![]() |
![]() |
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T. |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
|
|
Ora siamo pienamente operativi, grazie ai 1500 donatori che sostengono TNT e lo scambio etico. Puoi donare anche utilizzando PostePay, Per versare la tua donazione chiedi il numero di carta Sostieni movimentopirati.org |
![]() |
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
| Albert Einstein |
|
||||||||||||||||||||||||||
![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 741 Utente Nr.: 124104 Iscritto il: 2-April 07 |
SILENT HILL
by crafalapapera ![]() Silent Hill (2006) Silent Hill ![]() Genere: Drama / Fantasy / Horror / Thriller Data Uscita: 07 Luglio 2006 (cinema) Valutazione: 6 (43 voti) Durata: 127 min / Philippines:123 min (cut) Riconoscimenti: 4 nominations Regia: Christophe Gans Sceneggiatura: Roger Avary Fotografia: Dan Laustsen Cast: Radha Mitchell Sean Bean Laurie Holden Deborah Kara Unger Kim Coates Tanya Allen Alice Krige Jodelle Ferland Colleen Williams Ron Gabriel Eve Crawford Derek Ritschel Amanda Hiebert Nicky Guadagni Maxine Dumont Christopher Britton Stephen R. Hart Simon Richards Ian White Elizabeth Harpur Janet Land Florence MacGregor Lynn Woodman Hannah Fleming Holly Makarchuk Tatiana Haas Roberto Campanella Michael Cota Yvonne Ng Lorry Ayers Emily Lineham Donna Milburn Nadia Barosso Noelle Boggio Victoria Boland Rhoslynne Bugay Alicia Bundy Carrie Clayton Rachel Crowther Zsuzsanna Cseh Judit Kovacs Stephanie Lauder Chantelle Leonardo Onika Ndukwe Kat Olsen Melissa Panton Sylwia Pluta Lisa Shaw Tamara Smeaton Nicole Ann St. Hill Produzione: Don Carmody Colonna Sonora: Jeff Danna Akira Yamaoka Montaggio: Sébastien Prangère Trama: Rose, é la madre di una ragazza che sta per morire a causa di una terribile malattia. Disperata e decisa a far di tutto per salvare la figlia, Rose, fugge contro il volere del marito, alla ricerca di un guaritore, ma, durante il tragitto, arriva in una tetra cittadina chiamata Silent Hill, abitata da strane creature. Sharon, la figlia di Rose, sparisce improvvisamente lasciando la madre nello sconforto ed alla sua ricerca... Recensione: Silent Hill Sharon è una bambina colpita da una malattia misteriosa, forse di origine psichica. Soffre di sonnambulismo e durante i suoi angoscianti stati di dormiveglia nomina spesso un luogo dal nome evocativo: "Silent Hill". Di fronte alla prospettiva di ricoverare la figlia in un ospedale psichiatrico Rose, la madre di Sharon, decide di recarsi nel luogo misterioso alla ricerca di indizi che possano allontanare o dare una spiegazione al male che attanaglia la piccola. Chi ha giocato all'omonima serie per playstation e in particolare ai primissimi episodi proverà un piccolo brivido fin dall'inizio nel sentire accennare la mitica colonna sonora che accompagnava il videogame della Konami. Rispetto alla vicenda nota ai gamers più incalliti è stata inserita una storia parallela. In effetti Silent Hill è una città che esiste su due piani paralleli distinti, il piano della Silent Hill semplice città fantasma, in cui si muove il marito di Rose, Cristopher, e la Silent Hill come luogo da incubo. Le atmosfere del gioco sono rese in modo meticoloso e ricreano in maniera molto efficace gli ambienti claustrofobici e inquietanti di luoghi che mescolano familiare e spettrale, evocando in questo modo paure ancestrali. Scuole, ospedali, alberghi, vie: luoghi del quotidiano spaventosi se immaginati deserti e disabitati. Ovviamente sono presenti anche le orride creature che popolano la città maledetta, i cui movimenti innaturali e disturbanti sono resi da ballerini professionisti. Chi ha passato notti al buio, osservano con ansia l'orrore fuoriuscire dallo schermo, e allo stesso tempo ascoltando con timore i suoni d'assestamento della propria casa proverà sicuramente più di qualche brivido. E chi invece non conosce per niente il gioco e va in cerca di un po' di cinema, pur se di genere? Di certo non potrà lamentarsi dal punto di vista visuale. Purché abbia una passione sfegatata per sequenze impressionanti che si rincorrono senza soluzione di continuità fino all'apoteosi di un finale più splatter che mai. Dal punto di vista narrativo e dell'intrattenimento la questione è però molto diversa. La trama è pressoché inesistente, l'unico filo conduttore è la ricerca di Sharon da parte della madre, che va da un luogo da incubo ad un altro seguendo indizi che non spiegano molto, ma danno solo l'input per una nuova ricerca, un nuovo viaggio. Finché la spiegazione della natura di Silent Hill non viene praticamente "regalata" a Rose, e fatta quasi cadere dall'alto (o meglio: dal basso). E questo passaggio di location in location per uno spettatore casuale può risultare a tratti pesante dipanandosi lungo due lunghissime ore. In complesso Silent Hill è realizzato con cura, ma forse diretto ad un pubblico molto specifico. La frase: "Il fuoco annerisce, non purifica". Mauro Corso imdb tag v2.0 20-01-08 :::->Scheda tecnica del DVD<-::: --- Informazioni sul File --- Titolo:VTS_01_1.VOB Dimensione File (in bytes):1,073,739,776 Durata (hh:mm:ss):29:12.320 Numero di tracce Audio :2 --- Informazioni Video --- Nome Codec Video:MPEG-2 Numero Frame:43808 Larghezza Frame(pixels):720 Altezza frame(pixels):576 Display Aspect Ratio ("DAR"):1.778 FPS:25.000 Video Bitrate (kbps):3880 QF:0.374 --- Informazioni Audio Traccia 1 --- Codec audio: AC3 Freq.audio (Hz):48000 Bitrate(kbps):448 Tipo:CBR Canali:6 *Note: Orari di seed e banda disponibile orari variabili / 70 KB in totale :::->Export<-::: Export manuale effettuato su: EXPORT NAZIONALI Alterati.net BitDown Dr.Acula ilCorSaRoNeRo King And Mark The Terrorist Bomb X-Torrents EXPORT INTERNAZIONALI 2Torrents Bitenova BT-Chat.com BtLeech Bttorrentmonster Btscene Btjunkie DigitalUpdate EstrenosTorrent Fulldls Isohunt JiwangNova MightyNova Mininova Monova Nova9 ParadiseTracker SeedPeer Slotorrent Suprnova Torrent-Gate Torrentat Torrent Locomotive TorrentMatrix TorrentPirates Torrentportal Torrentreactor.net Torrentreactor.to Torsky.Org Worldnova Con questo TAG: [DVD-Ita-Eng]Silent Hill[TNTVillage.org] Stato della condivisione al momento dell'export: Numero di download: 353 Completato: 22 Leechers: 40 seeders: 4
|
||||||||||||||||||||||||||
| pir8 |
Inviato il: Jan 6 2008, 11:10 PM
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Funzionari Messaggi: 24176 Utente Nr.: 18178 Iscritto il: 9-October 05 |
Allora, ad essere fiscali la tua è una rella fuori statuto, dato che l'hai rellata ben 1 minuto prima dei 18 mesi...
|
|
| crafalapapera |
Inviato il: Jan 6 2008, 11:12 PM
|
|
|
Gruppo: Contribuenti Messaggi: 1255 Utente Nr.: 128149 Iscritto il: 10-May 07 |
....allora il mio orologio va avanti!!!
|
|
| taotine |
Inviato il: Jan 6 2008, 11:14 PM
|
|
![]() Gruppo: Contribuenti Messaggi: 2659 Utente Nr.: 52681 Iscritto il: 4-March 06 |
e annullargliela DOVEVI MIZZECA !
![]() ancora gli strascichi delle feste natalizie vero ? vabbuò oramai hai fatto...
|
|
| crafalapapera |
Inviato il: Jan 6 2008, 11:15 PM
|
|
|
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....come siete fiscali!!!!
però in all è passata dopo la mezzanotte, quindi l'annullamento sarebbe contestabile!!!!!
|
|
| taotine |
Inviato il: Jan 6 2008, 11:17 PM
|
|
![]() Gruppo: Contribuenti Messaggi: 2659 Utente Nr.: 52681 Iscritto il: 4-March 06 |
l'operato dei mod è incontestabile....
difatti nn posso annullare ciò che ha fatto il mio compare ritieniti fortunata.....
|
|
| gdromu |
Inviato il: Jan 7 2008, 09:12 AM
|
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 41 Utente Nr.: 110095 Iscritto il: 21-December 06 |
Si potrebbe gentilmente sapere qual'è il rapporto di compressione, e soprattutto se ci sono i menù e gli extra?
Grazie mille della rella... |
| crafalapapera |
Inviato il: Jan 7 2008, 09:52 AM
|
|
|
Per quanto riguarda la compressione non ne ho idea, perchè non l'ho fatto io!
C'è il menù, ma niente extra.
|
|
| rogzar |
Inviato il: Jan 7 2008, 10:36 AM
|
|
![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 96 Utente Nr.: 114116 Iscritto il: 17-January 07 |
Grazie per la rel la prendo sicuramente
|
|
| likeglue |
Inviato il: Jan 7 2008, 12:13 PM
|
|
![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 11144 Utente Nr.: 6652 Iscritto il: 4-July 05 |
bel film lo prendo grazie
|
|
| Idol Master |
Inviato il: Jan 7 2008, 12:21 PM
|
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 75 Utente Nr.: 136171 Iscritto il: 9-August 07 |
Grazie per la release, ma è la versione completa?? perchè ho sentito di una versione censurata ma non voglio dire cacchiate...
|
| gabriele77 |
Inviato il: Jan 7 2008, 01:41 PM
|
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 87 Utente Nr.: 59359 Iscritto il: 27-March 06 |
grazie.
|
| shisma |
Inviato il: Jan 7 2008, 07:17 PM
|
![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 52 Utente Nr.: 109740 Iscritto il: 17-December 06 |
prendo e ringrazio anch'io
|
| Samoht |
Inviato il: Jan 10 2008, 11:04 PM
|
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 20 Utente Nr.: 146322 Iscritto il: 7-October 07 |
Ad essere onesti, a me è piaciuto abbastanza il film - anche se come la storia del 2° e (se proprio volgliamo spingerci) del 3° episodio non ce n'è, ecco forse sarei stato un po' più vicino alla trama del secondo episodio videoludico Le musiche, un po' in tutta la saga, sono veramente spettacolari - ho notato con piacere che qualche tema è stato portato anche nel film (ricordo che andai al cinema a vederlo appena uscì e forse ero l'unico cretino in sala che canticchiava le musiche Sul film ho sentito diversi pareri contrastanti, per lo più negativi... io lo prendo così com'è: un esperimento che poteva uscire un po' meglio ma ci si accontenta dai... a mio parere, il tentativo questa volta è andato molto meglio di Resident Evil, del quale mi innamorai del 2° episodio videoludico (con la città e gli zombi in stile Romero -ah bei tempi!) che però al cinema mi lasciò moltissimo deluso SaM |
| Vittek |
Inviato il: Jan 13 2008, 10:31 PM
|
||||||||||||||||||||
![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 245 Utente Nr.: 76114 Iscritto il: 25-May 06 |
Scusate, mi è venuto un dubbio mostruoso... ho controllato nella sezione degli HowTo, ma non c'era nulla in proposito: come si masterizzano questi file? Li sbatto su disco dati normalmente? Il nome che do al disco non cambia assolutamente nulla?
|
||||||||||||||||||||
| pir8 |
Inviato il: Jan 13 2008, 10:48 PM
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Funzionari Messaggi: 24176 Utente Nr.: 18178 Iscritto il: 9-October 05 |
devi solo dire che è un dvd video... non lo devi fare assolutamente in formato ISO.
Se hai altri problemi posta qui. Ciao
|
|
| djsip |
Inviato il: Feb 20 2008, 09:34 PM
|
![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 274 Utente Nr.: 63981 Iscritto il: 12-April 06 |
Prendo anche io. Quando finisco, resto una settimanella abbondante in seed.
|
| GiO-LdT |
Inviato il: Jan 17 2010, 06:43 PM
|
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 1 Utente Nr.: 264254 Iscritto il: 1-February 09 |
Grazie per questa mitica release, per favore rimanete ancora un po in seeeddd! :-D
Grandi ragazzi di TNT!!! |
| halison |
Inviato il: Sep 29 2010, 02:45 PM
|
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 4 Utente Nr.: 262692 Iscritto il: 23-January 09 |
Ragazzi siamo fermi al 93,5%. Qualcuno può mettersi in seed per favore? Quando finisco posso restare io
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() ![]() |