Tnt village
tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T.      Aiuto      Cerca      Utenti      Calendario

La vita di TNT dipende anche da te.

Puoi donare anche utilizzando PostePay, Per versare la tua donazione chiedi il numero di carta

Sostieni movimentopirati.org

Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussione

> XXY, [XviD - Ita Mp3] Drammatico
LadyParanoid
  Inviato il: Dec 28 2008, 10:11 PM
Cita questo messaggio

\"tntripper\"

Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Utente Nr.: 236815

XXY
Uomini, donne, o tutti e due?

by LadyParanoid

user posted image

user posted image

user posted image

Titolo originale. XXY
Nazione: Argentina
Anno: 2007
Genere: Drammatico
Durata: 91'
Regia: Lucia Puenzo
Cast:Valeria Bertuccelli, Ricardo Darín, Inés Efron, Carolina Pelleritti, Germán Palacios, Martín Piroyansky, Guillermo Angelelli, César Troncoso, Jean Pierre Reguerraz, Ailín Salas, Luciano Nobile, Lucas Escariz
Produzione: Historias Cinematograficas Cinemania
Distribuzione: Teodora Film
Data di uscita: 22 Giugno 2007

user posted image

Nella vita della 15enne Alex si nasconde un grande segreto. Appena nata, la sua famiglia ha lasciato Buenos Aires per andare a vivere nelle isolate terre della costa uruguayana. Un giorno una coppia di amici di Buenos Aires, con il loro figlio maggiore Alvaro, di 16 anni, decide di andare a trovare la famiglia di Alex. Il padre di Alvaro è un chirurgo plastico e ha accettato l'invito soprattutto per l'interesse che nutre, come medico, nei confronti di Alex. La forte attrazione che i due adolescenti provano l'uno per l'altra li porta a confrontarsi con paure e segreti nascosti... Intanto nella città iniziano a spargersi voci su Alex, che pian piano viene considerata da tutti come un mostro. L'interesse ossessivo che la gente nutre per lei può diventare pericoloso. Anche se molta gente non vuole riconoscerlo, numerosi bambini nascono con ambiguità genitali. La nostra società sta attraversando un periodo di transizione giuridica e culturale riguardo al tema dell'ermafroditismo. Il film parla del difficilissimo momento in cui una ermafrodita di 15 anni si trova a dover fare i conti con la propria sessualità, ad avere la sua prima esperienza sessuale, ad innamorarsi per la prima volta, e che rappresentasse la commozione e la confusione che tutto ciò genera in lei e nella sua famiglia.

user posted image

Il segreto di Alex è uno di quelli difficili da rivelare. Magra ragazzina dai grandi occhioni bruni, Alex, nasconde sotto le travi dell'impiantito di una casa in riva al mare l'inconfessabile verità di una sessualità ambigua e proprio per questo oggetto di morbosa quanto maligna curiosità.

Siamo sulle coste dell'Uruguay, di fronte ad un mare grigio azzurro spesso battuto da violente piogge. Sulla spiaggia si sta con lunghi maglioni ed il sole solo raramente concede di scoprirsi ai suoi raggi. L'esordiente regista argentina Lucia Puenzo sceglie questo paesaggio che induce più alla riflessione che alla spensierata vacanza per mettere in scena un dramma personale difficile da raccontare senza rischiare di sfociare in squallido pruriginoso voyeurismo. La Puenzo descrivendo il drammatico evolversi degli eventi, scegliendo gli sguardi alle parole, celandosi dietro un misurato pudore, riesce nel tentativo di mostrarci senza esibire, di spiegare senza scandalizzare. E' un'operazione intellettuale difficoltosa che ha successo grazie soprattutto ala poesia intrinseca in alcune scene, in alcuni lunghi dolorosi silenzi. Poco concede al ludibrio estetico, primi piani ossessivi, luce ora stemperata ora segnata dalle lunghe ombre di ventosi tramonti, musica che scandisce momenti di intensa partecipazione, tutti elementi per un film che sempre mantiene aperte domande alle quali non è facile fornire risposte. "XXY" sin dall'inizio pone interrogativi ai quali rispondere non può non essere una personalissima esperienza e nei confronti dei quali tutti i personaggi interessati si rapportano non senza una misurata dose di dolore. Ma, a suo modo ed in un'ottica del tutto particolare, "XXY" è anche un film adolescenziale dove la scoperta della sessualità non è rappresentata, grazie al cielo, da una torta da stuprare ma dalla faticosa consapevolezza della ricerca del vero se stesso. Film, dunque, di difficile digestione, in alcuni passaggi appesantito da un disarmante nichilismo, che brilla soprattutto per la maturità con la quale vengono costruiti i personaggi e le interrelazioni che tra loro occorrono.

Vincitore del Gran Premio della Giuria e miglior film della Settimana della Critica a Cannes 2007, vede tra i suoi attori un ben congegnato stuolo di interpreti che affrontano i loro ruoli drammatici senza mai cedere alle tentazioni di un inutile istrionismo ed improntando la loro cifra verso un realismo più pragmatico e tutto sommato più accettabile.

La frase:
- "Cosa stai facendo?
- "Mi prendo cura di te".

Daniele Sesti

user posted image

user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

user posted image

Dimensione: 699 MB (716,734 KB / 733,935,616 bytes)
Durata: 1:27:38

Video Codec: XViD
Video Bitrate: 975 kbps
Risoluzione: 624 x 336
FPS (Frames/sec):25.000
QF (Frame quality): 0.186

Audio Codec: 0x0055 MPEG-1 Layer 3
Audio Bitrate: 130 kb/s tot
Freq Audio: 48000Hz

user posted image

Orari seed: 24/7 o 16h su 24
Banda in up: fino a 50 kbps

RESTA IN SEED

user posted image

- Ti piace questa release e vuoi adottarla per garantirne la condivisione anche in futuro, evitando che muoia? Allora clicca qui!
- Vuoi sapere se questa release è stata adottata da qualche Babysitter? Allora clicca qui!
- Non ci sono più seed e hai bisogno di scaricare questa release, ma hai già controllato e non è stata adottata da nessuno? Allora leggi questa guida!

Messaggio modificato da chirilloff il Dec 28 2008, 11:43 PM

> File Allegato
File Allegato   XXY.torrent
Completati: 6470
Dimensione: 717 mb
Leechers: 0
seeders: 6
data ultimo seed: 2013-05-21 12:54:02
info_hash: 5ead7a30b44f89fb695f8b1fd6a67e09003bc1d4
Tracker: http://tracker.tntvillage.scambioetico.org:2710/announce
Magnet: magnet link
Mostrami i peers di questa rel
Mostrami i dati del torrent

fischia il vento... è la libertà

The closer you get to the meaning, the sooner you'll know that you're dreaming

Su Blurum guadagni punti navigando! Inizia con 50 punti, mandami un MP

dove sorge il sol dell'avvenir
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
chirilloff
Inviato il: Dec 28 2008, 11:46 PM
Cita questo messaggio

\"100rel\"

Group Icon

Utente Nr.: 34263

ciao Lady Paranoid, tutto bene, tranne che il titolo del tor e della rel: devono essere uguali, ora io ho modificato quello del tor secondo quello della rel (e secondo il titolo ita riportato da imdb).. detto questo ti ringrazio e ti sposto in all release ok.gif

Messaggio Privato
LadyParanoid
Inviato il: Dec 29 2008, 12:16 AM
Cita questo messaggio

\"tntripper\"

Group Icon

perfetto. distrazioni ... buon download a tutti birra.gif

dany87rm
Inviato il: Dec 29 2008, 02:06 AM
Cita questo messaggio

\"tntripper\"

Group Icon

Utente Nr.: 116966

Film particolare...lo provo va, grazie mille birra.gif
skizzato11
Inviato il: Dec 29 2008, 07:40 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 77279

Film molto bello, lo riscarico in Italiano.
grazie.gif

P.S.: Ma perché quando fate le release dei film non pensate anche alla qualità, magari facendo la versione da 1.4 GB che si vede meglio e si sente meglio?
LadyParanoid
Inviato il: Dec 29 2008, 08:41 AM
Cita questo messaggio

\"tntripper\"

Group Icon

caro skizzato11, alcune volte il mio pc è talmente pieno che mi devo adattare, risparmio ogni singolo byte.

E poi guarda che la qualità non è male, anzi, si vede e si sente bene a mio avviso!

ciao.gif

LadyParanoid
Inviato il: Dec 29 2008, 10:35 AM
Cita questo messaggio

\"tntripper\"

Group Icon

user posted image

Export effettuato su:

EXPORT NAZIONALI

BitDown
Toritalia

EXPORT INTERNAZIONALI

2Torrents
Bitenova
Btcoca
Bttorrentmonster
Btscene
Epictorrents
Extratorrent
Extremenova
Fenopy
Fukatorrents
Fulldsl
h33t
ilcorsaronero
Isohunt
mightynova
Mininova
Monova
Podtropolis
SeedPeer
Sifara
Sumotorrent
Torrent.ws
Torrent-gate
Torrentat
TorrentBox.com
Torrentdownloads
TorrentMatrix
TorrentParty
Torrentportal
Torrentreactor.to
Torrentyu

Export non possibile al momento dell'export su:

BTJunkie
Demonoid
suprnova
Worldnova

Con questo TAG: XXY [XViD - ITA Mp3][TNTVillage.scambioetico.org]

Stato della condivisione al momento dell'export:

Numero di download: 0
Completato: 0
Leechers: 102
seeders: 1

Hirisia
Inviato il: Dec 30 2008, 10:22 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 214391

Visto che non ho film in cantiere, mi fido delle proposte della mia cara Lady e mi accodo!

Grazie biggrin.gif

L lo sai che gli Shinigami mangiano solo mele?

Amor ch'a nullo amato amar perdona, mi prese del costui piacer sì forte che come vedi, ancor non m'abbandona.

Fiera di essere un "Angels'N'Devils"

[23.21.08] Michy1983 scrive:cj
[23.21.14] LadyParanoid scrive:sei tu biancaneve?
[23.21.18] Giuseppe (cj82) scrive:no no
[23.21.18] Hirisia scrive:°_° sigei fa biancaneve?
skizzato11
Inviato il: Dec 30 2008, 01:29 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

cara LadyParanoid, non volevo dirti che la qualità è male, anzi per 700 MB è buono anche l'audio è okay. Ma tuttavia mi accorgo che spesso i ripping potrebbero esser fatti meglio a parità di dimensioni.
Cerco di spiegarmi meglio su cosa dovrebbe esser rivisto sempre a mio parere.....
Punto 1 - Adottare un encoder video più efficiente - x264 tanto per citarne uno molto conosciuto e maturo.
Punto 2 - Usare un container più efficiente - Matroska (*.mkv) invece di avi che permette molte funzionalità (sottotitoli, tracce audio multiple......) che il vecchio formato avi non permette.

Ti ringrazio per la tua cortese risposta e per il tuo tempo che dedichi alla comunità di TNTVillage.
Ciao!

Berjoska
Inviato il: Dec 30 2008, 06:35 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: V.I.P.
Utente Nr.: 104451

QUOTE (skizzato11 @ Dec 30 2008, 02:29 PM)
cara LadyParanoid, non volevo dirti che la qualità è male, anzi per 700 MB è buono anche l'audio è okay. Ma tuttavia mi accorgo che spesso i ripping potrebbero esser fatti meglio a parità di dimensioni.
Cerco di spiegarmi meglio su cosa dovrebbe esser rivisto sempre a mio parere.....
Punto 1 [...]
Punto 2 - Usare un container più efficiente - Matroska (*.mkv) invece di avi che permette molte funzionalità (sottotitoli, tracce audio multiple......) che il vecchio formato avi non permette.

Ti ringrazio per la tua cortese risposta e per il tuo tempo che dedichi alla comunità di TNTVillage.
Ciao!

Sì però con i lettori da tavolo come la mettiamo? Anch'io ho fatto dei rip in .ogm con quadruplo audio e una millina di sottotitoli ed effettivamente sono superiori agli avi, però i lettori ancora non leggono questi formati e dobbiamo adeguarci ahimè.
Detto questo, il film mi sembra che affronti una tematica molto particolare e lo prendo. Grazie
Messaggio Privato
skizzato11
Inviato il: Jan 2 2009, 08:41 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Sì però con i lettori da tavolo come la mettiamo?

Non li avevo proprio presi in considerazione. Poiché questi non permettono di vedere immagini di buona qualità su schermi lcd dai 32" a salire e non permettono di vedere i formati 720p/1080p.
Anch'io ho fatto dei rip in .ogm con quadruplo audio e una millina di sottotitoli ed effettivamente sono superiori agli avi, però i lettori ancora non leggono questi formati e dobbiamo adeguarci ahimè.

Il formato *.ogm non è molto espandibile e il suo sviluppo è fermo ormai da tempo, inoltre non è maturo abbastanza.
Purtroppo non è possibile utilizzare un lettore da 30€ per vedere filmati di qualità elevata. Magari si potesse!
In Italia purtroppo ahimè la qualità è sempre molto bassa..... a nessuno interessa come si vede e come si sente... basta che si vede e si sente....
Ciao!
Atashi^^
Inviato il: Jan 7 2009, 10:52 PM
Cita questo messaggio

\"coordinatore\"

Group Icon

Gruppo: Releaser
Utente Nr.: 33315

veramente ma veramente un film particolare sn curioso di sapere come hai fatto a trovarlo e se ci sn altri film particolari come questo smile.gif smile.gif grazie in anticipo

marceladry
Inviato il: Sep 13 2010, 11:19 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 302967

grazie mille smile.gif
miralanz
Inviato il: Nov 16 2010, 11:55 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Contribuenti
Utente Nr.: 42081

grazie.gif 1000 Lady smile.gif
ariela
Inviato il: Dec 3 2010, 12:13 PM
Cita questo messaggio

\"translators\"

Group Icon

Gruppo: Contribuenti
Utente Nr.: 519362

¡Gracias por la película muy interesante!
flowers.gif

las manos que dan, nunca se quedan vacías
Libero Zombie
Inviato il: Apr 6 2012, 12:53 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 624758

Grazie! Film bello e pesante.
Khambra
Inviato il: Oct 7 2012, 09:30 PM
Cita questo messaggio

\"babysitter\"

Group Icon

Utente Nr.: 43481

ma guarda, ogni tanto trovo dei gioiellini che passano e manco me ne accorgo.
Lo vidi al cineforum e lo consiglio a tutta la comunità, molto bello! clap.gif
Decisamente un film che fa riflettere, finalmente!
Lo tiro giù per la mia famigliola grazie.gif birra.gif
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni Discussione Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussione

Scambio etico - ethic share
 Debian powered site  Nginx powered site  Php 5 powered site  MariaDB powered site  xml rss2.0 compliant  no software patents  no software patents