Tnt village
tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T.      Aiuto      Cerca      Utenti      Calendario

Ora siamo pienamente operativi, grazie ai 1500 donatori che sostengono TNT e lo scambio etico.

Puoi donare anche utilizzando PostePay, Per versare la tua donazione chiedi il numero di carta

Sostieni movimentopirati.org

 

  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

> Unreal Tournament GOTY, [FPS - 1CD - ENG]
theory
  Inviato il: Oct 25 2006, 01:36 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 451
Utente Nr.: 55838
Iscritto il: 15-March 06



    Unreal Tournament GOTY EDITION

    by theory

    user posted image

    :::->Recensione<-:::

    È forse passata l'era delle missioni impossibili, dei pianeti da salvare, dei mostri da sconfiggere?!?!!Unreal
    Tournament non è niente di tutto ciò, è soltanto un susseguirsi di combattimenti e di imprese sanguinarie mirate a dimostrare che siamo noi i più forti dell'intero universo.
    Era una vita che noi amanti del multiplayer aspettavamo un gioco del genere, costretti a costose ore di connessione giornaliere, sempre logorati dalla disperata ricerca dell'ora migliore e/o del collegamento veloce, tutto per poter guadagnare in rapidità e per poter risparmiare qualche migliaio di lire.
    Ma poi perché si faceva tutto questo?! Solo per poter godere nel vedere il proprio nome in cima ad una classifica di "frag" o per orgoglio personale?
    Unreal Tournament risolve parecchi di questi problemi, riesce a dare tutto questo senza doversi necessariamente collegare con un server remoto, ed è proprio questa la caratteristica che lo rende un gioco innovativo.Già nell'aprire la confezione di questo gioco si prova un fremito, una specie di gioia inspiegabile come quella di cui si era pervasi da bimbi scartando i pacchi di Natale. All'interno troviamo un doppio CD, il primo dei quali contiene il gioco vero e proprio nonché Netgame USA, un'utility che vi permetterà di stilare delle statistiche riguardanti le vostre prestazioni, ma attenzione, non solo per quanto riguarda le partite giocate in single player ma anche per quelle multiplayer!
    Il secondo CD contiene i cosiddetti "EXTRAS", comprendenti vari software, tra cui un utile editor di livelli, un software per migliorare le prestazioni delle schede 3D e altre chicche per facilitarvi le partite in Rete.
    Il manuale di istruzioni è chiaro e sviluppato in tutti i suoi punti senza lasciare nulla al caso: se avrete un
    problema state certi che grazie ad esso lo risolverete prontamente.
    Nella confezione giunta in redazione era anche presente un Cd aggiuntivo con l'abbonamento gratuito a ClubNet e la possibilità di avere in questo modo tutto il necessario per poter godere di UT anche in modalità multiplayer.
    Ma procediamo per gradi ed incominciamo ad occuparci della struttura del gioco...Lanciato Unreal Tournament ci potremo godere il classico filmatino iniziale, dove, a grandi linee, ci viene presentata la trama del gioco. In realtà ci stiamo occupando di un gioco che di una trama ha ben poco bisogno; infatti la storia è paragonabile ad una cornice decorativa: tutto quello che dovrete in realtà sapere è che sarete costretti sempre a combattere ed uccidere per sopravvivere.
    Ci appare quindi un completissimo menù di gioco in cui vi assicuriamo troverete sicuramente la vostra configurazione preferita.
    Avrete ora tre possibilità di gioco principali; una sessione di pratica, un torneo in single player e la possibilità di giocare in multiplayer collegandovi in Rete.
    Bisogna inoltre specificare che esistono più generi di partita divisi in differenti categorie:
    Il DeathMatch, il più classico dei combattimenti in livelli più o meno articolati, dove l'obiettivo è quello di raggiungere il numero di vittime prefissato per quel determinato livello, e tanto per rendere la cosa più avvincente avrete anche un limite di tempo già stabilito. Nel caso non venga raggiunto il numero di frag stabilito allo scadere del tempo vincerà colui che può vantare il numero più alto di vite sulla propria coscienzaTerminate tutte le mappe passerete a gareggiare nella competizione detta
    il Dominio, si gioca a squadre (rossi e blu), scopo del gioco è conquistare e mantenere il più a lungo possibile il possesso di determinati punti sparsi per la mappa. L'unico modo per guadagnare il controllo di questi punti è passarci sopra... però, in questo modo, sarete sempre costretti ad esporvi al fuoco avverso.
    Superata anche questa serie di livelli otterrete l'accesso per il classico Cattura la bandiera, gioco sempre a squadre in cui lo scopo è quello di andare a rubare il vessillo avversario e riportarlo alla propria base. Dovrete comunque fare attenzione a proteggere allo stesso tempo la vostra bandiera.
    Quarto genere di gara è l'Assalto dove i giocatori vengono divisi in due squadre e a turno prima attaccano poi difendono una base, una postazione insomma un obiettivo prestabilito. Si tratta di una gara in cui è il tempo l'elemento decisivo, infatti dovrete adempire alle vostra missione in un tempo inferiore a quello impiegato dalla squadra avversa.
    Rimane ora l'ultimo genere di torneo, la Sfida, una sorta di DethMatch finale in cui avrete a disposizione tutte le armi e in cui sopravviverà il più forte.
    Tanto per iniziare, se non siete impazienti da morire (o di morire), vi consigliamo di cominciare dalla sessione di pratica, con cui avrete la possibilità di scegliere e quindi visitare tutte le mappe disponibili del gioco (che sono in totale 35).
    Ovviamente potrete settare qualsivoglia cosa, dalle armi ai vostri nemici, persino modificare la gravità o rendere tutti invisibili: in questo modo personalizzerete le partite a vostro piacimento.
    In questa modalità non accumulerete punti per le statistiche né avanzerete nella graduatoria, ma avrete la possibilità di scegliere altre due modalità di gioco oltre a quelle sopracitate:
    Partita torneo a squadre: dove si gioca una sorta di DethMatch tranne per il fatto che i giocatori vengono divisi in squadre (fino ad un massimo di quattro).
    Ultimo uomo rimasto: dove vi viene assegnato un numero limitato di vite e vince chi sopravvive. In questa modalità, nel caso veniate eliminati tra i primi, rimarrete a gustarvi il resto della sfida, potendo anche cambiare le visuali a vostro piacimento.Appena avrete acquistato un po' di dimestichezza con il gioco potrete cimentarvi nel torneo single player che ora spiegheremo nel dettaglio.
    Si giocano le prime cinque categorie sopracitate, per ognuna di esse avrete un bel numero di quadri differenti e soltanto quando vi classificherete primi potrete passare al quadro successivo. Terminati i quadri per ogni categoria assisterete alla vostra premiazione su un podio, con relativa consegna del trofeo.
    Sia le partite della sessione di pratica che le partite in single player, sono possibili grazie alla meravigliosa intelligenza artificiale dei BOT.
    Negli sparatutto 3D, i nemici generalmente erano ostici ma non potevano certo vantare un acume degno del Nobel, senza contare che, la maggior parte delle volte, avevano una posizione fissa o un ristretto spazio in cui agire. È proprio questa la ragione della nascita di Unreal Tournament: inizialmente i programmatori si stavano occupando di una espansione per Unreal che potesse aggiungere, oltre a nuove mappe, anche degli avversari con un comportamento più intelligente, ovvero che potessero sembrare più umani possibile. Successivamente ci si accorse che le modifiche erano tali da rendere preferibile la creazione di un gioco a sé stante... ed è grazie a questa scelta che oggi possiamo goderci una siffattameraviglia come UT.
    Dobbiamo ammettere che è stato fatto un lavoro egregio: i nostri nemici virtuali hanno un comportamento che definire umano è quasi offensivo (per loro), poiché sanno scegliere quale arma utilizzare, se attaccare o fuggire, tendere agguati o nascondersi per fare i "campers". Tutti questi comportamenti sono eseguiti con una tale imprevedibilità da non far quasi distinguere una partita contro i bot da una contro giocatori umani, dico quasi perché i giocatori virtuali a volte sono pure troppo precisi per sembrare veri giocatori.
    Massacrati tutti i vostri avversari del torneo single player non resta che cimentarsi contro avversari in carne ed ossa, e Unreal Tournament è fatto apposta per questo. Integrato nel gioco stesso avete un perfetto motore per la ricerca di giochi in Rete, grazie al quale avrete la possibilità di collegarvi ad una quantità di server altissima.
    Potrete scegliere di visualizzare tutti i server indiscriminatamente oppure di visualizzarli in base alla categoria di gioco che più vi piace (DethMatch, Dominio, Ultimo uomo rimasto, ecc, ecc.). Ovviamente vi verranno fornite tutte le informazioni utili: nick dei giocatori, numero di ping, tipo di mappa e, se sono abilitate, le statistiche di gioco con Netgame.
    Ci vengono comunque suggeriti dei server su cui trovare altre partite ed informazioni utili, Mplayer.com, Heat.net, GameOnLine.it, tutti siti già conosciuti dai giocatori più incalliti della Rete.Graficamente UT è una vera e propria miniera di chicche, ed il motore grafico adottato è realmente capace di miracoli! Sono gli stessi programmatori a farci sapere che questo engine (detto Unreality) è stato utilizzato anche per la realizzazione e la progettazione di opere architettoniche.
    Abbiamo già detto che i quadri sono realizzati magnificamente, la varietà di scenari è impressionante, dalle stazioni orbitanti ai treni in corsa, fina a giocare in fondo al mare. Ognuno di questi luoghi ha una ricchezza di dettagli da lasciare a bocca aperta anche i più esigenti; vi possiamo portare ad esempio l'acqua che troveremo sul fondo di un galeone, questa dondola avanti ed indietro simulando il rollio della barca... e non parliamo poi dei cieli che troveremo sopra le nostre teste: ammireremo un primissimo piano della Terra mentre giochiamo nella stazione orbitante, o un firmamento di galassie degno di un film di fantascienza.
    Oltre alle architetture e agli scenari che dire delle luci?! Effetti luminosi che raramente si vedono in un gioco: le esplosioni sono verosimili ed illuminano a giorno tutto il circondario.
    Oltre all'arsenale, fornitissimo ed adatto a tutti i palati, troveremo altri oggetti molto utili, come un teletrasporto portatile, utilissimo per trasportare voi a vostro piacimento e i vostri nemici in posti poco
    gradevoli, medi-kit grandi e piccoli, un potenziatore di danni ed un utile aggeggio che renderà invisibili. Da citare anche il fatto che l'armatura non è più composta da un blocco singolo ma è divisa in corazza per il busto, paracosce ed elettro cintura.
    Immancabili i mitici stivaletti anti-gravità e l'attrezzatura subacquea.
    Con tutto questo popò di roba come non potrebbe scaturirne un gran gioco?!La versione da noi provata, come abbiamo già detto, è interamente in italiano, quindi tutto il parlato, sia nostro sia dei restanti personaggi, è nella lingua nostrana.
    Ovviamente anche gli insulti e i messaggi vari ed eventuali sono in italiano e, abbinandoli ad una serie di tasti scelti a nostro criterio, avremo la possibilità di esprimerci con un vero e proprio vocabolario. L'audio è ovviamente eccezionale ed esiste la possibilità di adattarlo e sfruttare un sistema surround per poterci immergere maggiormente nel gioco durante le nostre nottate di follia omicida (ovviamente virtuale).
    La musica è incalzante ed avvincente, degna di un thriller da cinema, ovviamente se giocherete per ore ed ore alla fine disattiverete questa funzione per poter sentire meglio i passi dei vostri nemici.Per quanto potrà rimanere sul vostro hard disk Unreal Tournament?! La risposta è semplice!, veramente a lungo!!
    Come abbiamo già detto, dopo una breve sessione di pratica, dopo un lungo ed avvincente torneo single player, dopo una lunga serie di scontri all'ultimo frag in Rete, cosa vi rimarrà da fare?! Ritornare alla sessione di pratica e sbizzarrirvi come pazzi. La quantità di settaggi è talmente alta che potrete giocare ogni volta partite differenti; basti pensare che potrete regolare il numero di bot, la loro abilità, il tipo e il numero di armi e munizioni, i limiti di uccisioni e di tempo, potrete variare la gravità o giocare con tutti i personaggi invisibili. All'estremo, potrete modificare le stesse mappe. Tra i vari settaggi presenti, ve ne sono alcuni da menzionare. L'opzione detta "Fatboy" in cui i personaggi ingrassano in base alle uccisioni e dimagriscono se vengono uccisi troppe volte: alla fine di una partita del genere vedrete aggirarsi delle figure a dir poco ridicole. Per non parlare poi dell'opzione Jumpmatch, in cui ci si muove balzelloni.
    Ricordiamoci inoltre che, nel menù avvio, è presente un collegamento al sito ufficiale di UT, in cui è già presente una mappa aggiuntiva (MementoMori) tutta da giocare e che promette di fornircene altre il più presto possibile.
    Dobbiamo aggiungere altro!?
    Unreal Tournament è un gioco ottimamente realizzato, capace di soddisfare i palati più raffinati e in grado di divertire veramente a lungo.

    FONTE

    :::->Screenshoots del gioco<-:::

    user posted image
    user posted image
    user posted image

    :::->Scheda tecnica del Gioco<-:::

    Dimensione: 620MB
    Lingua: INGLESE
    Versione: 1.0
    Genere: FPS ONLINE
    Sviluppatore: EPIC
    Sito Ufficiale: http://www.epicgames.com/
    Data di uscita: 1999

    Requisiti Minimi: Processore 200mhz, 32MB RAM, 300MB SU HD, Scheda video PCI biggrin.gif
    Requisiti Necessari: Processore 700mhz, 64MB RAM, 600MB SU HD, Scheda video con 8MB di VRAM
    Prezzo al momento dell'uscita ufficiale: bo.. ma tanto chi se ne frega biggrin.gif
    File .txt allegato (Guida all'installazione): NO

    :::->Note<-:::

    Orario di seed: dalle 15 alle 21 circa
    Banda disponibile: 20kb

    Installazione:
    1)Montare
    2)Installare
    3)Giocare!

    FUNZIONA IN MULTIPLAYER SENZA PROBLEMI LEGATI A SERIALI E AFFINI!


> File Allegato
File Allegato   Unreal Tournament Goty Edition ENG.torrent
Completati: 33642
Dimensione: 635 mb
Leecher: 1
seeders: 0
data ultimo seed: 2009-11-08 14:36:37
info_hash: 298269325c38918105c52423e2e55bf4a3dfa89b
Tracker: http://tntvillage.org:2710/announce
Magnet: magnet link
Mostrami i peers di questa rel
Mostrami i dati del torrent

Statisticamente, il 2% degli utenti frequentanti il forum ha letto il regolamento. Se fai parte del rimanente 98%, copia e incolla questa firma
Le mie release: Nirvana discografia,Morrowind,Bloodmoon,Dire Straits: Sultans of Swing,DOOM PACK,Comanche 4,Rally Trophy,X2 La Minaccia,Grand Prix Legends,Unreal Tournament GOTY EDITION,TrackMania United
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
_The_Boss_
Inviato il: Oct 25 2006, 01:54 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Residenti
Messaggi: 3426
Utente Nr.: 25208
Iscritto il: 16-November 05



complimenti theory, la rel è ok clap.gif

ho solo sistemato il nome del torrent, aspetto qualche leech per testare il torrent e poi sposto smile.gif

ciao.gif

Messaggio Privato
Top
ghianluca
Inviato il: Oct 25 2006, 01:56 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 1339
Utente Nr.: 46787
Iscritto il: 13-February 06



Beeelooo!
Me lo ero comprato originale...
Un gioco che non ha nulla da invidiare agli "episodi" successivi

"L'odio viene da qualche meandro profondo, ma le religioni gli danno una cornice nobile. Ecco perché sono pericolose. "
Daniele Luttazzi, dal blog
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
wlafiat
Inviato il: Oct 25 2006, 01:58 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 150
Utente Nr.: 67416
Iscritto il: 25-April 06



io direi anche + gustoso visto che evita tutti i problemi per le key fasulle perciò server a cavolo [io lo comprato originale ma la versione goty non era 2 cd? uno il gioco all'ultima versione e l'altro delle mod e le texture migliorate ?

i WILL WIN!!
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
theory
Inviato il: Oct 25 2006, 02:10 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 451
Utente Nr.: 55838
Iscritto il: 15-March 06



si, ma io possiedo solo questo cd..

Statisticamente, il 2% degli utenti frequentanti il forum ha letto il regolamento. Se fai parte del rimanente 98%, copia e incolla questa firma
Le mie release: Nirvana discografia,Morrowind,Bloodmoon,Dire Straits: Sultans of Swing,DOOM PACK,Comanche 4,Rally Trophy,X2 La Minaccia,Grand Prix Legends,Unreal Tournament GOTY EDITION,TrackMania United
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
2Step
Inviato il: Oct 25 2006, 02:22 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 1999
Utente Nr.: 70320
Iscritto il: 4-May 06



Pure io e mio cugino ci giocavamo tempo fa....Download Consigliato voto personale 10 / 10 smile.gif

Messaggio Privato
Top
LoGi
Inviato il: Oct 25 2006, 04:06 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Contribuenti
Messaggi: 10797
Utente Nr.: 4264
Iscritto il: 30-May 05



Ottimo lavoro!
birra.gif

Attendiamo un po' di leech e spostiamo... wink.gif

P.S.: la rella era già stata uppata, ma essendo morta, accettiamo questa... smile.gif

ciao.gif

Messaggio Privato
Top
theory
Inviato il: Oct 25 2006, 04:35 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 451
Utente Nr.: 55838
Iscritto il: 15-March 06



QUOTE
P.S.: la rella era già stata uppata, ma essendo morta, accettiamo questa...

ah si?
avevo provato a fare la ricerca ma avevo trovato solo quello per PS2..

Statisticamente, il 2% degli utenti frequentanti il forum ha letto il regolamento. Se fai parte del rimanente 98%, copia e incolla questa firma
Le mie release: Nirvana discografia,Morrowind,Bloodmoon,Dire Straits: Sultans of Swing,DOOM PACK,Comanche 4,Rally Trophy,X2 La Minaccia,Grand Prix Legends,Unreal Tournament GOTY EDITION,TrackMania United
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
alek777
Inviato il: Oct 25 2006, 05:30 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 569
Utente Nr.: 73539
Iscritto il: 15-May 06



è un gioco bellissimO! va bene anche sui pc meno potenti
Messaggio PrivatoIndirizzo EmailMSN
Top
LoGi
Inviato il: Oct 25 2006, 08:56 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Contribuenti
Messaggi: 10797
Utente Nr.: 4264
Iscritto il: 30-May 05



QUOTE (theory @ Oct 25 2006, 06:35 PM)
QUOTE
P.S.: la rella era già stata uppata, ma essendo morta, accettiamo questa...

ah si?
avevo provato a fare la ricerca ma avevo trovato solo quello per PS2..

....faccio la lista apposta... wink.gif biggrin.gif

Se vuoi annullare, basta dirmelo... wink.gif non c'è problema, senno' la teniamo... decidi tu. smile.gif

ciao.gif

Messaggio Privato
Top
theory
Inviato il: Oct 26 2006, 01:03 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 451
Utente Nr.: 55838
Iscritto il: 15-March 06



QUOTE (LoGi @ Oct 25 2006, 10:56 PM)
QUOTE (theory @ Oct 25 2006, 06:35 PM)
QUOTE
P.S.: la rella era già stata uppata, ma essendo morta, accettiamo questa...

ah si?
avevo provato a fare la ricerca ma avevo trovato solo quello per PS2..

....faccio la lista apposta... wink.gif biggrin.gif

Se vuoi annullare, basta dirmelo... wink.gif non c'è problema, senno' la teniamo... decidi tu. smile.gif

ciao.gif

no, io direi di tenerla visto che i leech arrivano (piano piano ma arrivano)..

Statisticamente, il 2% degli utenti frequentanti il forum ha letto il regolamento. Se fai parte del rimanente 98%, copia e incolla questa firma
Le mie release: Nirvana discografia,Morrowind,Bloodmoon,Dire Straits: Sultans of Swing,DOOM PACK,Comanche 4,Rally Trophy,X2 La Minaccia,Grand Prix Legends,Unreal Tournament GOTY EDITION,TrackMania United
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
LoGi
Inviato il: Oct 26 2006, 04:37 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Contribuenti
Messaggi: 10797
Utente Nr.: 4264
Iscritto il: 30-May 05



OK. Benissimo. smile.gif
Magari fai un po' di export nei siti italiani, giusto per tirare su qualcuno... wink.gif
Per ora non posso spostarti con un solo leech... smile.gif

ciao.gif

Messaggio Privato
Top
theory
Inviato il: Oct 26 2006, 04:59 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 451
Utente Nr.: 55838
Iscritto il: 15-March 06



SemiExport completato su

BitFrozen
FukaTorrents
IlCorsaroNero

biggrin.gif

Statisticamente, il 2% degli utenti frequentanti il forum ha letto il regolamento. Se fai parte del rimanente 98%, copia e incolla questa firma
Le mie release: Nirvana discografia,Morrowind,Bloodmoon,Dire Straits: Sultans of Swing,DOOM PACK,Comanche 4,Rally Trophy,X2 La Minaccia,Grand Prix Legends,Unreal Tournament GOTY EDITION,TrackMania United
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
Messiah84
Inviato il: Oct 26 2006, 07:32 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Contribuenti
Messaggi: 2414
Utente Nr.: 644
Iscritto il: 12-April 05



come mai ci sono solo 2 leechers? c'è qualke problema?

FNelectronics.net il miglior e-commerce per la vendita e l'assistenza di componenti informatici, telefonia e console.
Messaggio PrivatoIndirizzo EmailMSN
Top
LoGi
Inviato il: Oct 26 2006, 10:01 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Contribuenti
Messaggi: 10797
Utente Nr.: 4264
Iscritto il: 30-May 05



Intanto sposto... wink.gif
Magari con l'export definitivo porti a casa più persone... smile.gif Non è un problema...anche perchè con tutto quello che c'è da scaricare in questo momento... l'è dura.. biggrin.gif

ciao.gif

Messaggio Privato
Top
000Shark000
Inviato il: Oct 27 2006, 01:45 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 27
Utente Nr.: 2976
Iscritto il: 16-May 05



Bellissimo vale veramente la pena giocarci sopratutto per il multiplayer... cmq oggi esce nei negozi Unreal Anthology che comprende Unreal (completo di espansione Return to Na Pali ), Unreal 2, Unreal Tournament (GOTY Edition) e Unreal Tournament 2004 in formato DVD doppio strato con in allegato un CD audio con la colonna sonora del gioco il tutto a €29,90... da nn perdere.
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
theory
Inviato il: Oct 27 2006, 03:08 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 451
Utente Nr.: 55838
Iscritto il: 15-March 06



Export Completato

bushtorrent
torrentmatrix
fulldls
torrentspy
bitenova
monova
mininova
meganova
btjunkie
piratic
slotorrent
torrentvalley
fenopy
2torrents
torrentportal
hstorrents
bittorrentshare
nova9
nitcom
estrenostorrent
jiwangnova
suprnova
1torrents


user posted image

ok.gif

Statisticamente, il 2% degli utenti frequentanti il forum ha letto il regolamento. Se fai parte del rimanente 98%, copia e incolla questa firma
Le mie release: Nirvana discografia,Morrowind,Bloodmoon,Dire Straits: Sultans of Swing,DOOM PACK,Comanche 4,Rally Trophy,X2 La Minaccia,Grand Prix Legends,Unreal Tournament GOTY EDITION,TrackMania United
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
emanuelino
Inviato il: Nov 17 2006, 02:41 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 74
Utente Nr.: 60560
Iscritto il: 31-March 06



ragazzi ma non mi funziona... come mai????

Un giorno...forse...ti chiederò di farmi un favore...ma, fino ad allora...considera questo come se fosse un dono
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
Dantedj
Inviato il: Nov 18 2006, 04:08 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 1615
Utente Nr.: 3156
Iscritto il: 18-May 05



QUOTE (emanuelino @ Nov 17 2006, 03:41 PM)
ragazzi ma non mi funziona... come mai????

in che senso non ti funziona? facci sapere ciao wink.gif

DANTEDJ

WWE FRIDAY NIGHT SMACKDOWN! 4EVER!
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
emanuelino
Inviato il: Nov 19 2006, 02:25 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 74
Utente Nr.: 60560
Iscritto il: 31-March 06



mi dà il seguente errore:

general protection fault!

history:uviewport::exec<-uwindowsviewport::exec<- aplayerpawn::execconsolecommand<-.... e così via... qualcuno saprebbe dirmi perchè?? sad.gif

Un giorno...forse...ti chiederò di farmi un favore...ma, fino ad allora...considera questo come se fosse un dono
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
satana666ad
Inviato il: Nov 20 2006, 02:25 PM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 327
Utente Nr.: 10720
Iscritto il: 22-August 05



scusate se posto qui, ma ho urgente bisogno di una key per ut2003. ho perso la mia e vorrei reinstallare il gioco per giocare in rete con i miei amici. purtroppo sono all'università e impossibilitato a "cercare". non so se mi spiego. grazie.

There it was.
The final destiny.
A sunrise that never came,
still the night lamp that never faded away.
Farewell was the word,
and the afterglow was the brave morning.
Rising and telling everyone
about the beauty of its prologue.
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
XxLegaiaxX
Inviato il: Mar 10 2008, 11:44 AM
Cita questo messaggio



Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Messaggi: 2439
Utente Nr.: 184232
Iscritto il: 28-December 07



ma non è possibile giocarci online? a me chiede di mettere il cd quando tento il multiplayer, ma non capisco a che cd si riferisca, cmq percaso conoscete un modo per giocarci assieme ad altri online?

Ashikaga Yoshimitsu è stato un grande Shogun e successivamente un brillante primo ministro, porino che lo hanno spregiato col soprannome "il cinese" gli piaceva solo la Cina nonostante fosse giapponese.....che poi mannaggia ai cinesi perche dare la colpa della pirateria a quei poveri giapponesini, maledizione sono innamorato di tutte e tre le culture e le lingue, le amo alla follia anche se devo dire che la Korea è stata decisamente la piu sfortunata nella storia..porina.....
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :
 

Opzioni Discussione Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneAvvia sondaggio

 

Scambio etico - ethic share
 Debian powered site  Nginx powered site  Php 5 powered site  MariaDB powered site  xml rss2.0 compliant  no software patents  no software patents