post inutile ormai. hmm.gif

EDIT
Pulizia fatta. bici.gif
.

Messaggio modificato da Travis_Bickel il Aug 27 2010, 05:23 PM

█████████████████████

Messaggio Privato
Travis_Bickel
  Inviato il: Sep 1 2010, 01:06 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

█████████████████████

Messaggio Privato
Claudio1988
Inviato il: Sep 6 2010, 03:17 PM
Cita questo messaggio

\"tntripper\"

Group Icon

mi hanno risposto...provvederanno! tra poco riprovo biggrin.gif

-= FREE TIBET =-

Claudio1988
Inviato il: Sep 13 2010, 05:07 PM
Cita questo messaggio

\"tntripper\"

Group Icon

continua a dare errore sad.gif

-= FREE TIBET =-

Travis_Bickel
Inviato il: Sep 18 2010, 09:23 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

█████████████████████

Messaggio Privato
Travis_Bickel
  Inviato il: Sep 27 2010, 07:53 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

█████████████████████

Messaggio Privato
Travis_Bickel
Inviato il: Oct 6 2010, 12:25 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Piccola enciclopedia delle curiosità scientifiche N.4 - Scienza e vita quotidiana new.gif

By ME biggrin.gif

Ho messo anche il nuovo Banner (by sovrumanisilenzi83). grazie.gif

█████████████████████

Messaggio Privato
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (2) [1] 2  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

Scambio etico - ethic share
 Debian powered site  Nginx powered site  Php 5 powered site  MariaDB powered site  xml rss2.0 compliant  no software patents  no software patents