![]() |
![]() |
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T. |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
|
|
TNT ha bisogno di essere sostenuta: i miglioramenti sono merito di chi ha donato a TNT. Puoi donare anche utilizzando PostePay, Per versare la tua donazione chiedi il numero di carta Sostieni movimentopirati.org |
![]() |
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
| serman |
|
||||||||||||||||||||||||||
![]() ![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 2596 Utente Nr.: 203980 Iscritto il: 27-February 08 |
EL ALAMEIN di Guido Malatesta :::->Trama<-::: Roma. Il giovane Marco Nardi è fidanzato con Nancy Carson, cantante inglese. Allo scoppio della guerra, Marco è inviato in Africa, ad El Alamein, dove il suo reparto, nonostante le offerte di resa di un ufficiale inglese, resisterà fino all'ultimo uomo. Alla fine del conflitto l'ufficiale farà in modo che Nancy e Marco, salvatosi miracolosamente, si incontrino. E così avverrà nel lieto fine. Marco e i suoi amici, creduti morti nel deserto, erano solo feriti e sono al sicuro in un ospedale britannico, dove Nancy ritroverà il fidanzato. :::->Critica<-::: Intenso e spiazzante.. sembra strano che sia un film italiano con attori italiani basato su una parte di storia italiana perchè è proprio un bel film.. e il finale aperto è giusto e necessario per farci capire il più possibile il dramma vissuto dai soldati.. ::::::->Scheda tecnica del DivX<:::::: ::::> dati ottenuti con GsSpot Ver. 2.70a <:::: Dimensione: 768 MB Durata: 01:25:04 Video Codec: DivX 5.0.5 Video Bitrate: 1200 kbp/s Risoluzione: 544x576 FPS (Frames/sec):25 QF (Frame quality): 0,153 b/p Audio Codec: Mp3 Audio Bitrate: 56kb/s Freq Audio: 24.000Hz *Note: Orari di seed 19,00-6,00 e banda disponibile 150kb *Note: Tutte le mie rele sono anche RESEED ON REQUEST *Note: Verranno agganciati solo i primi 15 seed; questi a loro volta dovranno fare da seed a tutti gli altri leech; grazie della collaborazione -- Ringraziamenti -- - ImbD.it per la scheda tecnica del film - Imageshak per l’hosting gratuito delle immagini - Cavalieroberto per la disponibilità del film * Le mie rele * Le mie adozioni ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggio modificato da Boadicea il Feb 17 2013, 12:04 AM
|
||||||||||||||||||||||||||
| robbyrs |
Inviato il: Jun 14 2009, 02:01 PM
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Funzionari Messaggi: 20470 Utente Nr.: 202852 Iscritto il: 23-February 08 |
una parte della nostra storia ,a voi il giudizio
e a Serman la ALL
|
|
| mondopeloso |
Inviato il: Jun 15 2009, 04:51 PM
|
|
Gruppo: Contribuenti Messaggi: 13 Utente Nr.: 279760 Iscritto il: 28-April 09 |
Ancora El Alamein!!!
Slurp.... Serman, tu provochi... e io acchiappo! Grazie, oramai è 'na "fissa" MosO |
| Dilling |
Inviato il: Dec 15 2009, 09:55 AM
|
|
![]() Gruppo: Admin Messaggi: 25486 Utente Nr.: 275 Iscritto il: 24-March 05 |
Export completato su: 1337x Bitenova BtJunkie Demonoid Fenopy H33t Idealtorrent IsoHunt MightyNova MoNova SeedPeer TorrentMatrix TorrentParty TorrentPortal TorrentReactor.to TorrentZap VerTor Con questo TAG: El Alamein deserto di gloria [DivX - Ita] [TNT Village] Stato della condivisione al momento dell'export: Completati: 323 Leecher: 1 seeders: 3
|
|
| max-70 |
Inviato il: Dec 8 2011, 03:39 PM
|
![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 14 Utente Nr.: 633724 Iscritto il: 7-October 11 |
Grazie, credo finalmente di aver cercato e trovato il film misterioso....mi spiego, mio padre mi aveva parlato di un film molto bello su El Alamein, ma non si ricordava nulla, tranne il fatto che il film era bello, italiano, un po' vecchiotto, ed inerete all'eroismo della Folgore allora ho scaricato e visto "divisione folgore" ma anche se' il tema era inerente, il film non era lui, quindi credo proprio che sia questo!
|
| operaio32 |
|
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 226 Utente Nr.: 768090 Iscritto il: 17-July 12 |
Su El Alamein c'è un bellissimo libro.
"L'onore d'Italia" di Alfio Caruso. Racconta in modo critico ed interessante come si svolse la battaglia. Comunque grazie per il film.Questo non lo conoscevo. |
| callaghan00 |
Inviato il: Jan 6 2013, 12:19 AM
|
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 45 Utente Nr.: 503994 Iscritto il: 13-October 10 |
Grazie per il rip, bellissimo il film ed il contenuto che fa davvero pensare a cosa oggi stiamo facendo per la nostra patria.
Una volta il nemico era lo straniero, ora abbiamo nemici tra noi che ci comandano, siamo allo sfascio. Tecnicamente il film e' fatto bene ma il cropping e' terrificante. Ricordiamoci dei nostri avi che hanno dato la vita per la nazione. Callaghan00 |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() ![]() |