![]() |
![]() |
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T. |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
|
|
Per fornire a 100.000 utenti al giorno 990.000 pagine con 60000 releases e' necessario un sostegno: Dona. Puoi donare anche utilizzando PostePay, Per versare la tua donazione chiedi il numero di carta Sostieni movimentopirati.org |
![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
| alexio11 |
|
|||||||||||||||||||||||||||||||
![]() ![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 402 Utente Nr.: 121637 Iscritto il: 12-March 07 |
by Alexio11 ![]() ![]() :::->Scheda del film<-:::
:::->Scheda tecnica del DivX<-:::
:::->Trailer<-::: :::->Copertine<-::: ![]() :::->Note<-::: In seed 24h su 24 salvo imprevisti, 25Kb/s
|
|||||||||||||||||||||||||||||||
| patty2003 |
Inviato il: Oct 15 2007, 05:08 AM
|
|
![]() Gruppo: Residenti Messaggi: 5723 Utente Nr.: 62983 Iscritto il: 8-April 06 |
Buongiorno Alexio
Sempre attento al progetto Prima visione, un altro bell'action movie per la gioia dei nostri amici La rel non fa una piega, indubbiamente sposto in all
|
|
| Gibbet |
Inviato il: Oct 15 2007, 07:36 AM
|
![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 100 Utente Nr.: 62829 Iscritto il: 8-April 06 |
Bellissimo, grazie davvero.
|
| bateman |
Inviato il: Oct 15 2007, 08:48 AM
|
|
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 44 Utente Nr.: 49999 Iscritto il: 24-February 06 |
Forte l'ho visto al cinema quando vivevo in Canada. Non è mai stato distribuito al cinema in Italia, vero?
Sono curiossisimo di vederlo in ITA. Thanks
|
|
| alexio11 |
Inviato il: Oct 15 2007, 04:43 PM
|
|
![]() ![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 402 Utente Nr.: 121637 Iscritto il: 12-March 07 |
Come sempre sei tu la mattina ad accompagnare le mie release in all.. Per rispondere a bateman, da alcune fonti sembra sia andato al cinema, ma non ci metterei una mano sul fuoco.. Il che mi sembra strano, perchè è un signor film e a me è piaciuto un sacco.. Però bo.. Vabbè, ora gustiamoci la release..
|
|
| omorzo |
Inviato il: Oct 17 2007, 09:53 PM
|
![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 232 Utente Nr.: 53504 Iscritto il: 6-March 06 |
Bellissimo film!
Complimenti per la release Omorzo |
| higen |
Inviato il: Oct 27 2007, 03:32 PM
|
|
![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 1036 Utente Nr.: 106077 Iscritto il: 21-November 06 |
Oddio sono arrivato con estrema sofferenza a 36 minuti... Ho dovuto staccare
Uno dei film in hit parade dei piu stupidi al mondo... Ma vabé...
|
|
| alexio11 |
Inviato il: Oct 28 2007, 01:15 AM
|
|
Non so se vuoi saperlo higen, ma non è andato nemmeno al cinema, o perlomeno c'è stato poco e niente.. il che mi sorprende perchè è un bel film (Forse uno dei più belli che ha fatto Paul Walker..)..
Ma ti posso dire che se non ti piace questo film posso rellarti l'ape maia domani.. non per fare polemica, ma non puoi giudicare un film guardandone solo 36 minuti.. Non mi permetterei mai nemmeno guardando scary movie.. Ma vabbè.. In fondo non è bello quel che è bello ma è bello ciò che piace. no?
|
|
| neutrale |
Inviato il: Oct 28 2007, 11:41 PM
|
![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 3 Utente Nr.: 128344 Iscritto il: 12-May 07 |
comunicato per tutto il villaggio:
vorrei fare una domanda: ma questo higen che si permette di criticare un film del genere, è di sicuro una di quelle persone che poi vanno al cinema e basta che mangiano i pop-corn, vedono film senza una logica, con scene di esplosioni, sesso e sangue, reputandolo l'ottava meraviglia del mondo.. Ma perchè non lo nominiamo uno dei critici cinematografici più grandi che si sono visti dal dopo guerra? |
| higen |
Inviato il: Oct 29 2007, 02:11 PM
|
|||||
![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 1036 Utente Nr.: 106077 Iscritto il: 21-November 06 |
A parte che non c'è bisogno di scaldarsi tanto dopo che la mia era soltanto un opinione... Mi sembra di non aver insultato nessuno no? Ma poi... Lo dici tu stesso che è stato poco al cinema... Un motivo ci sarà no? E ancora... Davvero secondo te è una delle migliori interpretazione del caro Paul? Mi sembra che nei Fast & Furious a confronto meriterebbe l'oscar!!!! Non comprendo poi la tua frase "Ma ti posso dire che se non ti piace questo film posso rellarti l'ape maia domani.." Avresti forse dovuto dire tutto il contrario, e cioè che se volevo potevi rellarmi film alla American Beauty, Braveheart, L'Ultimo Samurai, Vanilla Sky, Il Padrino, Lezioni Di Piano, Il Miglio Verde, Balla coi lupi, Shining, A Beautiful Mind, Shindler's List, Forrest Gump, La Vita è Bella, Io non ho paura, C'era Una Volta In America... Ad ogni modo giudicare un film dopo 36 minuti non mi sembra una colpa o un peccato imperdonabile... Se giudicassi Scary Movie una schifezza dopo 36 minuti stai tranquillo che non ti condannerei certo al rogo!!! ...Perché alla fine credo avresti tutte le tue ragioni!!! Meno male che tu stesso dici che non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace... Cosa che mi trova daccordo al 100000%. Infatti risottolineoche io ho espresso solo un semplice giudizio come TUTTI facciamo quando usciamo da una sala cinematografica, non mi permetterei mai di insultare nessuno, tantomeno le opinioni personali!!!
Questo higen, che si PERMETTE di criticare (straripeto, è solo una mia opinione) un simile capolavoro cinematografico, non consuma mai popcorn al cinema. Preferisco concentrarmi sul film e mangiare come si deve prima o dopo il film. Cordialmente, HIGEN
|
|||||
| alexio11 |
Inviato il: Oct 29 2007, 05:38 PM
|
|
Vabbè
|
|
| alexio11 |
Inviato il: Oct 30 2007, 09:18 PM
|
|
Ah, avevo dimenticato.. meno male che me lo sono segnato..
Export effettuato su: EXPORT NAZIONALI DivxItalia Xtorrents Kingandmark Dr.Acula ilCorSaRoNeRo The Terrorist Bomb EXPORT INTERNAZIONALI 2Torrents Bitenova Bttorrentmonster Bittorrentshare Btjunkie DeltaNova Demonoid DigitalUpdate Extratorrent Extremenova Fenopy Fulldsl Meganova Mininova Monova Nova9 Pimptorrent pirateuropa Slotorrent Suprnova Torrent-gate Torrentat TorrentMatrix Torrentportal Torrentreactor.to Torrentvalley Worldnova Torrentlocomotive Stato della condivisione al momento dell'export: Numero di download: 461 Completato: 190 Leechers: 24 seeders: 5
|
|
| unusualitalian |
Inviato il: Mar 23 2012, 08:51 PM
|
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 8 Utente Nr.: 353115 Iscritto il: 21-October 09 |
Scusate l'ignoranza, ma quando leggo che ci sono due tracce audio, è uno di quei casi in cui la versione originale e il doppiaggio sono sovrapposti, cosicchè non si capisce nulla? Grazie della risposta e grazie di farci vedere tutti questi film
|
| KIRRRBY |
Inviato il: May 29 2012, 12:18 AM
|
![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 335 Utente Nr.: 63215 Iscritto il: 9-April 06 |
|
| KIRRRBY |
Inviato il: May 30 2012, 10:13 PM
|
![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 335 Utente Nr.: 63215 Iscritto il: 9-April 06 |
di giorno ho visto che siamo quasi una trentina...fermi al 24%.
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() |