Tnt village
tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T.      Aiuto      Cerca      Utenti      Calendario

Questo sito e' uno dei siti italiani piu' frequentato da italiani all'estero contiamo su di te per continuare ad esserlo.

Puoi donare anche utilizzando PostePay, Per versare la tua donazione chiedi il numero di carta

Sostieni movimentopirati.org

Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

> La Grande Storia - Dalla Culla Al Moschetto, [DivX -Ita Mp3)Documentario Storico[CURA]Ciclo La guerra degli Italiani
serman
  Inviato il: Aug 30 2008, 04:24 PM
Cita questo messaggio

\"250rel\"

Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Utente Nr.: 203980

user posted image
Clicca sul Banner sopra e partecipa attivamente al
Progetto del Ciclo La Guerra degli Italiani

Link alla Presentazione e alle Releases del Ciclo

Posted by

user posted image

user posted image
    DALLA CULLA AL MOSCHETTO

La grande storia

user posted image

user posted image

:::->Scheda tecnica del filmato<-:::

Titolo: Dalla culla al moschetto
    Serie: La grande storia
    Emittente: Rai3
    Trasmesso il: 29/08/08
    Genere: documentario
    A cura di: Luigi Bizzarri[/b
    [B]Audio: Italiano

Sottotitoli: n.d.

:::->Trama<-:::

Giunto al potere, Mussolini intraprende un vasto programma di formazione culturale con lo scopo di allevare ed educare schiere di giovani fascisti di provata fede e assoluta devozione. A questa volontà di plasmare e modellare l’uomo nuovo fascista “dalla culla al moschetto”, dalla nascita alla guerra, è dedicato il film-documento..
    Il filmato racconta la creazione di nuovi istituti per il sostegno delle madri e per la salute del neonato, come l’Opera Maternità e Infanzia del 1925, e la costituzione dell’Opera Nazionale Balilla nel 1926 per bambini e adolescenti.
    E ancora: dalla Riforma Gentile della scuola, con cui si imposta la formazione culturale dei fanciulli, allo sviluppo dei mass media, dalla radio, l’EIAR, al cinema, l’Istituto LUCE, per sensibilizzare le masse alle iniziative del Regime. Dalla creazione del Dopolavoro per permettere ai giovani genitori di divertirsi e migliorare la propria qualità della vita a costi accessibili, all’attuazione di un massiccio e spietato azzeramento di tutte le organizzazioni equivalenti non fasciste ed in particolare quelle della Chiesa come l’Azione Cattolica e la Federazione Universitari Cattolici FUCI.
    Figli della Lupa, balilla, avanguardisti, piccole e giovani italiane, marinaretti. La vita di ognuno di loro è seguita passo passo, a scuola, nelle palestre, nei campi paramilitari. Nell’attività all’aria aperta, nelle colonie marine e di montagna. Al Foro Italico ed alla scuola di Educazione fisica femminile di Orvieto. Durante le gare sportive e culturali dei Littoriali dello Sport, o quelli della Cultura e dell’arte.
    “Balilla” diviene un marchio forte e di successo. E il nome “Balilla” viene attribuito anche a tipi di grano, a sommergibili, automobili, modelli di radio popolare a basso costo. Ma “Balilla” è anche il soprannome attribuito al calciatore Giuseppe Meazza, il capitano della nazionale di calcio che vinse due volte la coppa del mondo nel ’34 e nel ’38; e nel ’36 la medaglia d’oro olimpica a Berlino. La squadra azzurra idolo di tutta la gioventù del ventennio.

:::->Scheda tecnica del DivX<-:::

::::> dati ottenuti con GsSpot Ver. 2.70a <::::[/align]

Dimensione: 663MB
    Dimensione video: 613MB
    Dimensione: 44MB
    Durata: 01:50:05
    Video Codec:Dvix 5.1
    Video Bitrate: 779 kb/s
    Risoluzione: 512x384
    FPS (Frames/sec):25
    QF (Frame quality): 0,075. b/p
    Audio Codec: Mp3
    Audio Bitrate: 56kb/s
    Freq Audio: 14.000Hz

*Note: Orari di seed 19,00-6,00 e banda disponibile 20kb

-- Ringraziamenti --

- rai.it
    - lagrandestoria.rai.it
    - Imageshack per l'hosting gratuito delle immagini

* Le mie rele

:::-> Babysitting & Reseed <-:::
    - Ti piace questa release e vuoi adottarla per garantirne la condivisione anche in futuro, evitando che muoia? Allora clicca qui!
    - Vuoi sapere se questa release è stata adottata da qualche Babysitter? Allora clicca qui!
    - Non ci sono più seed e hai bisogno di scaricare questa release, ma hai già controllato e non è stata adottata da nessuno? Allora leggi questa guida!

Messaggio modificato da serman il Dec 29 2008, 11:56 AM

> File Allegato
File Allegato   La grande storia - Dalla culla al moschetto.torrent
Completati: 328
Dimensione: 680 mb
Leechers: 0
seeders: 0
data ultimo seed: 2011-07-17 09:11:16
info_hash: 1c856b3df37c66d10bd9fc253ef073865e607340
Tracker: http://tracker.tntvillage.scambioetico.org:2710/announce
Magnet: magnet link
Mostrami i peers di questa rel
Mostrami i dati del torrent

Impegnarsi per un mondo migliore, significa aiutare i giovani che hanno fame di democrazia e sete di cultura.

Diventa anche tu, releaser di TNT, e partecipa condividendo materiale

Informazioni per la richiesta di reseed dalle 24,00-06,00:
Le richieste vanno fatte nella release;per poter scaricare la mia banda disponibile per il reseed, e quindi per accorciarne i tempi, bisogna lasciare solo il torrent richiesto in upload, minimo a 40kb, e sospendere temporaneamente fino a completamento dello scarico tutti i rimanenti torrent in upload.
Dopo il completamento ricordarsi del vecchio detto popolare:
"Tanto ricevi ...... tando dai"; in realtà andrebbe scritto al contrario. A parte questo decidete voi quanto tempo rimanere in seed quando il torrent lo necessita, per permettermi nel frattempo di rilasciare nuovi documentari e soddifare altre richieste.
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
patty2003
Inviato il: Aug 30 2008, 04:37 PM
Cita questo messaggio

\"100rel\"

Group Icon

Gruppo: Residenti
Utente Nr.: 62983

...e questo mi sa proprio che lo prendo anche io, Serman smile.gif

Grazie per questa bellissima release e per il tuo apporto alla cultura del Village clap.gif clap.gif

Sposto winky.gif

LE MIE RELEASE NO RESEED CAUSA PERDITA DI DATI, SORRY :-((

Entra anche tu nel mondo dei Baby Sitter!

GUIDA GSPOT
marcurs
Inviato il: Aug 30 2008, 05:16 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 198927

Bello, Grazie! Lo stavo guardando ieri sera poi mi sono addormentato a metà... :D
grazie.gif

P.S. Vediamo di non ricascarci...
Messaggio Privato
matteww
Inviato il: Aug 30 2008, 07:09 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 87428

Appena posso lo prendo, lo ho visto tutto ieri sera prima di uscire e devo dire che è molto interessante.

Release da non perdere per gli amanti e non del genere clap.gif clap.gif clap.gif

Complimenti!!!!!

clap.gif clap.gif

birra.gif popcornthumbyh3.gif

E vado a destra e a manca...e ciò che manca a manca non manca a destra..

[20.25.21] Cristian (ddt): cmq girava davvero brutta gente nell'area adozioni qualche tempo fa
[20.26.00] Matteo: zoido
[20.26.01] Matteo: ddt
[20.26.04] Matteo: prestighè
[20.26.05] Matteo: io
[20.26.30] Prestige: figa, sono il migliore, guarda che schiera di stronzi mi ero scelto

Se ti do uno schiaffo è per il tuo bene , se non capisci il motivo la colpa è tua che sei scemo. Quindi quando ti riempio di mazzate ringraziami, sennò ti picchio!
Messaggio Privato
Lg8330
Inviato il: Aug 31 2008, 07:37 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 9408

grazie.gif
Messaggio Privato
Mister-T
Inviato il: Aug 31 2008, 11:53 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 206052

Grande Grazie Appena posso lo Prendo
clap.gif clap.gif clap.gif clap.gif

Blackfaina
Inviato il: Feb 6 2013, 08:04 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 521219

hey gente ho bisogno di scaricare questo video!!
please qualcuno in seed!
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni Discussione Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

Scambio etico - ethic share
 Debian powered site  Nginx powered site  Php 5 powered site  MariaDB powered site  xml rss2.0 compliant  no software patents  no software patents