Tnt village
tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T.      Aiuto      Cerca      Utenti      Calendario

Questo sito non utilizza cookies a scopo di tracciamento o di profilazione. L'utilizzo dei cookies ha fini strettamente tecnici.

Sostieni movimentopirati.org

 

  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

> PS2 - Resident Evil Outbreak, [1DVD5 - Eng - Sub Ita] PAL - Azione Horror [CURA] Ciclo Resident Evil
Firefox_69
  Inviato il: Mar 24 2008, 03:56 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 707
Utente Nr.: 37557
Iscritto il: 4-January 06



user posted image

RESIDENT EVIL OUTBREAK

By Firefox_69

user posted image

user posted image

Resident Evil, o se preferite Bio Hazard, sta vivendo come risaputo un'esistenza prevalentemente cubica; Nintendo e Capcom pattuendo l'esclusiva sul filone narrativo principale hanno accontentato e stupito i fan con i capitoli Rebirth e Zero e sono attualmente la causa della frenetica attesa riguardante il futuro tassello del mosaico del terrore videoludico (trattasi del rivoluzionario progetto Resident Evil 4). La Playstation 2 ha intanto continuato ad ospitare il nome della creazione di Shinji Mikami, proponendo degli spin-off che, e nella prospettiva e nel genere, non hanno saputo preservare il fasto della serie madre (che su Playstation ebbe natali e consacrazione mondiale). Resident Evil Outbreak, dal canto suo, avrebbe dovuto essere un episodio parallelo differente dalle controparti Dead Aim, giacché la sua caratteristica online (per la quale è stato studiato e concepito) prometteva anche solo sulla carta un diverso approccio di gioco, ricco di novità e spunti innovativi. Il condizionale, ahinoi, tocca fortemente i fruitori dell'universo pal. Se in Giappone, infatti, per essere collegati in rete vengono richiesti circa sette euro mensili, a noi europei è toccata ben altra sorte. Outbreak ha sì fatto il suo ingresso nel mercato nostrano, ma è stato per l'occasione privato proprio della sua unicità e caratteristica migliore: l'online gaming. Se il mancato supporto periferico (laddove il necessario hard disk non è ancora da noi disponibile, e chissà se mai lo sarà) sia un'aggravante o una scusante, questo lo lasciamo stabilire ai lettori. La decisione di commercializzare comunque il titolo ha di fatto lasciato l'amaro in bocca per il solo fatto che al vecchio continente viene preclusa l'esperienza di provare una nuova ed appetibile faccia del Survival Horror per eccellenza, sebbene, ben inteso, anche su eventuali server l'esperienza non sarebbe stata fra quelle degne d'esser dette indimenticabili.
La versione europea presenta cinque scenari da giocare, come deducibile dalla premessa, esclusivamente nella modalità non in linea e dove all'uopo saremo accompagnati dalla CPU. Il preludio di Outbreak è quello formulare della saga: gli abitanti di Raccoon City sono nella quasi loro totalità vittime di un terribile attacco biologico e, infettati dal terribile T-virus, sono stati tramutati in zombi. Alcuni sopravvissuti si aggirano ancora in qualche cupo e tenebroso anfratto urbano, cercando di trovare l'unica via di scampo concessa: abbandonare la cittadina prima che questa venga distrutta dalle direttive governative le quali, per mezzo di un attacco missilistico, prevedono di impedire la diffusione della minaccia batteriologica. La migliore offerta del pacchetto è proprio la scelta del protagonista concessa, una scelta che prevede un poliedrico cast di ben otto personaggi (a riguardo si veda il box). Oltre alla varietà dispensata nei riguardi della caratterizzazione (non troppo congeniata, intendiamoci), subentra anche un oggetto speciale per ciascuno e soprattutto una personale azione con tanto di mosse utilitaristiche quali la parata, la forzatura di serrature, la fuga ed il fingersi morti (è questa la tecnica di Jim).


user posted image

user posted image user posted image user posted image

Lo scopo del gioco è semplice e non troppo diverso dal solito: procedere di scenario in scenario, avere la vita salva nelle date circostanze, risolvere quando richiesto gli enigmi ed infine riunire il bandolo della matassa, scoprendo cosa realmente si celi dietro la trama del titolo. Un fattore da tenere sott'occhio è l'indicatore del virus che in percentuale mostra lo stadio d'avanzamento del morbo che flagella il fisico degli eroici cittadini. Il tutto rappresenta una lotta contro il tempo, resa maggiormente ardua dall'alto numero di zombi (e simili) che con la loro resistenza e quantità cercano di sopperire al non troppo adeguato comportamento (frutto di un'intelligenza artificiale ancora anacronistica).
Evitarli è, come sempre, preferibile all'abuso di piombo, anche perché ricaricare le proprie armi nel mezzo di una sparatoria può risultare letale (vista la lentezza del reload). La comunicazione e l'interazione tra personaggi non ha avuto uno studio profondo e anche nell'eventualità del gioco online sarebbe stato un difetto non da poco.
Aldilà del fatto che i commenti risultino (oltre che ripetitivi) inadatti alle situazioni, è difficile che i nostri comprimari si comportino come auspicabile o si presentino sempre al momento giusto ed al posto giusto.
In soccorso parziale dovrebbero giungere, ma la non funzionalità lo impedisce, alcune azioni effettuabili mediante la pressione e combinazione di tasti; è possibile ad esempio richiamare l'attenzione o consigliare la direzione, interrompere un'azione o chiedere aiuto e, accedendo ai menu, donare o richiedere un particolare oggetto (i menu sono alieni alle pause di gioco, navigare in essi non fermerà pertanto l'attacco nemico). Magari se a controllarli fosse stata una reale intelligenza l'esito sarebbe stato decisamente un altro ed i mezzi si sarebbero dimostrati più abbordabili, ma a questo rimandiamo una volta per tutte all'apertura di recensione.


user posted image

user posted image user posted image user posted image

Il sistema di controllo è, eccettuato quanto descritto sopra, simile ai predecessori; il che comporta come accadde per gli altri esponenti della serie l'astio per alcuni e la comprensione di quanti ci si siano abituati (mentre entrambi non mancheranno di notare le riciclate animazioni). Esteticamente il lavoro degli addetti Capcom è globalmente riuscito, specie nell'atmosfera e nei fondali (interamente tridimensionali) che nei loro angoli e strutture architettoniche cercano di infondere l'immaginazione del terrore (spesso più efficace della manifestazione stessa). I passi della nostra “squadra” sono il metronomo dell'avventura: affrettati o stentati, lenti o magari con cigolii di contorno. Colonna sonora (opera di un Akihiko Matsumoto in stato di grazia), filmati introduttivi, di contorno e conclusivi sono in blocco promossi. Alcune note, tuttavia, disturbano pesantemente l'armonia, specie l'effetto “Ghost” che talvolta hanno i personaggi attraversando di fatto il corpo di altri (non vi è insomma la sensazione del volume e dello spessore corporeo), ma soprattutto l'elevata affluenza di nemici che con tutti gli elementi d'atmosfera sopraccitati, e specie nei confronti del fondamentale ritmo di gioco, hanno un rapporto decisamente conflittuale. Infine il commentario vocale sembra essere random, considerata l'assiduità con cui i nostri amici pronuncino le stesse frasi in più di un momento senza mai “indovinare” quello giusto.

Il recente percorso di Resident Evil come saga ha dimostrato lo spirito benevolo di Capcom che prima con lo Zero e fra un po' con Resident Evil 4 (in maniera del tutto rinnovata) si è concentrata su delle idee ludiche che potessero rinverdire un brand che, specie per importanza storica, non merita assolutamente di cadere nella ripetitività. Gli spin-off hanno invece avuto un diverso comportamento, alienandosi dalla ricerca della meraviglia e dell'innovazione. Il caso di Outbreak è un altro ancora: potenzialmente risultava interessante, ma privato com'è da noi della possibilità di giocare online è un progetto che, allo stato delle cose, si presenta a metà.

user posted image

user posted image user posted image user posted image

Eravamo otto amici al bar...

Kevin veste i panni del poliziotto e un po' come il celebre Leon sa essere agile ed abile tiratore; Mark è una guardia di sicurezza e sia il suo passato in Vietnam, sia la sua forza lo rendono estremamente deciso e temibile.
George ed Hamilton sono rispettivamente medico ed idraulico e le capacità curative dell'uno e di profonda conoscenza del proprio mestiere dell'altro li rendono entrambi utilissimi in più di una circostanza; Cindy Lennox e la bella cameriera del bar J (dove ha inizio il primo degli scenari), gentile con i suoi compagni di sventura e nell'evenienza pronta a difendersi da qualsiasi ostilità. Jim, sebbene logorroico ed indeciso, è invece abile risolutore d'enigmi, mentre Yoko, esperta d'informatica e studente universitaria, ha la possibilità di caricare più oggetti di tutti. Infine vi è Alyssa Ashcroft, una reporter curiosa e dotata di coraggio e spirito di gruppo.

Schede Personaggi:

Alyssa Ashcroft: 28 anni. Giornalista.
Abilità speciali:
- Schivare gli Zombie.
- Buona mira con le armi.
- Può aprire porte con il grimaldello.

Cindy Lennox: 24 anni. Cameriera.
Abilità speciali
- Ha la capacità di abbassarsi per evitare gli attacchi.
- Può curare i suoi compagni.
- Tiene la capacidad de cargar con varias hierbas del mismo tipo.

David King: età sconosciuta. Idraulico.
Abilità speciali
- Attacca varie volte con armi da combattimento.
- Crea armi con diversi tipi di oggetti.
- Può lanciare attrezzi come fossero armi

George Hamilton: 39 anni. Chirurgo.
Abilità speciali
- La sua forza nello spingere è maggiore.
- Applica le erbe curative con maggior effetto degli altri.
- Può creare pillole con le erbe curative.

Jim Chapman: età sconosciuta. Operaio della Metro.
Abilità speciali
- Viene attaccato raramente dagli Zombie, ma il T-Virus, dentro di lui, avanza molto velocemente.
- Può simulare di essere morto per passare inosservato.

Kevin Ryman: 31 anni. Poliziotto.
Abilità speciali
- Ha l’abilità di tirare calci.
- Ovviamente è molto bravo con le armi da fuoco.
- Ha una pistola calibro 45.

Mark Wilkins: 52 anni. Agente di sicurezza.
Abilità speciali
- Fisicamente molto resistente.
- E’ molto bravo con le armi da combattimento.
- Possiede una pistola da 9mm.

Yoko Sozuki: 20 anni. Studente.
Abilità speciali
- Può schivare gli attacchi.
- Ha uno zaino che le permette di portare più oggetti degli altri personaggi.


user posted image

Dimensione: Decompresso 4,37 GB
Lingua: Inglese sottotitolato ITALIANO
Versione: PAL
Genere: Survival Horror (Ministorie)
Sviluppatore: Capcom
Distributore: Electronics Arts
Sito Ufficiale: Resident Evil Outbreak
Data di uscita in Europa: 20 Settembre
Anno: 2004

Requisiti Necessari: PS2 Modificata
Prezzo al momento dell'uscita ufficiale: Euro 59,90

:::->Note<-:::

Banda 25Kb - Seed: Questa settimana dalle 15 alle 23 circa

Vi prego di rimanere in SEED quando avete finito di scaricare

Ringrazio:

GAMESURF per la recensione

user posted image per l'host gratuito delle immagini

Messaggio modificato da Firefox_69 il Sep 12 2015, 01:51 AM

> File Allegato
File Allegato   Ps2 Resident Evil Outbreak ENG/ITA.torrent
Dimensione: 3240 mb
Seeder:1
Leechers: 0
Completati: 24290
Data ultimo seed: 2016-12-10 17:15:24
Info_hash: FCA9D781934C3B5EFB28DD18CE64577301F89F35
Visualizza la lista dei peers
Visualizza i dettagli del torrent

Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
Jimijimi
Inviato il: Mar 24 2008, 04:01 PM
Cita questo messaggio


\"250rel\"

Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 8388
Utente Nr.: 90306
Iscritto il: 2-September 06



Cazzo che gran bella rella fire !!! clap.gif clap.gif clap.gif

Le mie release

Le release dei Cercatori

Catania Figghiozza do Patri Eternu..

<<Ezechiele 25:17>>

<<"Il cammino dell'uomo timorato e' minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perche' egli e' in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te...">>

Mica so informatico per caso eh.. Cit. Cj82 ^^

L'orsetto di Skype si è moltiplicato e sta meglio, ma ancora non basta aiutiamolo: Aderisci anche tu
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
Firefox_69
  Inviato il: Mar 24 2008, 04:10 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 707
Utente Nr.: 37557
Iscritto il: 4-January 06



grazie.gif Jimijimi!!!

Sei sempre il primo..! Mi ci sono impegnato, mentre voi festeggiavate Pasqua e Pasquetta (anzi Tanti Auguri a tutti voi!) io ero a lavorare sulla release visto che anche per noi "poveri operai" è festa e non si lavora! liv.gif

Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
loris
Inviato il: Mar 24 2008, 04:26 PM
Cita questo messaggio


\"1000rel\"

Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 14213
Utente Nr.: 43948
Iscritto il: 4-February 06



Eccellente proposta complimenti.

clap.gif clap.gif clap.gif

Messaggio Privato
Top
Firefox_69
  Inviato il: Mar 24 2008, 04:28 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 707
Utente Nr.: 37557
Iscritto il: 4-January 06



grazie.gif loris!!!

Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
Anakin_07
Inviato il: Mar 24 2008, 04:31 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 2752
Utente Nr.: 89248
Iscritto il: 29-August 06



grazie.gif per il gioco Firefox_69 sia come fan che come coordinatore del progetto cura birra.gif
Lo prendo appena ho un po di banda a disposizione winky.gif

<<<Anakin SkyWalker Releases>>>

Grazie Dark_Eddie per l'avatar e il Sommo PH per averlo adornato con l'orsetto oscuro!!!


"Oooh che buono!" "E' quello della Lola!"
Campagna per la salvaguardia dell'orsetto di Skype: Aderisci anche tu
Messaggio PrivatoSito Web dell
Top
PhantomFav
Inviato il: Mar 24 2008, 04:32 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 8389
Utente Nr.: 86995
Iscritto il: 20-August 06



sposto good.gif

Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
Firefox_69
  Inviato il: Mar 24 2008, 04:35 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 707
Utente Nr.: 37557
Iscritto il: 4-January 06



grazie.gif grazie.gif a TUTTI!!!


Export effettuato con Caronte 2.0.4

Messaggio modificato da Firefox_69 il Mar 24 2008, 04:57 PM

Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
Jimijimi
Inviato il: Mar 24 2008, 05:23 PM
Cita questo messaggio


\"250rel\"

Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 8388
Utente Nr.: 90306
Iscritto il: 2-September 06



QUOTE (Firefox_69 @ Mar 24 2008, 05:10 PM)
grazie.gif Jimijimi!!!

Sei sempre il primo..! Mi ci sono impegnato, mentre voi festeggiavate Pasqua e Pasquetta (anzi Tanti Auguri a tutti voi!) io ero a lavorare sulla release visto che anche per noi "poveri operai" è festa e non si lavora! liv.gif

biggrin.gif E sempre un piacere vedere le tue relle smokeing.gif birra.gif

Le mie release

Le release dei Cercatori

Catania Figghiozza do Patri Eternu..

<<Ezechiele 25:17>>

<<"Il cammino dell'uomo timorato e' minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perche' egli e' in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te...">>

Mica so informatico per caso eh.. Cit. Cj82 ^^

L'orsetto di Skype si è moltiplicato e sta meglio, ma ancora non basta aiutiamolo: Aderisci anche tu
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
pakinko
Inviato il: Mar 24 2008, 09:22 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 2508
Utente Nr.: 36773
Iscritto il: 30-December 05



bello come gioco peccato io una vlta lo iniziai ma mi bloccai all'inizio dove cera da prendere un codice per sbloccare una porta.... non fu nessuna guida che mi pote' aiutare... e alla fine l'ho mandato al diavolo....
cio' nonostante e' un bel gioco! birra.gif

Dopo Zanzibar ero fuori dalla battaglia ne' completamente vivo,ne' completamente morto,ero solo un ombra incapace di vivere in un mondo di luce...

SE ti serve Supporto tecnico sull'Hardware delle consolle Sony (Modding e consigli sulle riparazioni in generale) Contattami via MP o fai un post nella sezione di supporto tecnico!!

Un ingenere non vive, Funziona!!
Messaggio PrivatoIndirizzo EmailMSN
Top
Firefox_69
  Inviato il: Mar 27 2008, 09:18 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 707
Utente Nr.: 37557
Iscritto il: 4-January 06



Dai ragazzi che nel week-end potrò seedare tutto il giorno, non disperate! shiny.gif

Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
sava
Inviato il: Apr 22 2008, 05:03 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 38
Utente Nr.: 121414
Iscritto il: 10-March 07



Sapete dirmi se va con lo swap magic?

Grazie

Those who flaunt their power disappear when the truly powerful appear.
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
Jimijimi
Inviato il: Apr 22 2008, 05:05 PM
Cita questo messaggio


\"250rel\"

Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 8388
Utente Nr.: 90306
Iscritto il: 2-September 06



Certo che va con la swap magic winky.gif

Le mie release

Le release dei Cercatori

Catania Figghiozza do Patri Eternu..

<<Ezechiele 25:17>>

<<"Il cammino dell'uomo timorato e' minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perche' egli e' in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te...">>

Mica so informatico per caso eh.. Cit. Cj82 ^^

L'orsetto di Skype si è moltiplicato e sta meglio, ma ancora non basta aiutiamolo: Aderisci anche tu
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
Firefox_69
  Inviato il: Apr 22 2008, 07:22 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 707
Utente Nr.: 37557
Iscritto il: 4-January 06



Grazie Jimi! smokeing.gif

Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
snake75viper
Inviato il: Aug 15 2012, 11:38 AM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 441
Utente Nr.: 785610
Iscritto il: 12-August 12



grazie.gif
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
piskimojoso
Inviato il: Jun 28 2014, 12:19 AM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 152
Utente Nr.: 575037
Iscritto il: 3-April 11



grazie.gif toot[1].gif
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
beto_2012
Inviato il: Oct 6 2015, 12:55 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 359
Utente Nr.: 668672
Iscritto il: 4-January 12



grazie.gif
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :
 

Opzioni Discussione Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

 

Scambio etico - ethic share
 Debian powered site  Nginx powered site  Php 5 powered site  MariaDB powered site  xml rss2.0 compliant  no software patents  no software patents