Tnt village
tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T.      Aiuto      Cerca      Utenti      Calendario

Mantieni TNT senza pubblicita': contribuisci

Puoi donare anche utilizzando PostePay, Per versare la tua donazione chiedi il numero di carta

Sostieni movimentopirati.org

Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussione

> Ti lascio perché ti amo troppo (2006), [XviD - Ita Ac3][CURA]Commedia - Ciclo Comicità Partenopea
Alex87
  Inviato il: Oct 21 2007, 07:17 PM
Cita questo messaggio

\"250rel\"

Group Icon

Gruppo: Residenti
Utente Nr.: 4162

user posted image
    user posted image
    Ti lascio perché ti amo troppo
    by Alex87

user posted image

user posted image

user posted image

Ti lascio perché ti amo troppo (2006) - IMDb
    Ti lascio perché ti amo troppo

Data Uscita: 14 Aprile 2006 (cinema)
    Cast: Alessandro Siani Francesco Albanese Mariana Braga Maria Mazza Nunzia Schiano Caterina De Santis Raffaele Musella Gennaro Piccirillo Giovanni Parisi Rosalba Di Girolamo Vittorio Botta Clara Bindi Mario Porfito Bernardo Angelino Maria Aruta Marino Baldassarre Aldo Berardinelli Vincenzo Calabrese Floriano De Martino Margherita Di Sarno Leonilde Petrillo Erika Sito Claudio Vitale
    Trama: 
    Se glielo avesse detto in altro modo, probabilmente se ne sarebbe fatto una ragione. Invece da quando Daniela lo ha mollato, Mariano non è più lo stesso. “Ti lascio perché ti amo troppo” gli ha comunicato un giorno, e da allora non l’ha più vista. Invano gli amici Isidoro e Lello cercano di sollevarlo dal suo stato di prostrazione, presentandogli le loro amiche, o proponendogli un viaggio: Mariano non pensa che a Daniela. Una sera si imbatte, proprio davanti al suo portone, in una splendida ragazza appena scesa da un taxi. È brasiliana e si chiama Ana Paula...

Recensione: Ti lascio perché ti amo troppo
    Il titolo stesso, dal richiamo adolescenziale, indirizza le aspettative. Né più, né meno. A rimarcarlo poi nello svolgimento, durante il flirt successivo alla fine di una storica relazione, si tira in ballo l'amore dopo appena qualche giorno di frequentazione.
    Il film è tutto costruito intorno ad Alessandro Siani (ha collaborato alla scrittura insieme a Francesco Albanese, sua spalla dai tempi delle scuole superiori), giovane e già noto cabarettista partenopeo sul palco e in televisione nonché curatore di un "laboratorio di comici emergenti". Il quale, animando un personaggio pieno di pochezza, ha il magnetismo appena sufficiente a sostenere una commediola esile, banale e di una noiosa linearità. Se oltre a sfruttare un fresco talento popolare gli altri intenti erano un omaggio ad una città, ad un dialetto e alla scuola napoletana, non si va oltre una piccola galleria di macchiette. I ritratti femminili? Fidanzata voltagabbana, mamma possessiva, amica dell'amico sciocca, sorella indecisa, vergine sognatrice. Gli stranieri? Cinesi invasori del commercio e chiusi anche se capiscono bene l'italiano, battute sui filippini domestici, la bella brasiliana forse a caccia dell'ingenuo da sposare per il permesso di soggiorno e la dote. E la probabile volontà di un tono bonariamente ironico sui luoghi comuni non sembra proprio una giustificazione convincente.
    L'interrogativo è perché sia incappato in questa operazione il produttore Mauro Berardi, attivo dagli anni '70 prima con Sergio Citti, quindi con Massimo Troisi, recentemente tra i promotori della Fondazione "cinema nel presente" insieme agli autori Citto Maselli, Gillo Pontecorvo, Ettore Scola, Mario Monicelli, Wilma Labate, Pasquale Scimeca. Tra questi anche Francesco Ranieri Martinetti, produttore (candidato al David di Donatello per "cresceranno i carciofi a Mimongo"), operatore culturale per l'ANAC, organizzatore della "semaine de la critique" per Cannes a Roma, qui regista (David con l'opera prima "Abissinia") e co-sceneggiatore.

La frase: "se la felicità è fatta di attimi, mettendoli insieme si raggiungono 2-3 ore".

Federico Raponi

imdb tag v2.0 25-08-12

user posted image

Titolo:Faccile preda
    Nazionalità:Italia
    Anno:2005
    Genere:Commedia
    Regia:Francesco Ranieri Martinotti
    Distribuzione:Mikado
    Data di uscita:14 Aprile 2006

user posted image

Se glielo avesse detto in altro modo, probabilmente se ne sarebbe fatto una ragione. Invece da quando Daniela lo ha mollato, Mariano non è più lo stesso. “Ti lascio perché ti amo troppo” - gli ha comunicato un giorno, e da allora non l’ha più vista. Invano gli amici Isidoro e Lello cercano di sollevarlo dal suo stato di prostrazione, presentandogli le loro amiche, o proponendogli un viaggio: Mariano non pensa che a Daniela. Una sera si imbatte, proprio davanti al suo portone, in una splendida...

user posted image

Dati GSPOT

Dimensione........: 745 MB (or 763,846 KB or 782,178,304 bytes)
    Durata............: 01:28:25 (132,624 fr)

Video Codec.......: XviD
    Video Bitrate.....: 981 kb/s
    Risoluzione.......: 608x320 (1.90:1) [=19:10]
    FPS (Frames/sec)..: 25.000
    QF (Frame quality): 0.202 bits/pixel

Audio Codec.......: ac3 (0x2000) Dolby Laboratories, Inc
    Audio Bitrate.....: 192 kb/s (96/ch, stereo) CBR
    Freq Audio........: 48000 Hz

user posted image

7 giorni su 7 dalle 8:00 alle 24:00.
    Banda disponibile tra i 10/15 Kb/s[/b][/color]
    Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

:::->Vuoi sapere se questo torrent è stato adottato?<-:::

Guarda qui!

:::->Do you want to know if this torrent has been adopted ?<-:::

have a look here!

user posted image

Messaggio modificato da Dorelik il Aug 25 2012, 05:00 AM

> File Allegato
File Allegato   Ti lascio perche ti amo troppo.torrent
Completati: 7200
Dimensione: 764 mb
Leechers: 0
seeders: 7
data ultimo seed: 2013-06-20 03:54:02
info_hash: c2ef5430d68d4bae677d15d6c118dcc1bed303d5
Tracker: http://tntvillage.org:2710/announce
Magnet: magnet link
Mostrami i peers di questa rel
Mostrami i dati del torrent

Ricordate di non limitare la banda in up
questo rendera' tutto piu' veloce

Memorie di una geisha: "Non diventiamo geishe per perseguire il nostro destino, diventiamo geishe perché non abbiamo altra scelta!"
Nata per vincere: "Questo posto è la cosa più spaventosa, difficile e bella che mi sia mai accaduta"
La ragazza della porta accanto: "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
Rocky balboa: "Sbarazzati della bestia che hai dentro e falla finita una volta per tutte"
Il caimano: "E' inutile fare un film sulla storia di Berlusconi perché tutti sanno già tutto e poi lui ha già vinto: ci ha cambiato la testa trent'anni fa"
Come tu mi vuoi: "Quando spegni la Tv la realtà è anche peggio. Sono più brutti, ma vogliono esattamente le stesse cose"
Hitman:"Noi siamo la CIA, ma la CIA non è qui, il che significa che se vi ammazziamo tutti nessuno potrà darci la colpa"
Messaggio PrivatoSito Web dell
patty2003
Inviato il: Oct 21 2007, 08:30 PM
Cita questo messaggio

\"100rel\"

Group Icon

Utente Nr.: 62983

Release eccellente come sempre, Alex, ed un'ottima proposta in Prima Visione Tnt birra.gif

Se acconsenti, aggiungiamo il tag Prima Visione

Intanto sposto in all winky.gif

LE MIE RELEASE NO RESEED CAUSA PERDITA DI DATI, SORRY :-((

Entra anche tu nel mondo dei Baby Sitter!

GUIDA GSPOT
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Alex87
Inviato il: Oct 21 2007, 08:38 PM
Cita questo messaggio

\"250rel\"

Group Icon

patty nn so ke cs è...però nn ho nessun problema...aggiungete pure il tag!!!

Memorie di una geisha: "Non diventiamo geishe per perseguire il nostro destino, diventiamo geishe perché non abbiamo altra scelta!"
Nata per vincere: "Questo posto è la cosa più spaventosa, difficile e bella che mi sia mai accaduta"
La ragazza della porta accanto: "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
Rocky balboa: "Sbarazzati della bestia che hai dentro e falla finita una volta per tutte"
Il caimano: "E' inutile fare un film sulla storia di Berlusconi perché tutti sanno già tutto e poi lui ha già vinto: ci ha cambiato la testa trent'anni fa"
Come tu mi vuoi: "Quando spegni la Tv la realtà è anche peggio. Sono più brutti, ma vogliono esattamente le stesse cose"
Hitman:"Noi siamo la CIA, ma la CIA non è qui, il che significa che se vi ammazziamo tutti nessuno potrà darci la colpa"
aladdinag
Inviato il: Oct 21 2007, 09:03 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Utente Nr.: 6080

Salve,
mi chiedevo coma mai fosse 745 mega :-/
aladdin

patty2003
Inviato il: Oct 21 2007, 09:16 PM
Cita questo messaggio

\"100rel\"

Group Icon

Utente Nr.: 62983

Aggiunto il banner, il Progetto Prima Visione raccoglie tutti i films che vengono rellati appena entrati in Statuto smile.gif

Grazie Alex winky.gif

LE MIE RELEASE NO RESEED CAUSA PERDITA DI DATI, SORRY :-((

Entra anche tu nel mondo dei Baby Sitter!

GUIDA GSPOT
Alex87
Inviato il: Oct 21 2007, 09:31 PM
Cita questo messaggio

\"250rel\"

Group Icon

Il film nn l'ho fatto io...ma penso xke è stato deciso di mettere cm formato audio l'ac3

Alex87
Inviato il: Oct 24 2007, 05:54 PM
Cita questo messaggio

\"250rel\"

Group Icon

user posted image

1torrents
bitenova
bittorretmonster
btjunkie
deltanova
digital-update
dracula
estrenostorrent
extratorrent
fenopy
ilcorsaronero
fulldls
seedpeer
mininova
monova
nova9
btscene
slotorrent
smaragdtorrent
suprnova
torrentat
torrent-gate
torrentlocomotive
torrentvalley
worldnova

Export effettuato con il TAG:[XviD - Ita Ac3]Ti lascio perche ti amo troppo[TNTVillage.org]

Nite
Inviato il: Dec 25 2007, 09:30 PM
Cita questo messaggio

\"100rel\"

Group Icon

Utente Nr.: 66719

user posted image
Questa release è stata adottata dal gruppo Hosters. L'host viene effettuato al fine di supportare ed allungare la vita della release. Se non desideri che questa release sia hostata invia una segnalazione e provvederemo in tempi brevissimi. Clicca sull'immagine per i dettagli.

ciao.gif

Il P2P NON è un crimine

Le mie release / Il Progetto Bia / I miei appunti / Il Mio Blog

Per iscriverti alla Newsletter Mailing List di TNTVillage, invia una email vuota a ==> TNTVillage-subscribe@yahoogroups.com

There's a million ways to see the things in life / A million ways to be the fool / In the end of it, none of us is right / Sometimes we need to be alone
(Helloween, I Want Out 1988)

Messaggio PrivatoIndirizzo EmailSito Web dell
goldenboy87
Inviato il: Dec 25 2007, 09:52 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 7380

film molto divertente anche per chi non è napoletano!!! lo consiglio a tutti!!! winky.gif

Le mie release
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Contribuisci anche tu al villaggio...diventa Baby-Sitter!!!
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
(¯`•¸·´¯) NAPOLI NEL CUORE (¯`·¸•´¯)
Napoli Fun Club di TNT
Campagna per la salvaguardia dell'orsetto di Skype: Aderisci anche tu
Parabellum79
Inviato il: Sep 11 2010, 10:47 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 212945

ok.gif grazie.gif
inpuntadipiedi
Inviato il: Apr 23 2012, 03:20 PM
Cita questo messaggio

\"caffegrande\"

Group Icon

Gruppo: Dirigenti
Utente Nr.: 232798

user posted image

LA MAPPA DEL VILLAGGIO

Vuoi salutare il villaggio ma non sai dove farlo? Piazza Grande è il posto giusto per te.

Aiuta la comunità: diventa baby sitter. Queste sono le mie adozioni.

Hai difficoltà a scaricare una release? Se tra le risposte c'è il mio grazie mandami un MP, 9 volte su 10 conservo quello che ho scaricato.

☞The Baker Street Irregulars Society®☜
corsaro.celeste
Inviato il: Aug 2 2012, 05:44 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 655531

grazie!

La domanda è come, la domanda è sempre come.
proteus1972
Inviato il: Sep 10 2012, 08:05 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 685785

grazie.gif
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni Discussione Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussione

Scambio etico - ethic share
 Debian powered site  Nginx powered site  Php 5 powered site  MariaDB powered site  xml rss2.0 compliant  no software patents  no software patents